Vai al contenuto

Portal 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, c'é qualcuno che non abbia ancora provato la coop? io l'ho finita e cerco qualcuno per l'obiettivo da 75 punti... sarebbe questione di cinque minuti... grazie a tutti!

io ci sono ma mi servirebbe aiuto anche per tutta la storia in coop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi hanno imprestato il gioco,ho giocato solo per 15 minuti,ma il gioco è tutto a puzzle???nel senso ho trovato la prima pistola per aprire i portali blu,e gia c'è da smaddonare per capire come andare avanti....

 

figuriamoci piu avanti se è tutto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita....quindi sta tutto nel puzzle di aprire portali per passare da un punto all'altro,non mi sembra un gran cosa,ma visto i voti che ha preso in rete(miglior gioco fino ad ora nel 2011) vedrò di dedicarci ancora un po di tempo per capire il perché di un voto del genere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pare a me o pochi han giocato a sto gioco? .-.

 

Io lo sto giocando su PC ed è bellissimo, ancora meglio del primo... i vari "personaggi" sono spassosissimi, GlaDOS ancora più stron*a di prima e l' "occhio" (non mi ricordo come si chiama) che ci segue mi fa morire XD "Vieni di qua, sono sicurissimo che sia la strada giusta..." *si volta e un istante dopo* "no, sbagliata..."

 

E pure le torrette, quando si arriva al punto in cui c'è lo smistamento tra quelle funzionanti e difettose... son rimasto mezz'ora ad ascoltare tutte le battute che facevano XD

 

Ma pare a me o è anche più lungo del primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare a me o pochi han giocato a sto gioco? .-.

 

Io lo sto giocando su PC ed è bellissimo, ancora meglio del primo... i vari "personaggi" sono spassosissimi, GlaDOS ancora più stron*a di prima e l' "occhio" (non mi ricordo come si chiama) che ci segue mi fa morire XD "Vieni di qua, sono sicurissimo che sia la strada giusta..." *si volta e un istante dopo* "no, sbagliata..."

 

E pure le torrette, quando si arriva al punto in cui c'è lo smistamento tra quelle funzionanti e difettose... son rimasto mezz'ora ad ascoltare tutte le battute che facevano XD

 

Ma pare a me o è anche più lungo del primo?

Io lo giocai praticamente pochi giorni dopo il lancio, è un gioco fantastico, molto più lungo del primo (il primo io lo finii tutto in un pomeriggio xD) e altrettanto geniale, inoltre non sottovalutare la co-op che è molto bella e divertente e pure lei con una trama niente male.La trama del 2 poi è molto meglio strutturata e raccontata rispetto all'1.Secondo me è un pò la rivelazione dell'anno.......si me lo aspettavo molto bello ma "non così bello".

Ah poi consiglio a tutti se interessati di giocare vari livelli con la modalità commenti attivata, praticamente andando in vari zone troverete delle icone e schiacciandoci sopra i vari programmatori ci spiegheranno come hanno fatto a fare quel determinato spezzone di gioco, per esempio mi ricordo che solo la sequenza iniziale è valsa almeno qualche mese di lavoro, impressionante.

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi su pc (non so su console) graficamente è sublime, un passo avanti enorme dal primo...

 

Senza contare che c'è molto pià dialogo parlato, e sinceramente ci sono rimasto di mer*a quando

 

 

la "sfera" che ti aiuta all'inizio poi si fa installare nel corpo di GLaDOS per aiutarti a fuggire e invece ci ripensa... in quel momento ho rivalutato entrambi, provando quasi simpatia per quella schizzata di GLaDOS...

 

 

Veramente bello, la valve non delude mai o.o

 

Sambi di battute geniali comunque...

 

"Mi avevano impiantato un programma, era come un tumore, dei pensieri orribili... un momento, eri tu il tumore! Ti hanno programmato apposta per essere un cretino!"

 

Uahsuahsuahs

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi su pc (non so su console) graficamente è sublime, un passo avanti enorme dal primo...

 

Senza contare che c'è molto pià dialogo parlato, e sinceramente ci sono rimasto di mer*a quando

 

 

la "sfera" che ti aiuta all'inizio poi si fa installare nel corpo di GLaDOS per aiutarti a fuggire e invece ci ripensa... in quel momento ho rivalutato entrambi, provando quasi simpatia per quella schizzata di GLaDOS...

 

 

Veramente bello, la valve non delude mai o.o

A livello grafico è fantastico pure su console, insomma il source sarà vecchio ma va ancora alla grande, e poi beh...........quello che hai citato tu è uno dei colpi di scena più belli :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito (ovviamente senza usare guide .-.).

 

Mi devo inchinare nuovamente alla Valve, capolavoro assoluto.

 

Una genialità nella creazione dei personaggi che ho visto raramente, dialoghi che mi hanno fatto piegare in due, un senso di... non-sense perenne che da un'aria unica a tutto il gioco.

 

Dico solo una cosa

 

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finalmente ho preso Portal 2 per PC, dopo aver adorato il primo capitolo, e il secondo sembra ancora più bello.

Ho giocato poco più di un'ora e già sembra sublime, ambientazioni fantastiche, grafica sorprendente data l'età del motore grafico, e soprattutto i dialoghi sono qualcosa di stupendo

Aspetto di andare avanti con la trama, ma se continua così rischia di diventare il mio gioco preferito di sempre :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

"The Orange Box" era una collezione di giochi in un unico cofanetto firmati Valve, comprendeva:

 

- Team Fortress 2

- Portal

- Half Life 2

- Half Life 2: Episode 1

- Half Life 2: Episode 2

 

Un must per chi ce l'ha ancora in collezione a casa ok.gif

 

http://img2.store.microsoft.com/prod/clusterb/v2/productAssets/US/EN-US/en-US_Xbox360_The_Orange_Box/en-US111_Xbox360_The_Orange_Box.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"The Orange Box" era una collezione di giochi in un unico cofanetto firmati Valve, comprendeva:

 

- Team Fortress 2

- Portal

- Half Life 2

- Half Life 2: Episode 1

- Half Life 2: Episode 2

 

Un must per chi ce l'ha ancora in collezione a casa ok.gif

 

http://img2.store.microsoft.com/prod/clusterb/v2/productAssets/US/EN-US/en-US_Xbox360_The_Orange_Box/en-US111_Xbox360_The_Orange_Box.png

 

trovato, grazie. Confermate però come leggo che è solo in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...