Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

Quasi quasi partecipo anche a questo visto che è tutto già fissato e in quell'ora dovrei essere online.

 

Quindi classe auto di classe C 425 max! Perfetto!

 

Ma domani poi fate solo Mugello o tutti i tracciati? Perchè poi verso le 18.30 devo staccare per scuola guida e penso che per quell'ora è tutto bello che finito :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quasi quasi partecipo anche a questo visto che è tutto già fissato e in quell'ora dovrei essere online.

 

Quindi classe auto di classe C 425 max! Perfetto!

 

Ma domani poi fate solo Mugello o tutti i tracciati? Perchè poi verso le 18.30 devo staccare per scuola guida e penso che per quell'ora è tutto bello che finito :)

 

Facciamo solo Mugello, cmq vai alla prima pagina dove è scritto il regolamento e le macchine che potrai usare, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unlimited dave, appena accendo l'xbox ti aggiungo.

Per il pitstop dovete fermarvi al completamento del decimo giro, ovvero subito prima che cominci l'undicesimo

Se (Dio no voglia) per qualche ragione spaccate il motore e siete costretti a fermarvi ai box, tale sosta non conta come pit stop.

 

Per il resto l'unico consiglio è: divertitevi. A dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unlimited dave, appena accendo l'xbox ti aggiungo.

Per il pitstop dovete fermarvi al completamento del decimo giro, ovvero subito prima che cominci l'undicesimo

Se (Dio no voglia) per qualche ragione spaccate il motore e siete costretti a fermarvi ai box, tale sosta non conta come pit stop.

 

Per il resto l'unico consiglio è: divertitevi. A dopo.

 

Certo, diciamo che una sosta obbligata è al decimo giro, tutte le altre si posso fare qundo si vuole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima gara per me è andata (male):

1 non mi funzionava la cuffia

2 mi qualifico terzo ma perdo la connessione e mi tocca partire penultimo.

3 connessione cattiva e a scatti, ad un certo punto mi ritrovo gigihigh in mezzo alla pista e lo centro di brutto, quindi vado ai box al terzo giro per riparare

4 rientro ultimo e con distacchi abissali, la macchina non completamente riparata andava lenta in rettilineo ma rimonto fino al 5 posto all'11 giro.

5 trovo di nuovo il povero gigihigh fermo in mezzo alla pista all'improvviso: lo centro per la seconda volta senza poter fare nulla e stavolta la mia bmw è tutta rossa e nemmeno si muove rimanendo in mezzo alla pista dove inevitabilmente viene centrata di nuovo!

 

Morale: non vedo l'ora di rifarmi al secondo round.

 

Ma anche a voi le auto degli avversari andavano a scatti, volavano etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo su le cuffie quindi non sentivo, so di certo che intorno al 11° giro ti ho trovato fermo e contromano (parlo a V12) ti ho sfiorato ed il povero gigi che era in bagar con me ti ha centrato. Davvero un peccato perchè siamo usciti insieme dai box e ce la stavamo giocando per il terzo posto. Per quando riguarda gli ultimi giri tra pelè panda e dave, dal replay si vede benissimo che dave era dentro ormai, dunque pelè (che probabilmente non lo ha visto) ha allargato e si son presi. Dopo di che pele è rientrato dalle fratte e ha ripreso dave che stava stringendo per curvare a destra. Per finire pelè entra in testa coda e riappare in pista proprio davanti a dave che lo centra in pieno. :asd: Morale della favola non è colpa di nessuno, semplicemente non vi siete visti e da li il patatrac. Complimenti vivissimi a revio e rally, sarà che la bora è veloce ma ci vuole il manico per farla girare sotto i 2.04. A breve posto la classifica. Grazie per il divertiment.

 

 

Per la seconda gara per me possiam partire anche domani se mi date conferma. Il problema è che il sidewinter è stupendo come circuito ma non ha i box.

 

Idee:

 

**** i box e ci spariamo venti giri di fila

Si sostituisce con il nurburgring Nordschleife, naturalmente si passa a 4, massimo 5 giri con sosta ai box

Si passa ad un altro circuito che non sia silverstone.

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh infatti non è un gran che per fare le gare lunghe..non so per me andrebbero bene ad esempio Road Atlanta, Laguna seca, catalunia...ah non per fare il pignolo...ma nel primo post hai sbagliato a mettere il mio tempo..era 2:01:913

Modificato da revio12
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo su le cuffie quindi non sentivo, so di certo che intorno al 11° giro ti ho trovato fermo e contromano (parlo a V12) ti ho sfiorato ed il povero gigi che era in bagar con me ti ha centrato. Davvero un peccato perchè siamo usciti insieme dai box e ce la stavamo giocando per il terzo posto. Per quando riguarda gli ultimi giri tra pelè panda e dave, dal replay si vede benissimo che dave era dentro ormai, dunque pelè (che probabilmente non lo ha visto) ha allargato e si son presi. Dopo di che pele è rientrato dalle fratte e ha ripreso dave che stava stringendo per curvare a destra. Per finire pelè entra in testa coda e riappare in pista proprio davanti a dave che lo centra in pieno. :asd: Morale della favola non è colpa di nessuno, semplicemente non vi siete visti e da li il patatrac. Complimenti vivissimi a revio e rally, sarà che la bora è veloce ma ci vuole il manico per farla girare sotto i 2.04. A breve posto la classifica. Grazie per il divertiment.

 

 

Per la seconda gara per me possiam partire anche domani se mi date conferma. Il problema è che il sidewinter è stupendo come circuito ma non ha i box.

 

Idee:

 

**** i box e ci spariamo venti giri di fila

Si sostituisce con il nurburgring Nordschleife, naturalmente si passa a 4, massimo 5 giri con sosta ai box

Si passa ad un altro circuito che non sia silverstone.

 

Guarda Tripp ti credo se mi dici che è stato così...se puoi mandami il replay che cosi vedo di capire cosa non andava in me sul Mugello...Cmq stando così le cose, colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con UltimateDave: amico scusa se ti ho attaccato subito dopo la gara!! Ci tenevo a far meglio di quello che ho fatto e sicuramente non mi sono accorto che il nostro è stato un contatto come se ne vedono altri....ma nella prossima gara ti prometto che non ti terrò sui miei specchietti per più di 2 giri :mrgreen:

 

Tripp senti allora che facciamo per la prossima gara? Io per Silverstone voto NO....poi fate voi, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh infatti non è un gran che per fare le gare lunghe..non so per me andrebbero bene ad esempio Road Atlanta, Laguna seca, catalunia...ah non per fare il pignolo...ma nel primo post hai sbagliato a mettere il mio tempo..era 2:01:913

Stavo pensando anche al bugatti le mans :fischio:

 

Un pò di foto ricordo e le auto di ognuno, dato che mi son dimenticato di segnare con che auto giravate...

 

Il tempo è giusto revio, non sono le qualifiche ma il miglior giro in gara. ;)

 

Pele80

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza69.jpg

 

UnlimitetDave

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza68.jpg

 

Er Panda

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza67.jpg

 

V12Fan

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza62.jpg

 

Tripp842

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza61.jpg

 

Gigihigh

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza60.jpg

 

RallyWRC

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza59.jpg

 

revio12

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza58.jpg

 

 

--------------------------------------------

 

Foto Sparse

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza55.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza47.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza46.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza48.jpg

 

Gigi prende V12Fan

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza40.jpg

 

Qui era in corso la gara a chi faceva fumare di più l'auto :asd:

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza50.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tripp per aver risolto la questione tra me e pele :)

 

Detto ciò, bella la gara di oggi e complimenti per i temponi che avete fatto! :ph34r:

 

Per la prossima, se si fà più o meno alla stessa ora di oggi, per me è praticamente perfetto. Questa volta però chiamatemi per le qualifiche, anche solo per partecipare tanto coi tempi che fate mi è impossibile starvi dietro :asd:

 

Anzi và, per non demoralizzarmi fin da subito, parto direttamente ultimo senza qualifiche a questo punto come oggi :rotfl:

 

Per concludere, grazie per la partita e complimenti per l'organizzazione più che buona :)

 

A presto, ciao! :ok:

 

Edit:

 

@PELE80

 

Ma figurati! Non ti preoccupare, non è assolutamente un problema. :) Al limite la prossima volta faremo più attenzione entrambi! Sbagliando s'impara.

 

Vado a guardare le foto :mrgreen:

 

Edit2: Per il prossimo tracciato, a me va bene uno qualunque! Fate voi! :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pele fidati, Dave era dentro, te naturalmente non lo hai visto e vi siete toccati. Queste cose in gara ahimè succedono, infatti siam partiti già col presupposto che se fossero uscite fuori più di 4 auto avremmo ricominciato la gara, ed invece ce la siamo cavata bene. Volevo dirvi ragazzi, dato che per il secondo circuito c'è ancora dell'incertezza, scaliamo di uno e passiamo a Suzuka full. Io ci sono sia domani che venerdi fino alle sette di pomeriggio. Se mi confermate un giorno o l'altro si parte. Fatemi sapere. Domattina controllo le vostre risposte, a poi.

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo per domani se gli orari sono gli stessi!

 

Notte a tutti e a domani! Ciao! :mrgreen:

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

wella...ma perche V12fan dici che ero fermo in pista e che mi sei venuto addosso quando è il contrario? xD(punto5)

3°punto.. non me lo ricordo propio. Gli unici contatti che ho avuto sicuri sono stati con Tripp dopo l'arrabbiata dove sono andato sul erba e nel rientrare mi è venuto addosso se pur nella mia visuale posteriore non c'era. dopo di che me lo sono ritrovato davanti, subito dopo me lo sono trovato di traverso in uscita di curva e ho frenato, subito dopo ancora me lo sono ritrovato avanti di 50metri bello tranzollo :acc:

Altro contatto sicuro il nostro al 11°giro che non ho potuto evitare dato che ero praticamente attaccato a Tripp, e ti ho visto al ultimo quando lui si è spostato a dx.

Un contatto probabile, al 1° giro subito dopo il curvone a dx dopo il rettilineo, dove qualcuno si è lamentato che ho allargato. solo ceh io non ho allargato affatto ma ho visto quello dietro di me che andava a zig zag e poi me lo sono visto molto indietro accompagnato dal suono di uno scontro tra macchine ( e lo avevo pur edetto che vedevo macchine impazzite :asd: ) :crazy:

 

Comunque sia io domani sera ho la gara del campionato OWL-Ser...se volete correre comunque no problem. Di venerdi sarebbe MEGLIO! haha ;)

 

Assurdo quanto vadano le Bora. Devo provarla assolutamente :fischio: ...monomarca VWBora?? :piange: :asd:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Pele fidati, Dave era dentro, te naturalmente non lo hai visto e vi siete toccati. Queste cose in gara ahimè succedono, infatti siam partiti già col presupposto che se fossero uscite fuori più di 4 auto avremmo ricominciato la gara, ed invece ce la siamo cavata bene. Volevo dirvi ragazzi, dato che per il secondo circuito c'è ancora dell'incertezza, scaliamo di uno e passiamo a Suzuka full. Io ci sono sia domani che venerdi fino alle sette di pomeriggio. Se mi confermate un giorno o l'altro si parte. Fatemi sapere. Domattina controllo le vostre risposte, a poi.

Ho visto la gara in replay, e cmq per me tutto ok....mi credevo tutto dentro alla prima curva, ma inveceera avanti solo a metà, cmq ho avuto la sfiga che al 2° nostro contatto mi si è girata la macchina ed ero perfettamente a cavallo con il cordolo quindi non potevo far altro che girarmi in testa coda!!!!

 

Per la gara quindi si fa Suzuka Full? io di pm ci sono ma sia domani che venerdi, quindi fate voi anche se per l'ora preferirei dalle 17.00 in poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

wella...ma perche V12fan dici che ero fermo in pista e che mi sei venuto addosso quando è il contrario? xD(punto5)

3°punto.. non me lo ricordo propio. Gli unici contatti che ho avuto sicuri sono stati con Tripp dopo l'arrabbiata dove sono andato sul erba e nel rientrare mi è venuto addosso se pur nella mia visuale posteriore non c'era. dopo di che me lo sono ritrovato davanti, subito dopo me lo sono trovato di traverso in uscita di curva e ho frenato, subito dopo ancora me lo sono ritrovato avanti di 50metri bello tranzollo :acc:

Altro contatto sicuro il nostro al 11°giro che non ho potuto evitare dato che ero praticamente attaccato a Tripp, e ti ho visto al ultimo quando lui si è spostato a dx.

Un contatto probabile, al 1° giro subito dopo il curvone a dx dopo il rettilineo, dove qualcuno si è lamentato che ho allargato. solo ceh io non ho allargato affatto ma ho visto quello dietro di me che andava a zig zag e poi me lo sono visto molto indietro accompagnato dal suono di uno scontro tra macchine ( e lo avevo pur edetto che vedevo macchine impazzite :asd: ) :crazy:

 

Comunque sia io domani sera ho la gara del campionato OWL-Ser...se volete correre comunque no problem. Di venerdi sarebbe MEGLIO! haha ;)

 

Assurdo quanto vadano le Bora. Devo provarla assolutamente :fischio: ...monomarca VWBora?? :piange: :asd:

Ricordo fossi tu gigi, possibile che mi sbagli, comunque di sicuro al secondo o terzo giro ho trovato fermo o quasi in mezzo alla pista qualcuno e l'ho centrato fasciando la prima volta l'auto;

poi all'undicesimo ho trovato un'auto ferma in mezzo alla esse prima delle arrabbiate, l'ho centrato e ho sfasciato la macchina una seconda volta al punto che non si muoveva più ed è restata lì in mezzo fino a quando non l'hai centrata tu.

Con una connessione migliore probabilmente mi sarei accorto quasi in tempo di queste auto ferme e le avrei evitate, vedrò di spostare la consolle in un punto con migliore segnale.

Comunque stavo solo raccontando, nessuna accusa nei tuoi confronti, stai tranquillo, son normali incidenti di gara e di connessione!

 

 

Come silverstone non piace neanche a me, vanno bene i 20 giri di fila sul layout E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pare manchino solo le adesioni di rally e panda, se mi danno conferma possiamo partire, se non sono tutti presenti si rimanda a settimana prossima. Il circuito è sicuramente suzuka, la gara si svolgera allo stesso modo della precedente. L'orario è alle 5, tenetevi pronti. Credo che il circuito lo conosciate già tutti, quindi se dovete soltanto settare le auto fatelo adesso.

 

Ps Manca anche V12. Aspetto conferma.

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...