Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tripp,io al campionato cambio livrea alla macchina che sarà definitiva.La mia scuderia è la Virgin Racing.L'auto,che è la VW Bora,sarà anche questa definitiva.

http://img20.imageshack.us/img20/8056/ugcimagehandlerashx22.jpg

Questo è il mio gioiellino.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tripp,io al campionato cambio livrea alla macchina che sarà definitiva.La mia scuderia è la Virgin Racing.L'auto,che è la VW Bora,sarà anche questa definitiva.

http://img20.imageshack.us/img20/8056/ugcimagehandlerashx22.jpg

Questo è il mio gioiellino.

Bella livrea rally, mi piace molto. E per la gara che ieri è saltata perchè il buon gigi non si è presentato, cominciate a darmi orari per lunedi o martedi, altrimenti rimetto mercoledi alle 4:30 e stavolta chi si presenta parte, chi non c'è perde la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che ci siamo, quindi andiamo avanti che il tempo stringe (per me) :asd: Giovedi o venerdi riuscite ad esserci tutti per la terza gara? Cmq Revio ha deciso di mettere in palio anche il suo super assetto della sua super bora, quindi dateci dentro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che ci siamo, quindi andiamo avanti che il tempo stringe (per me) :asd: Giovedi o venerdi riuscite ad esserci tutti per la terza gara? Cmq Revio ha deciso di mettere in palio anche il suo super assetto della sua super bora, quindi dateci dentro ;)

Quando mai l'ho detto ?!? hihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai l'ho detto ?!? hihi :D

 

Mi pareva di averlo sentito :fischio:

 

 

 

:asd:

 

Cmq ho provato la leon e non è poi cosi malaccio, quasi ci faccio un pensierino per la prossima gara :fischio: Ad ogni modo RAGAZZI GLI ORARI PER GIOVEDI E/O VENERDI!!

 

E come ultima gara non scarterei neppure road america, è velocissimo come circuito. yawn!

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe se vuoi lo metto in palio volentieri l'assetto..cmq la Leon secondo me andrebbe forte su circuiti piu tecnici e corti, come Laguna Seca o Tsukuba

Perfetto, allora il secondo classificato si aggiudica l'assetto della bora :asd:

 

La leon pultroppo ha il problema della frenata, cmq un 2.21 l'ho fatto con qualche errore qui e la' . E poi lo so che tu te ne andrai via dal primo giro quindi voglio una macchina veloce ma anche restare nella mischia a giocarmela fino all'ultimo. Anzi, dato che con la bora sei un fenomeno perchè non prendi la leon e scendi coi tempi fra noi umani? :asd:

 

ps Continuate a postare orari e date, se per venerdi riuscissimo a fare anche la terza gara sarebbe davvero ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, vedo con la Leon... se faccio 2:16 la uso :P

Comunque Venerdi ok.

:asd:

 

Secondo me è possibile, non è molto potente ma allegerendola ho sistemato sia la stabilità che la frenata. Esco dalla curva veloce a sinistra come un razzo è recupero tempo, se non perdessi nella parte mista credo che potrei girare anch0io sui 2:16. :P

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...