Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Ad una prima impressione sembrerebbe che quell'immagine di AC3 sia una fan art. In ogni caso, se dovessero ambientarlo durante la Rivoluzione Francese salirebbe (per via dei miei gusti personali) in vetta alla classifica dei videogames più belli della mia vita. Ci sarebbero tantissimi spunti da poter utilizzare nel dato periodo storico come ad esempio la massoneria, gli illuminati e l'esplorazione della Bastiglia come esempio di Tomba dell'Assassino: roba che mi esalto al solo pensiero. L'atmosfera sarebbe da urlo :shock:

  • Upvote 1

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una prima impressione sembrerebbe che quell'immagine di AC3 sia una fan art. In ogni caso, se dovessero ambientarlo durante la Rivoluzione Francese salirebbe (per via dei miei gusti personali) in vetta alla classifica dei videogames più belli della mia vita. Ci sarebbero tantissimi spunti da poter utilizzare nel dato periodo storico come ad esempio la massoneria, gli illuminati e l'esplorazione della Bastiglia come esempio di Tomba dell'Assassino: roba che mi esalto al solo pensiero. L'atmosfera sarebbe da urlo :shock:

Peccato che nel caso lo ambientassero nella Parigi del 1789 non avremo la possibilità di scalare la Tour Eiffel, costruita esattamente 100 anni dopo. :(

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Scusa quale oggetto??

Va che sopra la scritta c'è un'uomo di spalle che è vestito nel classico modo dell'epoca con quelle giacchette ridicole e le parrucche.

D'oh, l'ho scambiato per un oggetto invece era un Assassino :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'immagine è una fan art.. ^^ non è originale.

 

proviene da qui: Assassin's Creed 3 Poster

Infatti, come dicevo pochi post fa, aveva tutta l'aria di una fan art :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui perchè non mis embra ancora il momento di aprire un topic per AC3 XD

 

Stando alle parole del direttore artistico Mohamed Gambouz, nei prossimi mesi arriveranno nuovi dettagli riguardo Assassin's Creed III.

"Beh, io personalmente farei qualcosa di completamente nuovo. Forse qualcosa ambientata in Asia o in Sud America, perlomeno qualcosa che non abbiamo ancora fatto. Ma la decisione finale non spetta a me"

Gambouz ha poi aggiunto:

"Ma potete stare certi che abbiamo letto molto accuratamente le reazioni dei nostri clienti sui forum, sui blog e su Facebook e Twitter ed abbiamo anche discusso seriamente i suggerimenti dei nostri giocatori di volta in volta. Nei prossimi mesi verrete a conoscenza di nuovi dettagli".

Vi ricordiamo infine che Ubisoft aveva precedentemente dichiarato che nuove informazioni su Assassin's Creed III sarebbero state rilasciate entro Maggio.

 

Fonte: spaziogames

 

Ancora nulla di confermato beh di certo nel mese di Maggio sapremo di più :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui perchè non mis embra ancora il momento di aprire un topic per AC3 XD

 

Stando alle parole del direttore artistico Mohamed Gambouz, nei prossimi mesi arriveranno nuovi dettagli riguardo Assassin's Creed III.

"Beh, io personalmente farei qualcosa di completamente nuovo. Forse qualcosa ambientata in Asia o in Sud America, perlomeno qualcosa che non abbiamo ancora fatto. Ma la decisione finale non spetta a me"

Gambouz ha poi aggiunto:

"Ma potete stare certi che abbiamo letto molto accuratamente le reazioni dei nostri clienti sui forum, sui blog e su Facebook e Twitter ed abbiamo anche discusso seriamente i suggerimenti dei nostri giocatori di volta in volta. Nei prossimi mesi verrete a conoscenza di nuovi dettagli".

Vi ricordiamo infine che Ubisoft aveva precedentemente dichiarato che nuove informazioni su Assassin's Creed III sarebbero state rilasciate entro Maggio.

 

Fonte: spaziogames

 

Ancora nulla di confermato beh di certo nel mese di Maggio sapremo di più :mrgreen:

Oh mamma, speriamo proprio di no!

Ma è così difficile fare un gioco spettacolare come Brotherhood ambientato nella Rivoluzione Francese?! Parlando di "novità", non mi sembra ci siano molto giochi in circolazione legati a quell'ambientazione storica...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che come primo annuncio arrivi quella della smentita di un terzo capitolo a mò di gioco di ruolo :bang: :bang: :bang:

davvero, non riuscirei a sopportare tale decisione, dato che amo la serie cosi com'è...non sarebbe mica male se l'ambientassero in Sud America... :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così difficile fare un gioco spettacolare come Brotherhood ambientato nella Rivoluzione Francese?! Parlando di "novità", non mi sembra ci siano molto giochi in circolazione legati a quell'ambientazione storica...

 

sarebbe bello si, ma anche ripetitivo. sempre la solita città enorme, il solito arrampicarsi dappertutto.. ecc..

 

a me piacerebbe qualcosa di nuovo.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello si, ma anche ripetitivo. sempre la solita città enorme, il solito arrampicarsi dappertutto.. ecc..

 

a me piacerebbe qualcosa di nuovo.

Beh, detto così suonerebbe ripetitivo certo, ma con Roma in Brotherhood è stato fatto un lavoro egregio e l'arrampicarsi dappertutto non era più il fulcro del gameplay. Immagina la stessa cosa ambientata in una Parigi o Vienna o Londra di fine '700: ci sarebbe di che lustrarsi gli occhi. Poi è ovvio: se il sistema di gioco vero e proprio tipico della saga alla lunga ti stufa, lì non ci si può far nulla.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito arrampicarsi dappertutto

Ma non è proprio quello uno dei fulcri del gameplay della serie?

In un'ambientazione asiatica o sudamericana potrebbe venire meno questo aspetto (dipende comunque dall'epoca storica).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft ha confermato che un nuovo Assassin's Creed sarà rilasciato durante il 2011. Non è stato specificato però se si tratterà di uno spin-off o del tanto atteso terzo capitolo.

Maggio è alle porte presto avremo qualche notizia in più ;)

Sarà quell'ipotetico spin-off sviluppato da Ubi Massive, come riportato da alcune news qualche mesetto fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno armato di pasienza potrebbe spiegarmi come funziona il multi? ho fatto un paio di partite ma non ne ho capito assolutamente nulla! i'm a noob!!

 

All'appello, eccoci. Sono livello 42 e dopo 17h penso di averci capito qualcosa... No, adesso apparte gli scherzi. Allora ti spiego le due modalità che a mio avviso sono le più facili Ricercato (tutti contro tutti) e Caccia all'uomo (una sorta di deathmatch a squadre).

 

Ricercato: Tu inizi. Ok fin qui, spero che ci siamo. Ti viene assegnata una preda ( il malcapitato di turno che devi uccidere) e un inseguitore ( il rompipalle che ti deve uccidere per fare punti. Devi trovare la preda seguendo la bussola, quel cerchietto che, avvicinandosi alla preda, si riempe e, quando sei nella sua zona diventa sbrilluccicoso.

Nel frattempo però, devi cercare di non farti acchiappare e farti uccidere col Miracle Blade 3, dal tuo inseguitore. L'inseguitore, quando ti è vicino verrà, alcune volte non sempre, indicato con un triangolino colorato di rosso sulla sua bella capoccietta. Insomma, lo scopo è uccidere la preda, nel frattempo non farti acchiappare dal tuo inseguitore e fare punti per vincere la partita.

 

Caccia all'uomo: E' una sorta di deathmatch a squadre. All'inizio ti verrà chiesto in che squadra vuoi stare. Se scegli la prima, devi uccidere i nemici trovandoli con la bussola. Qui non ti verrà dato nessun inseguitore. Se invece scegli la seconda, devi sfuggire agli inseguitori, quindi alla prima squadra nascondendoti tra la folla oppure nei carri di fieno sparsi per tutta la mappa.

 

Il tutto è condito dai livelli che vanno dall' 1 fino al 50, e più avanzi più sblocchi nuova robba e set di profilo, classi praticamente, in cui puoi mettere due bonus, due vantaggi e i bonus per le uccisioni del tipo serie da 3 uguale 100 punti in più. Occhio che è abbastanza smaddonnante, non vedo l'ora di scaffalarlo e millarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sarà quell'ipotetico spin-off sviluppato da Ubi Massive, come riportato da alcune news qualche mesetto fa...

Questi spin-off vanno di moda oramai, un'altra strategia per prendere tempo e che ha lo scopo di poter far realizzare agli sviluppatori il capitolo successivo di una serie con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mia personalissima teoria sulla trama di AC e su quello che succederà nei prossimi capitoli.

Prima però devo chiarire alcune cose:

 

 

1) Tantissimo tempo fa, durante quella che noi chiamiamo Preistoria (o forse prima) la Terra era abitata da forme di vita molto sviluppate, che noi chiameremo "Prima Civiltà".

2) Della Prima Civiltà facevano parte esseri come Minerva e Giunone.

3) I membri della Prima Civiltà avevano, oltre ai nostri cinque, un altro senso che Giunone chiama Conoscenza.

4) I membri della Prima Civiltà creano (o trasformano quelle già esistenti) delle forme di vita, gli Umani, per farli lavorare al posto loro.

5) Gli Umani sono stati creati con una vulnerabilità (che i membri della Prima Civiltà non hanno) nella configurazione neuronale, quella al controllo dei Frutti Dell'Eden.

6) Gli Umani, stanchi di essere schiavizzati, si ribellano ai membri della Prima Civiltà, facendo scoppiare una vera e propria guerra.

7) Durante il conflitto, un'enorme esplosione del vento solare (non prevista dai membri della Prima Civiltà, distratti dalla guerra) colpisce la Terra, distruggendo praticamente tutte le costruzioni e uccidendo tantissimi membri di entrambi gli schieramenti.

8) I membri della Prima Civiltà, rimasti in numero ridottissimo, sono costretti ad accoppiarsi con gli Umani per mantenere la loro stirpe. Dalla loro unione nascono gli Ibridi.

9) Gli Ibridi hanno alcune capacità dei membri della Prima Civiltà (come l'Occhio dell'Aquila) ma perdono (o immediatamente o durante varie generazioni) l'uso del sesto senso.

Acquistano inoltre l'immunità al potere dei Frutti dell'Eden.

10) Adamo ed Eva sono i primi ibridi (MIA SUPPOSIZIONE).

11) I membri della Prima Civiltà scoprono che nel 2012 ci sarà un'altra eruzione solare che devasterà il pianeta.

12) Prima di estinguersi,i membri della Prima Civiltà rimasti creano delle riproduzioni del loro essere all'interno dei templi (come Minerva nel Vaticano e Giunone nella Cripta nella fine di ACB) in modo da avvertire gli Umani del pericolo. Questo è possibile perchè probabilmente hanno visto nel futuro (forse attraverso i Frutti dell'Eden) e quindi sapevano cosa sarebbe successo.

13) I membri della Prima Civiltà, nel tempo, si estinguono totalmente e rimangono solo Ibridi ed Umani. Si creano le due fazioni degli Assassini e dei Templari.

14) Nel tempo tutte le tracce dei membri della Prima Civiltà vengono cancellate e rimangono soltanto i templi (come la Cripta nel Vaticano) e i Frutti dell'Eden sopravvissuti alla catastrofe. I membri della Prima Civiltà vengono dimenticati e resi solo miti e superstizioni.

15) Nei secoli, uomini come Gengis Khan, Napoleone, Washington e Hitler trovano i Frutti dell'Eden e li usano per i loro scopi.

16) I Templari acquisiscono gran parte del potere a discapito degli Assassini. Entrambi lottano per ottenere i Frutti dell'Eden.

17) Ezio Auditore viene usato dagli dei come messaggero: attraverso lui infatti Minerva parla direttamente con Desmond (avendo visto nel futuro sapeva che Desmond avrebbe rivissuto attraverso l'Animus i ricordi di Ezio) avvertendolo del pericolo imminente.

18) Il Soggetto 16 (essendo discendente di Adamo e quindi anche dei membri della Prima Civiltà) rivive i ricordi di un suo antenato della Prima Civiltà che ha visto nel futuro.

Così viene a conoscenza di tutto ciò che sanno anche Minerva e Giunone e cerca di avvertire Desmond e di dire lui cosa deve fare. (MIA SUPPOSIZIONE)

19)Giunone dice a Desmond di trovare il sesto (il sesto senso) e il Soggetto 16 (attraverso i glifi in ACB) dice a Desmond di trovare Eva.

 

 

Per me...

essi vogliono che Desmond (discendente di Adamo) si accoppi con una discendente di Eva in modo da risvegliare il sesto senso nascosto nel suo DNA (e in quello della discendente di Eva). Con esso sarà possibile in qualche modo salvarsi dalla catastrofe del 2012.

Desmond è costretto da Giunone a uccidere Lucy perchè lui si stava innamorando di lei, che non è la discendente di Eva.

 

Modificato da Dovahkiin
  • Upvote 3
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mia personalissima teoria sulla trama di AC e su quello che succederà nei prossimi capitoli.

Prima però devo chiarire alcune cose:

 

 

1) Tantissimo tempo fa, durante quella che noi chiamiamo Preistoria (o forse prima) la Terra era abitata da forme di vita molto sviluppate, che noi chiameremo "Prima Civiltà".

2) Della Prima Civiltà facevano parte esseri come Minerva e Giunone.

3) I membri della Prima Civiltà avevano, oltre ai nostri cinque, un altro senso che Giunone chiama Conoscenza.

4) I membri della Prima Civiltà creano (o trasformano quelle già esistenti) delle forme di vita, gli Umani, per farli lavorare al posto loro.

5) Gli Umani sono stati creati con una vulnerabilità (che i membri della Prima Civiltà non hanno) nella configurazione neuronale, quella al controllo dei Frutti Dell'Eden.

6) Gli Umani, stanchi di essere schiavizzati, si ribellano ai membri della Prima Civiltà, facendo scoppiare una vera e propria guerra.

7) Durante il conflitto, un'enorme esplosione del vento solare (non prevista dai membri della Prima Civiltà, distratti dalla guerra) colpisce la Terra, distruggendo praticamente tutte le costruzioni e uccidendo tantissimi membri di entrambi gli schieramenti.

8) I membri della Prima Civiltà, rimasti in numero ridottissimo, sono costretti ad accoppiarsi con gli Umani per mantenere la loro stirpe. Dalla loro unione nascono gli Ibridi.

9) Gli Ibridi hanno alcune capacità dei membri della Prima Civiltà (come l'Occhio dell'Aquila) ma perdono (o immediatamente o durante varie generazioni) l'uso del sesto senso.

Acquistano inoltre l'immunità al potere dei Frutti dell'Eden.

10) Adamo ed Eva sono i primi ibridi (MIA SUPPOSIZIONE).

11) I membri della Prima Civiltà scoprono che nel 2012 ci sarà un'altra eruzione solare che devasterà il pianeta.

12) Prima di estinguersi,i membri della Prima Civiltà rimasti creano delle riproduzioni del loro essere all'interno dei templi (come Minerva nel Vaticano e Giunone nella Cripta nella fine di ACB) in modo da avvertire gli Umani del pericolo. Questo è possibile perchè probabilmente hanno visto nel futuro (forse attraverso i Frutti dell'Eden) e quindi sapevano cosa sarebbe successo.

13) I membri della Prima Civiltà, nel tempo, si estinguono totalmente e rimangono solo Ibridi ed Umani. Si creano le due fazioni degli Assassini e dei Templari.

14) Nel tempo tutte le tracce dei membri della Prima Civiltà vengono cancellate e rimangono soltanto i templi (come la Cripta nel Vaticano) e i Frutti dell'Eden sopravvissuti alla catastrofe. I membri della Prima Civiltà vengono dimenticati e resi solo miti e superstizioni.

15) Nei secoli, uomini come Gengis Khan, Napoleone, Washington e Hitler trovano i Frutti dell'Eden e li usano per i loro scopi.

16) I Templari acquisiscono gran parte del potere a discapito degli Assassini. Entrambi lottano per ottenere i Frutti dell'Eden.

17) Ezio Auditore viene usato dagli dei come messaggero: attraverso lui infatti Minerva parla direttamente con Desmond (avendo visto nel futuro sapeva che Desmond avrebbe rivissuto attraverso l'Animus i ricordi di Ezio) avvertendolo del pericolo imminente.

18) Il Soggetto 16 (essendo discendente di Adamo e quindi anche dei membri della Prima Civiltà) rivive i ricordi di un suo antenato della Prima Civiltà che ha visto nel futuro.

Così viene a conoscenza di tutto ciò che sanno anche Minerva e Giunone e cerca di avvertire Desmond e di dire lui cosa deve fare. (MIA SUPPOSIZIONE)

19)Giunone dice a Desmond di trovare il sesto (il sesto senso) e il Soggetto 16 (attraverso i glifi in ACB) dice a Desmond di trovare Eva.

 

 

Per me...

essi vogliono che Desmond (discendente di Adamo) si accoppi con una discendente di Eva in modo da risvegliare il sesto senso nascosto nel suo DNA (e in quello della discendente di Eva). Con esso sarà possibile in qualche modo salvarsi dalla catastrofe del 2012.

Desmond è costretto da Giunone a uccidere Lucy perchè lui si stava innamorando di lei, che non è la discendente di Eva.

 

La tua teoria ci può stare tutta. Soprattuto sul punto di Lucy, anche io avevo avuto una mezza idea al riguardo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mia personalissima teoria sulla trama di AC e su quello che succederà nei prossimi capitoli.

Prima però devo chiarire alcune cose:

 

 

1) Tantissimo tempo fa, durante quella che noi chiamiamo Preistoria (o forse prima) la Terra era abitata da forme di vita molto sviluppate, che noi chiameremo "Prima Civiltà".

2) Della Prima Civiltà facevano parte esseri come Minerva e Giunone.

3) I membri della Prima Civiltà avevano, oltre ai nostri cinque, un altro senso che Giunone chiama Conoscenza.

4) I membri della Prima Civiltà creano (o trasformano quelle già esistenti) delle forme di vita, gli Umani, per farli lavorare al posto loro.

5) Gli Umani sono stati creati con una vulnerabilità (che i membri della Prima Civiltà non hanno) nella configurazione neuronale, quella al controllo dei Frutti Dell'Eden.

6) Gli Umani, stanchi di essere schiavizzati, si ribellano ai membri della Prima Civiltà, facendo scoppiare una vera e propria guerra.

7) Durante il conflitto, un'enorme esplosione del vento solare (non prevista dai membri della Prima Civiltà, distratti dalla guerra) colpisce la Terra, distruggendo praticamente tutte le costruzioni e uccidendo tantissimi membri di entrambi gli schieramenti.

8) I membri della Prima Civiltà, rimasti in numero ridottissimo, sono costretti ad accoppiarsi con gli Umani per mantenere la loro stirpe. Dalla loro unione nascono gli Ibridi.

9) Gli Ibridi hanno alcune capacità dei membri della Prima Civiltà (come l'Occhio dell'Aquila) ma perdono (o immediatamente o durante varie generazioni) l'uso del sesto senso.

Acquistano inoltre l'immunità al potere dei Frutti dell'Eden.

10) Adamo ed Eva sono i primi ibridi (MIA SUPPOSIZIONE).

11) I membri della Prima Civiltà scoprono che nel 2012 ci sarà un'altra eruzione solare che devasterà il pianeta.

12) Prima di estinguersi,i membri della Prima Civiltà rimasti creano delle riproduzioni del loro essere all'interno dei templi (come Minerva nel Vaticano e Giunone nella Cripta nella fine di ACB) in modo da avvertire gli Umani del pericolo. Questo è possibile perchè probabilmente hanno visto nel futuro (forse attraverso i Frutti dell'Eden) e quindi sapevano cosa sarebbe successo.

13) I membri della Prima Civiltà, nel tempo, si estinguono totalmente e rimangono solo Ibridi ed Umani. Si creano le due fazioni degli Assassini e dei Templari.

14) Nel tempo tutte le tracce dei membri della Prima Civiltà vengono cancellate e rimangono soltanto i templi (come la Cripta nel Vaticano) e i Frutti dell'Eden sopravvissuti alla catastrofe. I membri della Prima Civiltà vengono dimenticati e resi solo miti e superstizioni.

15) Nei secoli, uomini come Gengis Khan, Napoleone, Washington e Hitler trovano i Frutti dell'Eden e li usano per i loro scopi.

16) I Templari acquisiscono gran parte del potere a discapito degli Assassini. Entrambi lottano per ottenere i Frutti dell'Eden.

17) Ezio Auditore viene usato dagli dei come messaggero: attraverso lui infatti Minerva parla direttamente con Desmond (avendo visto nel futuro sapeva che Desmond avrebbe rivissuto attraverso l'Animus i ricordi di Ezio) avvertendolo del pericolo imminente.

18) Il Soggetto 16 (essendo discendente di Adamo e quindi anche dei membri della Prima Civiltà) rivive i ricordi di un suo antenato della Prima Civiltà che ha visto nel futuro.

Così viene a conoscenza di tutto ciò che sanno anche Minerva e Giunone e cerca di avvertire Desmond e di dire lui cosa deve fare. (MIA SUPPOSIZIONE)

19)Giunone dice a Desmond di trovare il sesto (il sesto senso) e il Soggetto 16 (attraverso i glifi in ACB) dice a Desmond di trovare Eva.

 

 

Per me...

essi vogliono che Desmond (discendente di Adamo) si accoppi con una discendente di Eva in modo da risvegliare il sesto senso nascosto nel suo DNA (e in quello della discendente di Eva). Con esso sarà possibile in qualche modo salvarsi dalla catastrofe del 2012.

Desmond è costretto da Giunone a uccidere Lucy perchè lui si stava innamorando di lei, che non è la discendente di Eva.

 

Post assolutamente sensato e plausibile, ti meriti un voto positivo :)

Tranne la parte di Lucy devo dire che più o meno avevo pensato alle stesse cose

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...