Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Si, serve proprio a quello, praticamente la piazzi dove vuoi e ti appare lo schermino, ti può coprire anche le spalle così vedi se arriva qualcuno da dietro a farti qualche sorpresina. :mrgreen:

L' ideale per i camper :D

Ci sarà anche un perk per risultare invisibili? Non credo, sarebbe irreale... Casomai per disturbare, quello sicuro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L' ideale per i camper :D

Ci sarà anche un perk per risultare invisibili? Non credo, sarebbe irreale... Casomai per disturbare, quello sicuro

Infatti :mrgreen: , un Perk per risultare invisibili c'è ed è Ghost, solo che non sò se funzionerà anche con la telecamera . ;-)

 

però la telecamera è limitata, non ti sta lì per tutta la partita

 

edit: forse HACKER..

Forse proprio con Hacker si potrà disturbare la telecamera .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti :mrgreen: , un Perk per risultare invisibili c'è ed è Ghost, solo che non sò se funzionerà anche con la telecamera . ;-)

 

 

Forse proprio con Hacker si potrà disturbare la telecamera .

Beh, se ci fosse l' invisibilità sarebbe una cavolata... Il disturbatore si, ma l' invisibilità va oltre i limiti. Call of Duty: Paranormal Activity :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto buona parte del video di un'ora, ma se si sbloccano le camo si sbloccano tutte in un colpo mi è parso di aver capito, non ci sono sfide legate alle armi, anche questo non potevano tenerlo? Quindi un livello 22 può avere le armi d'oro per dire?

 

Le armi d'oro le sblocchi al 14° prestigio mi pare. Altre armi invece (le piu' brutte..) devi aver acquistato tutte le altre armi della categoria per poterle avere, quindi alcuni vincoli ancora ci sono!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al minuto 3.00 di questo video
, si vede che lancia il fumogeno per ricevere la cassa, un suo compagno di squadra si mette esattamente sotto, la cassa gli arriva in testa ma non muore, hanno cambiato rispetto a MW2 ? :mrgreen:

 

Non mi fa partire il video,dunque non ti so dire...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è peggiorata fidati, ho visto un video di un livello sotto la pioggia per esempio e rispetto a quello di mw2 sotto il temporale fuori dalla casa bianca era veramente brutto.

 

Ma alla fien della grafica ce ne facciamo qualcosa?Io non me ne faccio proprio nulla...l'importante è che il titolo tenga fede allo stile dei CoD precedenti,poi me lo possono fare anche in 8-bit che non me ne frega nulla :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è peggiorata fidati, ho visto un video di un livello sotto la pioggia per esempio e rispetto a quello di mw2 sotto il temporale fuori dalla casa bianca era veramente brutto.

Boh, si starà a vedere il gioco completo....

Io sono sempre dell' idea che COD 2 sia imbattibile... Non parlo di grafica ma di gioco in generale...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, si starà a vedere il gioco completo....

Io sono sempre dell' idea che COD 2 sia imbattibile... Non parlo di grafica ma di gioco in generale...

 

io ho fatto solo la campagna, assolutamente la migliore della serie! :bow:

 

chissà perchè un'altra campagna a livello di quella di CoD 2 non è più stata fatta, da sola, come longevità, batte tutte quelle di CoD4-5-6 messe insieme xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto solo la campagna, assolutamente la migliore della serie! :bow:

 

chissà perchè un'altra campagna a livello di quella di CoD 2 non è più stata fatta, da sola, come longevità, batte tutte quelle di CoD4-5-6 messe insieme xD

E vedessi il multiplayer!!! 4 contro 4, o alleati o asse. Mappe su tutti i fronti: il fronte africano, quello russo e quello francese. Che spettacolo davvero... Poi nessun perk, nessuna killstreak. Bellissimo davvero

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E vedessi il multiplayer!!! 4 contro 4, o alleati o asse. Mappe su tutti i fronti: il fronte africano, quello russo e quello francese. Che spettacolo davvero... Poi nessun perk, nessuna killstreak. Bellissimo davvero

 

Straquoto!!! :loving: Al pc potevi mettere le frasi personalizzate mi ricordo :mrgreen: headshot=Heai un buco nella fronte :rotfl: Bei tempi :rolleyes:

Quoto chi pensa che il 2 sia il migliore della serie...da brividi lo sbarco in Normandia o la battaglia di Stalingrado. Poi il multiplayer era fatto solo di skill, niente perk o simili. :drunken:

 

Non fanno piu i giochi di una volta...quello è un gioco a cui ci giocherei ancora io :loving: Call of duty 2 miglior gioco di sempre! CAMPAGNA E MULTiPLAYER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod 2 me lo ricordo era difficile sul live......bei tempi

anche in singolo era bello tosto ...non come adesso

 

qualcuno ha notizie di quanto dura la storia in singolo di balck ops?

 

a me quello che non piace molto sono i pochi obiettivi sul multiplayer

 

nei giochi mi piaccino gli obiettivi di 5G 10G alla volta invece di 75 G /100 G

 

 

 

p.s. mi ricordo cod2 che un obiettivo erano 200G tostissimo e online era senza obiettivi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

m'è venuto un dubbio: dato che la mod Teatro c'è, una volta salvati, sti benedetti video potranno essere condivisi su Pc in un qualche sito, o rimarranno negli Hard Disk?

 

E vedessi il multiplayer!!! 4 contro 4, o alleati o asse. Mappe su tutti i fronti: il fronte africano, quello russo e quello francese. Che spettacolo davvero... Poi nessun perk, nessuna killstreak. Bellissimo davvero

 

purtroppo io non l'ho potuto giocare online perchè lo presi mooooolti anni dopo la sua uscita (nello stesso periodo giocavo pure a CoD5 :D), però già la campagna valeva tutti soldi spesi, fantastica :loving:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...