Vai al contenuto

Sopravvivenza squadra


Convoy81

Messaggi raccomandati

Un'ultima cosa...

una volta reclutato Grunt c'è la possibilità di decidere se svegliarlo o meno. Se non lo sveglio,

Quando c'è l'attacco dei collettori alla normandy grunt rimane sempre sulla nave oppure cosa succede? Tipo lo ammazzano, lo portano alla base dei collettori per macinarlo? (probabilmente lo lasciano sulla nave perchè non gli dovrebbe servire).

 

Ringrazio tutti per le risposte ed aggiungo...

 

OT

 

 

ma perchè anche Morinth è nella lista "romanzabili" da Shepard?

 

Cioè io ho avuto una relazione con:

Miranda, che sicuramente è la migliore da questo punto di vista con un comparto visivo non indifferente.

Tali, che faceva tanto la schizzinosa ma poi...sbanghete; io pensavo che avessero fatto vedere il volto di Tali in quel frangente ed invece niente... ci sono rimasto malissimo... però ipotizzando che cmq Shepard sia comunque risucito a fare il suo dovere di uomo dopo che Tali si è tolta la maschera, vuol dire che probabilmente Tali non sia proprio una cozza... più che altro non so se all'interno di quella tuta si possano sentire sgradevoli odori... ma probabilmente i Quarian non sudano ;)

Jack, che poi alla fine si è dimostrata molto sensibile... però troppi tatuaggi.

 

Poi abbiamo la psicologa che a quanto ho capito ti puoi solo portare a cena e poi lei si offre di dar da mangiare ai pesci (non ho mai capito in che senso)

Samara invece dice che è troppo grande per queste cose e quindi non si dimostra disponibile...

Quindi mi stai dicendo che anche con Morinth c'è la possibilità di averci una storia? Interessante...

 

dai video che ho visto, si... te la puoi fare..... ma io non ci proverei :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
dai video che ho visto, si... te la puoi fare..... ma io non ci proverei :D

Ha! Ha! l'ho visto il video

in cui Shep ci prova con Morinth... troppo bello... ma alla fine ti da il GameOver :mrgreen:
Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora terminato il gioco ma vorrei far sopravvivere solo Garrus, Tali e Miranda .

 

gli altri decisamente mi sono un pò antipatici tranne forse Samara :mrgreen:

 

detto questo c'è un modo per far sopravvivere tutti o posso decidere io chi

sacrificare al momento opportuno ?

 

perchè tanto già sono sicuro di chi deve andare al " massacro " ! :asd:

 

 

edit: Mordin anche lui ! quello lo salvo ! che tipo ! :dance:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dicci chi hai reclutato e chi no (kasumi e zaeed?), chi ti è leale e chi non lo è, chi vuoi che muoia e chi vuoi che sopravviva, e ti diremo per filo e per segno cosa fare :)

 

 

detto questo c'è un modo per far sopravvivere tutti o posso decidere io chi

sacrificare al momento opportuno ?

 

certo, è possibile far sopravviere tutti.

 

ed è ugualmente possibile far morire chi vuoi, quando vuoi, come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasumi è gratuita col cerberus network ? oppure è solo DLC a pagamento ?

 

fammi capire.

 

( no zaed ancora non l'ho scaricato e quindi non lo ho reclutato ancora )

 

 

edit: quanto occupa Zaed e relativa quest/contenuto ?

 

ciao e grazie.

 

:ok:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di giocabili zaeed, il firewalker (devi fare tipo 5 missione con una specie di nuovo mako) e il punto di schianto della normandy (niente di che, vai sul pianetozzo dove si è schiantata la normandy e piazzi una statua)

 

boh, scaricateli, non sono male... magari zaeed dopo la suicide mission, in tal caso avrai un opzione in più per risolvere la sua lealtà... :asd:

 

 

 

non ho idea di quanto occupino... non tantissimo comunque

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

di giocabili zaeed, il firewalker (devi fare tipo 5 missione con una specie di nuovo mako) e il punto di schianto della normandy (niente di che, vai sul pianetozzo dove si è schiantata la normandy e piazzi una statua)

 

boh, scaricateli, non sono male... magari zaeed dopo la suicide mission, in tal caso avrai un opzione in più per risolvere la sua lealtà... :asd:

 

 

 

non ho idea di quanto occupino... non tantissimo comunque

 

Ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

per salvare tutta la squadra come devo fare ?

 

parlo dell' obiettivo da 75G . :mrgreen:

 

grazie .

 

edit

 

Io ho scelto:

- Seconda squadra Miranda

- Condotti Legion

- Bolla Jack

- Scorta Equipaggio Mordin

- Diversivo Collettori Garrus

- Scontro Finale Miranda e Thane

 

E non mi è morto nessuno, ovviamente erano tutti leali.

 

ehm scusate se " oso " ma c'è un problema . l' obiettivo della lealtà di Miranda

l' ho sbloccato ma quando vado nel menu della squadra non mi risulta " leale " .

Quindi poi è morta nella "missione finale " .

 

come fare ?

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per salvare tutta la squadra come devo fare ?

 

parlo dell' obiettivo da 75G . :mrgreen:

 

grazie .

 

edit

 

 

 

ehm scusate se " oso " ma c'è un problema . l' obiettivo della lealtà di Miranda

l' ho sbloccato ma quando vado nel menu della squadra non mi risulta " leale " .

Quindi poi è morta nella "missione finale " .

 

come fare ?

 

Probabilmente hai dato ragione a Jack nel suo litigio con Miranda, in base alle tue scelte in quel dialogo perdi la lealtà di una delle due. Per evitarlo CREDO tu debba avere almeno 3/4 di una barra a scelta tra Paragon e Renegade, oppure per rimediare dopo la loro litigata una delle due barre completamente piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure non dare compiti a Miranda...metti come caposquadra Garrus o Jacob(sono 2 ufficiali come Miranda)

Nella battaglia finale portati personaggi piuttosto deboli(tipo Mordin,Tali o Legion) ovviamente leali.

LASCIA TASSATIVAMENTE Grunt nella squadra di difesa(e anche Zaeed se ce l'hai) e con lui lascia anche Jacob o Garrus(dipende a chi hai dato il comando della difesa),quindi gli ufficiali lasciali alla difesa.

Per sicurezza lascia anche Samara e Jack(che sono le biotiche più potenti)

 

Così non dovrebbe morire nessuno...sottolineo "non dovrebbe" :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto così e per 2 volte tutti salvi:

 

1° partita

Condotto: Tali

Prima squadra: Miranda

Seconda squadra: Miranda

Bolla: Jack

Scorta equipaggio: Jacob

Diversivo:Grunt

Scontro finale: Miranda e Mordin

 

Seconda partita:

Condotto:Tali

Prima squadra: Miranda

Seconda:Miranda

Bolla: Samara

Scorta:Jacob

Diversivo: uno a caso

Scontro finale: Miranda e Grunt

 

è sempre andato tutto liscio come l'olio, alla fine credo basti fare attenzione al condotto dove vanno mandati o tal o legion, per scegliere i capitani delle squadre basta qualcuno di carismatico, con la stoffa del leader insomma (Miranda o Jacob mi sembrano i più adatti), da mandare indietro uno qualsiasi, basta che sia leale, idem per lo scontro finale, per la bolla naturalmente o jack o samara. Avendo tutti leali credo sia abbastanza difficilotto ammazzare qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere questo topic mi viene sempre una smania di rigiocare a Mass effct incredibile :loving: uno dei pochi titoli di questa generazione insieme a cod 4 che rigiochi volentieri almeno per me.

Ps ma i personaggi dei Dlc influiscono sull'obbiettivo tutti salvi nel senso se li ho reclutati e muiono non da mi l'obbiettivo ???

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh Normandy al massimo no,penso basti corazza,scudi e Thanix,(forse carburante ma non ne sono sicuro,di sicuro non servono lo scanner minerario potenziato,la stazione medica e le sonde in più)

-Non servono i personaggi tutti leali,basta che ai non leali non dai compiti importanti e che non te li porti in squadra(quindi facendo qualke calcolo solo gran parte dei personaggi devono essere leali).Immagino che nel tuo caso anche se non avresti avuto Legion e Jack leali non credo sarebbe cambiato molto

 

Cmq sempre meglio tenersi le missioni di Lealtà di Jack e Legion verso la fine,in maniera da avere abbastanza punti Eroe\Paragon per tranquillizzare Miranda con Jack,e Tali con Legion.

 

 

io ho solo miranda non leale come faccio a salvarli tutti quanti? è la terza volta che lo faccio ho tutti i potenziamenti di tutto e la lealtà di miranda mi viene tolta quando litiga con jack anche avendo quasi al massimo del eroico ! poi quando vado a riparlare con miranda non mi sblocca mai la frase eroica con cui penso potrei riprendere la lealtà! ma sinceramente non ho voglia di rifarlo una quarta volta per salvare tutti mi puoi dare dei consigli in modo che non mi moiono !

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo miranda non leale come faccio a salvarli tutti quanti? è la terza volta che lo faccio ho tutti i potenziamenti di tutto e la lealtà di miranda mi viene tolta quando litiga con jack anche avendo quasi al massimo del eroico ! poi quando vado a riparlare con miranda non mi sblocca mai la frase eroica con cui penso potrei riprendere la lealtà! ma sinceramente non ho voglia di rifarlo una quarta volta per salvare tutti mi puoi dare dei consigli in modo che non mi moiono !

Non devi dare nessun compito a Miranda,come capi squadra scegli Jacob o Garrus (sono ufficiali comunque)e, allo scontro finale portati personaggi(poco resistenti) tipo Tali e Mordin, lascia una difesa potente contro i collettori tipo Grunt(dovrebbe bastare, se hai anche Zaeed meglio ancora)...non dovrebbe morire nessuno :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo miranda non leale come faccio a salvarli tutti quanti? è la terza volta che lo faccio ho tutti i potenziamenti di tutto e la lealtà di miranda mi viene tolta quando litiga con jack anche avendo quasi al massimo del eroico ! poi quando vado a riparlare con miranda non mi sblocca mai la frase eroica con cui penso potrei riprendere la lealtà! ma sinceramente non ho voglia di rifarlo una quarta volta per salvare tutti mi puoi dare dei consigli in modo che non mi moiono !

In poche parole, non scegliere mai Miranda. Seleziona solo quelli leali, è così semplice

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi dare nessun compito a Miranda,come capi squadra scegli Jacob o Garrus (sono ufficiali comunque)e, allo scontro finale portati personaggi(poco resistenti) tipo Tali e Mordin, lascia una difesa potente contro i collettori tipo Grunt(dovrebbe bastare, se hai anche Zaeed meglio ancora)...non dovrebbe morire nessuno :ok:

 

 

 

mi è morta Miranda ma siamo già ad un passo avanti dato che le altre 2 volte mi moiano 2 ora solo lei! non ho salvato così ci priprovo come dici te ! a Miranda non gli ho dato nessun compito ma avevo mandato Zaeed con l' equipaggio e mi sono portata alla fine con me Garrus e Tali!! e come capo squadra ho messo prima Jacob e poi Garrus ..ma mi sa che se non sono tutti leali quello non leale ti muore lo stesso ! di sicuro mi sbaglio bho comunque grazie mille :)

 

In poche parole, non scegliere mai Miranda. Seleziona solo quelli leali, è così semplice

 

 

 

no non è così semplice perchè non ho mai scelto Miranda dato che è l' unica non leale e alla fine mi muore lo stesso quando rimane a difendere la porta ! quindi non è come dici te

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è morta Miranda ma siamo già ad un passo avanti dato che le altre 2 volte mi moiano 2 ora solo lei! non ho salvato così ci priprovo come dici te ! a Miranda non gli ho dato nessun compito ma avevo mandato Zaeed con l' equipaggio e mi sono portata alla fine con me Garrus e Tali!! e come capo squadra ho messo prima Jacob e poi Garrus ..ma mi sa che se non sono tutti leali quello non leale ti muore lo stesso ! di sicuro mi sbaglio bho comunque grazie mille :)

 

 

 

 

 

no non è così semplice perchè non ho mai scelto Miranda dato che è l' unica non leale e alla fine mi muore lo stesso quando rimane a difendere la porta ! quindi non è come dici te

Ah si scusami non ci stavo pensando...nnt, l'unica soluzione è accumulare i punti rinnegato/eroe necessari per riguadagnarsi la sua lealtà ;)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si scusami non ci stavo pensando...nnt, l'unica soluzione è accumulare i punti rinnegato/eroe necessari per riguadagnarsi la sua lealtà ;)

 

 

 

 

:) è lo sò ma questa è la terza volta che lo fò e ormai ero alla fine non potevo più prendere punti eroe!! vabbè lo rifarò un' altra volta ma più in quà prima che esce il tre ! ora di botto non ce la faccio.. tra poco e sò a memoria anche i dialoghi ahah ;)

non vedo l' ora che esce i 3!!

Modificato da kalypso
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per far salvare tutti aspetta a fare le 2/3 ultime missioni

quando ti attaccano la normandy, ecco, prima di quella missione

e accumula punti eroe/rinnegato per riottenere la lealtà di Miranda o di Jack. Anche perchè se dopo che ti viene attaccata la normandy fai qualche viaggio su un altro pianeta oppure fai altre missioni secondarie...ti muore parte dell'equipaggio ( ad esempio a me è morta Kelly, e sto cercando di farmela da 3 partite )

Quindi per salvare proprio tutti devi partire per il portale di Omega SUBITO dopo esser stati attaccati alla Normandy

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...