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Sniper: Ghost Warrior


Almighal

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a poi una altra cosa che vorrei,però qui lo dico da subito zhark :mrgreen: è una mia opinione (altamente improbabile) e che ai livelli maggiori di difficolta ci siano delle variabili tipo vento, il tipo di colpo ecc... questo a difficolta realistico.questo si che almeno a me darebbe l'impressione di essere un vero sniper

 

P.S. zhark ti posso fare una domanda ma chi è il tuo avatar mi sembra di riconoscerlo mi scuso per l'off topic

è il replicante di blade runner :asd: sotto c'è anche la citazione in firma :teach:
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adesso ho un'altra firma più bella... :ph34r: è nella mia pagina personale...

 

si preannuncia un giochino carino... almeno realistico..

una cosa mi lascia perplesso :??: ..ma in un gioco dove il realismo la fa da padrone, che c'azzeccano i coltellini da lancio ?.?

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bè i coltelli da lancio sono molto usati dalle forzi militari d'infiltrazione (cioè che si lancino è una delle opzioni XD)... silenziosi, letali e soprattutto riutilizzabili... quindi potenzialmente delle munizioni infinite... questo detto molto "alla spiccia"...

 

insomma come realismo ci siamo, basta vedere come vengono implementati

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bè i coltelli da lancio sono molto usati dalle forzi militari d'infiltrazione (cioè che si lancino è una delle opzioni XD)... silenziosi, letali e soprattutto riutilizzabili... quindi potenzialmente delle munizioni infinite... questo detto molto "alla spiccia"...

 

insomma come realismo ci siamo, basta vedere come vengono implementati

si ho capito ma in genere non li lanciano :ph34r: ! te lo vedi l'assassino infiltrato fare il tiro a segno con le guardie :rotfl: ? voglio dire mica sta giocando a freccette, sta portando a termine una missione :asd: anche perchè anche se in MW2 un coltellino da lancio in un alluce è letale, in genere il tipo se colpito si mette a urlare come un caimano, quindi non so quanto giovi al fattore sorpresa....

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luca leggiti questa anteprima

 

Anteprima sniper:ghost warrior

 

credo che rimmarrai molto contento :ok:

 

Per fortuna hai ripostato l'anteprima che avevo postato io precedentemente,oltre alle missioni solo da cecchino ci saranno missioni senza cecchino,oppure quando salta la mimetizzazione e ti scoprono,dovrai usare armi adatte alla situazione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Dai filmati che ho visto la balistica è nulla. I colpi sono istantanei e non vengono influenzati da gravità o vento.

 

Giochi vecchi di anni avevano queste caratteristiche :(

 

 

PS: Anch'io odio i cecchini nel live.

Il vento che influenzierà ci sarà sicuramente ed i colpi non sono proprio istantanei : http://www.games.it/pc-games/news/sniper-g...y-completa.html

se guardi questo video :

a 56 secondi dall'inizio vedi che per prendere il bersaglio deve alzare il tiro,

 

qui un video anche del Multi : http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

sono convinto che sarà un bel gioco, mio al lancio . :mrgreen:

Modificato da WRC
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ma ne sei sicuro?? mi posti il nome di questi giochi?

 

Dalla grafica si capisce quanto sia vecchio, ce ne erano anche altri ma non li trovo

 

http://www.gamespot.com/pc/action/sniperel...ameplay-movie-2

 

 

Il vento che influenzierà ci sarà sicuramente ed i colpi non sono proprio istantanei : http://www.games.it/pc-games/news/sniper-g...y-completa.html

se guardi questo video :

a 56 secondi dall'inizio vedi che per prendere il bersaglio deve alzare il tiro,

 

qui un video anche del Multi : http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

sono convinto che sarà un bel gioco, mio al lancio . :mrgreen:

 

 

Mmm... nei video che hai postato è come dici tu ma guarda qui (al sec 45/46/47):

 

http://www.gametrailers.com/video/headshot...per-ghost/64843

 

Bisogna vedere se ci sono due diverse modalità di gioco o se nei vecchi filmati il motore fisico non era al completo o cose così.

 

 

PS: I colpi mi sembrano cmq quasi-istantanei.

Modificato da Victor Cortez
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