Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

il coltello balistico è un'arma russa, la usano gli spetsnaz, però non conosco il vero nome. se non sbaglio, il caricamento è a pompa :ph34r:

 

p.s. i cecchini puri sono quelli che "camperano", non quelli che corrono e saltano come heidi, la nota negativa di tutti i COD è sempre stata lo svantaggio di chi seguiva questa tattica con i fucili di precisione, di fatti, pochi fanno molte uccisioni facendo così.

da quello che ho visto, non si può ancora dire che qui sia migliorata questa situazione, la prossima settimana si vedrà :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente raga a me basta la "ricerca" delle partite nella mia "regione", basta giocare con gli americani, canadesi quelli del congo ecc. (tra l'altro tutti con una linea migliore della nostra). Quando una partita non lagga da far schifo io mi diverto, sia che ci siano camper, quickscope, cheater, rapidfire ecc.. la cosa che odio di più al mondo è la lag. Per il resto il gioco promette bene, fra qualche giorno qualche catena romperà il DayOne (Unieuro sono sempre loro) spero che GS segua l'onda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il quickscope,non mi dispiace però non mi va nemmeno giù...insomma,sono indifferente.Alla fine anche quello è uno stile di gioco e non mi spiego perchè toglierlo visto che tanta gente lo usa per divertirsi...com'è questa storia,uno rosica perchè non riesce ad uccidere l'Heidi della situazione e allora devono privare il giocatore dello stiel di gioco perchè quello è un mongoplettico che è smircio?Ma per piacere,mi fa ridere questa cosa...

 

Comunque,se la Treyarch ha deciso di fare questo,lo scopriremo solo all'uscita del gioco perchè loro affermano di aver reso più difficili le quick,ma non impossibli.Infatti,possiamo notare da alcuni video di BO quanto le quick siano rimasto pressochè invariate.Tanto alla fien il problema è sempre quello eh...ad uno gli da fastidio perchè un cecchino campera,però non sopporta che faccia una kill e si sposti,continuando così tutta la partita,ma rosica da morire se gira per la mappa faccendo quick scope.Cosa vogliamo fare,abolire questo ruolo?Perfetto,allora lo si abolisce,però poi non lamentiamoci dicnedo "Eh ma CoD è un gioco del cavolo che non ha il ruolo del cecchino..."...a quel punto i giocatori mi sentiranno dire "Perfetto,impugna bene l'arma,sii preciso e spara,altrimenti torna a giocare a Viva Pinata"...e che diamine,ne sento troppa di gente che si lamenta.

 

Ripeto,a me se ce oppure no il quick scope non me ne importa nulla,però ragionamenti tirati giù alal cavolo non riesco a capirli...

 

Volete un altro esempio di idiozia?Ieri su Cerca e Distruggi Veterano...invito un mio amico in Pubblica,non lo sentivo da tempo.Inizia subito la partita che noi stiamo attaccando (noi inteso come me e il mio clan,lui era nella squadra avversaria),piazziamo la bomba e ci mettiamo a diffenderla;lui muore,gridando "Eh ma che camper!".Vabbè,facciao passare le prime tre votle che lo dice...andiamo in difesa,vinciamo il round e ritorna a dire "Eh ma Hitsugaya sei camper!"...ho sbottato,gli ho gridato:"Oh ma che c***o vuoi,mira bene e prendimi se ci riesci,altrimenti non venire a scarre i c******i a me!Cosa vuoi,che ti venga davanti mentre difendo le bombe ballando la capoeira,così mi pigli facile?".Dite che ha capito?No,secondo me no...le persone non sanno nemmeno loro cosa vogliono da un videogame e questo discorso vale anche per i quick scope,non crediate sia diverso.

 

Non c'è nessun quickscoper che si lamenta della rimozione del quickscoping? Sul forum ufficiale di cod non si parla di altro...

 

Sai di giocare torppo a cod quando...

...quando inizi ad avere paura degli elicotteri

...quando vedi un parcheggio pieno di camper e ti metti a ridere

...quando ti chiedono di andare in campeggio e rispondi che non sei nabbo

...quando un amico vicino a te scivola su del ghiaccio, e mentre lo salvi dalla caduta gli dici "ROACH!!!"

...quando dopo l'uscita di Black Ops inizierai a paragonare i prezzi in euro alle lire e ai cod points

...quando ad Halloween o a carnevale ti vesti da Ghost o indossi una tuta da cecchino

...quando spari con una pistola a pallini tenendola come la si tiene su MW2 con il coltello da combattimento

...quando non si vede bene la tv e con accento russo dici "i nemici disturbano il nostro radar"

...quando vai in gita con la classe in un castello e ti allontani dal gruppo, perchè il tuo vero obiettivo è di individuare il prigioniero 627

...quando un tuo amico parla balbettando e gli chiedi se sta scaricando qualcosa

...quando cammini per strada e fai caso a tutti i posti possibili per ripararsi in caso di contatto con dei tango

...quando giochi a airsoft e cerchi in tutti i modi di imitare cod, ad esempio attaccando con lo scotch un GPS alla tua arma

...quando prendi il tuo fucile da airsoft con ottica e cerchi di imitare un quickscope

...quando entrando in classe apri la porta per lanciare una lattina (flashbang), entri e spari in testa a tutti con il tuo ombrello

...quando ti lamenti con l'insegnante perchè i laptop della scuola non controllano nessuna killstreak

...quando a tavola tieni il coltello nella mano sinistra con la lama all'esterno (dalla parte del mignolo) e accoltelli la bistecca come su cod

...quando a scuola, in palestra, stai perdendo a palla prigioniera e con accento brasiliano dici "abbiamo perso la traccia"

...quando in una partita di calcio corri verso le bandierine

...quando lanci una matita da una parte all'altra della classe verso la compagna cicciona per fare una killcam finale epica

...quando pensi che la tua scuola possa essere una bella mappa

...quando fai un salto da una grande altezza e ti dimentichi di non avere messo Commando Pro

...quando in ufficio finisci le graffette, e mentre ne metti delle altre dici al tuo collega "coprimi, devo ricaricare!"

:rotfl:

 

Sono bellissime quelle che ho messo in grassetto,ma le due sottolineate sono epiche :rotfl: !!!

 

ragazzi scusate da quanto o capito nn ci sara' piu' il qick scoop ????... :ph34r: :ph34r: e i cecchini come faranno???

 

Si che ci sono i quick scope,solo che sono più difficili da fare...

 

In ogni caso il ruolo del cecchino è nato come ruolo abbastanza statico,per cui i cecchini sopravvivono bene anche senza quick scope...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate da quanto o capito nn ci sara' piu' il qick scoop ????... :ph34r: :ph34r: e i cecchini come faranno???

Semplice, hai mai visto un cecchino reale correre per il campo di battaglia a sparare con un Barrett in 360? Sdraiati, prendi bene la mira e fagli saltare la testa!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, hai mai visto un cecchino reale correre per il campo di battaglia a sparare con un Barrett in 360? Sdraiati, prendi bene la mira e fagli saltare la testa!

questo sicuramente perche' principalmente il ruolo del cecchino e quello ma quando sei in una mappa piccola e ti trovi un nemico d'avanti e devi subito spare o ti uccidera' li sara' un grosso problema!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente raga a me basta la "ricerca" delle partite nella mia "regione", basta giocare con gli americani, canadesi quelli del congo ecc. (tra l'altro tutti con una linea migliore della nostra). Quando una partita non lagga da far schifo io mi diverto, sia che ci siano camper, quickscope, cheater, rapidfire ecc.. la cosa che odio di più al mondo è la lag. Per il resto il gioco promette bene, fra qualche giorno qualche catena romperà il DayOne (Unieuro sono sempre loro) spero che GS segua l'onda.

Ed inoltre ci sono pure i server dedicati, per cui si spera che di lag non se ne senti proprio parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed inoltre ci sono pure i server dedicati, per cui si spera che di lag non se ne senti proprio parlare

 

Sicuro?Mi sembra fossero stati implementati solo sul pc

 

questo sicuramente perche' principalmente il ruolo del cecchino e quello ma quando sei in una mappa piccola e ti trovi un nemico d'avanti e devi subito spare o ti uccidera' li sara' un grosso problema!!! :rolleyes:

 

Sai che la mappa è piccola,usi un arma per il corto raggio e/o ti metti una pistolina che spara a raffica,

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?Mi sembra fossero stati implementati solo sul pc

E' quanto ho letto, non ricordo di preciso su quale sito, ma è una cosa che mi è rimasta impressa per la "bellezza".Non se ne poteva più di gente che hostava la partita e aveva un anticipo di quasi 1/10 di secondo rispetto a tutti gli altri.A cod un ritardo così equivale solo a morte certa

Link al commento
Condividi su altri siti

bho forse avete ragione voi ma secondo me è sempre una cretinata xke nella realta anche sensa mirare il colpo parte dritto non tutto storto!!!...ma comunque ...non ho capito bene la cosa che le armi si posso comprare e non si devono sbloccare salendo di livello potreste spiegarmi con esattezza??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quanto ho letto, non ricordo di preciso su quale sito, ma è una cosa che mi è rimasta impressa per la "bellezza".Non se ne poteva più di gente che hostava la partita e aveva un anticipo di quasi 1/10 di secondo rispetto a tutti gli altri.A cod un ritardo così equivale solo a morte certa

 

avevo letto una notizia su multiplayer.it su, per chi volesse avere i server dedicati bisognava pagare un abbonamento di 15$ al mese, ma scherziamo, adesso devo addirittura pagare per giocare con una connessione decente :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto una notizia su multiplayer.it su, per chi volesse avere i server dedicati bisognava pagare un abbonamento di 15$ al mese, ma scherziamo, adesso devo addirittura pagare per giocare con una connessione decente :ph34r:

Sinceramente di questo non ho mai sentito parlare, ma se così fosse da me non vedrebbero 1 centesimo.Resta cmq il fatto che i server dedicati ci sono per certo, bisogna vedere se sono solo per pc o anche per le console.Da quanto avevo letto erano per entrambi poi... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto una notizia su multiplayer.it su, per chi volesse avere i server dedicati bisognava pagare un abbonamento di 15$ al mese, ma scherziamo, adesso devo addirittura pagare per giocare con una connessione decente :ph34r:

 

Lo sai che quando sul pc ti connetti a un server dedicato c'è qualcuno che paga per quest'ultimo?QQuindi se non capisci un cavolo di come funzionano queste cose non cercare di fare il moralista e l'avvocato delle cause perse.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto una notizia su multiplayer.it su, per chi volesse avere i server dedicati bisognava pagare un abbonamento di 15$ al mese, ma scherziamo, adesso devo addirittura pagare per giocare con una connessione decente :ph34r:

 

PC multiplayer will have dedicated servers.

Ranked servers will cost $14.95 / €11.95 / £9.95 and will allow up to 18 players. Unranked servers will cost $0.99 / €0.79 / £0.66 and will allow up to 24 players. Teamspeak support will cost an additional fee and discounts will be offered for a 3, 6, and 12 month prepay.

 

 

 

Sharpshooter

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così da quando esiste il multiplayer. A parte in rarissimi casi dove la casa sviluppatrice del gioco si addossa la spesa di gestione dei server... che non sono due lire. Se pensi che devono tenere un server accesso per ogni partita, fai conto quante partite contemporaneamente ci saranno a black ops....

 

in effetti, però la treyarch qualcosa lo dovrà fare, perché non voglio che si ripresenti di nuovo la situazione di MW2, che tra il cambio holt e il lag, erano poche le partite che riuscivo a fare decentemente, senza problemi

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, però la treyarch qualcosa lo dovrà fare, perché non voglio che si ripresenti di nuovo la situazione di MW2, che tra il cambio holt e il lag, erano poche le partite che riuscivo a fare decentemente, senza problemi

 

I server dedicati non miglioreranno la tua connessione dato che i problemi che tu elenchi sono rarissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I server dedicati non miglioreranno la tua connessione dato che i problemi che tu elenchi sono rarissimi.

 

rarissimi ??? non so a quale gioco tu abbia giocato, ma io in MW2 molto spesso mi capitava di vedere il cambio host o lag

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...