Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Infatti!! :crazy:

 

cacchio, ieri uno mi è nato nella stanza in cui ero, con una sola entrata e claymore sulla porta... ho tirato giù il Cristo dalla croce a eresie! :piange:

 

 

Ma a te basta questo per bestemmiare???

 

Ma tu pensa... eri nella stanza solo soletto pregustando il momento in cui il nemico sarebbe saltato sulla tua claymore, e cosa succede?? Ti nasce il nemico dietro e ti uccide!! Roba da via di testa vero?? Roba da scomodare addirittura l'Altissimo... Il quale spero si sia pentito di aver mandato il Figlio sulla terra per salvarci... se questo è il risultato...

 

Ma gioca e divertiti!!! E lascia in pace il Signore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a te basta questo per bestemmiare???

 

Ma tu pensa... eri nella stanza solo soletto pregustando il momento in cui il nemico sarebbe saltato sulla tua claymore, e cosa succede?? Ti nasce il nemico dietro e ti uccide!! Roba da via di testa vero?? Roba da scomodare addirittura l'Altissimo... Il quale spero si sia pentito di aver mandato il Figlio sulla terra per salvarci... se questo è il risultato...

 

Ma gioca e divertiti!!! E lascia in pace il Signore!!!!

Ti sei letto più di 8 pagine a ritroso per questo messaggio di biasimo?

 

Però, prendete i forum troppo sul serio!

 

P.S. Avere la presunzione di mettere in bocca all' "Altissimo" pensieri, desideri, speranze proprie è altrettanto blasfemo, quanto bestemmiare...

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina inserendo Black Ops mi ha fatto un aggiornamento! di che si tratta? qualcuno ha news?

 

Ah ok, quindi è stata già rilasciata la patch.

Trovi maggiori informazioni qui:

 

http://blackops.digitalwarfare247.com/news...updates-week-46

 

Credo a breve i moderatori del forum lo comunincheranno in Home.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non può essere oO questa patch va a risolvere alcuni "bug", quella riguardo il miglioramento del matchmaking sarà la prossima :-)

Allora non saprei, ieri mattina alla stessa ora ci metteva un minuto a trovarmi una partita, oggi 5 secondi.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se la campagna singola è ben fatta!?

 

ti posso dire la mia, personalmente la storia mi è piaciuta davvero tanto! più che un classico CoD è un Film, non ti poss dire quale perchè capiresti come andrebbe a finire :D inoltre l'ho giocato ad espero ( il 3° livello su 4 ) e mi è durata 11 ore, sarò lento io, sarò pippa io, ma tanto mi è durata!

 

il film che mi ha ricordato lo metto sotto spoiler

 

Fight Club
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto su un sito che l'aggiornamento per ora è solo per PS3 (infatti AbaraiRenji ha la PS3)

se non vi avete fatto nessun aggiornamento mi dispiace ma le vostre sono solo sensazioni

 

fonte:

http://www.product-reviews.net/2010/11/18/...problems-fixed/

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, sebbene non convintissimo mi sono deciso di comprarlo...

Ieri ho preso alan wake e darksiders (pal uk entrambi) e li ho portati da gamestop... Con 30 euro ho preso BO...

 

Mi sono già pentito...

 

Ma dico, ma stiamo scherzando????

OK che il multy può piacere, non è male anche se personalmente preferisco altri titoli, ma tecnicamente a livello generale questo titolo è un passo indietro incredibile...

 

Penso di dargli ancora un paio di giorni di prova, ma la prima impressione è stata molto negativa. Soprattutto nell'aspetto grafico/tecnico, in alcuni momenti soprattutto in multy ci sono delle texture che dire orrende è fargli un complimento...

 

Al momento lo trovo decisamente sopravvalutato come gioco...

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah beccato!!! :rotfl: comunque tu che hai già provato, è cambiato qualcosa o va ancora da schifo come succedeva fino a ieri???

 

ma io ho letto in giro di svariati problemi che non ho mai riscontrato :o

 

sarà che forse prima di iniziare la partita premo select ( nel joypad Ps3 ) e scelgo l'impostazione di giocare solo in Locale, così trovo solamente italiani o europei, tralaltro ho anche giocato con il Clan in 6 senza problemi iniziavol e partite tranquillamente!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho letto in giro di svariati problemi che non ho mai riscontrato :o

 

sarà che forse prima di iniziare la partita premo select ( nel joypad Ps3 ) e scelgo l'impostazione di giocare solo in Locale, così trovo solamente italiani o europei, tralaltro ho anche giocato con il Clan in 6 senza problemi iniziavol e partite tranquillamente!

 

il mi ounico problema era che ogni tanto mi dava errore con il PSN anche se ero connesso

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è uscita ed è la versione 1.03, questo è quello che cambia:

* Matchmaking velocizzato

* Lo schema del matchmaking è stato migliorato così da far abbinare i giocatori agli host migliori

* Migliorata la scelta dell'host

* Migliorate le funzioni dei gruppi per non farli dividere durante l'abbinamento

* Sistemati gli upload dei video in cinema

* Le classifiche mensili e settimanali sono state fixate (Quelle di sempre funzionavano normalmente)

* A volte il Training veniva contato come Partita Giocatore

* Sistemati i freeze temporanei all'uscita di alcune partite

* Migliorato l'audio degli spari e dei passi

* Migliorato l'audio delle animazioni del piazzamento/disinnesco delle bombe

* Migliorati i sistemi di sicurezza dell'online

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con il mio vice capo clan riguardo il comportamento di moltissimi giocatori che si lamentano di BO.Siamo convinti del fatto che BO è molto più difficile da giocare rispetto a MW2,dove era tutto un "rusha e killa a cavolo di cane",mentre qui ti devi muovere molto più lentamente e fare attenzione a molti più punti da dove l'avversario ti può prendere.Ecco che qui insorgono le frasi "ma questo gioco fa schifo","ma non si può giocare","la Treyarch fa schifo,MW2 è meglio": certo che è bello ammazzare a cavolo di cane,ci riesce pure il mio pappagallino inseparabile da dentro la gabbia.

 

Comunque,questo è tutto sotto IMHO chiaramente,è ovvio che uno può anche avere altre motivazioni per dire che BO non gli piace...per ora,non ho ancora sentito nessuno sul Live che è riuscito a darmi una spiegazione sensata tanto quanto veritiera sul perchè MW2 è meglio di BO...nessuno ci è riuscito.Un caso?Secondo me solo rosicamento,nulla di più.

 

Cambiano invece un attimino il discorso,vorrei dirvi due cose: una riguarda gli zombie e l'altra le clip.Per gli zombie,se qualcuno vuoel aggiungermi sul Live per farci partitine serie con delle tattiche,ma anche per farsi quattro risate,io ci sono: è sempre bello conoscere nuove persone sul Live,tanto più se sono di MX; nessuno è obbligato,tutti sono liberi però di aggiungermi,l'importante è che assieme alla richiesta amico mi mandate un messaggio dove dite che la mia tag l'avete presa da MX,altrimenti declino subito.Per quanto riguarda le clip invece,se volete vedervi quelli nei miei File COndivisi,potete mandarmi un messaggio sul Live,in modo che vi risponda e potrete andare sul mio profilo,da li accedere alla carta giocatore di BO e vedervi le clip: alcune belle,altre divertenti.Questo si può fare anche nel senso contrario,ovvero che se voi avete clip carine,comunicatelo qui così io vi mando un messaggio: sono curioso di vedere i video di altri giocatori,ogni tanto ci passo il tempo.

 

Cosa ne pensate :ok: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...