Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

qualcuno ha scoperto come fare a portare i propri video su pc???

 

E come fare per tagliare alcune parti ?per evitare che duri 20 minuti? :rotfl:

al momento i miei uomini ci stanno lavorando su.. perchè anche io sono interessato a saperlo forse ci si deve registrare sul sito ufficiale di blaco ops andare su theatre collegare la game target dell'xbox e da li si possono fare delle specie di montaggi. Ma è tutto un se e tutto un mha xkè ho problemi con la registrazione sul sito e non posso ancora pasticciarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cosa consiste Quartier Generale? non ho mai giocato in quella modalità! quale è lo scopo?

 

 

Bhe semplice ci sta una cassa,messa random nella mappa che è il QG va conquistato e poi difeso un macello :rotfl: ma si fanno davvero un sacco di punti specialmente se si vince

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cosa consiste Quartier Generale? non ho mai giocato in quella modalità! quale è lo scopo?

Devi conquistare una posizione e mantenerla.Se muori mentre siete in possesso della posizione non rientri ma continui a prendere punti fino a quando la squadra avversaria non la conquista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in QG ieri ho fatto molti punti.. stavo sempre sui 23.000 almeno... con un 30/40kill più tutti i bonus... non male direi..

Io lo farei ma non c'è in veterano.

C&D è bello perché fai molti punti ma in poco tempo visto che le partite durano 6-7 minuti.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farei ma non c'è in veterano.

C&D è bello perché fai molti punti ma in poco tempo visto che le partite durano 6-7 minuti.

 

beh diciamo che una partita a C&D dura più o meno 9-12 min...se poi si va per le lunghe dura anche più di 20 min ...e comunque il punteggio massimo senza sfide superate è intorno ai 9000 - 13000 punti! nel qg invece la partita dura intorno ai 15 min e i punti si aggirano intorno ai 25000 - 35000(sfide superate)...

 

è un vero peccato che il qg veterano non c'è...secondo me lo metteranno verso la fine come hanno fatto su cod5

 

ho provato a registrarmi al sito di cod,vado su teatro ,mi fa inserire i dati del mio account li riconosce ma dice 0 video...mentro ne ho gia condivisi un paio :(

 

Stessa cosa a me! sono disperato...ci tenevo tanto a vedere qualke mio video sul WEB o a scaricarlo ma niente...non capisco come fare a metterli sul sito!

 

Qualcuno di voi aveva già visto
chicca?

Sembra funzionale! ;-)

 

è una ca**ata totale io l'ho comprato ( però era quello di MW2..stessa cosa cmq) li dicono che la posizione delle mani è più comoda ma è il contrario...non riuscivo nemmeno a prendere la mira con quel joystick :piange:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in QG ieri ho fatto molti punti.. stavo sempre sui 23.000 almeno... con un 30/40kill più tutti i bonus... non male direi..

 

io stamattina ho fatto in QG una partitella.. ho sbloccato 3 sfide, abbattuti un pò di eclicotteri e aerei spia e senza nemmeno fare tantissimo uccisioni ho fatto 45.000... ma ho avuto il culo di sblocccare tre sfude nella stessa partita e più una scommessa.

QG secondo me resta il modo migliore per salire in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io stamattina ho fatto in QG una partitella.. ho sbloccato 3 sfide, abbattuti un pò di eclicotteri e aerei spia e senza nemmeno fare tantissimo uccisioni ho fatto 45.000... ma ho avuto il culo di sblocccare tre sfude nella stessa partita e più una scommessa.

QG secondo me resta il modo migliore per salire in fretta!

 

 

sicuramente nessuna modalità ti da tutti quei punti....

 

Peccato solo che trovo pochissima gente che vuole giocarci siete tutti fissati con death match veterano :bang:

 

Ma li da una media di 5.000 punti a partita...niente in confronto a QG,se poi uno non vuole fare i prestigi ok,ma a questo punto minimo 5 li voglio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto super soddisfatto dalla patch fattia ier su BO: si trova in pochissimi secondi una partita,sia da solo che in gruppo,quest'ultimo non cade più e porta ogni singolo giocatore nella stessa stanza;inoltre,se prima trovavo pochissimo lag,adesso non ne trovo più,gioco tranquillo con connessioni buone.Che dire se non...grazie Treayrch :ok: !

 

Sentite un pò...ma qualcuno mi sa spiegare come mettere sul web i miei video di BO,salvato nel mio profilo?Cioì,io dal sito non riesco a fare nulla,mi dice che non ho nessun video...

 

buahahhahahaha verissimo col **** che fai una cosa del genere su BO, proprio ieri con l l96 sparo di poco affianco al personaggio e me lo liscia come giustamente deve essere, ho cominciato a rosicare perchè mw2 me lo avrebbe ucciso xD

 

comunque ragazzi alcune cose del respawn, si, avete ragione, vanno riviste, però per me hanno fatto una cosa del genere per evitare il camp

 

conclusione...mi servono piu di 10 classi da personalizzare xD tutte e 10 mi servono solo per i fucili d'assalto che almeno per me sono tutti micidiali, poi me ne servirebbero 4 per le mitragliette e 1 per l l96 xD

 

Ma si,BO lo trovo pressochè perfetto per quanto concerne l'utilizzo di ogni singola arma,per cui anche la bravura del giocatore nel sapersi muovere e nel saper utilizzare una determinata arma.

 

Per le classi hai ragione,anche a me servirebbero si eno sulle 20 classi :asd: ...

 

A sentire vari discorsi sul cambiamento di difficoltà dell'online, si può dire che BO è più simile a cod 4 che a MW2 o sbaglio? è un paragone azzeccato?(non ho il gioco ma mi pare di capire cosi, e lo spero)

 

Non è un paragone sbagliato,anzi è corretto.Mi ricorda tantissimo i tempi di CoD4 questo gioco,con l'unica differenza che risulta essere molto più difficile da giocare...

 

Troppo bello da vedere fatto da me

 

Mio Dio che strage,la tripla headshot è spaventosa!Hai avuto abbastanza fortuna,però bravo perchè sei riuscito a farlo :ok: .

 

ho provato a registrarmi al sito di cod,vado su teatro ,mi fa inserire i dati del mio account li riconosce ma dice 0 video...mentro ne ho gia condivisi un paio :(

 

Identico problema anche per me...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nella modalità prestigio che modalità ci sono?

 

Solo tre modalità...la priam che sblocchi è TDM Veterano.Non esiste nessuan differenza dagli altri TDM,solo che giochi con gente che ha fatto il prestigio,nulla di più...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è una ca**ata totale io l'ho comprato ( però era quello di MW2..stessa cosa cmq) li dicono che la posizione delle mani è più comoda ma è il contrario...non riuscivo nemmeno a prendere la mira con quel joystick :piange:

 

 

Io lo prenderei solo per la ps3 che è proprio più scomodo per giocare a certi giochi.. se invece volete provare il rapid fire penso sia meglio modificare il proprio pad...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, grazie.... Quindi nessuna traccia di QG veterano... Peccato....

 

Questo non te lo so dire,l'unica che consoco perchè l'ho sbloccata è il TDM.Le altre due ti dice a che prestigio le sblocchi,ma non ti da nessuna informazione su che cosa siano.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non te lo so dire,l'unica che consoco perchè l'ho sbloccata è il TDM.Le altre due ti dice a che prestigio le sblocchi,ma non ti da nessuna informazione su che cosa siano.

aaaah ho capito, quindi per sbloccarle poi tutte servono diversi prestigi. Grazie mille, sempre molto gentile

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentaccia (ovviamente scherzo,non lapidatemi :asd: ...),io vado a giocare sul Live,mi trovate li.Bella!

 

aaaah ho capito, quindi per sbloccarle poi tutte servono diversi prestigi. Grazie mille, sempre molto gentile

 

Si praticamente ci sono tre modalità ed a ognuna è assegnato un determinato prestigio con il quale si sblocca per poterla giocare.La prima si sblocca se fai il 1° prestigio,le altre due non mi ricordo sinceramente.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderei solo per la ps3 che è proprio più scomodo per giocare a certi giochi.. se invece volete provare il rapid fire penso sia meglio modificare il proprio pad...

 

hai provato a comprarti i tastini R2 e L2 in plastichetta che te lo rendono simile al Pad 360? io li vedo sempre da mediaworld, ed anche un aggeggino che non ti fà staccare mai il pollice dall'analogico SX

 

mi riferisco al Pad Ps3 :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ieri sera ho finito la campagna a veterano e devo dire che l'ho trovata piuttosto difficile ( per non dire frustrante :bang: in alcuni punti ) all'incirca come nel precedente capitolo MW2 ; come sempre la storia si attesta su ottimi livelli di stampo "cinematografico" con cut scene ed avvenimenti sempre avvincenti e degni di nota, buona la varietà delle ambientazioni e delle missioni, in fin dei conti sebbene piuttosto breve mi ha soddisfatto . A onor del vero devo dire di aver trovato anche qualche difetto a mio avviso "non trascurabile ": innanzitutto la palette cromatica non mi ha convinto del tutto e qualche sfumatura e saturazione poteva essere resa meglio ( comunque una cosa superabile dai vari settaggi del mio tv ), le texture delle armi non mi sono piaciute molto e sicuramente lo sviluppatore poteva fare di più ( visto che in altri fps bellici c'è di meglio ), e non tralascerei assolutamente il comparto audio a mio modesto parere quello più penalizzato nel complesso, con evidenti sfasamenti tra il labiale dei protagonisti e la voce degli stessi ( in alcune scene sembravano dei mimi..... :??: ) per non parlare degli effetti di alcune armi e delle granate ( sembrano dei palloncini che scoppiano :x ). Ora sono pronto per buttarmi nella mischia del live ( presente soprattutto la sera dopo le 22.00 ) e provare tutto ciò che nei post precedenti avete riportato, magari conoscendo nuove persone di MX in modo da poter passare ore di divertimento ( e non di incazzatura per quello c'è già il lavoro... :crazy: ) se mi mandate la richiesta amico indicatemi con un messaggio che siete del forum altrimenti rifiuto la richiesta. See you later........ :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...