Vai al contenuto

[Tributi] Halo Fan


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=s1sEdUN9BSA

 

Ormai sto facendo un video per ogni ViDoc rilasciato xD

 

Come ti ho già detto, molto bello!

Ora propongo un video che ho fatto recentemente, pochi giorni dopo essere uscito il secondo Dietro le Quinte. Il risultato è anche migliore del secondo, per via della grande quantità di scene presenti (68) e sincronizzate con la musica. Spero che vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come avevo già programmato fin da prima dell'uscita di Halo 4, ho voluto creare un video per ripercorrere le avventure di Master Chief all'interno del gioco. Quindi, se siete già nostalgici della campagna, o se semplicemente volete guardarlo per pura curiosità, vi auguro ugualmente buona visione!

 

P.S: naturalmente alto tasso di spoiler!

 

http://www.youtube.com/watch?v=0EAQhI4RJpQ

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'annotazione che vuole essere anche un tributo al mio gioco preferito (insieme a Forza Motorsport): leggo su metacritic che halo 4 ha un 87 contro il 91 di Reach, guardo e trovo un voto di un sito (Three to quarter) che da 2 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ora, capisco tutto ma come c...o si fa a dare 2?? Non sarà perfetto ma se ai recenti VGA prende il premio come migliore grafica qualcosa vorrà pur dire...Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'annotazione che vuole essere anche un tributo al mio gioco preferito (insieme a Forza Motorsport): leggo su metacritic che halo 4 ha un 87 contro il 91 di Reach, guardo e trovo un voto di un sito (Three to quarter) che da 2 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ora, capisco tutto ma come c...o si fa a dare 2?? Non sarà perfetto ma se ai recenti VGA prende il premio come migliore grafica qualcosa vorrà pur dire...Mah...

ma guarda che mica lo batte solo in grafica...ha una storia che sta alla pari dei primi 3 capitoli (e proprio per il fatto che si parla di coloro che hanno creato tutto dovrebbe far sembrare le altre delle bazzecole)...ci sono tantissimi ritorni alle origini soprattutto in fatto di gameplay...hanno stravolto abbastanza il multi con la storia dei rifornimenti ma poi si ci fa il callo...le abilità armature le hanno rese a dir poco superflue e mi capita davvero pocche volte di trovare qualcuno che ne fa un uso eccessivo.

Ora guardiamo Reach...una storia che imho dova restare nei libri e non raccontata in un modo spento e poco emozionante...una grafica che poteva sembrare chi sa che ma con un alone di grigio che imho ci stava malissimo...caxxate varie che hanno stravolto completamente il gameplay come ad esempio scudi e medikit (che sono tornati come nel 3 in halo 4)...e poi passiamo alle cose peggiori: le abilità armature una più sgravata dell'altra con cose assurde come l'AL...cose che hanno stravolto completamente ciò che era halo e non si poteva giocare dato che tutti le usavano per fare le cose più assurde...e il livellaggio che,purtroppo anche introdotto in halo 4 (ma che sembra ritornare quello del 3 durante i primi mesi del 2013) che ha tolto tutta l'essenza di ciò che permetteva di vedere chi era bravo e no....certo,ci stava chi ne usufruiva,rovinando anche quello ma chi era forte aveva sempre un alto livello e questo si capiva in partita...tutto questo con reach è scomparso per far spazio alla moda degli altri giochi.

Imho Halo Reach è stato il peggior halo in assoluto e una delle rovine di questa saga,con halo 4 ho notato che la 343 sta rimediando ai grandi errori che ha fatto la bungie nel suo ultimo capitolo,ma non so ancora se fidarmi o no di questa nuova SH,ci sono molti problemi nel gioco e alcuni sono assurdi...ma se devo dirla tutta mille volte un halo 4 che sembra un vero halo che un halo reach che di halo non ha nulla...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxate varie che hanno stravolto completamente il gameplay come ad esempio scudi e medikit (che sono tornati come nel 3 in halo 4)...

L'opinione riguardo a Reach è ormai condivisa più o meno da tutti. Però gli scudi, la vita, medikit, e salto ridimensionato, non li inserirei affatto tra i difetti, tutt'altro. Questi aspetti del gameplay sono un vero -leggero- ritorno alle orgini, difatti si rifà al gameplay di Halo CE, che sicuramente è il migliore della saga. Peccato che non siano stati ripresi, perchè sono l'unica "innovazione" positiva di Halo Reach. Inserirei tra i difetti anche la qualità della mappe multiplayer, tra le più scadenti della saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stiamo lavorando a un tributo ad Halo ben più difficile rispetto ad un commentary o ad un video musicare (con tutto il rispetto ;) )

222377_452768364783082_495221333_n.jpg

Un cortometraggio ambientato nell'universo espanso di Halo, un surreale episodio di guerra.

Un attacco a sorpresa di guerriglieri insurrezionalisti costringe una squadra di ODST a trovare un rifugio di fortuna in una zona abbandonata.

Soli, mal equipaggiati e provati nello spirito, questi eroi corazzati dovranno vendere cara la pelle al nemico.

Riusciranno a sopravvivere o la guerra si impadronirà di loro?

484173_452768051449780_1565427664_n.jpg

 

Che aspettate? Seguite la nostra pagina e presto rimarrete a bocca aperta!

https://www.facebook.com/HaloLonelyDay

Modificato da The Death Angel
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il progetto mi piace un sacco... ma perché fare questo trailer se vedremo il risultato a fine 2013?? Non potevate farlo uscire un po' più un la'?

Per dare uno sprint iniziale al progetto, farlo conoscere. In futuro ne verranno fatti altri trailer, questa era solo una piccola anticipazione ;)

Modificato da The Death Angel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non è propriamente un tributo ma ieri pomeriggio io e un mio amico, giocando e vedendo uno strano grunt, abbiamo pensato a questo. Chissà, quando avrò una scheda di acquisizione potrebbe venir fuori addirittura una serie. E se questo e il risultato di un'ora e mezzo di gioco e completamente live, potrebbe venir fuori carina! Spero che vi piaccia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=OKRZel9RDaQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...