Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

in waw non c'erano veri e propri red dot ma alla fine la funzione era la stessa ;)

 

Ah ecco, perchè io proprio non ce li ho presenti.

 

Ahi ahi, la beta è stata già moddata e gli xex decriptati.

 

http://www.metacafe.com/watch/5397815/call...black_ops_mods/

 

Che schifo.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

La campagna in quale periodo è ambientata?

Più che altro da quale intervallo di tempo?

Non so dagli anni 60 agli anni 90?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho letto prima dei post riguardanti la presenza di red dot in WAW, e quindi la domanda mi sorge spontanea: COSA?????

 

questo è il red dot: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/HKV_G36.jpg

 

o almeno, è una delle 2 varianti che si utilizza anche in MW2 (sul tar 21), di fatti:

Vi sono due tipi di red dot: tubolari o aperti. Il primo tipo, più costoso e tecnologicamente avanzato, dotato di due lenti, consiste in un mirino di forma simile a quella tradizionale cilindrica, e può essere dotato di lenti polarizzate o antiriflesso. Il secondo, più leggero ed economico, è composto da una sola lente riflettente e permette un maggiore arco di visibilità al prezzo di minore precisione e resistenza.

 

in WAW c'era un ottica simile a quella montata su mitragliatrici antiaere navali... :crazy:

 

per tranquillizzarvi: se la treyarch lavora bene, nel prodotto finito non vedremo mod ed affini, anche la beta di reach era stata vittima di mod, ed adesso non se ne vede neanche l'ombra :teach:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di mirini red dot ce ne sono di vari tipi e misure, una per esempio è quella classica che troviamo in MW2: http://3.bp.blogspot.com/_ATBDexMYttM/ScK1VSDR_fI/AAAAAAAAADo/jZ93c9RcfhA/s320/BSAWeaverRedDot.jpg

 

In WaW hanno utilizzato un espediente per ottenere mirini simili al red dot, ovvero hanno applicato un vetro con un puntino nero disegnato. La soluzione finale è la stessa anche se dubito della reale esistenza di questo tipo di ottiche.

http://img20.imageshack.us/img20/6966/omgnf.jpg

 

Per chi volesse ulteriori informazioni su BO, può controllare queste pagine:

 

-Attachments

-Perks

-Killstreaks

-Weapons

Modificato da Damiano85
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho seguito il link. Allora, dalle cose che ci sono scritte e confrontando le immagini, ho visto che la pistola mitragliatrice italiana Franchi LF-57 nel gioco viene denominata Kiparis (un nome peggio non lo potevano trovare? :asd: ) della mitraglietta M93 non c'è traccia, poi c'è la Spectre M4, pistola mitragliatrice simile all MP5K, perchè priva mi calco, è italiana, di un industria di Torino, poi i permessi sono andati agli svizzeri ed è "diventata" Svizzera, ma a parer mio sempre italiana è e rimane, nn l'hanno progettata loro. Poi c'è lo Spas 12. Sono sinceramente un po' deluso, non mi piace come hanno impostato le ricompense uccisioni, non hanno inserito nuove modalità di gioco nel multyplayer, mi sarebbe piaciuta per esempio una modalità in cui c'è una squadra che si difende con mitragliatrici fisse, in una mappa con trincee, ecc... e una che attacca... Speriamo bene, piccolezze speriamo, non vedo l'ora di averlo!! :loving:

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il link. Allora, dalle cose che ci sono scritte e confrontando le immagini, ho visto che la pistola mitragliatrice italiana Franchi LF-57 nel gioco viene denominata Kiparis (un nome peggio non lo potevano trovare? :asd: ) della mitraglietta M93 non c'è traccia, poi c'è la Spectre M4, pistola mitragliatrice simile all MP5K, perchè priva mi calco, è italiana, di un industria di Torino, poi i permessi sono andati agli svizzeri ed è "diventata" Svizzera, ma a parer mio sempre italiana è e rimane, nn l'hanno progettata loro. Poi c'è lo Spas 12. Sono sinceramente un po' deluso, non mi piace come hanno impostato le ricompense uccisioni, non hanno inserito nuove modalità di gioco nel multyplayer, mi sarebbe piaciuta per esempio una modalità in cui c'è una squadra che si difende con mitragliatrici fisse, in una mappa con trincee, ecc... e una che attacca... Speriamo bene, piccolezze speriamo, non vedo l'ora di averlo!! :loving:

 

come non hanno inserito nuove modalità?? e la wager match cos'è scusa?? più nuova di quella....

 

IMHO, le serie uccisioni così impostate mi piacciono, non ce ne sono sgrave, e per ognuna bisogna usare un pò di astuzia ed un minimo di abilità...

o preferivi i booster di MW2 ed i millemilia velivoli in celo, nello stesso istante, con aimbot e wallhack incorporato??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come non hanno inserito nuove modalità?? e la wager match cos'è scusa?? più nuova di quella....

 

IMHO, le serie uccisioni così impostate mi piacciono, non ce ne sono sgrave, e per ognuna bisogna usare un pò di astuzia ed un minimo di abilità...

o preferivi i booster di MW2 ed i millemilia velivoli in celo, nello stesso istante, con aimbot e wallhack incorporato??

 

Cos'è la wager match?

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

nah non penso...

 

Ne abbiamo avuto una prova visibilissima su MW2...

 

non credo siano possibili......si possono fare solo in sistem link

 

Con la JTAG puoi fare questo e altro dove ti pare...in MW2 partite così ne ho viste tante.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo avuto una prova visibilissima su MW2...

 

 

 

Con la JTAG puoi fare questo e altro dove ti pare...in MW2 partite così ne ho viste tante.

 

Rassicuratemi, vi prego: uno, appena se ne accorge, può uscire dalla partita, senza conseguenze, giusto?

Voglio dire, oltre a rovinarti la partita, non è che "infettano" pure chi ha la sfortuna di trovarseli in una pubblica, vero?

Altrimenti, qui, ormai bisogna organizzare solo private, diamine...E il gioco non è ancora stato pubblicato...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Info sugli Zombies

The Mystery Box does return but instead of containing World at War weapons, it will include the deadliest weapons from Black Ops. So that means that you can begin slaying Zombies with AK-74u's, M-15's, RPK's, Spas Shotties, and many more. But if these weapons aren't strong enough for you, then upgrade them in Der Riese's Pack A Punch machine in order to create "some of the most devastating weapons the Call of Duty franchise has ever produced".

 

Fonte:BlackOps 24/7

 

In poche parole,ritorna la Mystery Box(che mi sembra già si sapeva)che conterrà armi proprie di Black ops,e potranno anche essere potenziate con il pack a punch

 

 

Comunque per il fatto dei cheater(si dice così?)ci sarà la possibilità da quanto ho capito,di mandare una revisione tipo quando preferisci o meno un giocatore,solo che qui potrai segnalare quello che cito qua sotto

 

#AskJD how is the reporting system going to work?

@JD_2020 »You select a player, view his Player Card, and click one of the options under the "Report Player" menu (Boosting, Cheating, etc).

 

poi dipenderà tutto dalla trey,si sperà in un buon lavoro

 

#AskJD what happens if people report people that hasnt done anything and what will be the punishments for cheating, boosting,modin?

@JD_2020 »We review all reports before taking action. Theater mode makes that possible.

la fonte è sempre la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassicuratemi, vi prego: uno, appena se ne accorge, può uscire dalla partita, senza conseguenze, giusto?

Voglio dire, oltre a rovinarti la partita, non è che "infettano" pure chi ha la sfortuna di trovarseli in una pubblica, vero?

Altrimenti, qui, ormai bisogna organizzare solo private, diamine...E il gioco non è ancora stato pubblicato...

 

Guarda non ti so dire,spero vivamente di non trovarmi al day one già conq ueste cavolate...

 

si infatti .....non dimenticarevi che il gioco non e' fatto dalla infinity ward...che non e' mai riuscita a risolvere ninte di niente

 

dalle classifiche mai resettate ,e da tutte quelle cose che abbiamo odiato

 

Vero,parliamo di Treyarch che ha almeno l'intelligenza di ascoltare la community...vedremo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...