Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Sto cercando di fare l'obiettivo che richiede una sincronizzazione generale al 100%.

In una missione di assassinio per ottenere la sincronizzazione al 100% devo disarmare un segugio (quelli con la lancia), un bruto ed una guardia papale ed ucciderli con le loro stesse armi.

Con il segugio tutto ok, ma non riesco a disarmare ne il bruto ne la guardia papale!

Quando provo a disarmarli mi fa vedere che Ezio ci prova e loro lo respingono con un calcio o un pugno. Ho provato anche a picchiarli finchè non gli rimaneva un solo rombo di vita e poi disarmarli, ma niente!

Qualche consiglio da qualcuno che è riuscito a farlo?

Grazie.

 

EDIT: Fatto.

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mia personalissima teoria sulla trama di AC e su quello che succederà nei prossimi capitoli.

Prima però devo chiarire alcune cose:

 

 

1) Tantissimo tempo fa, durante quella che noi chiamiamo Preistoria (o forse prima) la Terra era abitata da forme di vita molto sviluppate, che noi chiameremo "Prima Civiltà".

2) Della Prima Civiltà facevano parte esseri come Minerva e Giunone.

3) I membri della Prima Civiltà avevano, oltre ai nostri cinque, un altro senso che Giunone chiama Conoscenza.

4) I membri della Prima Civiltà creano (o trasformano quelle già esistenti) delle forme di vita, gli Umani, per farli lavorare al posto loro.

5) Gli Umani sono stati creati con una vulnerabilità (che i membri della Prima Civiltà non hanno) nella configurazione neuronale, quella al controllo dei Frutti Dell'Eden.

6) Gli Umani, stanchi di essere schiavizzati, si ribellano ai membri della Prima Civiltà, facendo scoppiare una vera e propria guerra.

7) Durante il conflitto, un'enorme esplosione del vento solare (non prevista dai membri della Prima Civiltà, distratti dalla guerra) colpisce la Terra, distruggendo praticamente tutte le costruzioni e uccidendo tantissimi membri di entrambi gli schieramenti.

8) I membri della Prima Civiltà, rimasti in numero ridottissimo, sono costretti ad accoppiarsi con gli Umani per mantenere la loro stirpe. Dalla loro unione nascono gli Ibridi.

9) Gli Ibridi hanno alcune capacità dei membri della Prima Civiltà (come l'Occhio dell'Aquila) ma perdono (o immediatamente o durante varie generazioni) l'uso del sesto senso.

Acquistano inoltre l'immunità al potere dei Frutti dell'Eden.

10) Adamo ed Eva sono i primi ibridi (MIA SUPPOSIZIONE).

11) I membri della Prima Civiltà scoprono che nel 2012 ci sarà un'altra eruzione solare che devasterà il pianeta.

12) Prima di estinguersi,i membri della Prima Civiltà rimasti creano delle riproduzioni del loro essere all'interno dei templi (come Minerva nel Vaticano e Giunone nella Cripta nella fine di ACB) in modo da avvertire gli Umani del pericolo. Questo è possibile perchè probabilmente hanno visto nel futuro (forse attraverso i Frutti dell'Eden) e quindi sapevano cosa sarebbe successo.

13) I membri della Prima Civiltà, nel tempo, si estinguono totalmente e rimangono solo Ibridi ed Umani. Si creano le due fazioni degli Assassini e dei Templari.

14) Nel tempo tutte le tracce dei membri della Prima Civiltà vengono cancellate e rimangono soltanto i templi (come la Cripta nel Vaticano) e i Frutti dell'Eden sopravvissuti alla catastrofe. I membri della Prima Civiltà vengono dimenticati e resi solo miti e superstizioni.

15) Nei secoli, uomini come Gengis Khan, Napoleone, Washington e Hitler trovano i Frutti dell'Eden e li usano per i loro scopi.

16) I Templari acquisiscono gran parte del potere a discapito degli Assassini. Entrambi lottano per ottenere i Frutti dell'Eden.

17) Ezio Auditore viene usato dagli dei come messaggero: attraverso lui infatti Minerva parla direttamente con Desmond (avendo visto nel futuro sapeva che Desmond avrebbe rivissuto attraverso l'Animus i ricordi di Ezio) avvertendolo del pericolo imminente.

18) Il Soggetto 16 (essendo discendente di Adamo e quindi anche dei membri della Prima Civiltà) rivive i ricordi di un suo antenato della Prima Civiltà che ha visto nel futuro.

Così viene a conoscenza di tutto ciò che sanno anche Minerva e Giunone e cerca di avvertire Desmond e di dire lui cosa deve fare. (MIA SUPPOSIZIONE)

19)Giunone dice a Desmond di trovare il sesto (il sesto senso) e il Soggetto 16 (attraverso i glifi in ACB) dice a Desmond di trovare Eva.

 

 

Per me...

essi vogliono che Desmond (discendente di Adamo) si accoppi con una discendente di Eva in modo da risvegliare il sesto senso nascosto nel suo DNA (e in quello della discendente di Eva). Con esso sarà possibile in qualche modo salvarsi dalla catastrofe del 2012.

Desmond è costretto da Giunone a uccidere Lucy perchè lui si stava innamorando di lei, che non è la discendente di Eva.

 

la tua teoria mi piace...

 

ci sono rimasto male per il finale...povera lucy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quali sono tutte le missioni e compiti da fare (oltre la storia principale naturalmente) per completare il gioco al 100 % ? grazie

Allora:

- tutte le missioni della storia principale.

- tutte le 5 Tane di Romolo.

- tutte le 8 missioni delle macchine da guerra di Leonardo.

- tutte le 6 missioni degli agenti templari.

- tutte le 12 missioni di assassinio.

- tutte le 10 missioni dei ladri.

- tutte le 10 missioni delle cortigiane

:ok:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- tutte le missioni della storia principale.

- tutte le 5 Tane di Romolo.

- tutte le 8 missioni delle macchine da guerra di Leonardo.

- tutte le 6 missioni degli agenti templari.

- tutte le 12 missioni di assassinio.

- tutte le 10 missioni dei ladri.

- tutte le 10 missioni delle cortigiane

:ok:

 

perfetto.grazie !

ma anche le ristrutturazioni fanno parte del completamento del gioco al 100 % ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Premetto che non gioco in live ma solo in single player,sono arrivato alla sequenza 4,ricordo 8,una visita inaspettata (incontro con leonardo)ho acquistato le armi(doppia lama,guanto ecc..)sincronizzato al 100%,adesso devo andare al ricordo 9 che dovrebbe essere "piani di guerra"dove prendo la mappa delle macchine di Leonardo (questo l'ho letto sulle soluzioni che si trovano on-line).Purtroppo finito il ricordo 8 ...il nulla.In pratica gira tutto ma non mi apre la missione.Penso sia un bug del gioco ma non ho trovato traccia in rete.Ho provato un po' tutto,qualcuno mi puo'aiutare?Possibile che succeda solo a me? Ho letto che esiste una patch per eliminare alcuni bug,come si fa a installare se non sono in live? AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Premetto che non gioco in live ma solo in single player,sono arrivato alla sequenza 4,ricordo 8,una visita inaspettata (incontro con leonardo)ho acquistato le armi(doppia lama,guanto ecc..)sincronizzato al 100%,adesso devo andare al ricordo 9 che dovrebbe essere "piani di guerra"dove prendo la mappa delle macchine di Leonardo (questo l'ho letto sulle soluzioni che si trovano on-line).Purtroppo finito il ricordo 8 ...il nulla.In pratica gira tutto ma non mi apre la missione.Penso sia un bug del gioco ma non ho trovato traccia in rete.Ho provato un po' tutto,qualcuno mi puo'aiutare?Possibile che succeda solo a me? Ho letto che esiste una patch per eliminare alcuni bug,come si fa a installare se non sono in live? AIUTO

Le eventuali patch le puoi scaricare ma soltanto da Xbox Live una volta che hai caricato il gioco.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non gioco in live ma solo in single player,sono arrivato alla sequenza 4,ricordo 8,una visita inaspettata (incontro con leonardo)ho acquistato le armi(doppia lama,guanto ecc..)sincronizzato al 100%,adesso devo andare al ricordo 9 che dovrebbe essere "piani di guerra"dove prendo la mappa delle macchine di Leonardo (questo l'ho letto sulle soluzioni che si trovano on-line).Purtroppo finito il ricordo 8 ...il nulla.In pratica gira tutto ma non mi apre la missione.Penso sia un bug del gioco ma non ho trovato traccia in rete.Ho provato un po' tutto,qualcuno mi puo'aiutare?Possibile che succeda solo a me? Ho letto che esiste una patch per eliminare alcuni bug,come si fa a installare se non sono in live? AIUTO

 

Le eventuali patch le puoi scaricare ma soltanto da Xbox Live una volta che hai caricato il gioco.

Ma a qualcuno risulta che ci sia un bug a questo punto del gioco oppure sono io che non riesco a vedere cosa fare?

Si puo' bypassare questo punto del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un parere a tutti coloro che hanno avuto modo di provarlo direttamente: com'è il multi di Brotherhood?? Sto guardando un po di video e non mi sembra poi tanto malaccio... voi che ne pensate??

 

Beh brotherhood è la prima esperienza multi quindi non si possono valutare miglioraenti, ma sostanzialmente è buono, molto buono. Non si riusciva a pensare ad un multi di questo gioco, ma ubisoft c'è riuscita alla grande e con tante modalità buona e tante mappe.

La cosa però che pecca è il matchmaking, troppo lento... l'ho sopportato solo per arrivare al livello massimo, ma con un matchmaking così perdi la voglia di iniziare le partite... cioè le partite sono belle da fare, ma il fatto è che ti stufi ancora prima di iniziare XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove posso trovare l'aconito e la tsantsa??

 

Per gli oggetti diciamo che ci vuole un pò di fortuna. Devi andare in giro per forzieri e spesso ci trovi degli oggetti. Oppure atterri i ladri che hanno oggetti anche loro. Ad esempio l'aconito l'ho trovando atterrando un ladro sull'isola tiberina, ma va tutto molto a fortuna ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli oggetti diciamo che ci vuole un pò di fortuna. Devi andare in giro per forzieri e spesso ci trovi degli oggetti. Oppure atterri i ladri che hanno oggetti anche loro. Ad esempio l'aconito l'ho trovando atterrando un ladro sull'isola tiberina, ma va tutto molto a fortuna ^^

Ok grazie :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è da vedere...il tizio che ha fatto questo blog è un fottuto genio...

 

http://leveritadellanimus.blogspot.com/2011/06/paranoie-fondate-atto-secondo.html

Modificato da II RaiDeN II

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli oggetti diciamo che ci vuole un pò di fortuna. Devi andare in giro per forzieri e spesso ci trovi degli oggetti. Oppure atterri i ladri che hanno oggetti anche loro. Ad esempio l'aconito l'ho trovando atterrando un ladro sull'isola tiberina, ma va tutto molto a fortuna ^^

Ah beh sono arrivato al livello 100 su GOW 2 quindi sono abituato a matchmaking lenti e paccosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Dovrei sbloccare alcuni obiettivi multiplayer e fare l'en plein con Brotherhood, chi mi potrebbe dare una mano? Ovviamente ricambio anche nella stessa sessione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...