Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Allora , secondo me il nuovo CoD sarà una noia che non finisce + , non per caso bisognerebbe ricreare il gioco da trasmettere ansia e divertimento all'utente .

Ansia , perchè ci troviamo nella guerra del vietnam , insomma è una guerra , serve del suspence ( Parere Personale ) .

Divertimento , perchè è un gioco (di valore) .

 

Di base il gioco è fantastico , ma l'hanno reso un gioco per bambini di 5-6 anni .

Secondo me , bisognerebbe creare un gioco , dove se sbagli qualcosa ,le conseguenze ci sono , ma non si dovrebbe fermare il gioco e ricominciare dall'inizio o dal checkpoint , quel che è .

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale di MW2, escludendo i vari glitch bug ecc..., consiste nella quasi totale assenza di innovazioni rispetto al passato. Infinity non ha fatto altro che creare un copia e incolla del quarto capitolo aggiungendoci una grafica al passo coi tempi e qualche bonus in più per il multiplayer :fischio:

Se Treyarch impara dagli errori dei colleghi e realizza un gioco senza bug, con delle novità decenti ed una campagna singolo giocatore di almeno 9-10 ore, potrebbe uscirne fuori un nuovo COD4 :teach:

 

 

Mica solo questo: vogliamo parlare che le armi in MW2 sono tutte identiche e che non c'è logica sul damage?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mica solo questo: vogliamo parlare che le armi in MW2 sono tutte identiche e che non c'è logica sul damage?

qui mi sembra che stiamo arrivando al delirio più puro :crazy: senza offesa è ma se questo deve diventare il forum contro infinity e alleluia a treyarch cambiate il titolo per favore,ma da cosa basi queste congetture scusa?mi sembra che rispetto a cod 5 dove le armi effetivamente utilizzabili erano poche su mw2 mi sembra che ci si possa specializzare con qualsiasi arma,mah io l'unico difetto che vedo in m2 è l'ignoranza della gente che bara o gioca da schifo,per il resto sia come mappe come bonus(missile predator,harrierac 130,supporto aereo.il pawe low :loving: )sono spettacolari come gli accessori per le armi come il radar o il pompa aggiunto,l'unico grande difetto possono essere i server ma li penso che infinity centri poco o nulla.....purtroppo la marea di gente che gioca a questo gioco ha portato un sacco di gente scorretta parlate di quello che vorreste avere non fate critiche che non hanno nessun fondamento e ricordate che è un gioco arcade fatto per offrire divertimento non un simulatore di guerra....

Link al commento
Condividi su altri siti

qui mi sembra che stiamo arrivando al delirio più puro :crazy: senza offesa è ma se questo deve diventare il forum contro infinity e alleluia a treyarch cambiate il titolo per favore,ma da cosa basi queste congetture scusa?mi sembra che rispetto a cod 5 dove le armi effetivamente utilizzabili erano poche su mw2 mi sembra che ci si possa specializzare con qualsiasi arma,mah io l'unico difetto che vedo in m2 è l'ignoranza della gente che bara o gioca da schifo,per il resto sia come mappe come bonus(missile predator,harrierac 130,supporto aereo.il pawe low :loving: )sono spettacolari come gli accessori per le armi come il radar o il pompa aggiunto,l'unico grande difetto possono essere i server ma li penso che infinity centri poco o nulla.....purtroppo la marea di gente che gioca a questo gioco ha portato un sacco di gente scorretta parlate di quello che vorreste avere non fate critiche che non hanno nessun fondamento e ricordate che è un gioco arcade fatto per offrire divertimento non un simulatore di guerra....

 

 

ha ragione pufferbacco, le armi sono pressoche identiche in quanto a danno, cioè non tolgono una mazza se non ci metti potere d'arresto o giochi a veterano. in WAW cerano più armi ed erano abbastanza divere tra loro, si passava da fucili semiautomatici a fucili automatici e così via, con una LMG ti potevi piazzare perfino ad una finestra col cavalletto :loving: , davvero l'unica pecca era il danno basso dei fucili di precisione.

 

in MW2 non è proprio vero che hanno fatto il copia e incolla da COD4, treyarch ha fatto la sua parte perche alcune cose provengono proprio da li, e gia, chi ha parlato dei famigerati caricatori modificati??? e degli altri perch più o meno importati dagli altri capitoli???

 

IMHO MW2 a differenza dei precedenti capitoli è un gioco per buggati e BM, dove uno per vincere deve sempre trovare la strada più faci: mettersi in un angolo ed aspettare con magari il cardiorilevatore, andare in giro con la super velocità e due fucili (che non sono a pompa) per mano, allungarsi il coltello per farlo diventare una katana di 4 metri :crazy: :crazy: insomma non è più il COD di un tempo purtroppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla PS3 a cod WAW non ci gioca più nessuno, in un certo senso è un pò un peccato

Grazie dell'informazione volevo provare ad acquistarlo :teach:

 

oddio no cod 4 noioso no ti prego :ph34r:

:crazy: :crazy:

Ho comprato da poco cod 4 essendo stanco di mw2...

 

Le cose che ci sono sul 4 sul 6 non ci sono mi spiace...

 

Esistono già Rainbow Six e Ghost Recon.

 

Il cambiamento del personaggio non serve per affezionarti, ma dovrebbe servire a cambiare il punto di vista e rendere più intrigante la trama.

 

Il problema è proprio questo: la trama. Per la campagna in giocatore singolo, secondo me, dovrebbero smettere di guardare i film di Michael Bay o di Tony Scott e curare il contesto! Ormai ci siam lasciati alle spalle l'ambientazione Seconda Guerra Mondiale.

 

Ora, o scelgono il conflitto in Vietnam o continuano sulla guerra (infinita) al terrorismo.

 

Proviamo.

 

-Conflitto in Vietnam. NON c'è storia! Devono focalizzarsi sull'ambientazione: la giungla! Punto. I presupposti si sono visti in CoD: World at War (i soldati nemici nella fitta vegetazione o sugli alberi...). Immaginate la fitta vegetazione, le trappole esplosive, i campi di prigionia... :loving:

 

-Guerra al terrore. Anche qui, il fronte NON esiste, gli scenari si frammentano: Medio Oriente, Africa islamizzata, Fronte interno (sicurezza nazionale). Qui la migrazione da un personaggio all'altro sarebbe la solita, in cui gli sviluppatori si sono distinti. Sarebbe interessante vedere gli interrogatori, la paura per gli attentati nei check-point, la difficoltà nell'infiltrarsi, immaginate il caos sul fronte africano (basterebbe Black Hawk Down).

 

Qualsiasi cosa scelgano, concordo sul fatto che andrebbero eliminati DEFINITIVAMENTE i trigger: superi la linea, et voilà spuntano i nemici!

Il gioco rimane sulla difensiva, e riduce la rigiocabilità.

 

IMHO, dovrebbero focalizzarsi sul contesto e la cooperativa. Ma ora che ci penso, è già stato fatto in giochi come Rainbow Six e Ghost Recon...

Il contesto dinamico e strategico rimane come punta di diamante nei Multiplayer di Battlefield...

 

OOPS, ora che ci penso, mi contraddico: non c'è niente da fare, la vedo dura! L'unica salvezza per CoD rimane la spettacolarità: botti, fuochi d'artificio e trigger e il concetto di Un-Uomo-Un-Esercito...

 

Ahimé, se escono dal seminato, non fanno altro che scimmiottare gli altri videogiochi bellici usciti...Meglio che continuino a scimmiottare i film di Michael Bay, a questo punto...e puntino sul multiplayer, sempre più buggato e buggabile...

 

LOL, alla fine, se rileggo questo mio post vaneggiante, capisco che il meglio è già uscito! La serie CoD si avvia al tramonto?

:teach: :teach:

 

Quote!

 

ha ragione pufferbacco, le armi sono pressoche identiche in quanto a danno, cioè non tolgono una mazza se non ci metti potere d'arresto o giochi a veterano. in WAW cerano più armi ed erano abbastanza divere tra loro, si passava da fucili semiautomatici a fucili automatici e così via, con una LMG ti potevi piazzare perfino ad una finestra col cavalletto :loving: , davvero l'unica pecca era il danno basso dei fucili di precisione.

 

in MW2 non è proprio vero che hanno fatto il copia e incolla da COD4, treyarch ha fatto la sua parte perche alcune cose provengono proprio da li, e gia, chi ha parlato dei famigerati caricatori modificati??? e degli altri perch più o meno importati dagli altri capitoli???

 

IMHO MW2 a differenza dei precedenti capitoli è un gioco per buggati e BM, dove uno per vincere deve sempre trovare la strada più faci: mettersi in un angolo ed aspettare con magari il cardiorilevatore, andare in giro con la super velocità e due fucili (che non sono a pompa) per mano, allungarsi il coltello per farlo diventare una katana di 4 metri :crazy: :crazy: insomma non è più il COD di un tempo purtroppo

 

Vero....

 

Trovo numero 2 camper a partita nel 4..

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa?

 

io quasi quasi preferirei un cod senza bonus e senza serie uccisioni...un cod dove tu vinci perchè sei tu, non perchè l'AC130 è maniacale oppure perchè potere d'arresto e tiri giù uno con 2 colpi.

 

io e la mia arma...da soli contro tutti

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

gia tipo a battlefield senza bonus e soprattutto serie di uccisioni o almeno solo gli uav-contro uav e missili predator (che ti dovrai sudare), mappe più grandi e tattiche (nella jungla si pò attuare) e mezzi controllabili direttamente (come battlefield) ora direte esce battlefield questo è cod ma non la penso così : movimenti meno legnosi, armi reali e il divertimento che solo cod 4 o il 2 da quel che ho sentito sanno offrirti. niente akimbo e lo sviluppo del personaggio giocando in determinati modi. più fisica in generale

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere una cosa?

 

io quasi quasi preferirei un cod senza bonus e senza serie uccisioni...un cod dove tu vinci perchè sei tu, non perchè l'AC130 è maniacale oppure perchè potere d'arresto e tiri giù uno con 2 colpi.

 

io e la mia arma...da soli contro tutti

 

 

non sarebbe più COD, ma uno scimmiottare altri giochi di prossima uscita. i perch e le serie uccisioni sono marchio di fabbrica di COD e quello che lo distingue dagli altri giochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio no cod 4 noioso no ti prego :ph34r:

 

giocalo " a fondo " online poi mi dirai.

 

invece WaW mi sembra molto poco noioso forse merito delle armi e delle mappe molto più equilibrate nell' online.

 

Poi che dire , fare i gradi a COD 4 è talmente noioso che ho rispolverato il demo di FarCry Predator .

 

 

Voglio dire COD 4 è bello si , ci mancherebbe altro .

Ma nell' online e nella co-op WaW IMHO ci guadagna. Più bello

più vario, sempre tattico a causa delle mappe ampie .

 

Come ho già detto ero a digiuno della saga di COD e WaW mi ha fatto una impressione decisamente migliore.

 

Con Battlefield BC 2 e Ghost Recon future soldier possono anche tenerselo CoD, ormai hanno stancato con questi copia e incolla e pieni pezzi di bug. Per me il più bel CoD rimane il 4. Son diventati solo macchine mangiasoldi.

 

oggi a casa di amici ho rispolverato rainbow Six Vegas 2 . Adoro quel gioco !

 

:loving:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giocalo " a fondo " online poi mi dirai.

 

invece WaW mi sembra molto poco noioso forse merito delle armi e delle mappe molto più equilibrate nell' online.

 

Poi che dire , fare i gradi a COD 4 è talmente noioso che ho rispolverato il demo di FarCry Predator .

 

 

Voglio dire COD 4 è bello si , ci mancherebbe altro .

Ma nell' online e nella co-op WaW IMHO ci guadagna. Più bello

più vario, sempre tattico a causa delle mappe ampie .

 

Come ho già detto ero a digiuno della saga di COD e WaW mi ha fatto una impressione decisamente migliore.

 

 

 

oggi a casa di amici ho rispolverato rainbow Six Vegas 2 . Adoro quel gioco !

 

:loving:

veramente non ho fatto altro per 2 anni a volte anche 4 o 5 ore al giorno :mrgreen: poi come ho detto il mondo è bello perchè è vario gioca pure al 5 non c'è problema se ti piace di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non ho fatto altro per 2 anni a volte anche 4 o 5 ore al giorno :mrgreen: poi come ho detto il mondo è bello perchè è vario gioca pure al 5 non c'è problema se ti piace di più.....

 

era solo un IMHO ovvero un giudizio/parere puramente personale .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che potrebbero fare sarebbe quella di creare 2 campagne divise, prima ne fai una, poi fai l'altra dove ci sono due personaggi...

 

Campagna Americana, con grandi scontri a fuoco, dove ci sono carri armati artiglieria e tutto...

 

Campagna Vietcong, dove ci sono molte operazioni notturne contro gli americani ecc...

 

non sarebbe male, invece di fare come in cod5 che finivi una missione a peleliù e ti ritrovavi in russia senza motivo...inoltre sono sicuro che questa cosa aumenterebbe di gran lunga la longevità...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe male, invece di fare come in cod5 che finivi una missione a peleliù e ti ritrovavi in russia senza motivo...inoltre sono sicuro che questa cosa aumenterebbe di gran lunga la longevità...

 

E vabè, dipende sempre da come viene strutturato il tutto.

In definitiva, anzichè spezzettare la campagna in rapidi capovolgimenti di fronte, si giocherebbe su quelle due sponde in maniera lineare.

Non so. Era anche interessante il break tra una sezione all'altra, lasciando in sospeso alcuni colpi di scena...

 

Per me il problema non è proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh per me invece diventa uno dei maggiori problemi, ti spiego perchè (poi ovvio che le opinioni variano da persona a persona): cod, tutti i cod, hanno una storia bella e cinematografica...il problema che questa storia risulta magnifica la prima volta...dopodichè il gioco lo si ricomincia magari una seconda volta solo per sbloccare gli obiettivi. Per quel che mi riguarda è una storia non rigiocabile, non c'è nessuno stimolo a ricominciare tutto, così come anche le famose Spec Ops, che gusto c'è a rifarle?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma vorrei dire la mia.

La treyarch nei suoi cod non si è potuto mai discostare in modo significativo dalla storia (2 guerra mondiale) e l' unico modo

per tenere incollato il giocatore era fare questi salti da campagna a campagna e, tra l' altro va dato un plauso a questa casa

perchè tutti sappiamo che i giochi ispirati a quel periodo sono tutti più che lineari tranne che appunto i vari Cod che nonostante

tutti sappiamo la storia dell' ultima guerra siamo rimasti incollati fino all' ultimo in un single ben fatto.Poi l' infinty è chiaro che può

inventarsi degli eventi e quindi una storia da cinema...perchè non le storie sono ipotetiche guerre in un mondo contemporaneo al nostro ma pur

sempre di fantasia.Io comunque in conclusione resto del parere che una volta ci si concentrava più sul single player(si può dire che c' era solo quello)

ma, ora che il multyplayer è diventata cosa di massa ci si concentra su quest'ultimo piuttosto che appunto sul single perchè i produttori sanno

che questo ha vita molto breve nel gioco(io su tanti giochi non ho nemmeno iniziato il single,figuratevi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ormai quando sento CoD lo accosto quasi ad uno sparatutto on-line.

Anche tutta la gente che conosco di persona lo usa solo per il multi. E ovviamente, tutto il clamoroso successo è dato da questo.

 

Non da un single player lineare, spettacolare si, ma totalmente scriptato di 5 ore e passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che mettano molti cecchini bolt action e non come il 6 dove c'è solo l'intervention ( non ricordo come si scrive) e gli altri tutti semi automatici . per il resto penso che rimettere la modalità zombie sia una buonissima idea visto che era molto divertente. un ultima cosa se si azzardano a mettere un'arma che spara a raffiche da tre li uccido ( hanno rovinato il mio amato famas :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità il prossimo episodio di COD,dovrebbe chiamarsi COD6,il fatto e che MODERN WARFARE 2 e il proseguimento di COD 4:MW,quindi sarebbe COD:4 MW2,e il prossimo episodio si chiamerà COD6,ottima scelta il vietnam,una delle guerre più crudeli e sanguinosa degli ultimi 50 anni,vorrei rivedere ancora la modalità zombie,l'unico motivo per qui ho acquistato COD:5 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se hanno messo i giapponesi zombie su cod5...direi che i vietcong zombie sono il doppio meglio! :loving:

 

 

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone a zombie

 

la zombie mod dovrebbe essere più grande cioè non 3-4 ma lo stesso numero di mappe del multiplayer e tante armi-pecks-armi speciali da comprare e magari ogni 5-10 un mini boss (ecco una possibile utilità del juggernaut) ma con il numero di giocatori aumentato (6-8) naturalmente con le mappe molto più grandi dove la collaborazione è fondamentale

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di vietnam (e non vorrei andare OT), qualcuno di voi ricorda "Vietcong"?

 

lo giocai sul PC, era piuttosto difficile come FPS.

 

maledetti musi gialli!

 

me lo ricordo, però il meglio del meglio era Line Of Sight Vietnam...quello era impossibile.

 

tornando a cod7, direi che se facessero una roba alla we were soldiers non sarebbe male. magari nelle scene di intermezzo si vede il soldatino di turno con la radio che arriva dal capitano e dice "signore! siamo tagliati fuori"...il capitano o quello che è, si guarda intorno e dice "broken harrow", dopo pochi minuti il napalm sui vietcong! :hot:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...