Vai al contenuto

Sopravvivenza squadra


Convoy81

Messaggi raccomandati

:) è lo sò ma questa è la terza volta che lo fò e ormai ero alla fine non potevo più prendere punti eroe!! vabbè lo rifarò un' altra volta ma più in quà prima che esce il tre ! ora di botto non ce la faccio.. tra poco e sò a memoria anche i dialoghi ahah ;)

non vedo l' ora che esce i 3!!

Mi sembra strano comunque, molte persone sono riuscite a salvare membri dell'equipaggio non leali con una pesante difesa contro i Collettori(non cedo che Miranda abbia una percentuale di mortalità più alta di altri :??: )

 

Quindi per sicurezza:

Lascia alla difesa Grunt, Zaeed, Jacob,Garrus,Samara,Jack,Thane e Miranda(anche Kasumi se ce l'hai).

 

Per la scorta dell'equipaggio boh, scegli quello che reputi più inutile tra Tali,Mordin e Legion.

 

Gli altri 2 portateli con te per lo scontro con il razziatore(conta che Mordin ha l'incenerimento che è molto utile contro i Collettori, a Tali puoi far mandare Droni d'assalto per distrarre le Progenie, Legion è un gran cecchino e ha i potenziamenti di scudo, quindi scegli tu anche a seconda di che classe hai scelto).

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

miranda non leale non la puoi salvare. non dipende dalla percentuale. ogni pg ha delle particolarità. per esempio lei è l'unica che può sopravvivere come comandante della seconda squadra anche se non è leale. ma viva non ne esce...

la cosa che mi incuriosisce è la percentuale spropositata di gente che non riesce a sbloccare il dialogo per ottenere la lealtà di jack e miranda insieme. mai avuto problemi neanche nelle mie peggiori partite. o lo fate troppo presto o saltate i dialoghi e cose simili, immagino... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

miranda non leale non la puoi salvare...

...la cosa che mi incuriosisce è la percentuale spropositata di gente che non riesce a sbloccare il dialogo per ottenere la lealtà di jack e miranda insieme.

Il dialogo per non perdere/riottenere la fedeltà di Jack/Miranda non sono mai riuscito a sbloccarlo.

 

Comunque si può salvare tutta la squadra senza la lealtà di Miranda o Jack. L'avevo scritto rispondendo ad una domanda posta nel thread sbagliato, chiedo scusa e riporto qua.

 

Se tutti sono leali, tutti potenziamenti bellici della Normandy sono stati fatti, basta assegnare correttamente gli incarichi* e nessuno dovrebbe schiattare. Se invece uno dei compagni non è leale, bisogna prestare particolare attenzione anche ai compagni a cui non assegnamo nessun incarico: in pratica bisogna lasciare i più cazzuti, come Garros o Grunt, a difendere la posizione mentre noi affrontiamo lo scontro finale portandoci appresso i meno solidi (ad esempio Tali, Jack o Legion).

 

*esempio composizione squadre:

solo compagni leali

condotti: Legion o Tali

1 caposquadra: Jacob

2 caposquadra: Garrus o Miranda

scudo biotico: Jack o Samara

coi superstiti: Mordin

con Shepard allo scontro finale alla fine: 2 qualsiasi purché leali, tuttavia meglio scegliere i più deboli e lasciare i più solidi a difendere la posizione con il resto della squadra.

Così ho sempre salvato tutta la squadra, una volta senza la lealtà di Miranda, un'altra senza la lealtà di Jack:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dialogo per non perdere/riottenere la fedeltà di Jack/Miranda non sono mai riuscito a sbloccarlo.

 

Comunque si può salvare tutta la squadra senza la lealtà di Miranda o Jack. L'avevo scritto rispondendo ad una domanda posta nel thread sbagliato, chiedo scusa e riporto qua.

 

Se tutti sono leali, tutti potenziamenti bellici della Normandy sono stati fatti, basta assegnare correttamente gli incarichi* e nessuno dovrebbe schiattare. Se invece uno dei compagni non è leale, bisogna prestare particolare attenzione anche ai compagni a cui non assegnamo nessun incarico: in pratica bisogna lasciare i più cazzuti, come Garros o Grunt, a difendere la posizione mentre noi affrontiamo lo scontro finale portandoci appresso i meno solidi (ad esempio Tali, Jack o Legion).

 

*esempio composizione squadre:

solo compagni leali

condotti: Legion o Tali

1 caposquadra: Jacob

2 caposquadra: Garrus o Miranda

scudo biotico: Jack o Samara

coi superstiti: Mordin

con Shepard allo scontro finale alla fine: 2 qualsiasi purché leali, tuttavia meglio scegliere i più deboli e lasciare i più solidi a difendere la posizione con il resto della squadra.

Così ho sempre salvato tutta la squadra, una volta senza la lealtà di Miranda, un'altra senza la lealtà di Jack:

Esatto :)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dialogo per non perdere/riottenere la fedeltà di Jack/Miranda non sono mai riuscito a sbloccarlo.

 

Comunque si può salvare tutta la squadra senza la lealtà di Miranda o Jack. L'avevo scritto rispondendo ad una domanda posta nel thread sbagliato, chiedo scusa e riporto qua.

 

Se tutti sono leali, tutti potenziamenti bellici della Normandy sono stati fatti, basta assegnare correttamente gli incarichi* e nessuno dovrebbe schiattare. Se invece uno dei compagni non è leale, bisogna prestare particolare attenzione anche ai compagni a cui non assegnamo nessun incarico: in pratica bisogna lasciare i più cazzuti, come Garros o Grunt, a difendere la posizione mentre noi affrontiamo lo scontro finale portandoci appresso i meno solidi (ad esempio Tali, Jack o Legion).

 

*esempio composizione squadre:

solo compagni leali

condotti: Legion o Tali

1 caposquadra: Jacob

2 caposquadra: Garrus o Miranda

scudo biotico: Jack o Samara

coi superstiti: Mordin

con Shepard allo scontro finale alla fine: 2 qualsiasi purché leali, tuttavia meglio scegliere i più deboli e lasciare i più solidi a difendere la posizione con il resto della squadra.

Così ho sempre salvato tutta la squadra, una volta senza la lealtà di Miranda, un'altra senza la lealtà di Jack:

E secondo te io dovrei fidarmi di uno che non ha mai sbloccato il dialogo per Miranda e Jack? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

miranda non leale non la puoi salvare. non dipende dalla percentuale. ogni pg ha delle particolarità. per esempio lei è l'unica che può sopravvivere come comandante della seconda squadra anche se non è leale. ma viva non ne esce...

la cosa che mi incuriosisce è la percentuale spropositata di gente che non riesce a sbloccare il dialogo per ottenere la lealtà di jack e miranda insieme. mai avuto problemi neanche nelle mie peggiori partite. o lo fate troppo presto o saltate i dialoghi e cose simili, immagino... :??:

 

 

Non è vero, io l'ho salvata. E se non ti fidi ti posto pure link a pagine in cui è scritto come passare la missione suicida.

http://social.bioware.com/forum/1/topic/105/index/5855452

http://img203.imageshack.us/img203/3025/su...ssionfinal8.jpg

 

Ora il tutto dipende da chi si porta a combattere e chi si lascia in difesa e se ha zaeed che rende tutto molto più facile.

 

Seguendo gli schemi delle pagine dei link a me è sempre andata bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

miranda non leale non la puoi salvare. non dipende dalla percentuale. ogni pg ha delle particolarità. per esempio lei è l'unica che può sopravvivere come comandante della seconda squadra anche se non è leale. ma viva non ne esce...

la cosa che mi incuriosisce è la percentuale spropositata di gente che non riesce a sbloccare il dialogo per ottenere la lealtà di jack e miranda insieme. mai avuto problemi neanche nelle mie peggiori partite. o lo fate troppo presto o saltate i dialoghi e cose simili, immagino... :??:

Il motivo è che molti (giustamente) tendono ad essere ne eccessivamente renegade, ne eccessivamente paragon...però questo non porta a riempire sufficientemente nessuna delle due barre...io, per sbloccarlo, mi sono fatto una partita completamente da renegade, e quindi non ho avuto problemi per quel dialogo, e, di conseguenza, ho salvato tutti facilmente nella missione suicida

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è che molti (giustamente) tendono ad essere ne eccessivamente renegade, ne eccessivamente paragon...però questo non porta a riempire sufficientemente nessuna delle due barre...io, per sbloccarlo, mi sono fatto una partita completamente da renegade, e quindi non ho avuto problemi per quel dialogo, e, di conseguenza, ho salvato tutti facilmente nella missione suicida

anch'io gioco così ma non ho avuto problemi cmq. per questo chiedevo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate per il disturbo,prima di fare la missione per il recupero del sistema identificativo dei razziatori mi manca solo la missione lealtà di miranda e ho la barra eroe a circa il 95%,se aspetto di fare anche la missione lealtà di legend e poi quella di miranda ce la farò ad ottenere la lealtà o c'è anche il pericolo di ritardare di troppo la missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il disturbo,prima di fare la missione per il recupero del sistema identificativo dei razziatori mi manca solo la missione lealtà di miranda e ho la barra eroe a circa il 95%,se aspetto di fare anche la missione lealtà di legend e poi quella di miranda ce la farò ad ottenere la lealtà o c'è anche il pericolo di ritardare di troppo la missione?

 

Ritardare la missione? Hai tutto il tempo che vuoi per i preparativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il disturbo,prima di fare la missione per il recupero del sistema identificativo dei razziatori mi manca solo la missione lealtà di miranda e ho la barra eroe a circa il 95%,se aspetto di fare anche la missione lealtà di legend e poi quella di miranda ce la farò ad ottenere la lealtà o c'è anche il pericolo di ritardare di troppo la missione?

Con il 95 per cento di punti eroe dovresti essere in grado di avere la fedeltà di Miranda senza problemi o comunque protrai sempre cercare di recuperare in seguito, prima di recuperare il sistema ti consiglio di sistemare tutto dalla missioni di lealtà a quelle secondarie fino al potenziamento della nave ed equpaggio.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il disturbo,prima di fare la missione per il recupero del sistema identificativo dei razziatori mi manca solo la missione lealtà di miranda e ho la barra eroe a circa il 95%,se aspetto di fare anche la missione lealtà di legend e poi quella di miranda ce la farò ad ottenere la lealtà o c'è anche il pericolo di ritardare di troppo la missione?

Io Legend non ce l'ho! :bang: Dove si trova?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

se sei un eroe alla fine della sua missione puoi farlo diventare leale, se no non dargli compiti importanti e nella parte finale della missione suicida lascialo dietro e portati Miranda e Jack/Legion/Tali

così dovrebbe restare in vita :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un eroe alla fine della sua missione puoi farlo diventare leale, se no non dargli compiti importanti e nella parte finale della missione suicida lascialo dietro e portati Miranda e Jack/Legion/Tali

così dovrebbe restare in vita :mrgreen:

 

miranda forse è meglio lasciarla a difendere la porta, io pensavo ad una squadra con Samara e Kasumi, altrimenti Samara e legion se armato con l'M-98 Widow

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...