Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ti ringrazio per la considerazione ma fortunatamente gioco anche online...il discorso è che è nella normalita' delle cose valutare un FPS o qualsiasi altro gioco anche sul single player. I videogiochi sono nati cosi' e trovo sbagliato cambiare le carte in tavola cosi' radicalmente. Le recensioni parlano chiaro e cè sempre la stessa menata di commento sotto la voce campagna...dico...ma allungarla di 1 paio di orette con quello che paghiamo è cosi' impossibile?? tanto piu' che hanno gia' tutta la pappa pronta xè alla fine son tutti uguali (soprattutto i cod) se si concentrassero un poco di piu' sul single player non guasterebbe..

Sono tremendamente d'accordo con te.

 

Questa deriva multiplayer non mi piace affato: i giochi devono avere prima di tutto un single player soddisfacente, a cui affiancere il multi, non viceversa!

 

Il prodotto completamente orientato al multi può anche esserci, ma deve essere l'eccezione, non la regola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in un FPS la campagna è l'aperitivo... non il piatto principale! è gustoso ma non ti sazia... puoi farne a meno! da quel tocco di classe ovvio! Ma è il multiplayer che rappresenta antipasto, primo, sorbetto, secondo, contorno, dolce, caffè e ammazza-caffè! :mrgreen:

Se a me l'aperitivo sembra scarno o di bassa qualità, non proseguo con antipasto, primo, sorbetto, secondo, contorno, dolce, caffè e ammazzacaffè, prendo giro i tacchi e cerco un posto dove anche l'aperitvo sia stupendo..

le basi di tutti i giochi sono anche le campagne, io in primis in un gioco mi faccio prima la campagna (disconnesso dal live per non essere infestidito) poi mi fiondo nelle partite multyplayer. Ci sono FPS che hanno delle campagne bellissime e neanche tanto corte se giocate a livelli alti.. per dare un voto e un parere ad un gioco io personalmente calcolo anche la campagna non solo l'online..

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a me l'aperitivo sembra scarno o di bassa qualità, non proseguo con antipasto, primo, sorbetto, secondo, contorno, dolce, caffè e ammazzacaffè, prendo giro i tacchi e cerco un posto dove anche l'aperitvo sia stupendo..

le basi di tutti i giochi sono anche le campagne, io in primis in un gioco mi faccio prima la campagna (disconnesso dal live per non essere infestidito) poi mi fiondo nelle partite multyplayer. Ci sono FPS che hanno delle campagne bellissime e neanche tanto corte se giocate a livelli alti.. per dare un voto e un parere ad un gioco io personalmente calcolo anche la campagna non solo l'online..

hahaha si si ma credimi la penso anche io come te... l'ho scritto cosi' perchè mi è venuta quella metafora non so da dove e non potevo non scriverla! :mrgreen:

 

Io do moltissima importanza al multi ma voglio anche una campagna soddisfacente... personalmente non la chiedo lunga... ma soddisfacente! che per me è diverso!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

per me possono farlo anche basato quasi tutto sul multi però dovrebbero A) scriverlo a chiare lettere sulla confezione e B)non farlo costare 60 euro perchè fare 10 mappe multiplayer e non avere manco i server dedicati non penso costi come sviluppare un gioco alla red dead per fare un esempio che ha sia un single player lunghissimo sia la parte multi

Link al commento
Condividi su altri siti

per me possono farlo anche basato quasi tutto sul multi però dovrebbero A) scriverlo a chiare lettere sulla confezione e B)non farlo costare 60 euro perchè fare 10 mappe multiplayer e non avere manco i server dedicati non penso costi come sviluppare un gioco alla red dead per fare un esempio che ha sia un single player lunghissimo sia la parte multi

 

 

i costi sono uguali se non maggiori, ed i server dedicati non è che portino tutto sto gran beneficio, soprattutto se la SH non li cura.

 

io tutti sti problemi non me li faccio, come gia detto, i giochi che compro per la campagna sono altri, COd lo prendo per il multy, altrimenti passo ad altro.

inoltre, il passaggio sempre più esteso al multy, è una naturale evoluzione del genere: un'azienda che si può definire tale, non può non guardare ad una fonte di guadagno come lo è il multiplayer, il contrario sarebbe contro producente, fatevene una ragione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn di modena e vi posso assicurare che all'euronics non c'è. anzi nn vendono propriovideogiochi... ce ne èuno a mirandola e forse li si lo vendono..mò chiamo :fischio:

 

c'è il topic per la disponibilità nei negozi di BO per parlare di questo, andate lì per favore (e comunque siete OT)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn di modena e vi posso assicurare che all'euronics non c'è. anzi nn vendono propriovideogiochi... ce ne èuno a mirandola e forse li si lo vendono..mò chiamo :fischio:

 

ho kiamato e il corriere arriva domani... forse... rega io sono sicuro che faranno come MW2, venderanno BO il sabato sera... il D1 lo rompono domanii sera dappertutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te per fare 10 mappe multiplayer spendono 100 miliardi come per red dead ? Se si devono spiegarmi come li hanno spesi !

 

 

non si tratta solo di fare 10 mappe, si tratta di modellare i PG, le strutture, creare i vari effetti speciali (fuoco esplosioni..) pagare i diritti alle aziende per nominare le armi, pagari i diritti ad altre societa per poter riprendere in alcuni posti, che anche se digitalizzati, contano come reali. poi bisogna pagare la colonna sonora (quanto pensi che abbiano tirato fuori solo per mettere gimme shelter nel trailer), pagare gli attori che lavorano con il motion capture, e spendere soldi con tutte altre azioni. non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto :teach:

 

altra cosa, ad ogni azienda di questo mondo, interessa solo guadagnare spendendo il minor numero di soldi, perche il guadagno arriva solo se il profitto supera la spesa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta solo di fare 10 mappe, si tratta di modellare i PG, le strutture, creare i vari effetti speciali (fuoco esplosioni..) pagare i diritti alle aziende per nominare le armi, pagari i diritti ad altre societa per poter riprendere in alcuni posti, che anche se digitalizzati, contano come reali. poi bisogna pagare la colonna sonora (quanto pensi che abbiano tirato fuori solo per mettere gimme shelter nel trailer), pagare gli attori che lavorano con il motion capture, e spendere soldi con tutte altre azioni. non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto :teach:

 

altra cosa, ad ogni azienda di questo mondo, interessa solo guadagnare spendendo il minor numero di soldi, perche il guadagno arriva solo se il profitto supera la spesa

 

IL tuo discorso non fà una piega :baby:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta solo di fare 10 mappe, si tratta di modellare i PG, le strutture, creare i vari effetti speciali (fuoco esplosioni..) pagare i diritti alle aziende per nominare le armi, pagari i diritti ad altre societa per poter riprendere in alcuni posti, che anche se digitalizzati, contano come reali. poi bisogna pagare la colonna sonora (quanto pensi che abbiano tirato fuori solo per mettere gimme shelter nel trailer), pagare gli attori che lavorano con il motion capture, e spendere soldi con tutte altre azioni. non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto :teach:

 

altra cosa, ad ogni azienda di questo mondo, interessa solo guadagnare spendendo il minor numero di soldi, perche il guadagno arriva solo se il profitto supera la spesa

 

ok e pensi che tutto questo red dead (sempre per fare un esempio ) non l'abbia fatto ma su maggior scala ? 70km quadri, una colonna sonora della miseria, un sacco di personaggi e di dialoghi, call of duty ormai ha il brand e si paga quello punto. Se infinity ward si è sciolta è perchè activision vuole solo i soldi e non gliene frega niente delle idee o degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e pensi che tutto questo red dead (sempre per fare un esempio ) non l'abbia fatto ma su maggior scala ? 70km quadri, una colonna sonora della miseria, un sacco di personaggi e di dialoghi, call of duty ormai ha il brand e si paga quello punto. Se infinity ward si è sciolta è perchè activision vuole solo i soldi e non gliene frega niente delle idee o degli utenti.

 

scusa se te lo dico, ma sembri non aver capito quello che ho scritto: "non è la lunghezza della campagna, ne la vastita degli ambienti (a meno che non siano stracolmi di roba, cosa impossibile per i motori grafici di adesso) a determinare i soldi che l'azienda spende per il prodotto".

non sono cose che dico io tanto per dire, ho avuto la fortuna di andare a sentire allo IEW a torino gente che ci lavora in questo ambiente, ma nei film, dove spendi anche di più.

poi i personaggi ed i dialoghi sono una minima parte della spesa.

tra l'altro, nell'ultima parte dici "activision vuole solo i soldi", ma questo è quello che fa ogni azienda, e ti dirò di più: non è l'activision che decide lo svolgersi della storia, le armi presenti nel multiplayer, i dialoghi e tutto il contenuto del gioco, l'activision, come ogni azienda che commissiona un prodotto ad un'altra azienda, dice solo: fammi un call of duty che venda bene, entro questo periodo (io naturalmente l'ho detto in parole povere). poi, se, mettiamo caso, la IW non riesce nel tempo prestabilito, a finire il prodotto, dovrà tagliare alcuni contenuti, ma c'è da dire che purtroppo è normale, molte SH non mettono tutto per problemi di tempo, e tal volta di fondi (l'atari, o la cd project, non ricordo più chi sviluppava, non aveva messo tutti i dialoghi in the witcher perche gli mancavano i fondi).

l'unica cosa per cui possiamo incolpare la activision, in questo caso, sono i tempi ristretti che impone per far sviluppare il prodotto, per renderlo più competitivo nel mercato d'oggi.

ultima cosa, gli ex membri della IW se ne sono andati perche volevano più soldi dalla activision, e qui, al di là dei rumors, bisogna vedere quanto venivano pagati loro, e quanto volevano in più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga però i negozi specializzati non rompono quasi mai invece i grandi si tipo mediaworld e io come un allocco lo ho prenotato da BB :piange: poi è una cagata secondo me perchè i negozi hanno gia i magazzini pieni lo fanno apposta per far soffrire la gente di non metterli in vendita!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico solo questo un mio amico l'ha preso stamattina ed ha già finito la campagna , 5 ore a livello normale.

Io sarò il primo a giocarci online però ci si può lamentare o no ? Ho visto per un anno gente che spalava letame su mw2 ed ora sembra che black ops non si possa toccare perchè non è fatto da infiity ward mentre da quanto si è visto fino ad ora se non uguale è pure peggio. Si spera gestiscano bene la parte online.

 

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico solo questo un mio amico l'ha preso stamattina ed ha già finito la campagna , 5 ore a livello normale.

Io sarò il primo a giocarci online però ci si può lamentare o no ? Ho visto per un anno gente che spalava letame su mw2 ed ora sembra che black ops non si possa toccare perchè non è fatto da infiity ward mentre da quanto si è visto fino ad ora se non uguale è pure peggio. Si spera gestiscano bene la parte online.

Si il cugino dell'amica del parente di mio sorello ha detto la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il cugino dell'amica del parente di mio sorello ha detto la stessa cosa.

 

 

infatti pure un mio cugino ha un amico che abita sullo stesso pianerottolo ha detto che sua sorella lha finito in 5 ore a veterano

pero' ha giocato con una benda sull' occhio e con una gamba alzata...ed una mano dietro alla schiena

 

se no lo finiva troppo presto.....

 

.......... :rotfl: :rotfl: ..............

 

:crazy:

 

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...