Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

io aspetto le prime recensioni, quelle che diranno 5 ore di campagna e per cui lo lascero' sullo scaffale...il bello è che si è detto che in questo capitolo della lunghissima serie gli sviluppatori hanno tenuto conto di molte impressioni degli utenti...che fondamentalmente dicono tutti la stesse cose tra le quali in negativo spiccano (come si nota in TUTTE le recensioni sotto la voce -)campagna poco longeva o breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto.... ma possibile che Minchiaworld se ne sbatta sempre dei day one? non li multano??? mah, mi preparo ad un week end odioso in negozio....

 

 

Ricordate la rottura del dayone di Reach con 7 giorni di anticipo da parte di Unieuro? Bhè pare che si siano beccati una multa da 2 miliardi delle vecchie lire. Ampiamente però recuperati dagli incassi per averlo venduto prima. Si fanno i loro conti queste grosse catene. E se ne infischiano delle multe.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto le prime recensioni, quelle che diranno 5 ore di campagna e per cui lo lascero' sullo scaffale...il bello è che si è detto che in questo capitolo della lunghissima serie gli sviluppatori hanno tenuto conto di molte impressioni degli utenti...che fondamentalmente dicono tutti la stesse cose tra le quali in negativo spiccano (come si nota in TUTTE le recensioni sotto la voce -)campagna poco longeva o breve.

 

Tu ti basi sulla campagna per valutare un FPS?

Io guardo prettamente sul multiplayer... l'importante per me è quello.

Fecero bene alla DICE con battlefield 2, il single erano le mappe del multiplayer giocate con dei bot... altro che campagne e robe varie :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui torino ho fatto un rapido giro di chiamate.. game stop non ha rotto il day one, idem fnac centro, alcuni mi han detto che in un centro commerciale che c'è saturn lo stanno iniziando a vendere.. ho chiamato ma non hanno risposto.. ma si giorno più giono meno ormai il nove è alle porte. (quasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti basi sulla campagna per valutare un FPS?

Io guardo prettamente sul multiplayer... l'importante per me è quello.

Fecero bene alla DICE con battlefield 2, il single erano le mappe del multiplayer giocate con dei bot... altro che campagne e robe varie :D

 

 

infatti anche io lo compro per l'online ...la storia in singolo e' un di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Rompere il day one comporta in una multa pazzesca e mediaworld come tanti altri store se lo possono permettere... Spero solo che la notizia sia vera in modo che tutti iniziano a vendere il gioco oggi.... Sto impazzendo ad aspettare martedì... Già devo sopportare la dura legnata dell' uscita di GOW 3 almeno questo lo voglio subitoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fanatico di cod sin dal primo ma non sento così tanto la necessità di averlo oggi... ho avuto hype ben più alti!

 

In fin dei conti come ha gia detto qualcuno il mese di ottobre ci ha gia regalato parecchi titoloni!

 

Se esce oggi bene ma non sto attaccato al telefono ad aspettare la chiamata di BB.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello quel promo........

 

ma lo mandano anche qui in italia ? o siamo sempre tagliati fuori ...come sempre

 

 

i server dovrebbero essere down quelli che vedi giocano con i bot

 

 

oppure sono quelli della beta jtagaata

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fanatico di cod sin dal primo ma non sento così tanto la necessità di averlo oggi... ho avuto hype ben più alti!

 

In fin dei conti come ha gia detto qualcuno il mese di ottobre ci ha gia regalato parecchi titoloni!

 

Se esce oggi bene ma non sto attaccato al telefono ad aspettare la chiamata di BB.

quoto al 99%, anche perchè parlo di una mia esperienza molto recente (settembre 2010) mega attesa x un gioco, aspetto aspetto aspetto, lo compro mi fiondo a casa e dopo qualche partita già avevo capito che nn faceva per me, se è lo comprerò questo weekand sennò martedì sarà mio. meglio non aspettarsi mai troppo dai grandi titoli a parer mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...