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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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a cod per ritornare in vetta alle classifiche serve una bella patch

 

troppe kill-streak 3-5-7 sono perfette invece: uav o controuav, torretta o raid direzionale e elicottero, niente stinger (in questo caso parlo di mw2) ma solo un lanciarazzi senza puntatore automatico, rimettere la zombie mod, server dedicati e soprattutto dei cecchini one shot one kill, sempre.....

 

l'ambientazione è perfetta che ne pensate delle granate napalm????????? :loving: le armi sono più o meno quelle della seconda guerra mondiale con l'aggiunta dell'm16 e ak :teach:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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Non vedo l'ora..cod 5 era molto meglio...adesso i server fanno schifo....come dice No Scope ci sono troppe kill streak...e poi magari ci sono quelli scarsi che tengono approvviggionamenti e app.di emerg....cosi se hanno culo beccano la stessa cosa che un altro si suda facendosi 9/11 kill di fila..mah...poi a che servono sti bonus nuovi...tipo mina vagante...servono solo a fare divertire gli ingless niubbi con Lancia-Bimbi e Thumper..oppure gli 1 vs 1..che fa non sapevano che avrebbero fatto le buggate visto che si facevano anche a cod 4..oppure sta cosa di 500 punti ogni 10 colpi sullo scudo...ma perfavore...che schifo...

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Io aspettere i primi video o notizie sicure prima di darlo per sepolto questo COD 7...anche se con Halo Reach la vedo dura comunque :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

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Per gli amanti degli sparatutto il mesi più belli sono sempre stati Settembre e Novembre, con Halo, CoD e GoW che si alternano come giochi del momento... e anche il prossimo autunno si preannuncia niente male! :hot:

 

Peccato che comincino a far trapelare notizie e anticipazioni 8-9 mesi prima... così uno sta lì a pestare i piedi per mesi e mesi... :bang:

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Per gli amanti degli sparatutto il mesi più belli sono sempre stati Settembre e Novembre, con Halo, CoD e GoW che si alternano come giochi del momento... e anche il prossimo autunno si preannuncia niente male! :hot:

 

Peccato che comincino a far trapelare notizie e anticipazioni 8-9 mesi prima... così uno sta lì a pestare i piedi per mesi e mesi... :bang:

 

:D

però di sicuro non è un'attesa senza niente da fare, ci sono sempre BBC 2, MW2 e i vari Halo per allietare l'attesa :asd: (e ho citato solo FPS :fischio: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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Tutti i giochi che sono usciti o usciranno fino a giugno/luglio saranno giochi fatti da persone intelligenti che sanno benissimo che è meglio non uscire nel periodo (o in quello subito successivo) in cui esce un halo...penso intendesse questo...

A me personalmente cod non piace ma se fossero furbi non lo farebbero uscire dopo due mesi dell'uscita di halo reach potrebbero rischiare di perdersi qualche copia venduta per strada...poi i fan di cod non saranno mica in trepidante attesa su... ne esce uno ogni caxxta di piccione anche se aspettate per una volta 5-6 mesi in piu non casca mica il mondo...noi masticatori di halo son 3 anni che aspettiamo essu lasciatecelo un po godere sto momento :P ...tutto li niente di eclatante :D

Logicamente intendevo questo...

Subirà un forte calo di vendite se uscirà nello stesso periodo di Halo... almeno su Xbox.

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Logicamente intendevo questo...

Subirà un forte calo di vendite se uscirà nello stesso periodo di Halo... almeno su Xbox.

 

 

infatti non c'è da aspettarsi vendite alte come MW2 per più motivi:

 

1 è fatto dalla treyarch per cui tutti partiranno con pregiudizzi sul gioco in quanto non è IW a farla

 

2 dopo l'enorme "pluff" che ha fatto MW2 per colpa di glitch bug e mal bilanciamento di perk e armi (se volevo un gioco con poteri da super eroi giocavo a a marvel)

 

3 nello stesso periodo esce reach e sappiamo quanto bungie è maestra nel far aumentae l'haype grazie a vedeo ed altro, basti pensare alle vendite di ODST semplice spin of

 

ce ne sono altri logicamente, poi se lo mettono a pagamento se ne va ance una biìuona parte dell'utenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Approposito quanta gente c'è ancora?

 

beh ora sono silver quindi non ricordo benissimo .

ma la modalità zombie ed il versus a squadre era stracolmo 2 settimane fa.

 

COD WaW mi ha conquistato. Ottimo gioco. COD 4 bellissimo . ma noioso . WaW mi sembra molto

più equilibrato e vario.

 

parlo da utente 26enne che non si è mai interessato alla saga di COD perchè troppo " carrozzone " .

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
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beh ora sono silver quindi non ricordo benissimo .

ma la modalità zombie ed il versus a squadre era stracolmo 2 settimane fa.

 

COD WaW mi ha conquistato. Ottimo gioco. COD 4 bellissimo . ma noioso . WaW mi sembra molto

più equilibrato e vario.

 

parlo da utente 26enne che non si è mai interessato alla saga di COD perchè troppo " carrozzone " .

 

 

sulla PS3 a cod WAW non ci gioca più nessuno, in un certo senso è un pò un peccato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Il problema principale di MW2, escludendo i vari glitch bug ecc..., consiste nella quasi totale assenza di innovazioni rispetto al passato. Infinity non ha fatto altro che creare un copia e incolla del quarto capitolo aggiungendoci una grafica al passo coi tempi e qualche bonus in più per il multiplayer :fischio:

Se Treyarch impara dagli errori dei colleghi e realizza un gioco senza bug, con delle novità decenti ed una campagna singolo giocatore di almeno 9-10 ore, potrebbe uscirne fuori un nuovo COD4 :teach:

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beh ora sono silver quindi non ricordo benissimo .

ma la modalità zombie ed il versus a squadre era stracolmo 2 settimane fa.

 

COD WaW mi ha conquistato. Ottimo gioco. COD 4 bellissimo . ma noioso . WaW mi sembra molto

più equilibrato e vario.

 

parlo da utente 26enne che non si è mai interessato alla saga di COD perchè troppo " carrozzone " .

oddio no cod 4 noioso no ti prego :ph34r:

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Il problema principale di MW2, escludendo i vari glitch bug ecc..., consiste nella quasi totale assenza di innovazioni rispetto al passato. Infinity non ha fatto altro che creare un copia e incolla del quarto capitolo aggiungendoci una grafica al passo coi tempi e qualche bonus in più per il multiplayer :fischio:

Se Treyarch impara dagli errori dei colleghi e realizza un gioco senza bug, con delle novità decenti ed una campagna singolo giocatore di almeno 9-10 ore, potrebbe uscirne fuori un nuovo COD4 :teach:

Teniamo basse le speranze, tanto alla fine verrà fuori la solita mini-campagna suddivisa in missioni con le solite frotte di soldati che mirano tutti a te e un multiplayer con le solite modalità.

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volete sapere come basterebbe migliorare la campagna? anche se risulterebbe comunque impossibile per infinity e trayarch perchè sono un pò idiote, proprio non ci arrivano....ora ve lo spiego (almeno secondo me).

 

Innanzitutto, bisognerebbe usare un solo giocatore, bisogna che ci si affezioni al proprio personaggio, altrimenti un soldato allen non potrebbe mai ispirare nulla, e onestamente anche roach non ha mai ispirato nulla. gli unici con una vera personalità sono ghost e mac tavish anche se bisogna fare un accenno a price. Quindi ribadisco che una campagna va giocata dall'inizio alla fine con un personaggio che si evolve nella storia, non un personaggio piatto che nemmeno è buono di parlare...

 

In seconda parte direi che bisognerebbe mettere un tocco di strategia senza però cambiae il gioco, e quando dico senza cambiare il gioco lo dico veramente. Che ne pensate se voi foste, di un certo grado, magari un capitano e potreste dare degli ordini a una buona parte di soldati che sono assegnati ad inizio missione? ovviamente bisognerebbe eliminare definitivamente la linea invisibile e i rinforzi nemici infiniti e mettere un numero fisso di nemici per mappa. Non dico mica ordine alla rainbow six vegas, semplicemente ci si apre la mappa e con il segnalino (come quelle del raid aereo) si indica un punto dove vuoi che i soldati vadano...oppure ancora meglio si potrebbe usare quel laser che usi per designare gli obiettivi a quel macchinino che c'è nella campagna in singolo, solo che al posto del macchinino si muovo i soldati.

 

comunque è solo fantasia...mi interessava scrivere quseta cosa. Ciao a tutti...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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volete sapere come basterebbe migliorare la campagna? anche se risulterebbe comunque impossibile per infinity e trayarch perchè sono un pò idiote, proprio non ci arrivano....ora ve lo spiego (almeno secondo me).

 

Innanzitutto, bisognerebbe usare un solo giocatore, bisogna che ci si affezioni al proprio personaggio, altrimenti un soldato allen non potrebbe mai ispirare nulla, e onestamente anche roach non ha mai ispirato nulla. gli unici con una vera personalità sono ghost e mac tavish anche se bisogna fare un accenno a price. Quindi ribadisco che una campagna va giocata dall'inizio alla fine con un personaggio che si evolve nella storia, non un personaggio piatto che nemmeno è buono di parlare...

 

In seconda parte direi che bisognerebbe mettere un tocco di strategia senza però cambiae il gioco, e quando dico senza cambiare il gioco lo dico veramente. Che ne pensate se voi foste, di un certo grado, magari un capitano e potreste dare degli ordini a una buona parte di soldati che sono assegnati ad inizio missione? ovviamente bisognerebbe eliminare definitivamente la linea invisibile e i rinforzi nemici infiniti e mettere un numero fisso di nemici per mappa. Non dico mica ordine alla rainbow six vegas, semplicemente ci si apre la mappa e con il segnalino (come quelle del raid aereo) si indica un punto dove vuoi che i soldati vadano...oppure ancora meglio si potrebbe usare quel laser che usi per designare gli obiettivi a quel macchinino che c'è nella campagna in singolo, solo che al posto del macchinino si muovo i soldati.

 

comunque è solo fantasia...mi interessava scrivere quseta cosa. Ciao a tutti...

sarà fantasia ma hai ragione.hai ragione sul personaggio singolo e effettivamente un po di tattica darebbe piu profondità a un gameplay che è un semplice(per quanato divertente)corri e spara

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
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volete sapere come basterebbe migliorare la campagna? anche se risulterebbe comunque impossibile per infinity e trayarch perchè sono un pò idiote, proprio non ci arrivano....ora ve lo spiego (almeno secondo me).

 

Innanzitutto, bisognerebbe usare un solo giocatore, bisogna che ci si affezioni al proprio personaggio, altrimenti un soldato allen non potrebbe mai ispirare nulla, e onestamente anche roach non ha mai ispirato nulla. gli unici con una vera personalità sono ghost e mac tavish anche se bisogna fare un accenno a price. Quindi ribadisco che una campagna va giocata dall'inizio alla fine con un personaggio che si evolve nella storia, non un personaggio piatto che nemmeno è buono di parlare...

 

In seconda parte direi che bisognerebbe mettere un tocco di strategia senza però cambiae il gioco, e quando dico senza cambiare il gioco lo dico veramente. Che ne pensate se voi foste, di un certo grado, magari un capitano e potreste dare degli ordini a una buona parte di soldati che sono assegnati ad inizio missione? ovviamente bisognerebbe eliminare definitivamente la linea invisibile e i rinforzi nemici infiniti e mettere un numero fisso di nemici per mappa. Non dico mica ordine alla rainbow six vegas, semplicemente ci si apre la mappa e con il segnalino (come quelle del raid aereo) si indica un punto dove vuoi che i soldati vadano...oppure ancora meglio si potrebbe usare quel laser che usi per designare gli obiettivi a quel macchinino che c'è nella campagna in singolo, solo che al posto del macchinino si muovo i soldati.

 

comunque è solo fantasia...mi interessava scrivere quseta cosa. Ciao a tutti...

secondo me per migliorare la campagna dovrebbero ingaggiare quelli della bioware :loving:

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volete sapere come basterebbe migliorare la campagna? anche se risulterebbe comunque impossibile per Infinity e Treyarch perchè sono un pò idiote, proprio non ci arrivano....ora ve lo spiego (almeno secondo me).

 

Innanzitutto, bisognerebbe usare un solo giocatore, bisogna che ci si affezioni al proprio personaggio, altrimenti un soldato allen non potrebbe mai ispirare nulla, e onestamente anche roach non ha mai ispirato nulla. gli unici con una vera personalità sono ghost e mac tavish anche se bisogna fare un accenno a price. Quindi ribadisco che una campagna va giocata dall'inizio alla fine con un personaggio che si evolve nella storia, non un personaggio piatto che nemmeno è buono di parlare...

 

In seconda parte direi che bisognerebbe mettere un tocco di strategia senza però cambiae il gioco, e quando dico senza cambiare il gioco lo dico veramente. Che ne pensate se voi foste, di un certo grado, magari un capitano e potreste dare degli ordini a una buona parte di soldati che sono assegnati ad inizio missione? ovviamente bisognerebbe eliminare definitivamente la linea invisibile e i rinforzi nemici infiniti e mettere un numero fisso di nemici per mappa. Non dico mica ordine alla rainbow six vegas, semplicemente ci si apre la mappa e con il segnalino (come quelle del raid aereo) si indica un punto dove vuoi che i soldati vadano...oppure ancora meglio si potrebbe usare quel laser che usi per designare gli obiettivi a quel macchinino che c'è nella campagna in singolo, solo che al posto del macchinino si muovo i soldati.

 

comunque è solo fantasia...mi interessava scrivere questa cosa. Ciao a tutti...

 

Esistono già Rainbow Six e Ghost Recon.

 

Il cambiamento del personaggio non serve per affezionarti, ma dovrebbe servire a cambiare il punto di vista e rendere più intrigante la trama.

 

Il problema è proprio questo: la trama. Per la campagna in giocatore singolo, secondo me, dovrebbero smettere di guardare i film di Michael Bay o di Tony Scott e curare il contesto! Ormai ci siam lasciati alle spalle l'ambientazione Seconda Guerra Mondiale.

 

Ora, o scelgono il conflitto in Vietnam o continuano sulla guerra (infinita) al terrorismo.

 

Proviamo.

 

-Conflitto in Vietnam. NON c'è storia! Devono focalizzarsi sull'ambientazione: la giungla! Punto. I presupposti si sono visti in CoD: World at War (i soldati nemici nella fitta vegetazione o sugli alberi...). Immaginate la fitta vegetazione, le trappole esplosive, i campi di prigionia... :loving:

 

-Guerra al terrore. Anche qui, il fronte NON esiste, gli scenari si frammentano: Medio Oriente, Africa islamizzata, Fronte interno (sicurezza nazionale). Qui la migrazione da un personaggio all'altro sarebbe la solita, in cui gli sviluppatori si sono distinti. Sarebbe interessante vedere gli interrogatori, la paura per gli attentati nei check-point, la difficoltà nell'infiltrarsi, immaginate il caos sul fronte africano (basterebbe Black Hawk Down).

 

Qualsiasi cosa scelgano, concordo sul fatto che andrebbero eliminati DEFINITIVAMENTE i trigger: superi la linea, et voilà spuntano i nemici!

Il gioco rimane sulla difensiva, e riduce la rigiocabilità.

 

IMHO, dovrebbero focalizzarsi sul contesto e la cooperativa. Ma ora che ci penso, è già stato fatto in giochi come Rainbow Six e Ghost Recon...

Il contesto dinamico e strategico rimane come punta di diamante nei Multiplayer di Battlefield...

 

OOPS, ora che ci penso, mi contraddico: non c'è niente da fare, la vedo dura! L'unica salvezza per CoD rimane la spettacolarità: botti, fuochi d'artificio e trigger e il concetto di Un-Uomo-Un-Esercito...

 

Ahimé, se escono dal seminato, non fanno altro che scimmiottare gli altri videogiochi bellici usciti...Meglio che continuino a scimmiottare i film di Michael Bay, a questo punto...e puntino sul multiplayer, sempre più buggato e buggabile...

 

LOL, alla fine, se rileggo questo mio post vaneggiante, capisco che il meglio è già uscito! La serie CoD si avvia al tramonto?

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
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Con Battlefield BC 2 e Ghost Recon future soldier possono anche tenerselo CoD, ormai hanno stancato con questi copia e incolla e pieni pezzi di bug. Per me il più bel CoD rimane il 4. Son diventati solo macchine mangiasoldi.

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