Vai al contenuto

Il vostro primo gioco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho preso

  • Halo
  • Dead or Alive 3
  • Project Gotham
poi secondo pad, scart rgb e telecomando per dvd...

Totale sugli 800 euri circa..

E pensare che con il 360 prendo più robba e pago meno!

comunque il primo gioco a girare è stato Dead Or Alive 3... Halo l'ho tenuto per ultimo ma perchè gia sapevo cosa mi aspettava visto che l'avevo gia visto in versione USA qualche mese prima... ggghh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero appena licenziato e mi tirai su il morale prendendo la Xbox con Halo e F1 2002. Halo non andava quindi il mio primo gioco, quello a cui ho giocato per primo fu F1 2002.

 

 

 

Che fu anche il mio primo lavoro per MondoXbox. Che emozione.

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo impatto fu con Dead or Alive 3 :shock: Devastante! L'avevo visto ad una fiera del fumetto a Roma e me ne innamorai subito (sarà anche per le tette...), seguito a ruota, è il caso di dirlo, da PGR. Magnifico, divertente ed impegnativo, ci ho perso le ore e credo di non averlo nemmeno finito :piange:

Totale dell'operazione: 380 € circa, e sono stato "fortunato" che Halo era esaurito al negozio!

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...