Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

Messaggi raccomandati

• Risposte 8,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Guarda io ho giocato 2 o 3 partite online a call of duty, dopo gli amici mi han detto compra BBC2... l'ho comprato... e non c'e storia... BBC2 è il vero simulatore di guerra e cosi lo sarà il BBC3

razer andando al sodo perche' hai postato allora un video contro mezze calzette...si vede come ti ho tia' detto che non ti sparano nemmeno ...al posto di indignarti ,...avresti dovuto capire che a tut

C'è l'ho io qualcosa per rianimare il topic! Dopo una intera serata divisa tra partite fallate per colpa della connessione e partite chiuse dal gioco perchè non trova host ho finalmente deciso.   Gra

è peggiorata fidati, ho visto un video di un livello sotto la pioggia per esempio e rispetto a quello di mw2 sotto il temporale fuori dalla casa bianca era veramente brutto.

Io ho giocato a lucca sulla mappa cracked e la grafica non è peggiorata, hanno diminuito i dettagli delle mappe, sembrano un pò più pulite e finte ( vedi cod 4 ) ma a parer mio molto meglio così, ci saranno molti meno camper nell'erbetta o su lavatrici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vedessi il multiplayer!!! 4 contro 4, o alleati o asse. Mappe su tutti i fronti: il fronte africano, quello russo e quello francese. Che spettacolo davvero... Poi nessun perk, nessuna killstreak. Bellissimo davvero

Straquoto!!! :loving: Al pc potevi mettere le frasi personalizzate mi ricordo :mrgreen: headshot=Heai un buco nella fronte :rotfl: Bei tempi :rolleyes:

Quoto chi pensa che il 2 sia il migliore della serie...da brividi lo sbarco in Normandia o la battaglia di Stalingrado. Poi il multiplayer era fatto solo di skill, niente perk o simili. :drunken:

Non fanno piu i giochi di una volta...quello è un gioco a cui ci giocherei ancora io :loving: Call of duty 2 miglior gioco di sempre! CAMPAGNA E MULTiPLAYER!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod 2 me lo ricordo era difficile sul live......bei tempi

anche in singolo era bello tosto ...non come adesso

qualcuno ha notizie di quanto dura la storia in singolo di balck ops?

a me quello che non piace molto sono i pochi obiettivi sul multiplayer

nei giochi mi piaccino gli obiettivi di 5G 10G alla volta invece di 75 G /100 G

p.s. mi ricordo cod2 che un obiettivo erano 200G tostissimo e online era senza obiettivi

Modificato da pippoalterato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è venuto un dubbio: dato che la mod Teatro c'è, una volta salvati, sti benedetti video potranno essere condivisi su Pc in un qualche sito, o rimarranno negli Hard Disk?

E vedessi il multiplayer!!! 4 contro 4, o alleati o asse. Mappe su tutti i fronti: il fronte africano, quello russo e quello francese. Che spettacolo davvero... Poi nessun perk, nessuna killstreak. Bellissimo davvero

purtroppo io non l'ho potuto giocare online perchè lo presi mooooolti anni dopo la sua uscita (nello stesso periodo giocavo pure a CoD5 :D), però già la campagna valeva tutti soldi spesi, fantastica :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CharlieNonfaSurf

Prenotato...sempre la solita grafica da cartone delle uova ma se il gioco non ha bug e fila liscio mi sta bene...sempre meglio dell'ultima porcata di IW.

Speriamo bene! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, adesso non cominciamo con la caccia alle streghe...Spero bannino i pirati, però prima li voglio usare come cavie...Che postino le loro impressione, i meschini, almeno rendano un servizio...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite M.Dragon

Ho visto il video contenente la prima missione della campagna principale.

Sicuramente l'avventura, già da quel poco che si può vedere, si preannuncia abbastanza varia e ricca di azioni particolari da svolgere, inoltre hanno inserito la possibilità di cambiare posizioni (in piedi, chinato, accovacciato).

Noto però che sembra essere ancora più arcade di MW2, il sonoro è deludente (mi ha lasciato senza parole il suono dei colpi della torretta presente sull'aereo), anche le sparatorie non sono molto convincenti, la campagna è abbastanza guidata e comunque sembra essere molto votato all'immediatezza.

Sembra essere un'altro capitolo tutto fumo, ma niente arrosto.

Sono curioso di sapere la longevità di tale titolo, elemento che sposta l'ago della bilancia per chi ovviamente gioca offline.

Modificato da M.Dragon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il video contenente la prima missione della campagna principale.

Sicuramente l'avventura, già da quel poco che si può vedere, si preannuncia abbastanza varia e ricca di azioni particolari da svolgere, inoltre hanno inserito la possibilità di cambiare posizioni (in piedi, chinato, accovacciato).

Noto però che sembra essere ancora più arcade di MW2, il sonoro è deludente (mi ha lasciato senza parole il suono dei colpi della torretta presente sull'aereo), anche le sparatorie non sono molto convincenti, la campagna è abbastanza guidata e comunque sembra essere molto votato all'immediatezza.

Sembra essere un'altro capitolo tutto fumo, ma niente arrosto.

Sono curioso di sapere la longevità di tale titolo, elemento che sposta l'ago della bilancia per chi ovviamente gioca offline.

a quanto pare dura 5/6 ore a veterano

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ****, ma ormai uno che non ha il live i giochi bellici li deve lasciar perdere?!?!!? ( non è il mio caso però... )

purtroppo quasi tutti i giochi hanno " campagne " brevi .

tranne rare eccezioni .

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...