Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento primaverile di xbox360


Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco la conferma in home microsoft-conferma-il-supporto-usb-nel-prossimo-update Ottima soluzione.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai finalmente non avrò più problemi di memoria, ho una pro 20gb del 2006 quindi questo aggiornamente mi fa molto comodo.

10 punti a microsoft :dance:

 

Ottimo anch'io. Non avevo voglia di spendere 100€ per ampliare la memoria di una console del 2006 con 3 viaggi in germania alle spalle!!! :dance:

 

Quando poi sarà morta del tutto ci penserò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo anch'io. Non avevo voglia di spendere 100€ per ampliare la memoria di una console del 2006 con 3 viaggi in germania alle spalle!!! :dance:

 

Quando poi sarà morta del tutto ci penserò!

uhm mi ricorda la mia xbox andata in germania per ben 3 volte quindi ora sono a quota 4 :mrgreen: chi di voi è riuscito ad avere 4 xbox?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono decisamente soddisfatto di leggere la notizia dell'aggiornamento del 6 Aprile... devo dire che , visto che ho da poco acquistato una Arcade, sta cosa capita a fagiolo più che mai !!! Grazie MS !!! :dance:

Tuttavia se gli HD Ufficiali attualmente in commercio dovessero subire un drastico ridimensionamento dei prezzi non escludo la possibilità di farci un pensierino... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con l'uscita del HDD da 250 GB il prezzo di quello ad esempio da 20 GB si abbasserà !

 

Si ma quello da 20 non si trova in giro...attualmente in alternativa c'è quello da 60 GB con l'abbonamento Gold da tre mesi e le cuffie che costa intorno alle 80 Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ultima che sono andato all'iper ho trovato quello da 20 GB e quello da 120 GB !

 

Ah l'hai trovato ??? Va bè...evidentemente la distribuzione non è proprio capillare...comunque sono fiducioso in un ribasso di quei prodotti altrimenti chi li comprerà più ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sono accorto solo ora che nell'aggiornamento primaverile sarà possibile anche usare delle pennette USB da attaccare alla console, proprio in merito a questo , volevo fare un paio di domandine:

 

1- sarà possibile installare i giochi interi retail anche su una periferica USB??

 

2- se si inserisce per sbaglio una pennetta USB invirussata da un PC nelle nostre console, che diavolo può succedere?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sono accorto solo ora che nell'aggiornamento primaverile sarà possibile anche usare delle pennette USB da attaccare alla console, proprio in merito a questo , volevo fare un paio di domandine:

 

1- sarà possibile installare i giochi interi retail anche su una periferica USB??

 

2- se si inserisce per sbaglio una pennetta USB invirussata da un PC nelle nostre console, che diavolo può succedere?? :ph34r:

 

 

1) credo che ancora non abbiano detto niente, però dovrebbe essere possibile, tanto servirebbe comunque il gioco.

 

2) non ne ho idea, però in quanto computer, la 30 dovrebbe avere un firewall interno. fai attenzione :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...