Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Scusate, ho un problema... Ieri passeggiando per Roma mi sono accorto di un arlecchino. Incomincio a prenderlo a botte solo che mi sbaglio e premo troppe il tasto A per dargli un calcio, conseguenza quello finisce in acqua. Stamattina son ritornato lì e non c'era. Mi sono sminchiato l'obiettivo oppure posso rimediare all'accaduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho un problema... Ieri passeggiando per Roma mi sono accorto di un arlecchino. Incomincio a prenderlo a botte solo che mi sbaglio e premo troppe il tasto A per dargli un calcio, conseguenza quello finisce in acqua. Stamattina son ritornato lì e non c'era. Mi sono sminchiato l'obiettivo oppure posso rimediare all'accaduto?

 

ahahahaha mi hai fatto troppo ridere, scusa ma non ho resistito, per l'obiettivo in questione non ti sò aiutare in quanto non l'ho fatto, ad ogni modo fossi io l'arlecchino col c***o che mi rifaccio vedere in giro.......l'hai riempito di legnate........ :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. prova a vedere se trovi qualcosa in merito nel topic degli obiettivi quì

Link al commento
Condividi su altri siti

devi "entrarci" dentro, allego un video così lo capisci meglio ->

 

Ho fatto come hai detto a castel sant'angelo...l'ho visto intanto che stavo facendo una missione...ci sono saltato dentro...è apparso un secondo il rombo del caricamento ma non è successo nulla e il glifo è sparito O.o

 

Mi sembra sia un bug...come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto a castel sant'angelo...l'ho visto intanto che stavo facendo una missione...ci sono saltato dentro...è apparso un secondo il rombo del caricamento ma non è successo nulla e il glifo è sparito O.o

 

Mi sembra sia un bug...come faccio?

 

credo sia stato a causa del fatto che fossi missione ... premi start->Database->"La Verità", dovrebbero esserci i vari enigmi, rigiocabili quante volte vuoi :D se non c'è lì, allora credo sia un bug ...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma l' "Arlecchina" sbloccabile tramite punti Uplay è per la modalità multigiocatore o anche una skin diversa per il single player?

Comunque, dopo averlo completato, devo dire che questo Assassin's Creed è il miglior capitolo dei tre e per un cultore di romanzi storici e di vicende sul periodo Rinascimentale italiano è un must!

Inizialmente scettico sull'uso della balestra, mi sono dovuto piacevolmente ricredere: un aggiunta a dir poco spettacolare nonchè utilissima. Per non parlare del nuovo abito da assassino, la possibilità di reclutare adepti, le missioni a tema da urlo (indimenticabile quella del Banchiere dei Borgia) e una Roma ricchissima di cose da fare e da vedere.

Peccatto solo per qualche piccola incongruenza storica e un finale che più aperto non si poteva :mrgreen:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma l' "Arlecchina" sbloccabile tramite punti Uplay è per la modalità multigiocatore o anche una skin diversa per il single player?

Comunque, dopo averlo completato, devo dire che questo Assassin's Creed è il miglior capitolo dei tre e per un cultore di romanzi storici e di vicende sul periodo Rinascimentale italiano è un must!

Inizialmente scettico sull'uso della balestra, mi sono dovuto piacevolmente ricredere: un aggiunta a dir poco spettacolare nonchè utilissima. Per non parlare del nuovo abito da assassino, la possibilità di reclutare adepti, le missioni a tema da urlo (indimenticabile quella del Banchiere dei Borgia) e una Roma ricchissima di cose da fare e da vedere.

Peccatto solo per qualche piccola inconguenza storica e un finale che più aperto non si poteva :mrgreen:

 

 

l'arlecchina mi sembra sia attivabile solo per l'online mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la volta buona che mi faccio un abbonamento al Live: ho visto qualche sessione di multiplayer da Youtube e sembra davvero esaltante :mrgreen:

 

Aggiungetemi pure per qualche partita: ho cominciato da questa sera e sono ancora un po inesperto: Mr BLO0DY (tag; la seconda "o" è uno zero)

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando al DLC, ho scoperto che i numeri che alla fine Da Vinci considera senza significato sono delle coordinate!

Tutto ciò è confermato dal fatto che alla fine

gli uomini che hanno catturato Desmond dicono che hanno scoperto la posizione del tempio

.

Mettendo le coordinate (43 39 19 N 75 27 42 W) su Google Maps mi ha trovato questo:

 

Seymour Rd

Turin, NY 13473, Stati Uniti

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando al DLC, ho scoperto che i numeri che alla fine Da Vinci considera senza significato sono delle coordinate!

Tutto ciò è confermato dal fatto che alla fine

gli uomini che hanno catturato Desmond dicono che hanno scoperto la posizione del tempio

.

Mettendo le coordinate (43 39 19 N 75 27 42 W) su Google Maps mi ha trovato questo:

 

Seymour Rd

Turin, NY 13473, Stati Uniti

Avevo pensato anche io a delle cordinate: ecco la conferma da parte tua :mrgreen:

Certo che che questo DLC è stato grandioso, anche come trama, e l'attesa per il prossimo AC si fa veramente alta.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche io a delle cordinate: ecco la conferma da parte tua :mrgreen:

Certo che che questo DLC è stato grandioso, anche come trama, e l'attesa per il prossimo AC si fa veramente alta.

La cosa strana è che la località che corrisponde alle coordinate a me sembra assolutamente casuale... :?:

 

Andava cercato con Google Earth! :whew:

Su questa pagina trovate tutta la descrizione (ovviamente SPOILER).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che la località che corrisponde alle coordinate a me sembra assolutamente casuale... :?:

 

Andava cercato con Google Earth! :whew:

Su questa pagina trovate tutta la descrizione (ovviamente SPOILER).

Mmhh... ho dato uno sguardo e tutto sembra plausibile. Tuttavia, data la collocazione dei questi punti, direi che sì, potrebbero essere oggetto d'avventura nel prossimo AC, ma solo per l'aspetto/gameplay di Desmond nel 2012, proponendo una storia nella storia un po come in Brotherhood: mentre l'avo designato dell'animus in un tempo e luogo diverso compie delle scoperte, Desmond le mette in pratica cercando materialmente i manufatti perduti.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... volevo fare un paio di domande... dato che ho appena finito il gioco e del finale ho capito ben poco (compresa la verità) qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sul finale in uno spoiler?? E' necessario giocare al DLC per capire bene il finale? Se non ho il live come faccio ad ottenerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un collegamento interessante, ma non so quanto utile.

Leggendo una delle tante mail inviate da Lucy (o ricevute, non ricordo) lei risulta in contatto con un certo William. Ho notato che durante il DLC gli uomini che hanno rapito Desmond parlano tra loro e uno di loro si chiama William! Omonimo? Templare o Assassino? Se era Templare, Lucy era una spia?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho trovato un collegamento interessante, ma non so quanto utile.

Leggendo una delle tante mail inviate da Lucy (o ricevute, non ricordo) lei risulta in contatto con un certo William. Ho notato che durante il DLC gli uomini che hanno rapito Desmond parlano tra loro e uno di loro si chiama William! Omonimo? Templare o Assassino? Se era Templare, Lucy era una spia?

Io credo che :

William e l'altro uomo siano Assassini, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che usino l'Animus 2.0 e non l'1.0 (ma potrei anche sbagliarmi)...così come è vero che questo William nelle email di Brotherhood segnalava i progressi delle altre squadre in cerca di frutti dell'Eden...

 

 

La cosa strana è che la località che corrisponde alle coordinate a me sembra assolutamente casuale... :?:

 

Andava cercato con Google Earth! :whew:

Su questa pagina trovate tutta la descrizione (ovviamente SPOILER).

Molto affascinante...anche il nome della località, Turin, mi fa pensare che la saga di AC e l'Italia avranno ancora molto a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi consigliate l'acquisto del DLC?Quanto dura più o meno?

DLC straconsigliato da parte mia, oltre alla aggiunta nella storia che è ottima, ci sono anche 2 mappe multiplayer, 4 nuovi personaggi e 2 nuove modalità. Ma io te lo consiglio soprattutto per la parte in singolo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/assassins-creed-3-595x439.jpg

 

É comparsa in rete quella che sembra essere la prima immagine di Assassin's Creed 3.

Molto probabilmente la storia sarà ambientata a Parigi nel 1789, cioè durante la rivoluzione francese, come si vede li...

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/assassins-creed-3-595x439.jpg

 

É comparsa in rete quella che sembra essere la prima immagine di Assassin's Creed 3.

Molto probabilmente la storia sarà ambientata a Parigi nel 1789, cioè durante la rivoluzione francese, come si vede li...

Era scontato...ma da dove hai pescato l'immagine? E che cos'è quell'oggetto in primo piano con il logo della Confraternita su di esso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era scontato...ma da dove hai pescato l'immagine? E che cos'è quell'oggetto in primo piano con il logo della Confraternita su di esso?

Scusa quale oggetto??

Va che sopra la scritta c'è un'uomo di spalle che è vestito nel classico modo dell'epoca con quelle giacchette ridicole e le parrucche.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...