Vai al contenuto

Foto

[Tributi] Halo Fan

• Per cortesia connettiti per rispondere
297 risposte a questa discussione

#41 Spartan96

Spartan96
  • Novizio
  • 138 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 18:19

ragazzi ma secondo voi quando finirà la saga di Halo? io penso che non manca molto.... dopo reach e un altro che ho visto su una recensione credo che faranno l'ultimo con tutti i personaggi della serie: tutti contro i Covenant e.... capace che mettono nei covenant di nuovo gli Elite... Ovviamente è solo un'opinione.
  • 0

#42 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 18:29

uhm, perche l'hai scritto nel topic dei tributi alla serie????

vabbe, comunque non finirà tanto presto perche dopo reach, la palla passerà al piede della 343 industries per minimo 10 anni, quindi per 10 si faranno altri halo
  • 0
Immagine inserita

#43 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 13 June 2010 - 11:42

Rispolvero questo topic con un tributo al fucile Brute: http://www.youtube.c...layer_embedded#!
C'era pure sulla homepage Bungie...
  • 0

#44 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 12:03

Un doveroso tributo per un'arma un po' incompresa. Se usato come si deve il fucile Brute è davvero uno strumento efficace. In Reach non ci sarà, ma in compenso saranno presenti diverse interessanti new-entry
  • 0

#45 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 12:57

CITAZIONE(Gekiganger 3 @ Jun 13 2010, 13:03) <{POST_SNAPBACK}>
Un doveroso tributo per un'arma un po' incompresa. Se usato come si deve il fucile Brute è davvero uno strumento efficace. In Reach non ci sarà, ma in compenso saranno presenti diverse interessanti new-entry

non è detto che non ci sarà eh..... per ora hanno solo detto che non ci saranno le granate spike
  • 0
Immagine inserita

#46 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1539 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 16:59

diciamo solo che il fucile Brute è una delle armi candidate a non essere riconfermate in Reach (qualcuna ce ne sarà per forza)
  • 0

#47 ADE MacBamboocha 01

ADE MacBamboocha 01
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 20:12

Bhe, nel singol player di Reach il lanciagranate Brute ci dovrebbe essere. Mi pare di averlo già visto in una a due rare scene della campagna.
E spero proprio che lo mettino! È un arma un po' difficile da padronegiare... ma una volta capito come funziona diventa devastante!
  • 0

Immagine inserita

#48 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 20:44

non cè da nessuna parte il fucile brute su halo reach (beta) al massimo era presente il martello

poi come lancia granate cè quello umano e quello covenant (al plasma)

però non mi dispiacerebbe il suo ritorno è sempre stata un ottima arma
Immagine inserita

#49 ADE MacBamboocha 01

ADE MacBamboocha 01
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 21:33

Guarda che non stavo parlando della beta, bensi dei vidoc che mostrano le rare sequenze della campagna di Reach. Per un millisecondo avrei potuto giurare di aver visto un Brute tener in mano uno dei loro lancia granate. Ma credo di essermi sbagliato. Ho trovato la img della presunta sequenza e a dirla tutta mi sembra qualcosa di completamente nuovo... o_O

Nella bellissima ma troppo corta beta non ci sono state tutte le armi. Ad esempio è stata confermata la presenza del fucile al plasma, ma nella bata cera solo il Repeater...

Comunque mi fermo qui che incomincio ad andare OT. grande tributo ad un arma fin troppo sottovalutata! bow.gif

Messaggio modificato da ADE MacBamboocha 01, 13 June 2010 - 21:34

• 0

Immagine inserita

#50 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 22:48

scusa avevo sbagliato a scrivere wink.gif volevo dire che in reach non è presente il fucile brute perche la storia principale non prevede i brute per cui niente armi loro e poi che nella beta era presente solo il martello

però nel multy non ci sono probelmi di trama

fine OT

e torno in topic con questo vecchio video tributo ad halo

http://www.youtube.c...feature=related

haloid (master chief vs samus aran) a mio parere è stupendo il lavoro che hanno fatto questi ragazzi
Immagine inserita

#51 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 14 June 2010 - 12:46

CITAZIONE(spartan 250 @ Jun 13 2010, 23:48) <{POST_SNAPBACK}>
scusa avevo sbagliato a scrivere wink.gif volevo dire che in reach non è presente il fucile brute perche la storia principale non prevede i brute per cui niente armi loro e poi che nella beta era presente solo il martello

però nel multy non ci sono probelmi di trama

fine OT

e torno in topic con questo vecchio video tributo ad halo

http://www.youtube.c...feature=related

haloid (master chief vs samus aran) a mio parere è stupendo il lavoro che hanno fatto questi ragazzi

scusami se riapro l'OT, ma perfino nel primo viDoc si vede un brute in armatura. penso che ci saranno quindi

Messaggio modificato da sparta001, 14 June 2010 - 12:47

• 0
Immagine inserita

#52 ADE MacBamboocha 01

ADE MacBamboocha 01
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 14 June 2010 - 18:00

CITAZIONE(sparta001 @ Jun 14 2010, 13:46) <{POST_SNAPBACK}>
scusami se riapro l'OT, ma perfino nel primo viDoc si vede un brute in armatura. penso che ci saranno quindi

Sisi! I Brute ci saranno e come! già confermati da tempo, anche se non si sa ancora tanto su di loro... Ma tanto oggi c'è E3! Son fiducioso. ok.gif
  • 0

Immagine inserita

#53 FURY

FURY
  • Utenti
  • 234 messaggi

Inviato 20 June 2010 - 19:52

Beh il mio altarino di Halo direi che va postato ...
Da destra a sinistra Chieftain , Ghost , 3 miniature : marine , odst , master chief con carabina , dietro il controller , 2 libri (gli altri stanno arrivando) , master chief seduto sopra , 3 miniature spartan con combustibile chief con cecchino e chief con martello e il warthog ... dietro ovviamente tutti gli halo.
  • 0

#54 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 20 June 2010 - 19:58

CITAZIONE(FURY @ Jun 20 2010, 20:52) <{POST_SNAPBACK}>
Beh il mio altarino di Halo direi che va postato ...
Da destra a sinistra Chieftain , Ghost , 3 miniature : marine , odst , master chief con carabina , dietro il controller , 2 libri (gli altri stanno arrivando) , master chief seduto sopra , 3 miniature spartan con combustibile chief con cecchino e chief con martello e il warthog ... dietro ovviamente tutti gli halo.

Bello, veramente bello ok.gif
  • 0

#55 FURY

FURY
  • Utenti
  • 234 messaggi

Inviato 20 June 2010 - 20:42

CITAZIONE(Mmarrcoss22 @ Jun 20 2010, 20:58) <{POST_SNAPBACK}>
Bello, veramente bello ok.gif

bow.gif grazie bow.gif
  • 0

#56 giulio97

giulio97
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 21 June 2010 - 17:39

io devo tutto a halo è un videogioco diverso da tutti gli altri.ho messo un topic e ho scoperto che halo reach forse non sarà l ultimo halo..... halo odst troppo triste bow.gif bow.gif baby.gif bow.gif bow.gif bow.gif bow.gif bow.gif
  • 0

#57 Novecento

Novecento
  • Bannato
  • 63 messaggi

Inviato 23 June 2010 - 12:55

Ragazzi, come avete potuto leggere nella home del sito, La 343 industries sta lavorando con Marvel per un fumetto su Halo. A quanto pare dovrebbe uscire a settembre... Siccome amo ogni cosa creata da Marvel, non vedo l'ora di leggere questo fumetto!
  • 0
Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

#58 spartan 250

spartan 250
  • Moderatori
  • 2676 messaggi

Inviato 23 June 2010 - 13:06

CITAZIONE(Novecento @ Jun 23 2010, 13:55) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi, come avete potuto leggere nella home del sito, La 343 industries sta lavorando con Marvel per un fumetto su Halo. A quanto pare dovrebbe uscire a settembre... Siccome amo ogni cosa creata da Marvel, non vedo l'ora di leggere questo fumetto!

non in italiano ma della marvel ci sono già dei fumetti su halo
http://forum.mondoxb...t...0&start=380 : questo è il topic sui fumetti e libri di halo wink.gif
Immagine inserita

#59 Mr Torto

Mr Torto
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato 27 June 2010 - 13:31

Ho voluto anche io fare un piccolo tributo ad Halo, ci ho impiegato più di un' ora ed ecco il risultato, spero vi piaccia a e ovviamente non è stato ricalcato ma copiato dall' immagine del pc.

Messaggio modificato da Mr Torto, 27 June 2010 - 15:04

• 0
Immagine inserita

#60 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 27 June 2010 - 16:19

CITAZIONE(Mr Torto @ Jun 27 2010, 14:31) <{POST_SNAPBACK}>
Ho voluto anche io fare un piccolo tributo ad Halo, ci ho impiegato più di un' ora ed ecco il risultato, spero vi piaccia a e ovviamente non è stato ricalcato ma copiato dall' immagine del pc.

complimenti!!! io disegno ancora gli omini con le stecchette asd.gif
  • 0

fky05t.jpg