Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

Bene....vedo che si continua ad usare la funzione "spoilersrrsrssrsrsssrrrssss"..... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq giocandoci ho notato una piccola pecca, il gioco non fa molta "paura"! :loving:

 

Finalmente dopo vari giorni in cui l'ho potuto gustare solo a sprazzi, ieri sera sono riuscito a fare una partita degna di tale nome ed in effetti tutta questa paura non l'ho notata nemmeno io ( anche perchè in fondo siamo noi che dobbiamo terrorizzare gli altri con la Tenebra ), però il gioco resta godibilissimo e molto intrigante a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi.

Un acquisto obbligato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono bloccato a the darkness nella seconda parte del gioco, dove si deve andare nella collina a prendere le armi x distruggere l'oscurità e non riesco a spostare la campana!!! mi aiutate please?

Modificato da Shadowlord
ho detto di utilizzare lo spoiler la prossima volta cancello

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/black/NoRules%20ITA.png

NON FARE PRIGIONIERI, MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

VINNIE MORTARELLO Ultima Missione:

 

 

 

allora.. come già detto da qualcuno.. l'uomo da uccidere non si trova.. sto cercando questa finestra aperta ma è introvabile...

esco dall'uscita che porta a Gun Hill ... faccio il vicolo e arrivo al palazzo dove c'era Schrote (il palazzo dove abbiamo preso l'ascensore e dove alla fine è scappato in elicotero) ... ho usato la tenebra strisciante allo sfinimento. ma del nostro uomo

nemmeno l'ombra.. o sbaglio palazzo.. o lui non si trova... potete essere + precisi e dirmi dove devo guardare? magari anche con uno screen shot ?? grazie..

 

ps: se proseguo il gioco e porto a termine la storia principale.. poi posso continuare e fare le side quest?

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

VINNIE MORTARELLO Ultima Missione:

 

 

 

allora.. come già detto da qualcuno.. l'uomo da uccidere non si trova.. sto cercando questa finestra aperta ma è introvabile...

esco dall'uscita che porta a Gun Hill ... faccio il vicolo e arrivo al palazzo dove c'era Schrote (il palazzo dove abbiamo preso l'ascensore e dove alla fine è scappato in elicotero) ... ho usato la tenebra strisciante allo sfinimento. ma del nostro uomo

nemmeno l'ombra.. o sbaglio palazzo.. o lui non si trova... potete essere + precisi e dirmi dove devo guardare? magari anche con uno screen shot ?? grazie..

 

ps: se proseguo il gioco e porto a termine la storia principale.. poi posso continuare e fare le side quest?

 

 

 

 

:ph34r:

a me hanno detto che se anche finisci il gioco quando lo ricominci non perdi le sub-quest :mrgreen:

 

 

finalmente io lo fatta ieri quella, allora nella stanza dell'ascensore nno ci entrare, fermati subito fuori! girati a destra(devi essere rivolto verso la porta) e noterai la finestra aperta, che non è neanche tanto in alto; a fai attenzione li dentro cè anche un vestito per i darkling ^_^

 

Modificato da splinterfly
http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ieri sera ho preso the darkness.. e sono riuscito a farci una breve partita... (STASERA RECUPERERO) sono arrivato poco dopo aver incontrato il tizzio che fa pulizia dei cadaveri per la mafia... la mia domanda è questa: fino a questo punto (corto lo ammetto) il gioco mi è sembrato molto semplice a livello normale... mi consigliate di iniziarlo nuovamente a livello esperto? oppure piu avanti diventa un pò piu succoso e complicato? grazie a chi rispondera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno detto che se anche finisci il gioco quando lo ricominci non perdi le sub-quest :mrgreen:

 

 

finalmente io lo fatta ieri quella, allora nella stanza dell'ascensore nno ci entrare, fermati subito fuori! girati a destra(devi essere rivolto verso la porta) e noterai la finestra aperta, che non è neanche tanto in alto; a fai attenzione li dentro cè anche un vestito per i darkling ^_^

 

Fatto.........

cmq avevo già guardato lì.. solo che la finestra era chiusa.... son dovuto tornare da Vinnie... che ha ripetuto la stessa frase..

"missione aggiornata" e la finestra era aperta e ben visibile ora...

:rolleyes:

 

aggiungo solo.........

 

la finestra è quella sopra al graffito con la scritta "MACE"

 

Modificato da jammyz
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma i cuori a csoa servono?? ne ho un botto! ma posso evocare solo i darkeling (LB X)! e i demoni i due lateri solo quello di DX uccide si usa e sbrana?? sono 2livello della tenebra ma no mi pare sia cambiato qualcosa! davvero no lo capisco :(:( ditemi che non ho speso 70€ inutili!! MI PIACE UN MONDO ok! ma volevo sapere, come usare quella coda o il vortice o altri darkling (più di 1 alla vota) come sivedono nei video! tenks

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi io sto al capitolo dell'infermo dopo essere passato davanti all'angelo della pestilenza ed aver ammazato qualche soldato mi trovo davanti un bunker con il potere strisciante sono riuscito ad aprire la porta di entrata e fare un po di strage ma non rimane una porta chiusa e non so come si apre qualcuno puo aiutarmi??

 

 

ragazzi qualcuno mi puo aiutare please :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma i cuori a csoa servono?? ne ho un botto! ma posso evocare solo i darkeling (LB X)! e i demoni i due lateri solo quello di DX uccide si usa e sbrana?? sono 2livello della tenebra ma no mi pare sia cambiato qualcosa! davvero no lo capisco :(:( ditemi che non ho speso 70€ inutili!! MI PIACE UN MONDO ok! ma volevo sapere, come usare quella coda o il vortice o altri darkling (più di 1 alla vota) come sivedono nei video! tenks

 

per fare quello che vuoi fare..devi aumentare il livello di tenebra.. e quindi devi mangiare i cuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto al capitolo dell'infermo dopo essere passato davanti all'angelo della pestilenza ed aver ammazato qualche soldato mi trovo davanti un bunker con il potere strisciante sono riuscito ad aprire la porta di entrata e fare un po di strage ma non rimane una porta chiusa e non so come si apre qualcuno puo aiutarmi??

 

 

ragazzi qualcuno mi puo aiutare please :fischio:

 

Ecco qua: :teach:

 

 

mettiti davanti la porta e guarda il muro in alto, troverai una fessura nella parete abbastanza grande da poterci infilare la tenebra. Una volta che la farai strisciare nell'altra stanza potrai usarla per aprire la porta.

 

 

Fantastico gioco! L'ho finito ogi pomeriggio. Veramente una bella esperienza videoludica! Sono pronto a ricominciarlo per sbloccare TUTTI gli extra e a farmi qualche partita online. :dance:

 

Stavolta però lo chiedo io un aiuto:

 

 

dove si trova esattamente l'appartamento 216 dove bisogna liberare il tizio dalla polizia che lo sta interrogando? Non sono mai riuscito a trovarlo...

:??: :??: :??:

 

 

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua: :teach:

 

 

mettiti davanti la porta e guarda il muro in alto, troverai una fessura nella parete abbastanza grande da poterci infilare la tenebra. Una volta che la farai strisciare nell'altra stanza potrai usarla per aprire la porta.

 

 

Fantastico gioco! L'ho finito ogi pomeriggio. Veramente una bella esperienza videoludica! Sono pronto a ricominciarlo per sbloccare TUTTI gli extra e a farmi qualche partita online. :dance:

 

Stavolta però lo chiedo io un aiuto:

 

 

dove si trova esattamente l'appartamento 216 dove bisogna liberare il tizio dalla polizia che lo sta interrogando? Non sono mai riuscito a trovarlo...

:??: :??: :??:

:ok:

 

lo trovi a grinders's lane, vicino al mattatoio; li cè una porta che puoi aprire, dentro naturalmente è pieno di poliziotti, comq la stanza è li; adesso non mi ricordo come lo trovata io se fuori dall'edificio c'era un poliziotto comq è li :mrgreen:

 

Modificato da splinterfly
http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah!!!!il gioco stamattina e' arrivato anche a me!!!troppo bello....veramente riuscito!

E' tutto cosi' vero...che sembra veramente di stare li..a New York.....

C'ho giocato solo un paio d'ore(di cui una spesa all'interno della metropolitana...tra telefonate...Tv....e qualche conversazione)

Lo so..forse mi prenderete per matto..ma alla prima Tv che ho visto mi ci sono piantato e ho fatto un po' di zapping.Ho beccato un film giapponese fuori di testa....c'era un tipo che era la brutta copia di Bruce Lee..spettacolo! :dance: :ph34r:

 

tornando al gioco e' un'esperienza davvero da provare(e sto' ancora all'inizio...me ne aspetteranno delle belle)

Un consiglio:finitevelo con calma..gustatevelo tutto.... il gioco e' pieno di chicche...

Se dico che fin'ora e' il miglior titolo per la 360 vi fidate??????

E non saprei neanche a che genere associarlo.E' un po' di tutto..action..stealth..avventura....

C'e' in mezzo la mafia....tutto condito da un'atmosfera sinistra..un po' horror....

Compratelo se ancora avevate dei dubbi.... :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vedere della buona televisione, andate dalla zia!

io ho visto un cartone animato identico a mickey mouse (b/n, con la camminata da babbeo) e quando sono tornato da un paio di quest secondarie si sentiva ancora quella musichetta!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi vi chiedo di nuovo un aiuto ...sto sempre nell'inferno dopo aver parlato con il bisnonno entro nelle colline ad un certo punto mi trovo una campana che non riesco a spostare voi sapete come fare?

 

 

 

grazie carlito x avermi aiutato...ma siccome sono una pippa vi chiedo nuovamente il vostro aiuto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi chiedo di nuovo un aiuto ...sto sempre nell'inferno dopo aver parlato con il bisnonno entro nelle colline ad un certo punto mi trovo una campana che non riesco a spostare voi sapete come fare?

 

 

 

grazie carlito x avermi aiutato...ma siccome sono una pippa vi chiedo nuovamente il vostro aiuto :fischio:

 

 

usa il braccio demoniaco che hai appena ricevuto...

 

Quoto homerjlogan. Solo ricordati di non fare come ho fatto io che ci ho perso mez'ora per capire come fare a muoverla: tieni premuto a lungo il pulsante! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto cosi' vero...che sembra veramente di stare li..a New York.....

 

Se dico che fin'ora e' il miglior titolo per la 360 vi fidate??????

 

ma non era a chicago ?

imho il + bello è un tantinello esagerato...

 

cmq volevo segnalare che una volta finito il gioco non continua.. non si possono completare side-quest saltate... :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...