Vai al contenuto

Scion cup


Tripp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

oh scusate gente, ma la mia tipa non è più partita per l'università e siamo stati insieme, non volevo paccarvi. Cmq si, quallche info su come fare le qualifiche ci starebbe...

 

 

Oh, sono on line, ma il server è collassato :rolleyes: non mi fa manco inviare la livrea a pelè... mah?

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

..mi dispiace ragazzi....ma non posso essere disponibile....non riesco a liberarmi.....purtroppo già il trofeo DTM è più che sufficiente....non ce la faccio cpon gli orari e i giorni ad assicurare la mia disponibilità...

Sarà per la prossima volta...

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

@Tripp: ho un po' di problemi a scaricare materiale dalla vetrina, quindi ti sarei grato se mi aggiungessi alla lista amici, in modo da potermi inviare il materiale necessario per il torneo. La livrea non mi occorre, la sto preparando io. Anzi, ne puoi vedere una "demo" nel topic de "Le nostre auto in forza motorsport",visto che sto adattando sia la livrea della Lancer che quella dell'Impreza. Fammi sapere, la mia gamertag è qua sotto.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

@Tripp: ho un po' di problemi a scaricare materiale dalla vetrina, quindi ti sarei grato se mi aggiungessi alla lista amici, in modo da potermi inviare il materiale necessario per il torneo. La livrea non mi occorre, la sto preparando io. Anzi, ne puoi vedere una "demo" nel topic de "Le nostre auto in forza motorsport",visto che sto adattando sia la livrea della Lancer che quella dell'Impreza. Fammi sapere, la mia gamertag è qua sotto.

Ciao!

 

Beh, pare che ieri abbiano risolto il problema, ad ogni modo ora te la invio.

Raga stasera ci sono sicuramente. 9:30. A dopo

 

rexmundi e N3xius che fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pare che ieri abbiano risolto il problema, ad ogni modo ora te la invio.

 

Hola di nuovo!

@Tripp:

Ah, ottimo. Ma probabilmente era un problema ovuto alla mia connessione :piange: , che in questo periodo mi sta facendo dannare... in ogni caso, grazie mille per la disponibilità! Se riesco più tardi mi connetto e se becco qualcuno di voi, se vi va, facciamo qualche giretto.

Alla prossima!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bell. cmq ti ho inviato la livrea

 

Grazie mille per la livrea!!! Bellissima!!!! Io mi sto allenando sul Mugello full circuit, ma ti volevo chiedere una cosa: Io sto usando l'assetto che hai messo a disposizione tu, mi chiedevo sarà lo stesso che useremo nel torneo giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque x le qualifiche è molto semplice fate cosi impostate numero di giri poi collisioni off danni attivi e mettete partenza uno dall'altro 5 secondi in modo tale da non ostacolarvi poi mettete confronta giri migliori si questa opzione fa in modo di classificare in ordine i piloti in base al loro tempo migliore, attenzione a non prendere penalità anche se più veloci verrete classificati ultimi.

una volta fatte le prove togliete l'opzione dei 5 secondi e quella di confronta giri migliori e impostate ordine di partenza punti sala d'attesa in questo modo x la gara verrete schierati in modo corretto.

se serve altro chiedete :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
dunque x le qualifiche è molto semplice fate cosi impostate numero di giri poi collisioni off danni attivi e mettete partenza uno dall'altro 5 secondi in modo tale da non ostacolarvi poi mettete confronta giri migliori si questa opzione fa in modo di classificare in ordine i piloti in base al loro tempo migliore, attenzione a non prendere penalità anche se più veloci verrete classificati ultimi.

una volta fatte le prove togliete l'opzione dei 5 secondi e quella di confronta giri migliori e impostate ordine di partenza punti sala d'attesa in questo modo x la gara verrete schierati in modo corretto.

se serve altro chiedete :mrgreen:

 

Bella zio :bow:

 

Quindi ragazzi qualifiche e gara nel medesimo giorno, se c'è tempo possiamo fare 2 circuiti a sera. Dunque se per domani sera non si riesce, il campionato comincia ufficialmente Mercoledi 10 marzo 21:30.

 

Oggi mi è sembrato che sia andata bene, pur essendo soltanto una prova in 4, per le gare vere è proprie raccomando massima serietà. Le sportellate ci stanno, come nei migliori campionati, e sicuramente avendo tutti la medesima auto arriveremo alla prima staccata come falchi, quindi dateci di freni :asd: Niente buffonate o sgarri (come mi è successo in gare publiche) del tipo "Mi hai fatto girare quindi ti sfrantumo nel primo muretto che ho a disposizione.

 

In premio per questo campionato ci sono 8 livree da gara (ben fatte) ma nei campionati ad avvenire potremmo regalare auto complete, oppure proporre una tassa di iscrizione da 20000 cr, e chi vince prende tutto il piatto, ovvero 180000 cr. (se non le spendo prima) :asd:

 

Spero vivamente che si riesca a partire domani sera. Dai ragazzi.

 

Questa è la mascotte della competizione

 

http://www.marciatoribrembio.net/wp-content/uploads/2009/05/pageimage_2631_tn.jpg

FATTI NON PUGNETTE!

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella zio :bow:

 

Quindi ragazzi qualifiche e gara nel medesimo giorno, se c'è tempo possiamo fare 2 circuiti a sera. Dunque se per domani sera non si riesce, il campionato comincia ufficialmente Mercoledi 10 marzo 21:30.

 

Oggi mi è sembrato che sia andata bene, pur essendo soltanto una prova in 4, per le gare vere è proprie raccomando massima serietà. Le sportellate ci stanno, come nei migliori campionati, e sicuramente avendo tutti la medesima auto arriveremo alla prima staccata come falchi, quindi dateci di freni :asd: Niente buffonate o sgarri (come mi è successo in gare publiche) del tipo "Mi hai fatto girare quindi ti sfrantumo nel primo muretto che ho a disposizione.

 

In premio per questo campionato ci sono 8 livree da gara (ben fatte) ma nei campionati ad avvenire potremmo regalare auto complete, oppure proporre una tassa di iscrizione da 20000 cr, e chi vince prende tutto il piatto, ovvero 180000 cr. (se non le spendo prima) :asd:

 

Spero vivamente che si riesca a partire domani sera. Dai ragazzi.

 

Questa è la mascotte della competizione

 

http://www.marciatoribrembio.net/wp-content/uploads/2009/05/pageimage_2631_tn.jpg

FATTI NON PUGNETTE!

 

Io stasera ci sono ma volevo dirti che se si corre al mercoledì io non posso.

 

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella zio :bow:

 

Quindi ragazzi qualifiche e gara nel medesimo giorno, se c'è tempo possiamo fare 2 circuiti a sera. Dunque se per domani sera non si riesce, il campionato comincia ufficialmente Mercoledi 10 marzo 21:30.

 

Oggi mi è sembrato che sia andata bene, pur essendo soltanto una prova in 4, per le gare vere è proprie raccomando massima serietà. Le sportellate ci stanno, come nei migliori campionati, e sicuramente avendo tutti la medesima auto arriveremo alla prima staccata come falchi, quindi dateci di freni :asd: Niente buffonate o sgarri (come mi è successo in gare publiche) del tipo "Mi hai fatto girare quindi ti sfrantumo nel primo muretto che ho a disposizione.

 

In premio per questo campionato ci sono 8 livree da gara (ben fatte) ma nei campionati ad avvenire potremmo regalare auto complete, oppure proporre una tassa di iscrizione da 20000 cr, e chi vince prende tutto il piatto, ovvero 180000 cr. (se non le spendo prima) :asd:

 

Spero vivamente che si riesca a partire domani sera. Dai ragazzi.

 

Questa è la mascotte della competizione

 

http://www.marciatoribrembio.net/wp-content/uploads/2009/05/pageimage_2631_tn.jpg

FATTI NON PUGNETTE!

 

Per me va benissimo per mercoledi 10 marzo, ma se facciamo stasera io ci sono pure.....solo una cosa, se decidessimo di fare due gare a sera, vorrei sapere quale sarà la seconda gara, visto che la prima sarà il mugello.

Una cosa, mi confermi che useremo tutti lo stesso assetto?

Grazie, ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè riguasrdo all'assetto, dal primo post dove riassumi il regolamento del torneo, bisogna scaricare l'assetto dalla tua vetrina però dal regolamento (quello scritto in neretto) è possibile modificare l'assetto.

Forse ho capito male, quindi ti chiedo per favore se puoi spiegare meglio l'argomento, ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè riguasrdo all'assetto, dal primo post dove riassumi il regolamento del torneo, bisogna scaricare l'assetto dalla tua vetrina però dal regolamento (quello scritto in neretto) è possibile modificare l'assetto.

Forse ho capito male, quindi ti chiedo per favore se puoi spiegare meglio l'argomento, ciao e grazie.

L'assetto è bloccato quindi anche volendo non puoi modificarlo. Ho sbagliato io, scusami e ho giò modificato.

 

Allora ragazzi, il primo circuito è il mugello, come secondo dato che magari volete qulche tempo per provare direi che tsukuba va benissimo.

 

Ho Mandato un pm a N3xius, se conferma siamo in otto e si parte stasera stessa. State in campana...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assetto è bloccato quindi anche volendo non puoi modificarlo. Ho sbagliato io, scusami e ho giò modificato.

 

Allora ragazzi, il primo circuito è il mugello, come secondo dato che magari volete qulche tempo per provare direi che tsukuba va benissimo.

 

Ho Mandato un pm a N3xius, se conferma siamo in otto e si parte stasera stessa. State in campana...

 

Ok per stasera, ma si può fare alle 22.00?

Quindi facciamo il Mugello versione corta o lunga? Lo stesso ti chiedo per tsukuba corto o lungo?

 

Poi un ultima cosa, se per te va bene io sarei daccordo per usare tutti lo stesso assetto tipo quello che hai fatto tu e che ho scaricato dalla tua vetrina. Lo dico cosi tutti abbiamo le stesse chance e vince veramente il più veloce, considerando il fatto che si può scelgiere se correre con gli aiuti attivi o meno.

Dimmi come dobbiamo fare, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ok per stasera, ma si può fare alle 22.00?

Quindi facciamo il Mugello versione corta o lunga? Lo stesso ti chiedo per tsukuba corto o lungo?

 

Poi un ultima cosa, se per te va bene io sarei daccordo per usare tutti lo stesso assetto tipo quello che hai fatto tu e che ho scaricato dalla tua vetrina. Lo dico cosi tutti abbiamo le stesse chance e vince veramente il più veloce, considerando il fatto che si può scelgiere se correre con gli aiuti attivi o meno.

Dimmi come dobbiamo fare, ciao

 

L'assetto è uguale per tutti. Stessa trazione, stessa potenza, stessa accelerazione, unsomma tutto identico. La vince solo chi ha più manico. La prima gara è sul mugello club, la seconda su tsukuba normale, full insomma. Allora che sia alle 22 per tutti

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

L'assetto è uguale per tutti. Stessa trazione, stessa potenza, stessa accelerazione, unsomma tutto identico. La vince solo chi ha più manico. La prima gara è sul mugello club, la seconda su tsukuba normale, full insomma. Allora che sia alle 22 per tutti

 

perfetto se sei online ti va di fare qualche prova? Magari io e te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...