Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare tra le pagine del topic e nelle info ma non ho trovato niente.

Qualcuno sa se ci sarà una modalità ipo le special ops di mw2 anche in questo capitolo?

 

No, non ci saranno. Ma se ci pensi la Combat Training è qualcosa di molto simile alle Special Ops di MW2: si tratta comunque di una cooperativa contro i bot.

 

non ti preoccupare...faranno tutto verso la fine xD

 

Non sono preouccpato. Ormai gli zombies sono ufficiali.

Ma mi sembra comunque molto molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare tra le pagine del topic e nelle info ma non ho trovato niente.

Qualcuno sa se ci sarà una modalità ipo le special ops di mw2 anche in questo capitolo?

 

Io ho capito che ci sarà

 

-Combat Training

-Zombie

 

e/o...

 

-Dead Ops Arcade

 

Forse quest'ultima o è la Zombie o è tipo Spec Ops di MW2 :??:

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente io sono stupito che a 10 giorni dall'uscita, dove ormai si sanno perk, mappe, modalità, armi , ecc... non si possa avere un trailer per la Zombie Mod.... mi pare veramente strano.... siamo sicuri che non esca in futuri DLC??? :rolleyes:

 

Sicurissimo. Visto che, ad esempio, è ufficiale che nella versione Hardened sono previste le 4 mappe zombies di WaW. :teach:

 

Io ho capito che ci sarà

 

-Combat Training

-Zombie

 

e/o...

 

-Dead Ops Arcade

 

Forse quest'ultima o è la Zombie o è tipo Spec Ops di MW2 :??:

 

Dove hai letto di questa "Dead Ops Arcade"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito, si può giocare a nazizombie anche senza l'ardened o no? cioè non c'è una mappa base per esempio der rise?

 

c'è c'è, è ambientata in un teatro ;)

 

"Grazie al Custom Games Editor di Black Ops, i giocatori potranno creare la propria modalità di gioco da poter proporre ai propri amici in una partita privata: saranno modificabili il tempo di gioco, le armi presenti nella mappa, gli obiettivi ed i perks. Se i giocatori vorranno ad esempio creare un match con sole pistole o soli fucili a pompa potranno farlo attraverso l'editor."

fonte:News in Home

 

quest'editor sembra una genialata, speriamo sia valido abbastanza :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi pare strano che, sebbene ci siano in giro mille mila video, di certo non ufficiali, sul gameplay del multiplayer non se n'è visto ancora uno dignitoso della modalità zombies?

 

Probabilmente molti di quelli che mettono i video su Youtube hanno la beta del gioco e non il gioco completo, infatti nei video ci sono sempre le stesse 3 o 4 mappe

c'è c'è, è ambientata in un teatro ;)

 

"Grazie al Custom Games Editor di Black Ops, i giocatori potranno creare la propria modalità di gioco da poter proporre ai propri amici in una partita privata: saranno modificabili il tempo di gioco, le armi presenti nella mappa, gli obiettivi ed i perks. Se i giocatori vorranno ad esempio creare un match con sole pistole o soli fucili a pompa potranno farlo attraverso l'editor."

fonte:News in Home

 

quest'editor sembra una genialata, speriamo sia valido abbastanza :drunken:

E' stato confermato che si possono anche mettere le modalità nella condivisione file come su Halo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente molti di quelli che mettono i video su Youtube hanno la beta del gioco e non il gioco completo, infatti nei video ci sono sempre le stesse 3 o 4 mappe

 

E' stato confermato che si possono anche mettere le modalità nella condivisione file come su Halo :ok:

Finalmente una Sniper Lobby sarà tale, non come un certo ZIO BOBY che si metteva a girare con l'UMP45, vero? :rolleyes:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è uscita la news che dice che c'è lo spit sceen online,ma è solo per il locale?o si potrà giocare come in halo reach cioè con due profili diversi,per esempio io e mio fratelloXD?in poche parole si può giocare come halo reach in due con due profili diversi ? :??: chi mi ha capito mi può rispondere :bow:

 

Esatto,proprio come accade su Halo Reach,però solo su Xbox 360 ci sarà la possibilità di giocare con un secondo profilo Gold Live,quindi un profilo di un tuo amico,a cui verrà permesso di avere un rank online e di non perderlo dopo aver spento la console.

 

Questa è una esclusiva Xbox 360,ecco al fonte:

 

http://blackops.digitalwarfare247.com/news...fo-voice-actors

 

Ma mi spegate che ci trovate di così diverso tra l'Mp5 e l'Mp5k?

 

Utilizzare l'MP5 IMHO è molto meglio perchè ti tiene in modo migliore il rinculo,mentre l'MP5k si fa sentire quando spara,nel senso che il rinculo è parecchio e bisogna saperlo tenere...poi abbiamo anche un fattore estetico non indifferente,sicuramente migliore sull'MP5.

 

Ma non vi pare strano che, sebbene ci siano in giro mille mila video, di certo non ufficiali, sul gameplay del multiplayer non se n'è visto ancora uno dignitoso della modalità zombies?

 

Me ne sono accorto da tempo di questa cosa...sinceramente non me la so spiegare.

 

Se vai con la JTAG ti bannano in 2 ore online.

 

L'unica cosa che possono fare e SI può fare è evitare le infezioni, il vero problema di MW2.

 

Non si mettono problemi quelli con la JTAG visto che i soldi guadagnato per fare prestigi e altre modifiche ai giocatori gli permettono di comprarsi un'altra console...tutti quelli con la JTAG che conosco hanno fatto così su MW2 e puntano a questo anche su BO.

 

c'è c'è, è ambientata in un teatro ;)

 

"Grazie al Custom Games Editor di Black Ops, i giocatori potranno creare la propria modalità di gioco da poter proporre ai propri amici in una partita privata: saranno modificabili il tempo di gioco, le armi presenti nella mappa, gli obiettivi ed i perks. Se i giocatori vorranno ad esempio creare un match con sole pistole o soli fucili a pompa potranno farlo attraverso l'editor."

fonte:News in Home

 

quest'editor sembra una genialata, speriamo sia valido abbastanza :drunken:

 

Questa notizia dell'editor è piaciuta subito anche a me.Sembra che possa coinvolgere alla grande la community che si dedica a CoD...

 

Finalmente la ricerca delle partite potrà essere ristretta per area geografica. Bravi era ora :bow:

 

Sei convinto che sia un bene?Per come la vedo io no...mi toccherà litigare con tutti gli italiani che si comporteranno in modo scorretto.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei convinto che sia un bene?Per come la vedo io no...mi toccherà litigare con tutti gli italiani che si comporteranno in modo scorretto.

Per me l'importane è riuscire a giocare decentemente e ricordo che quando giocavo in stanze dove c'erano solo europei la differenza si notava...e poi è divertente mandare i messaggini ai puzzoni soprattutto se sono italiani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'importane è riuscire a giocare decentemente e ricordo che quando giocavo in stanze dove c'erano solo europei la differenza si notava...e poi è divertente mandare i messaggini ai puzzoni soprattutto se sono italiani :mrgreen:

 

Non ho mica tempo da sprecare con i messaggi da mandare ai bambini italiani io :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Restringendo alla zona europea dovrebbe andar bene :teach:

 

 

Per me l'importane è riuscire a giocare decentemente e ricordo che quando giocavo in stanze dove c'erano solo europei la differenza si notava...e poi è divertente mandare i messaggini ai puzzoni soprattutto se sono italiani :mrgreen:

 

 

io ho avuto una brutta esperienza con connessione italiane, spero che tu abbia ragione in questo caso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica tempo da sprecare con i messaggi da mandare ai bambini italiani io :asd: ...

allora faibbrutto.

 

Comunque esiste l'ammutire la gente e starsene zitti, la seconda la reputo molto intelligente poichè trovo coloro che rispondono ancora più ignoranti di coloro che insultano.

Detto questo spero tolgano la roba della chat di giuoco per alcune modalità, palloso dover andare in chat di gioco quando magari sei in gruppo con altri che non vogliono giocare a CoD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "PUZZI" non si nega a nessuno dai :D

 

Forse hai ragione :asd: ...

 

allora faibbrutto.

 

Comunque esiste l'ammutire la gente e starsene zitti, la seconda la reputo molto intelligente poichè trovo coloro che rispondono ancora più ignoranti di coloro che insultano.

Detto questo spero tolgano la roba della chat di giuoco per alcune modalità, palloso dover andare in chat di gioco quando magari sei in gruppo con altri che non vogliono giocare a CoD

 

Sai com'è,a volte gli italiani sono peggio degli stranieri...sono cocciuti e non fanno che essere scorretti per il gusto di esserlo.Io ogni volta che entro nelle Pubbliche muto a prescindere,che sia straniero o italiano non mi fa differenza,per cui è ovvio che seguirò ciò che hai detto.Però ci sono gli italiani che te lo fanno apposta ad essere scorretti,per cui viene naturale anche mandarli a quel paese...

 

Ogni tanto ci vuole anche una bella reclamata potente da più persone :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...