Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti do pienamente ragione, infatti non so ancora se prendere forza o the darkness... Oppure risparmiare... :ok:

 

 

bhe la mia scelta era tra colin e the darkness... forza lo gia preso. ma al 99% aspetto the darkness, e troppo bello. anche se mi attira anche colin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video i nemici mi sembrano sempre dei deficienti e non è solo per l'enorme mole di poteri che possiede il personaggio, sono proprio stupidi.

Speriamo che sia come per Splinter Cell che dai video sembravano dei babbei e invece poi ci siamo ritrovati con un'I.A. molto migliorata rispetto ai vecchi episodi

 

Comunque il personaggio come muove le braccia in maniera contestuale è troppo figo soprattutto quando spara :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x apprendere a pieno il gioco bisogna aver letto il fumetto per caso???

perchè a me inizia a intrippare parecchio stò gioco... :fischio:

Non credo proprio che sia necessario, anche perchè il fumetto non è che sia molto famoso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

 

Allora si sà nulla su questa benedetta IA dei nemici??

Dai video sembrano molto facili da far fuori.

 

No ancora niente, credo che lo scopriremo all'uscita del gioco!

Però dai dopotutto non che ci abbiano mostrato veri e propri momenti di combattimento, sono tutte scene molto veloci, dove jackie continua a far fuori gente! Forse un solo filmato mostrava un pò d'azione "completa" ma è di parecchio tempo fa, se non mi sbaglio eh!

Quindi credo che in effetti ci siano troppi pochi elementi per giudicare L' I.A. dei nemici, speriamo nel meglio ovviamente :mrgreen: !

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No ancora niente, credo che lo scopriremo all'uscita del gioco!

Però dai dopotutto non che ci abbiano mostrato veri e propri momenti di combattimento, sono tutte scene molto veloci, dove jackie continua a far fuori gente! Forse un solo filmato mostrava un pò d'azione "completa" ma è di parecchio tempo fa, se non mi sbaglio eh!

Quindi credo che in effetti ci siano troppi pochi elementi per giudicare L' I.A. dei nemici, speriamo nel meglio ovviamente :mrgreen: !

 

Speriamo

 

Sbaglio o sembra che questo gioco non interessi a nessuno??eppure a me sembra bellissimo.

 

Comunque io lo prenderò al volo,è da tantissimo che lo aspetto.

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure......next week sara' mio!!!!!!

Per quanto riguarda l'IA dei nemici, sembra che quando il posto in cui si trovano non e' illuminato, e' facile sorprenderli con il vermone (ed e' "normale"....visti i poteri che l'essere ha stando al buio). Invece quando si entra in una stanza illuminata, in effetti sembrano un po' troppo statici e non cercano minimamente riparo.....mah...vedremo settimana prossima.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo

 

Sbaglio o sembra che questo gioco non interessi a nessuno??eppure a me sembra bellissimo.

 

Comunque io lo prenderò al volo,è da tantissimo che lo aspetto.

 

A me ha sempre interessato, fin dal primo annuncio!!

Infatti non vedo l'ora che esca, settimana prossima mio al lancio!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure......next week sara' mio!!!!!!

Per quanto riguarda l'IA dei nemici, sembra che quando il posto in cui si trovano non e' illuminato, e' facile sorprenderli con il vermone (ed e' "normale"....visti i poteri che l'essere ha stando al buio). Invece quando si entra in una stanza illuminata, in effetti sembrano un po' troppo statici e non cercano minimamente riparo.....mah...vedremo settimana prossima.

 

COSA vorresti dire?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

s o.... fine... no dai.. "Sei un tipo che per il suo 21 (mi sembra) compleanno ha ricevuto in regalo (azz.. potevano fargli una 360 e basta?) dei poteri oscuri... cioe quei vermoni che acquistano potenza nell oscurità.. sei un mafioso.. sei cattivo.. e dopo buh.. ma il gioco è molto figO"

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensi solo a quello?...lol

mi raccontate i breve di che parla sto gioco??

 

Non vorrei sparare castronerie, ma se non ho capito male:

"Il protagonista subisce una sorta di attentato il giorno del suo 21esimo compleanno da parte di qualcuno che conosce (forse lo zio), in cui perde la vita (c'era anche un video che lo faceva vedere), e a quanto pare risorge con i poteri figosi e tentacolosi"

Quindi credo che si parli di vendetta nel gioco, però non son sicuro eh!!

L'unica cosa che so per certo è che il protagonista non può avere rapporti sessuali dopo aver acquisito i poteri...pena la ri-morte...insomma a 21 anni è un bel problema (non solo a 21 anni va là)!! :mrgreen:

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' tutto spiegato sul bellissimo sito ufficiale e completamente in italiano.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, tempo fa, sembra di aver letto che lui e' orfano e viene adottato dallo zio mafioso. Un bel giorno si stanca di tutti i giri loschi del suo parente e di fare il galoppino dello zio e si vendica uccidendolo. Non mi sembra che lui riceva i poteri in seguito alla morte, ma e' l'entita' oscura che sceglie un mortale di cui impossessarsi a seguito della morte dell'ospitante precedente.

Mah....vedremo....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, tempo fa, sembra di aver letto che lui e' orfano e viene adottato dallo zio mafioso. Un bel giorno si stanca di tutti i giri loschi del suo parente e di fare il galoppino dello zio e si vendica uccidendolo. Non mi sembra che lui riceva i poteri in seguito alla morte, ma e' l'entita' oscura che sceglie un mortale di cui impossessarsi a seguito della morte dell'ospitante precedente.

Mah....vedremo....

 

Eh allora mi sa che non ho capito una fava!

Beh comunque vedo con piacere che c'è un certo interesse, magari ci si becca sul live a fare qualche sfida!

Il mio Tag è lo stesso di qui: jobluesax . Ultimamente mi trovate poco perchè sono in giro a fare un pò di concerti(se no come me lo compro the darkness? eheh)però dopo l'uscita del gioco dovrei bazzicare più spesso in live!

A proposito: ma si sa niente della modalità live per the darkness?

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ammazzano la fidanzata e lo fanno esplodere

CHE ALLEGRIA!!!!!!.......comunque leggete sotto.......

 

Ecco, da Spaziogame, la trama pressoche' ufficiale:

 

-------BEWARE.....SPOILER INSIDE.....-------

 

Un po’ di storia

Il gioco è tratto dal fumetto di Garth Ennis, David Whol e Marc Silvestri.

Jackie Estacado è un killer della famiglia mafiosa dei Fianchetti. Al compimento dei 21 anni di età ha avuto in dono un potere oscuro che appartiene da generazioni alla sua famiglia. Il Potere della Tenebra. Questo potere gli permette di trasformarsi in Darkness, un essere con poteri sovrannaturali capace di controllare le ombre.

Nel videogame Jackie avrà un problema, per qualche strano motivo (forse soldi) lo zio, che è a capo della famiglia, lo vuole morto. Il nostro protagonista inizialmente sarà costretto a scappare, ma con il proseguo della storia inizierà a convivere e a utilizzare le tenebre che abitano dentro di lui.

 

Introduzione

Nel primo livello ci ritroviamo in una macchina con due nostri “colleghi” e dopo poche chiacchiere in cui i due si lamentano dell’operato del capo (lo zio Paulie Ndr) siamo subito chiamati all’azione! Infatti, mentre la CPU utilizza e guida la macchina, il nostro protagonista deve sparare a destra e a manca e farsi strada all’interno di una lunga galleria. Iniziamo bene! La fuga è così frenetica che all’inizio non ci rendiamo ben conto di cosa stia succedendo, ma dopo l’esplosione delle prime pallottole capiamo subito il nostro scopo…far fuori tutti prima che il nostro autista venga colpito.

 

The Darkness

Nel secondo livello vediamo Jackie che, scampato ad una tremenda esplosione (lo zio gentilmente per il suo compleanno gli aveva regalato un pacco bomba), deve nascondersi e sfuggire alla morsa degli scagnozzi di Paulie. Qui entriamo nel vivo dell’azione, perché abbiamo a disposizione due pistole (una per mano) che possiamo utilizzare semplicemente, premendo i due grilletti del nostro controller (il gioco è uno sparatutto in prima persona).

L’ambiente circostante è totalmente interattivo, estintori, barili, muri, bottiglie: tutto può essere distrutto e tutto può subire i danni dei nostri colpi.

Sullo schermo non ci sono icone, per quanto riguarda l’energia non abbiamo una barra, ma semplicemente, venendo colpiti troppe volte di seguito, rischieremo di morire, ma basterà starsene per un po’ al sicuro per tornare - quasi - alla normalità.

Stessa storia per i colpi delle varie armi, ad ogni ricarica apparirà per un istante il simbolo della pistola con il numero dei colpi…teneteli a mente, o farete la mia stessa fine: sono rimasto senza munizioni dopo un paio di scontri a fuoco! L’unico segno sullo schermo sarà il mirino, caratterizzato da un puntino rosso.

Ci troviamo in un cimitero e siamo praticamente braccati dai nostri ex-compagni di lavoro.

Ad un cero punto udiamo delle campane…è la mezzanotte…è il nostro compleanno…è il momento di lasciare spazio alle tenebre.Jackie si trasforma in Darkness e finalmente assistiamo ad una scena non interattiva,in cui libera tutti i suoi fantastici poteri.

A questo punto siamo liberi di trasformarci in qualsiasi momento, le tenebre ci faranno compagnia. Questi poteri però, non sono illimitati, infatti si consumeranno lentamente (la loro durata la potete determinare dai segni colorati che le simpatiche bestioline che ci fanno compagnia ai lati dello schermo hanno sulla testa).Come ricaricare quindi le nostre forze? Semplicissimo: possiamo strappare e mangiare il cuore delle nostre vittime,oppure stracene tranquillamente in un posto buio e rifocillarci. Ogni abilità consuma un certo quantitativo di potere, quindi, occhio!

Premendo il D – Pad potremo cambiare armi (premendo le freccette laterali) e poteri (premendo le freccette su e giù).

 

Qualche potere in più

Nell’ ultimo livello che ho avuto la fortuna di giocare possiamo testare sul campo un paio di abilità abbastanza interessanti. La prima è sicuramente quella di mandare in avanscoperta una delle nostre teste laterali (in questo caso controlleremo quest’ultima, potremo strisciare su qualsiasi superficie e cogliere i nemici di sorpresa).

La seconda è quella di utilizzare un tentacolo che colpirà violentemente qualsiasi cosa noi vogliamo.

Un’altra tecnica molto interessante sarà quella dell’utilizzo dei Darkling, ovvero mini mostri controllati dal computer che all’occorrenza potranno esserci davvero provvidenziali.

Se ne possono creare fino a quattro contemporaneamente, ed ognuno di loro ha le sue caratteristiche: c’è quello che si butta sui nemici e si fa esplodere, c’è quello che con un’enorme mitragliatrice inizierà a sparare all’impazzata e c’è quello che attaccherà con un enorme trapano i nemici che si troverà davanti al suo cammino. Questi simpatici demoni ci seguono dappertutto, ma possiamo anche inviarli in un punto ben preciso. Unica pecca : si possono creare soltanto quando lungo il nostro cammino troveremo dei punti luminosi (visibili solamente in versione “Darkness”), basterà avvicinarsi e stabilire che tipo di Darkling vogliamo a che ci aiuti.

Lungo il nostro cammino incontreremo tanti personaggi, alcuni dei quali ci daranno una mano per proseguire all’interno della storia. Il doppiaggio è veramente notevole, gli sviluppatori hanno utilizzato la tecnica del voicecap per sincronizzare la voce degli attori con i movimenti ed il labiale.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...