Vai al contenuto

Sopravvivenza squadra


Convoy81

Messaggi raccomandati

secondo me sì.

 

non fargli fare niente durante la suicide mission, e nell'ultima parte lasciali a difendere le porte insieme ai compagni più grossi e corazzati (Garrus, Grunt, Thane, Jacob), mentre tu portati dietro quelli più leggeri (Mordin, Tali o Kasumi)

 

 

in ogni caso, dopo che hai sbloccato l'obiettivo, ricarica a lasciali morire, quei due stronzoni... :asd:

 

la galassia ne trarrà infinito giovamento :ok:

:rotfl: grazie per la risposta! ci proverò, comunque o già fatto una volta la missione e infatti son morti quei due rifiuti! importerò quel dato nel 3! almeno son sicuro di non vederli più :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi non riesco a fare no one left behind, una volta arrivato al litigio fra jack e miranda non ho mai abbastanza carisma paragon (la barra blu per intenderci) il bello è che la barra blu è quasi piena al massimo e supera abbondantemente la quarta barra ma non riesco a farle tornare d'accordo...e ho fatto tutte le secondarie, mi sono addirittura rifatto l'ombra.Ora vorrei sapere se si può far sopravvivere jack ( l'unica rimasta sleale dopo il litigio) oppure quanto carisma devo avere esattamente per farle riappacificare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a fare no one left behind, una volta arrivato al litigio fra jack e miranda non ho mai abbastanza carisma paragon (la barra blu per intenderci) il bello è che la barra blu è quasi piena al massimo e supera abbondantemente la quarta barra ma non riesco a farle tornare d'accordo...e ho fatto tutte le secondarie, mi sono addirittura rifatto l'ombra.Ora vorrei sapere se si può far sopravvivere jack ( l'unica rimasta sleale dopo il litigio) oppure quanto carisma devo avere esattamente per farle riappacificare.

Jack puoi farla sopravvivere non facendole fare niente di importante.

Per sicurezza porta con te allo scontro finale personaggi deboli(Tali o Mordin per esempio)

Lascia in difesa tutti i "comandanti"(Miranda, Garrus e Jacob)e anche i "tank"(Grunt e Zaeed se ce l'hai).

Non dovrebbero esserci problemi.

Come ho detto per la questione Paragon\Rinnegato bisogna evolvere subito la classe di Shepard per aver più percentuale sulle scelte :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack puoi farla sopravvivere non facendole fare niente di importante.

Per sicurezza porta con te allo scontro finale personaggi deboli(Tali o Mordin per esempio)

Lascia in difesa tutti i "comandanti"(Miranda, Garrus e Jacob)e anche i "tank"(Grunt e Zaeed se ce l'hai).

Non dovrebbero esserci problemi.

Come ho detto per la questione Paragon\Rinnegato bisogna evolvere subito la classe di Shepard per aver più percentuale sulle scelte :ok:

 

ho provato a fare tutte le scelte buone fin dall'inizio apposta per preparami a questi "eventi" ho già provato a farla con miranda sleale ed è morta durante l'ultima difesa mentre uccidevo il razziatore, jack invece devo provare, ora vedo cosa fare, grazie dell'aiuto

 

 

ah inoltre mordin se è leale va bene per difendere gli altri membri dell'equipaggio che tornano alla normandy??? per intenderci la dottoressa e compagnia bella

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah inoltre mordin se è leale va bene per difendere gli altri membri dell'equipaggio che tornano alla normandy??? per intenderci la dottoressa e compagnia bella

Si, diciamo anche che è quasi fatto apposta(visto che è il più debole nella difesa Leale o no che sia)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a fare no one left behind, una volta arrivato al litigio fra jack e miranda non ho mai abbastanza carisma paragon (la barra blu per intenderci) il bello è che la barra blu è quasi piena al massimo e supera abbondantemente la quarta barra ma non riesco a farle tornare d'accordo...e ho fatto tutte le secondarie, mi sono addirittura rifatto l'ombra.Ora vorrei sapere se si può far sopravvivere jack ( l'unica rimasta sleale dopo il litigio) oppure quanto carisma devo avere esattamente per farle riappacificare.

 

Il fatto che anche se hai la barra piena tu non possa fare certe scelte credo dipenda dalla specializzazione dell'abilità passiva.

 

Hai presente l'abilità che influenza le tue statistiche tipo "Maestria d'assalto" etc... quando la potenzi fino al massimo ti fa scegliere tra 2 specializzazioni, una che dà un certo effetto e Punti Eroe/Rinnegato 75% e l'altra punti 100%, ecco, se scegli la prima ogni volta che ricevi dei punti ne ricevi di meno e il massimo che potrai raggiungere è proprio il 75%, se scegli l'altra prendi più punti e puoi raggiungere il massimo possibile.

 

Prova a cambiare quella o a potenziarla, dovrebbe cambiare la barra, quindi visto che sei al 75% dovrebbe diminuire.

 

Lo so che sembra complesso, ma immagino sia perche mi sono spiegato male, magari qualcun altro può spiegartelo meglio.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che anche se hai la barra piena tu non possa fare certe scelte credo dipenda dalla specializzazione dell'abilità passiva.

 

Hai presente l'abilità che influenza le tue statistiche tipo "Maestria d'assalto" etc... quando la potenzi fino al massimo ti fa scegliere tra 2 specializzazioni, una che dà un certo effetto e Punti Eroe/Rinnegato 75% e l'altra punti 100%, ecco, se scegli la prima ogni volta che ricevi dei punti ne ricevi di meno e il massimo che potrai raggiungere è proprio il 75%, se scegli l'altra prendi più punti e puoi raggiungere il massimo possibile.

 

Prova a cambiare quella o a potenziarla, dovrebbe cambiare la barra, quindi visto che sei al 75% dovrebbe diminuire.

 

Lo so che sembra complesso, ma immagino sia perche mi sono spiegato male, magari qualcun altro può spiegartelo meglio.

Esatto evolvere l'abilità di classe di Shepard :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che anche se hai la barra piena tu non possa fare certe scelte credo dipenda dalla specializzazione dell'abilità passiva.

 

Hai presente l'abilità che influenza le tue statistiche tipo "Maestria d'assalto" etc... quando la potenzi fino al massimo ti fa scegliere tra 2 specializzazioni, una che dà un certo effetto e Punti Eroe/Rinnegato 75% e l'altra punti 100%, ecco, se scegli la prima ogni volta che ricevi dei punti ne ricevi di meno e il massimo che potrai raggiungere è proprio il 75%, se scegli l'altra prendi più punti e puoi raggiungere il massimo possibile.

 

Prova a cambiare quella o a potenziarla, dovrebbe cambiare la barra, quindi visto che sei al 75% dovrebbe diminuire.

 

Lo so che sembra complesso, ma immagino sia perche mi sono spiegato male, magari qualcun altro può spiegartelo meglio.

nono ho capito benissimo, appena posso ridistribuisco tutti i punti potenziamento, tanto mi pare si possa fare dal terminale nel laboratorio giusto??

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi grazie a tutti ieri sera alla fine cel'ho fatta, mettendomi l'abilita da biotico che mi man ha mandato il paragon al massimo ugualmente non sono riuscito a rimettere in pace le due signorine ( ancora non mi spiego il perchè ma pazienza), allora ho fatto come mi ha detto convoy evitando a jack il compito della barriera biotica e lasciando con lei i più forti in ultima difesa e mordin mandato a fare da scorta al resto dell'equipaggio.grazie a tutti per le risposte così finalmente i sono millato ME2 :drunken: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la scelta dell'abilità passiva di classe non c'entra nulla :fischio:

Scegliere l'una o l'altra accellera unicamente la velocità con cui si riempie la barra, ma una volta che quest'ultima è piena non cambia niente :mrgreen:

Il tuo problema dev'essere stato necessariamente un bug :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la scelta dell'abilità passiva di classe non c'entra nulla :fischio:

Scegliere l'una o l'altra accellera unicamente la velocità con cui si riempie la barra, ma una volta che quest'ultima è piena non cambia niente :mrgreen:

Il tuo problema dev'essere stato necessariamente un bug :ph34r:

probabile :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi grazie a tutti ieri sera alla fine cel'ho fatta, mettendomi l'abilita da biotico che mi man ha mandato il paragon al massimo ugualmente non sono riuscito a rimettere in pace le due signorine ( ancora non mi spiego il perchè ma pazienza), allora ho fatto come mi ha detto convoy evitando a jack il compito della barriera biotica e lasciando con lei i più forti in ultima difesa e mordin mandato a fare da scorta al resto dell'equipaggio.grazie a tutti per le risposte così finalmente i sono millato ME2 :drunken: :mrgreen:

Il fatto è che calmare Miranda e Jack con l'opzione da eroe è una tra le frasi più difficili da sbloccare insieme all'opzione da rinnegato per Legion e Tali.

Il gioco calcola quanti "punti" eroe, nel tuo caso, potevi accumulare fino a quel punto e quanti ne hai effettivamente accumulati.

Es. pratico: se per sbloccare quella frase avevi bisogno di 100 punti e tu ne hai fatti 99, non hai la frase. Quanto sia piena la sbarra non ha importanza. In altre parole, non sei stato abbastanza buono da avere quella frase o non hai compiuto tutte le azioni eroiche (o dialoghi) che avresti potuto fare fino a quel punto e quindi hai perso dei punti che ti avrebbero garantito la frase.

E' un pò complicato da spiegare perchè non hai un riscontro effettivo, visivo, come la sbarra. E' tutto un calcolo che si fa il gioco delle azioni o risposte che hai dato e decide a quel punto se hai la frase o no. Per sbloccare la frase da rinnegato con le tipe ci vogliono meno punti di quelli che ci vogliono per la frase da eroe. Il contrario è Per Legion e Tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più complesso sbloccare la possibilità di restare coscenti quando morinth tenta di assoggettarti o sbloccare la frase a rinnegato con Legion e Tali?

In base alla mia esperienza di gioco ti posso dire che sicuramente l'opzione di Morinth è più difficile della frase da rinnegato per Miranda e Jack e di quella da eroe per Legion e Tali.

Anche quando ho giocato metà e metà tra buono e cattivo, non ho mai avuto problemi ad avere la frase da rinnegato per Jack e Miranda e quella da eroe per Legion e Tali. Invece ho mancato quella di Morinth e quella di Zaeed decidendo di salvare gli operai. Penso siano le uniche 2 che ho fallito giocando anche i dlc. Giocare l'Ombra in mezzo al gioco mi ha garantito alcune frasi che non avevo tipo quella di Tali, per non farla esiliare o quella per far partire le Asari dalla Cittadella senza usare gli identificativi falsi o l'opzione da spettro. Anche quella dell'interrogatorio nella missione di Thane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ho letto tutto il topic, però sfogliandolo al volo non mi sembra che sia stata fatta questa domanda:

E' possibile riuscire a non far sopravvivere nessuno durante la missione suicida?

Io ho completato Mass Effect 2 una sola volta (praticamente gran parte delle mie ferie natalizie le ho trascorse giocando per la prima volta mass effect 1 e 2 di fila) facendo sopravvivere tutti... vorrei rifare una partita cercando di non far sopravvivere nessuno o comunque farne morire il più possibile.

Da quel che ho capito non bisogna fare le missioni lealtà, non bisogna potenziare la normandy e bisogna attardarsi nell'andare a liberare l'equipaggio (più o meno sapete quante missioni c'è da fare in modo tale che muoiano tutti, sempre se è possibile che muoiano tutti; oppure conviene far sopravvivere qualcuno in modo tale che la squadra si indebolisca mandando qualcuno a fare da scorta alla fine?)

Al mio scopo è meglio una Samara o una Morinth (in teoria non dovrebbe esserci nessuna differenza)?

Per le scelte finali dei compiti da assegnare come regolarsi?

Nel senso che, magari nei condotti invio un Grunt piuttosto che una Kasumi, poichè entrambi sono inadatti ma se Grunt mi muore l'ultima difesa potrebbe essere più debole.

Chi portarsi poi dietro nell'ultima sfida?

Alla fine qualcuno sorpavvive sempre oppure è possibile far morire tutti?

 

Non sono sadico... è solo curiosità.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic, però sfogliandolo al volo non mi sembra che sia stata fatta questa domanda:

E' possibile riuscire a non far sopravvivere nessuno durante la missione suicida?

Io ho completato Mass Effect 2 una sola volta (praticamente gran parte delle mie ferie natalizie le ho trascorse giocando per la prima volta mass effect 1 e 2 di fila) facendo sopravvivere tutti... vorrei rifare una partita cercando di non far sopravvivere nessuno o comunque farne morire il più possibile.

Da quel che ho capito non bisogna fare le missioni lealtà, non bisogna potenziare la normandy e bisogna attardarsi nell'andare a liberare l'equipaggio (più o meno sapete quante missioni c'è da fare in modo tale che muoiano tutti, sempre se è possibile che muoiano tutti; oppure conviene far sopravvivere qualcuno in modo tale che la squadra si indebolisca mandando qualcuno a fare da scorta alla fine?)

Al mio scopo è meglio una Samara o una Morinth (in teoria non dovrebbe esserci nessuna differenza)?

Per le scelte finali dei compiti da assegnare come regolarsi?

Nel senso che, magari nei condotti invio un Grunt piuttosto che una Kasumi, poichè entrambi sono inadatti ma se Grunt mi muore l'ultima difesa potrebbe essere più debole.

Chi portarsi poi dietro nell'ultima sfida?

Alla fine qualcuno sorpavvive sempre oppure è possibile far morire tutti?

 

Non sono sadico... è solo curiosità.

Si può, si può... e se riesci a far morire tutti muore anche Shepard :party:

 

In pratica non potenziare niente, non ottenere la Lealtà di nessuno, vai a reclutare Legion appena puoi, sbaglia ad assegnare i compiti finali a tutti (come hai detto tu, Grunt nei condotti) e per la difesa finale porta con te due compagni forti, tipo Grunt e Garrus, e dovrebbero morire tutti.

E l'unica differenza tra Samara e Morinth è il potere di Lealtà, per il resto sono identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ammazzarne il più possibile e far sopravvivere Shepard, ne puoi ammazzare 8/10 (o 10/12 se hai scaricato i personaggi DLC).

 

insomma almeno due restano vivi.

 

 

io farei così: non potenziare la normandy; in questo modo ne schiattano sicuramente 3.

manda la persona sbagliata nei condotti; -1

manda indietro con l'equipaggio un personaggio non leale; -1

metti come biotico chiunque tranne jack o samara (o pure loro se non sono leali); in tal modo uno dei compagni se lo pappano gli sciami -1

metti come leader uno che non sia miranda (o garrus e jacob se leali), in tal modo muore pure lui; -1

 

e siamo a 7 morti.

 

se non hai scaricato i DLC, rimani tu e 3 compagni.

 

lascia il più leggero a difendere le porte, che schiatta sicuramente. Gli altri portali con te (occhio che siano leali) e sei a posto.

 

 

se invece hai i DLC, rimani tu e 5 compagni.

boh, qui devi andare un po' a caso... (forse c'è una guida apposta, comunque).

lascia alle porte un team "bilanciato" (così te ne muoiono uno o due) e portati dietro uno leale e uno no (così uno schiatte e uno no)

 

 

se vuoi andare più sul sicuro, Legion spediscilo a Cerberus, così non lo hai durante la suicide mission.

recluta Zaeed dopo la suicide missione, fai la sua lealtà e lascialo morire durante la missione. :hot:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ammazzarne il più possibile e far sopravvivere Shepard, ne puoi ammazzare 8/10 (o 10/12 se hai scaricato i personaggi DLC).

 

insomma almeno due restano vivi.

 

 

io farei così: non potenziare la normandy; in questo modo ne schiattano sicuramente 3.

manda la persona sbagliata nei condotti; -1

manda indietro con l'equipaggio un personaggio non leale; -1

metti come biotico chiunque tranne jack o samara (o pure loro se non sono leali); in tal modo uno dei compagni se lo pappano gli sciami -1

metti come leader uno che non sia miranda (o garrus e jacob se leali), in tal modo muore pure lui; -1

 

e siamo a 7 morti.

 

se non hai scaricato i DLC, rimani tu e 3 compagni.

 

lascia il più leggero a difendere le porte, che schiatta sicuramente. Gli altri portali con te (occhio che siano leali) e sei a posto.

 

 

se invece hai i DLC, rimani tu e 5 compagni.

boh, qui devi andare un po' a caso... (forse c'è una guida apposta, comunque).

lascia alle porte un team "bilanciato" (così te ne muoiono uno o due) e portati dietro uno leale e uno no (così uno schiatte e uno no)

 

 

se vuoi andare più sul sicuro, Legion spediscilo a Cerberus, così non lo hai durante la suicide mission.

recluta Zaeed dopo la suicide missione, fai la sua lealtà e lascialo morire durante la missione. :hot:

 

Il topic si tramuta da "sopravvivenza squadra" a "Come far morire tutti" :D :rotfl: :rotfl:

 

Una domanda, non cambia niente se scelgo jack al posto di samara per il campo biotico vero ? (ovviamente tutte e due leali)

 

E poi... ma se si sbaglia nel litigio jack-miranda, è possibile riprendersi la lealtà ad esempio di Jack, un mio amico (sempre del forum) ha detto che lui l'ha fatto andando a parlare con lei ...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic si tramuta da "sopravvivenza squadra" a "Come far morire tutti" :D :rotfl: :rotfl:

 

Una domanda, non cambia niente se scelgo jack al posto di samara per il campo biotico vero ? (ovviamente tutte e due leali)

 

E poi... ma se si sbaglia nel litigio jack-miranda, è possibile riprendersi la lealtà ad esempio di Jack, un mio amico (sempre del forum) ha detto che lui l'ha fatto andando a parlare con lei ...

Si ad entrambe le domande! Fatto si acon jack che con Samara e tutti salvi

Per l'altra domanda, appena hai sufficienti punti paragon vai da jack e compare un'opzione in blu e torna leale...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ammazzarne il più possibile e far sopravvivere Shepard, ne puoi ammazzare 8/10 (o 10/12 se hai scaricato i personaggi DLC).

 

CUT

 

Vorrei far morire anche Shepard... voglio proprio la strage completa... basterebbe che i due che mi porto nella missione finale siano non leali?

 

A questo punto chiedo anche una cosa... hanno già chiarito come ci si comporterà con i salvataggi del 2, in cui Shepard muore, riportandoli sul 3?

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far morire anche Shepard... voglio proprio la strage completa... basterebbe che i due che mi porto nella missione finale siano non leali?

 

A questo punto chiedo anche una cosa... hanno già chiarito come ci si comporterà con i salvataggi del 2, in cui Shepard muore, riportandoli sul 3?

 

Da quello che hanno detto non potrai importare il save in ME3 se Shep muore ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far morire anche Shepard... voglio proprio la strage completa... basterebbe che i due che mi porto nella missione finale siano non leali?

 

esatto, se non sono leali schiattano al 100%.

 

 

 

comunque se ti muore Shepard è game over, fine della storia. C'è il filmatino finale però il salvataggio non si può importare e in ME3 devi ricominciare con un nuovo personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa...

una volta reclutato Grunt c'è la possibilità di decidere se svegliarlo o meno. Se non lo sveglio,

Quando c'è l'attacco dei collettori alla normandy grunt rimane sempre sulla nave oppure cosa succede? Tipo lo ammazzano, lo portano alla base dei collettori per macinarlo? (probabilmente lo lasciano sulla nave perchè non gli dovrebbe servire).

 

Ringrazio tutti per le risposte ed aggiungo...

 

OT

Vuoi finire in bellezza ? Fatti Morinth :D

 

Penso a coloro che l'hanno fatto davvero...... non ditemi che uno di voi l'ha fatto :rotfl:

 

ma perchè anche Morinth è nella lista "romanzabili" da Shepard?

 

Cioè io ho avuto una relazione con:

Miranda, che sicuramente è la migliore da questo punto di vista con un comparto visivo non indifferente.

Tali, che faceva tanto la schizzinosa ma poi...sbanghete; io pensavo che avessero fatto vedere il volto di Tali in quel frangente ed invece niente... ci sono rimasto malissimo... però ipotizzando che cmq Shepard sia comunque risucito a fare il suo dovere di uomo dopo che Tali si è tolta la maschera, vuol dire che probabilmente Tali non sia proprio una cozza... più che altro non so se all'interno di quella tuta si possano sentire sgradevoli odori... ma probabilmente i Quarian non sudano ;)

Jack, che poi alla fine si è dimostrata molto sensibile... però troppi tatuaggi.

 

Poi abbiamo la psicologa che a quanto ho capito ti puoi solo portare a cena e poi lei si offre di dar da mangiare ai pesci (non ho mai capito in che senso)

Samara invece dice che è troppo grande per queste cose e quindi non si dimostra disponibile...

Quindi mi stai dicendo che anche con Morinth c'è la possibilità di averci una storia? Interessante...

 

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...