Vai al contenuto

Chi di voi gioca ai browser game?


ilprincipino89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ad esempio warfare 1944

Io ho giocato per tre anni a travian (bisogna registrarsi e una ciclo di gioco dura più di un anno) e onestamente non lo consiglio a nessuno, è bello ma se vuoi giocarci decentemente e senza barare ti toglie un sacco di ore...^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato per tre anni a travian (bisogna registrarsi e una ciclo di gioco dura più di un anno) e onestamente non lo consiglio a nessuno, è bello ma se vuoi giocarci decentemente e senza barare ti toglie un sacco di ore...^_*

 

stessa cosa, quel gioco ti toglie la vita, dovresti essere almeno in 3 per ogni account e comunque ti impegna per troppo tempo, peccato perchè è un bel gioco.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa, quel gioco ti toglie la vita, dovresti essere almeno in 3 per ogni account e comunque ti impegna per troppo tempo, peccato perchè è un bel gioco.

Per non parlare quando si arriva alla meraviglia...lì è proprio da pazzi anche se ho visto che dopo un po' i giocatori "navigati" installano tools per poter mandare attacchi programmati rinforzi e risorse in automatico...^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco ad Ikariam, abbastanza simile a Travian, lo scopo è lo stesso, ultimamente lo ho un pò abbandonato, perchè dopo 1 o 2 anni che ci giochi diventa un pò noioso... anche se se si riesce a trovare degli amici simpatici come quelli che ho incontrato io è sempre divertente giocarci... a proposito chi gioca ad Ika??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre mi ha OBBLIGATO (e voglio sottolinearlo... quindi lo faccio "OBBLIGATO") a registrarmi a Farmville perchè le servivano dei vicini >.>... non chiedetemi perchè, io ho distrutto tutto il campo appena ho potuto...

 

Seriamente ho giocato a Bite Fight quando era tipo in Beta, prima che resettassero i server (l'han fatto mille volte...)... da li mi son detto che non avrei mai più perso tempo con 'ste boiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per un po' ho lavorato su Metin2... un bellissimo free roaming... conoscete altri giochi simili (magari non solo per PC, mi piacerebbe girare in un mondo del genere abitato da gente vera sullla X :loving: )?

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero registrato su travian :) in questo istante mi sono iscritto dopo 5 anni a Ogame:), tanto per lavoro sono davanti al pc tutto il di :)

 

 

Se ti è piaciuto Travian, prova pure Ikariam :ok: :ok:

 

P.S. Ogame è per caso uno di quelli con le navicelle spaziali??

Se è così probabilmente l'ho provato, ma non mi è piaciuto molto...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è piaciuto Travian, prova pure Ikariam :ok: :ok:

 

P.S. Ogame è per caso uno di quelli con le navicelle spaziali??

Se è così probabilmente l'ho provato, ma non mi è piaciuto molto...

 

Ogame è il capostipite del genere browser game :D ti consiglio di provarlo approfonditamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto questa evuluzione:

 

IKARIAM-WARROCK-4STORY

 

Io per un po' ho lavorato su Metin2... un bellissimo free roaming... conoscete altri giochi simili (magari non solo per PC, mi piacerebbe girare in un mondo del genere abitato da gente vera sullla X :loving: )?

 

 

4 story tutto italiano

 

Io per un po' ho lavorato su Metin2... un bellissimo free roaming... conoscete altri giochi simili (magari non solo per PC, mi piacerebbe girare in un mondo del genere abitato da gente vera sullla X :loving: )?

 

 

4 story tutto italiano

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IT: Se browser game sono anche quelli dove devi sfamare sto personaggio inesistente tutti i giorni, infilarsi in clan assortiti, vivere in mondi divertenti quanto una pigna su un bue allora ne ho provati un mucchio, su invito di alcuni compari. Battleknight, knights of honor, regni rinascimentali... una rottura di balle senza limiti, sul serio, non si può stare col pensiero ogni giorno di collegarsi a internet per da da mangiare a sto cretino, gli ho abbandonati subito, manco fosse stato un Tamagochi :ph34r:

OT: Forse un gioco tipo Metin2 (quindi esplorazione in terza persona con gente vera) sulla 360 sta per arrivare... Two Towers II, prossimamente sui nostri schermi :ph34r: Sperem

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente sto giocando a Lords Od Wars un browser game di guerra fantasy con al momento 4 razze (umani, orchi, non morti, elfi!) i programmatori sono dei ragazzi italiani e parlando con loro mi hanno detto che implementeranno anche altre razze!

Ci sono 14 tipi di soldati

tante costruzioni come le difese (torrette e mura!)

 

se volete dargli un'occhiata vi lascio il link:

 

http://lordsofwars.virtual-sport.eu

 

PS:venite numerosi

 

Esistono le Gilde all'interno del game, io faccio parte dei ROD se entrate contattatemi il mio nick nel gioco è Berserk74

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...