Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Prenotato...sempre la solita grafica da cartone delle uova ma se il gioco non ha bug e fila liscio mi sta bene...sempre meglio dell'ultima porcata di IW.

Speriamo bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, adesso non cominciamo con la caccia alle streghe...Spero bannino i pirati, però prima li voglio usare come cavie...Che postino le loro impressione, i meschini, almeno rendano un servizio...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ho visto il video contenente la prima missione della campagna principale.

Sicuramente l'avventura, già da quel poco che si può vedere, si preannuncia abbastanza varia e ricca di azioni particolari da svolgere, inoltre hanno inserito la possibilità di cambiare posizioni (in piedi, chinato, accovacciato).

 

Noto però che sembra essere ancora più arcade di MW2, il sonoro è deludente (mi ha lasciato senza parole il suono dei colpi della torretta presente sull'aereo), anche le sparatorie non sono molto convincenti, la campagna è abbastanza guidata e comunque sembra essere molto votato all'immediatezza.

Sembra essere un'altro capitolo tutto fumo, ma niente arrosto.

Sono curioso di sapere la longevità di tale titolo, elemento che sposta l'ago della bilancia per chi ovviamente gioca offline.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video contenente la prima missione della campagna principale.

Sicuramente l'avventura, già da quel poco che si può vedere, si preannuncia abbastanza varia e ricca di azioni particolari da svolgere, inoltre hanno inserito la possibilità di cambiare posizioni (in piedi, chinato, accovacciato).

 

Noto però che sembra essere ancora più arcade di MW2, il sonoro è deludente (mi ha lasciato senza parole il suono dei colpi della torretta presente sull'aereo), anche le sparatorie non sono molto convincenti, la campagna è abbastanza guidata e comunque sembra essere molto votato all'immediatezza.

Sembra essere un'altro capitolo tutto fumo, ma niente arrosto.

Sono curioso di sapere la longevità di tale titolo, elemento che sposta l'ago della bilancia per chi ovviamente gioca offline.

 

a quanto pare dura 5/6 ore a veterano

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivi in italiano

Morte ai dittatori

Uccidi Castro con un colpo alla testa. 15G

 

Sacrificio

Fai in modo che la tua squadra fugga sana e salva da Cuba. 10G

 

Massacro a motore

Uccidi tutti i nemici sui veicoli durante l'evasione. 25G

 

Il re della fionda

Distruggi tutti i bersagli della fionda con 3 colpi. 15G

 

A me la libertà!

Fuggi da Vorkuta. 10G

 

VIP

Ricevi ordini da Lancer. 10G

 

Un posto migliore

Sabota il programma spaziale sovietico. 10G

 

C'è la crisi...

Distruggi i carri usando al massimo 6 missili TOW teleguidati per difendere Khe Sanh. 15G

 

L'aspetto non conta

Infrangi l'assedio nella battaglia di Khe Sanh. 10G

 

Pioggia di dolore

Elimina 20 Nordvietnamiti usando il supporto aereo a Hue. 15G

 

Il drago dentro di te

Elimina 10 Nordvietnamiti usando il Dragon's Breath. 15G

 

SOG domina

Recupera disertore e dossier da Hue. 10G

 

Mano pesante

Usa il Tristo mietitore per distruggere la mitragliatrice. 15G

 

La morte arriva in silenzio

Uccidi 3 Vietcong senza fare rumore. 15G

 

Doppio guaio

Usa solo doppie armi per fuggire da Kowloon. 10G

 

Problemi di lingua

Fuggi da Kowloon. 10G

 

Lord Nelson

Distruggi tutti i bersagli e le strutture mentre risali il fiume. 25G

 

Mai scendere dalla barca!

Scopri i collegamenti dei Sovietici nel Laos. 10G

 

Il ricognitore

Guida la squadra attraverso l'avamposto sovietico evitando che i tuoi uomini rimangano uccisi. 50G

 

Mister Black Ops

Entra di nascosto nella stazione di comunicazione sovietica. 50G

 

Danni estremi

A bordo dell'Hind, entra nel campo di prigionia usando solo i razzi. 25G

 

Russi al barbecue

Incenerisci 10 nemici con l'accessorio lanciafiamme nel campo di prigionia. 15G

 

Piede leggero

Fuggi dalla nave 2:15 minuti prima che scada il tempo a livello Veterano. 30G

 

Certe ferite non guariscono mai

Fuggi dal passato. 10G

 

Odio le scimmie

Uccidi 7 scimmie in meno di 10 secondi nei laboratori dell'isola "Rinascita". 15G

 

Niente perditee!

Attraversa il gas NOVA 6 senza morire sull'isola "Rinascita". 50G

 

Lucidità

Viola il codice. 10G

 

Doppia sfortuna

Distruggi entrambi gli elicotteri con un solo razzo Valkyrie dal ponte della nave. 15G

 

In congedo

Completa la campagna a qualsiasi livello di difficoltà. 35G

 

Maestro di Black Ops

Completa la campagna a livello Esperto o Veterano 100G

 

Maestro di granate

Uccidi 5 nemici con una sola granata nel corso della campagna. 15G

 

 

Sally ama il sangue

Dimostra di essere un killer attento al risparmio uccidendo 3 nemici con un colpo solo. 15G

Guerriglia non convenzionale

Uccidi 30 nemici usando i dardi esplosivi nel corso della campagna. 15G

 

Guerriero a sangue freddo

Completa "Operazione 40", "Vorkuta" e "Ordine esecutivo" al livello Veterano. 25G

 

Sporchiamoci le mani

Completa "SOG" e "Il disertore" al livello Veterano. 25G

 

È il tuo funerale

Completa "Numeri", "Progetto Nova" e "Victor Charlie" al livello Veterano 25G

 

Non oggi

Completa "Luogo dello schianto", "WMD" e "Vendetta" al livello Veterano. 25G

 

Comunicato ufficiale

Completa "Rinascita" e "Redenzione" al livello Veterano. 25G

 

Analisi ravvicinata

Trova tutte le informazioni nascoste. 15G

 

Serata fra amici

Guarda un filmato o una clip insieme a un amico. 15G

 

Ricco sfondato

Finisci 5 partite a scommessa da "ricco sfondato". 20G

 

Pronto all'azione

Ottieni il grado 10 nel training. 15G

 

Il collezionista

Compra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi. 20G

 

Giù le mani dalla mercanzia

Uccidi il ladro al Pentagono, prima che ti rubi l'equipaggiamento. 20G

 

Agnello sacrificale

Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione. 15G

 

"Insert Coin"

Accedi al terminale e combatti l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade. 5G

 

Piano, amico!

In Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione.

 

segreto

segreto

segreto

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto però che sembra essere ancora più arcade di MW2, il sonoro è deludente (mi ha lasciato senza parole il suono dei colpi della torretta presente sull'aereo), anche le sparatorie non sono molto convincenti,

 

forse una cosa che trovavo deludente di WAW confronto MW2 è proprio il sonoro... spero onestamente in un miglioramente perchè mi ricordo come sentivo male anche i passi sui WAW... spero lo facciano al meglio perchè le cuffie dolby me le son prese per qualcosa, non vorrei che risultassero inutili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto si vede negli obbiettivi è evidente che le missioni sono 5...che se considerate a dir tanto una durata di 1 ora a missione (ma a dir tanto) eccoci alle 5 ore di gamplay..scaffale

 

Veramente qualche pagina fa sono state elencate le 13 missioni.

 

Se poi ciascuna dura 20 minuti, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto si vede negli obbiettivi è evidente che le missioni sono 5...che se considerate a dir tanto una durata di 1 ora a missione (ma a dir tanto) eccoci alle 5 ore di gamplay..scaffale

LOL...Il disco rotto...

 

Comunque, sì, 70 euro, troppo corto il single, ma, insomma, il single player deve essere valutato, IMHO, nell'ottica Action e RPG...L'FPS vede il suo punto di forza nel MULTIPLAYER, IMHO, eh! (il single è più un allenamento, IMHO)

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL...Il disco rotto...

 

Comunque, sì, 70 euro, troppo corto il single, ma, insomma, il single player deve essere valutato, IMHO, nell'ottica Action e RPG...L'FPS vede il suo punto di forza nel MULTIPLAYER, IMHO, eh! (il single è più un allenamento, IMHO)

concordo pienamente un buon fps deve avere un comparto multiplayer + vasto del comparto single che però è sempre da tenere in considerazione.

 

io ho prenotato cod7 da BB e mi hanno detto che se lo hai prenotato ti regalano anche la maglietta vi risulta?

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente qualche pagina fa sono state elencate le 13 missioni.

 

Se poi ciascuna dura 20 minuti, non lo so.

guarda gli obbiettivi sopra postati...quelle che intendi tu sono le sottomissioni...che sono ridicole xè dureranno 20 minuti l0una davvero..le vere missioni sono 5 ambientazioni principali...solita menata.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda gli obbiettivi sopra postati...quelle che intendi tu sono le sottomissioni...che sono ridicole xè dureranno 20 minuti l0una davvero..le vere missioni sono 5 ambientazioni principali...solita menata.

ormai ci siamo anche abituati no?? da quanti cod è che non abbiamo una campagna decente?

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...