Vai al contenuto

Foto

Lara Croft and the Guardian of Light

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Zero_C@LL

Zero_C@LL
  • Utenti
  • 6463 messaggi

Inviato 14 March 2011 - 14:37

Preso con lo sconto a 600 MP quindi sui 7 euro e ne vale decisamente la pena per questo prezzo,
ora inizio a giocarlo con la storia in coop in Live, credo che questo sia il modo più divertente per giocarlo :D
  • 0

#22 danilde

danilde
  • Novizio
  • 170 messaggi

Inviato 20 April 2011 - 08:39

da quel poco che si vede non è che faccia scoppiare di gioia, anzi...

Infatti sembra la grafica della Ps1
  • -2

#23 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 20 April 2011 - 09:21

non esageriamo ps1, non è il classico tomb raider comunque è tutto dall'alto questo.
  • -1

#24 Zero_C@LL

Zero_C@LL
  • Utenti
  • 6463 messaggi

Inviato 11 May 2011 - 15:59

Infatti per essere un Live Arcade alla fine è fatto bene e giocato in coppia è divertente :D
  • 0

#25 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 11 May 2011 - 16:15

lololnecroposting

comunque si è molto divertente come gioco, ma anche giocato in singolo... a me è piaciuto (avevo scaricato pure le skin di raziel e kain :-Q_)

peccato che sia un po' ripetitivo sul lato delle ambientazioni... non avrebbe guastato qualcosa di diverso (vabbè che in sud america quello c'è...)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#26 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3717 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 15 September 2017 - 23:25

Ciao, ragazzi, riesumo questo thread perché dopo averlo scaricato un anno fa coi GWG, ho iniziato solo ora a giocarlo in coop con mia moglie, ma i problemi sono arrivati subito: prima il livello si bugga impedendoci di avanzare, ma vabbè, ricominciamo. Il guaio è che una volta finito il livello e salvato, quando andiamo a continuare la volta dopo ci fa ripartire dal primo livello! Non appare il menu di scelta livelli o la voce "continua"... Ho letto in giro di diverse persone con lo stesso problema ma sono tutti thread vecchi ovviamente quindi zero soluzioni. Idee?
  • 0

Raven360+XX.png

#27 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6900 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 12:22

io lo finito senza nessun problema onestamente,  provate a pulire la cache di ssistema, magari cancella / reinstalla il gioco

Ciao, ragazzi, riesumo questo thread perché dopo averlo scaricato un anno fa coi GWG, ho iniziato solo ora a giocarlo in coop con mia moglie, ma i problemi sono arrivati subito: prima il livello si bugga impedendoci di avanzare, ma vabbè, ricominciamo. Il guaio è che una volta finito il livello e salvato, quando andiamo a continuare la volta dopo ci fa ripartire dal primo livello! Non appare il menu di scelta livelli o la voce "continua"... Ho letto in giro di diverse persone con lo stesso problema ma sono tutti thread vecchi ovviamente quindi zero soluzioni. Idee?

• 0