Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Come mi pare abbia detto già qualche pagina fa @Castigo, la mappa è ambientata in un teatro nazista.

Mi è sembrata, sebbene la qualità del video sia scadente (ma il migliore visto in giro sinora), carina anche se piccola.

La "fisicità" degli zombies e delle armi mi sembra migliorata notevolmente, oltre che la grafica.

Sono un po' deluso dall'aspetto degli zombies, identici a WaW e dai suoni anch'essi uguali a WaW. :(

L'ingresso alla partita è simile a quello visto in Der Riese, con quella sorta di fulmini. Cosa che farebbe supporre il potenziamento delle armi anche in questa mappa...

E comunque si attende ancora di scoprire LA novità annunciata per questa modalità... :fischio:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la niubbagine ragazzi ma questo sarebbe il mio primo COD ed avrei bisogno di un'informazione semplice semplice :mrgreen: : la modalità zombie può essere giocata in split screen? E se non è possibile c'è una qualunque modalità in cui poterlo fare? Sappiate che le vostre risposte condizioneranno pesantemente l'acquisto del gioco :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... io in mw2 non ho notato il respawn infinito, l'ho finito a veterano ed è stato il cod più godibile in assoluto

C'è, soprattutto il livello della fuga dall'aeroporto, se non ricordo male. Esigenze di trama, serve a spronarti...Poi, superata una linea invisibile, stop nemici...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la niubbagine ragazzi ma questo sarebbe il mio primo COD ed avrei bisogno di un'informazione semplice semplice :mrgreen: : la modalità zombie può essere giocata in split screen? E se non è possibile c'è una qualunque modalità in cui poterlo fare? Sappiate che le vostre risposte condizioneranno pesantemente l'acquisto del gioco :mrgreen:

 

E' certo che si possa fare per la modalità zombies.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ci ho pensato dopo di aver scitto una ca****a :ph34r:

ps:ragazzi scusate ma su questo nuovo cod le cose nn si dovranno sbloccare salendo di livello ma pagando con dei soldi guadagnati durante le partite???

 

così pare! poi magari ci saranno cose come armi da sbloccare con i livelli, altre come perk o accessori tramite sfide o soldi virtuali

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma su questo nuovo cod le cose nn si dovranno sbloccare salendo di livello ma pagando con dei soldi guadagnati durante le partite???

 

Salendo di livello,sblocchi determinate cose che riguardano quel livello ottenuto.Per utilizzarle,però,devi comprarle con i CoD Points,che si guadagnano salendo di grado e vincendo le partite online.

 

 

Ahahahhahahaahahha ha scelratomale il ragazzo :rotfl: !!!

 

Ovviamente appena ha poggiato il cd sul vano disco della console ho chiuso il video perchè non voglio spoilerarmi nulla...tutti i video fin'ora visti non mi hanno certo rovinato l'hype e non mi rovineranno il gioco,però almeno sul single player non ne voglio sapere nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so se fidarmi del video, perché e impossibile avere il gioco a 10 giorni prima dell'uscita, anche se, il materiale sembra originale, aspetto di vedere altri di questi video unbox per confrontarli

 

ps@ il ragazzo e mezzo rincoglionito

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se fidarmi del video, perché e impossibile avere il gioco a 10 giorni prima dell'uscita, anche se, il materiale sembra originale, aspetto di vedere altri di questi video unbox per confrontarli

 

ps@ il ragazzo e mezzo rincoglionito

 

E' possibilissimo...se la merce arriva in negozio,loro se vogliono la vendono,però assumendosi tutte le responsabilità (ammesso che si risalga a chi ha venduto una o più copie del gioco).QUesto discorso vale anche anche per le vendite sul web...

 

un nerd! :asd:

 

Un nerd che ha tutta la mia stima :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

il nerd ha messo un video sugli zombies(ha meno che sia un altro)Zombies+single(non ho continuato dopo il single perchè non me lo voglio rovinare) le armi,si vede, costano di meno del predecessore(500 l'm14 contro i 600 per il gewher/M1A1 Carabina del vecchio)

 

colt(?) Akimbo per gli zombies

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

il nerd ha messo un video sugli zombies(ha meno che sia un altro)Zombies+single(non ho continuato dopo il single perchè non me lo voglio rovinare) le armi,si vede, costano di meno del predecessore(500 l'm14 contro i 600 per il gewher/M1A1 Carabina del vecchio)

 

Evito di spoilerarmi troppa roba,preferisco non vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per informazione,vi dico che sono esaurite tutte le Limited di BO...ciò significa che chi si deve ancora prenotare il gioco,si dovrà accontentare della edizione standard,sia che vada dal GS,dal GS,da BB o in negozietti di città.Questa notizia è arrivata in un negozio di videogame al fratello della mia compagna di clan...non vengono più fornite copie limited in quanto esaurite.

 

Io ho saltato a un ora e 5 minuti e mostra di nuovo gli zombies

 

Si ma quello che serviva a me era un trailer sugli zombie (in parte già avuto con il sito dedicato totalmente agli zombie) e giusto un pezzo della modalità giocata (avuto oggi con il video del tipo che gioca in quella mappa piccola).

 

Dunque io sto apposto sino al day-one con le info di BO :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...