Vai al contenuto

livello folle mass effect 2


metal god

Messaggi raccomandati

Sei sicuro di avere sviluppato il Potenziamento Infermeria? Se lo sei non so che dirti... :rolleyes:

Riguardo ai compagni, secondo me è soggettivo, dipende da come ti trovi meglio, poi alcuni personaggi hanno poteri più forti, altri meno. ;)

Da quello che mi ricordo penso proprio di si e poi mi manca da reclutare solo Tali, ho inserito anche il secondo CD quindi credo che questo dannato potenziamento dell'infermeria già l'ho fatto

Secondo te viene fatto verso la fine del gioco questo potenziamento?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che mi ricordo penso proprio di si e poi mi manca da reclutare solo Tali, ho inserito anche il secondo CD quindi credo che questo dannato potenziamento dell'infermeria già l'ho fatto

Secondo te viene fatto verso la fine del gioco questo potenziamento?

Veramente lo puoi fare tu dopo la prima missione, vai al Laboratorio sulla Normandy e lo sviluppi (se hai 50000 Platino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente lo puoi fare tu dopo la prima missione, vai al Laboratorio sulla Normandy e lo sviluppi (se hai 50000 Platino).

Allora è come ricordavo, l'ho fatto dopo aver reclutato Mordin anche perchè adesso non ce l'ho nei potenzimenti e ho anche più di 50000 Platino

Forse è un Bug o forse se giochi da rinnegato non scompaiono le cicatrici :??:

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è come ricordavo, l'ho fatto dopo aver reclutato Mordin anche perchè adesso non ce l'ho nei potenzimenti e ho anche più di 50000 Platino

Forse è un Bug o forse se giochi da rinnegato non scompaiono le cicatrici :??:

Strano... una volta utilizzato il potenziamento,come dice la descrizione,dovrebba anche " prevenire ulteriori cicatrici".

Comunque sto proseguendo la carriera con shepard ingegnere a livello folle con zaeed e mordin e mi sto trovando benissimo,fattibilissimo. Mi preoccupano solo Horizon e la nave dei collettori :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... una volta utilizzato il potenziamento,come dice la descrizione,dovrebba anche " prevenire ulteriori cicatrici".

Comunque sto proseguendo la carriera con shepard ingegnere a livello folle con zaeed e mordin e mi sto trovando benissimo,fattibilissimo. Mi preoccupano solo Horizon e la nave dei collettori :ph34r:

Effettivamente, alla fin fine le uniche missioni davvero difficili sono quelle della trama principale, cioè quelle con i Collettori. Comunque basta provarci qualche volta ed elaborare una strategia, ed il gioco è fatto. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, alla fin fine le uniche missioni davvero difficili sono quelle della trama principale, cioè quelle con i Collettori. Comunque basta provarci qualche volta ed elaborare una strategia, ed il gioco è fatto. :teach:

Non ci sono ancora arrivato ma so che avrò problemi... qualche consiglio quando si devono difendere le torrette su horizon? Soprattutto quando ci sono due Progenie che ti devastano gli scudi e i mutanti che ti arrivano addoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono ancora arrivato ma so che avrò problemi... qualche consiglio quando si devono difendere le torrette su horizon? Soprattutto quando ci sono due Progenie che ti devastano gli scudi e i mutanti che ti arrivano addoso?

tattica e c**o,in folle devi sempre posizionare manualmente i tuoi compagni o andranno a morire pensando di giocare in normale...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono ancora arrivato ma so che avrò problemi... qualche consiglio quando si devono difendere le torrette su horizon? Soprattutto quando ci sono due Progenie che ti devastano gli scudi e i mutanti che ti arrivano addoso?

Vedo che hai capito qual è il punto più difficile :mrgreen:

Per prima cosa portati dei compagni adeguati, come Mordin e Miranda, e falli usare i poteri ogni volta che puoi, e non restare mai fermo in un punto, ma muoviti continuamente; non risparmiarti con il Raggio Particellare, usalo soprattutto per eliminare subito le due Progenie e poi fai fuori i Mutanti con calma. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo che giocando a folle

alla fine della missione reclutamento di Tali si trova il fucile a impulsi dei Geth cavolo che bello (mi ero proprio dimenticato di quest'arma)

Ma è più potente del M-76 la mia arma preferita (quello rosso per intenderci)?

????

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo che giocando a folle

alla fine della missione reclutamento di Tali si trova il fucile a impulsi dei Geth cavolo che bello (mi ero proprio dimenticato di quest'arma)

Ma è più potente del M-76 la mia arma preferita (quello rosso per intenderci)?

????

il fucile che hai trovato si trova solo se giochi in estremo o folle

 

Cmq quale intendi per M76? il lanciamissili ML-77 o altro?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai capito qual è il punto più difficile :mrgreen:

Per prima cosa portati dei compagni adeguati, come Mordin e Miranda, e falli usare i poteri ogni volta che puoi, e non restare mai fermo in un punto, ma muoviti continuamente; non risparmiarti con il Raggio Particellare, usalo soprattutto per eliminare subito le due Progenie e poi fai fuori i Mutanti con calma. :ok:

Mmm dovrei aver capito... con l ingegnere posso sempre tenere occupati i mutanti con i droni e intanto attivare i poteri dei compagni per distruggere le progenie... e se gli scudi dovessero cedere ho selezionato sul tasto destro il potenziamente scudi geth... appena arrivo provo! Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

il fucile che hai trovato si trova solo se giochi in estremo o folle

 

Cmq quale intendi per M76? il lanciamissili ML-77 o altro?

L'M-76 è il fucile d'assalto che trovi nella nave dei collettori insieme al pompa del Krogan e al cecchino

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo che giocando a folle

alla fine della missione reclutamento di Tali si trova il fucile a impulsi dei Geth cavolo che bello (mi ero proprio dimenticato di quest'arma)

Ma è più potente del M-76 la mia arma preferita (quello rosso per intenderci)?

????

L'M-76 Revenant è superiore in tutto tranne che per precisione (purtroppo :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'M-76 Revenant è superiore in tutto tranne che per precisione (purtroppo :asd:)

io le so le armi ma (senza offesa) quando uno mi dice solo il numero o il colore non riesco a riconoscerle

 

CMq da provare anche l'arma dei colletori molto forte peccato abbia solo un max di 335 colpi (con potenziamento +10% mun,)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io le so le armi ma (senza offesa) quando uno mi dice solo il numero o il colore non riesco a riconoscerle

 

CMq da provare anche l'arma dei colletori molto forte peccato abbia solo un max di 335 colpi (con potenziamento +10% mun,)

Concordo, è una via di mezzo tra l'Avenger (il primo per intenderci) e il Revenant, tutto sommato è ottimo se non si sceglie quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, è una via di mezzo tra l'Avenger (il primo per intenderci) e il Revenant, tutto sommato è ottimo se non si sceglie quest'ultimo.

ho anche il revenant ma è veramente troppo impreciso,troppi colpi sprecati (anche se un tantino + forte di quest'arma dei colletori)

 

Legenda: R=Revenant C=Arma dei Colletori

 

 

21.3 Danni Base revenant

17,4 Danni Base Colletori

 

DPS (Damage Per Second):

R 204

C 100

 

 

Precisione

R Low

C High

 

Danni (moltiplicatore)

Armor(corazza): R-->1.4 C-->1.25

Shield(scudo): R-->1.2 C-->1.25

Barries(barriera): R-->1.2 C-->1.25

 

 

Danno a tot. distanza [moltiplicatore] (uguali entrambi)

Faccia a faccia: 2.0

corto raggio: 1.25

Medio/lungo raggio:1.0

 

 

Colpi per caricatore:

R 80

C 28

 

Colpi max:

R 527

C 308

 

E per finire velocità di fuoco

R 700 RPM

C 500 RPM

 

 

Scusate se sono stato lungo ma cosi chi legge potrà segliere quella che preferisce,alla fine vanno bene entrambe le armi,varia da persona a persona la scelta

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io usavo il revnant, però una volta riniziato il gioco in folle mi sono trovato meglio con l'avenger: alto rateo, molti colpi per ricarica e buona precisione. voglio però provare il fucile ad impulsi geth. qualcuno lo ha gia provato??? com'è????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi dica come ha fatto a fare questa: N7: Quarian Crash Site

Se intendi come trovarla, vai nel Nesso di Ade, nel sistema Sheol, e scansiona il pianeta Gei Hinnom.

Se intendi come risolverla, beh, non mi sembra ci sia nulla di complicato:

trovi la Quarian ed uccidi i Varren, mi è sembrata anche facile come missione, anzi piuttosto deludente. Se proprio hai problemi usa il Raggio Particellare dei Collettori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi come trovarla, vai nel Nesso di Ade, nel sistema Sheol, e scansiona il pianeta Gei Hinnom.

Se intendi come risolverla, beh, non mi sembra ci sia nulla di complicato:

trovi la Quarian ed uccidi i Varren, mi è sembrata anche facile come missione, anzi piuttosto deludente. Se proprio hai problemi usa il Raggio Particellare dei Collettori.

 

bha all'inizio può essere semplice, poi quando i varren si cominciano ad accanire due-tre alla volta tutti assieme non riesco ad ucciderli prima che loro uccidano la quarian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riapro questo topic per parlare appunto del gioco a difficoltà folle, che sto affrontando dopo aver già finito il gioco una volta a normale: allora, diciamo che per la prima metà del gioco non ho avuto particolari problemi in nessuna missione,se non su Horizon e in parte nel reclutamento di Tali dove ho dovuto sudare parecchio.

 

In ogni caso, adesso mi trovo sulla nave dei collettori e non so davvero più quale santo nominare: cioè ragazzi, ma come cacchio si può uscire psicologicamente illesi da questa missione?? Qui non siamo a dei livelli folli, siamo a dei livelli impossibili!!

 

In pratica mi sono bloccato da oggi nel punto in cui ci sono le varie piattaforme che si muovono con tanti collettori che arrivano a rompere: le difficoltà principali in quel punto comunque sono 2.

 

1- i miei compagni, chiunque mi porti dietro, cadono sempre come pomodori e io di certo non ho 300 medi gel.

 

2- quegli araldi del cacchio vengono sempre vicini al mio riparo e mi lanciano un colpo stordente che mi fa uscire allo scoperto e al fuoco degli altri collettori.

 

Vorrei gentilmente qualche consiglio tattico prima che decida di mandare a fare in culo il livello di difficoltà folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro questo topic per parlare appunto del gioco a difficoltà folle, che sto affrontando dopo aver già finito il gioco una volta a normale: allora, diciamo che per la prima metà del gioco non ho avuto particolari problemi in nessuna missione,se non su Horizon e in parte nel reclutamento di Tali dove ho dovuto sudare parecchio.

 

In ogni caso, adesso mi trovo sulla nave dei collettori e non so davvero più quale santo nominare: cioè ragazzi, ma come cacchio si può uscire psicologicamente illesi da questa missione?? Qui non siamo a dei livelli folli, siamo a dei livelli impossibili!!

 

In pratica mi sono bloccato da oggi nel punto in cui ci sono le varie piattaforme che si muovono con tanti collettori che arrivano a rompere: le difficoltà principali in quel punto comunque sono 2.

 

1- i miei compagni, chiunque mi porti dietro, cadono sempre come pomodori e io di certo non ho 300 medi gel.

 

2- quegli araldi del cacchio vengono sempre vicini al mio riparo e mi lanciano un colpo stordente che mi fa uscire allo scoperto e al fuoco degli altri collettori.

 

Vorrei gentilmente qualche consiglio tattico prima che decida di mandare a fare in culo il livello di difficoltà folle.

 

 

portati un biotico che abbia l'abilità deformazione al massimo, samara dovrebbe essere perfetta per questo, il secondo dovrebbe essere un tipo tosto: grunt ad esempio, o ti metti thane per avere 1 biotico e mezzo. anche tali e legion con i loro robottini dovrebbero essere adatti.

 

se ho capito bene sei un soldato come me, su horizon sto affrontato i collettori ed ho notato che le munizioni incendiare sono il massimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

portati un biotico che abbia l'abilità deformazione al massimo, samara dovrebbe essere perfetta per questo, il secondo dovrebbe essere un tipo tosto: grunt ad esempio, o ti metti thane per avere 1 biotico e mezzo. anche tali e legion con i loro robottini dovrebbero essere adatti.

 

se ho capito bene sei un soldato come me, su horizon sto affrontato i collettori ed ho notato che le munizioni incendiare sono il massimo.

 

eh!!!! Il problema è che la difficoltà della missione sulla nave dei collettori è esponenzialmente maggiore rispetto a Horizon, credimi.

 

Domani mattina ci riproverò, però quello è davvero un punto maledetto: ci sono pochissimi ripari. Se stai fermo arriva l'araldo che ti cotringe ad uscire dai ripari, mentre se invece tenti a muoverti o i collettori ti stendono oppure ci pensano i praetorian. Sembra quasi che quelli della Bioware si siano dimenticati di testare quella missione al massimo livello di difficoltà, perchè sembra che non ci siano le minime soluzioni tattiche per vincere, se non affidarsi a un colpo di fortuna. :rolleyes:

 

Ce l'ho fatta!!! :drunken:

 

Dopo tanti tentativi sono finalmente riuscito ad andarmene da quella fottuta nave dei collettori a difficoltà folle!!! Adesso niente può fermarmi!!! :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...