Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Beh, mi piace il genere ma prendere un picchiaduro su una console portatile non ha più molto senso per me. Ai tempi del GBA presi Tekken Advance, era mitico ma ci giocai solo la prima settimana e basta .__.

 

Ormai aspetto novembre, tanto tra gears 3, forza 4 e battlefield 3 ne ho per aspettare in traquillità teach.gif Peccato però che per adesso ci siano così pochi titoli... non capisco tutta questa lentezza nel far ingranare una console.

 

non vorrei aver fatto una palla comprando il 3DS, sempre davvero troppo poco supportato al momento whew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno regalato raving rabbids per il compleannoo...in effetti è noiosetto e la grafica lascia a desiderare:( peccato. Volevo prendermi il gioco di spongebob XD

 

Mi ispira mario bros,intanto devo finire zelda, mia sorella che è molto più avanti di me dice che non finisce mai!! Io pero' sto aspettando animal crossing, mi stanno facendo diventare matta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno regalato raving rabbids per il compleannoo...in effetti è noiosetto e la grafica lascia a desiderare:( peccato. Volevo prendermi il gioco di spongebob XD

 

Mi ispira mario bros,intanto devo finire zelda, mia sorella che è molto più avanti di me dice che non finisce mai!! Io pero' sto aspettando animal crossing, mi stanno facendo diventare matta!

 

Ho visto oggi sullo scaffale Rabbids 3D... puoi spiegarmi che tipo di gioco è ? Perchè ero interessato ma non ho avuto il tempo di leggere il retro ! Thanks

 

zelda è lunghetto in effetti XD

 

comunque io aspetto MGS3, RE Revelations e Monster Hunter *_*

 

Lunghetto o meno mi ci sto divertendo da morire e poi tra i dungeon devo dire che quello

 

nel cratere del Monte Morte col drago finale

 

è il più figo di tutti ! **

 

Potete spiegarmi dove stracacchio si prendere l'arco ??

 

Zelda: Four Swords gratis sullo store.

 

Scarico ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arco si prende nel tempio della natura se non ricordo male ma... non veniva prima? ._. (forse mi confondo...)

 

Comunque ottimo zelda gratis sullo store... anche se è il 4 swords è comunque simpa (avrei preferito mille volte a link to the past o minish cap ma vabbè XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so se veniva prima perchè dopo "il fatto" sono andato subito al Villaggio Calbarico e poi dai Gorgon e ancora più su.. però forse hai ragione perchè ogni tanto i Gorgon dicevano "non puoi farci nulla con l'arco lì..." e io non capivo perchè lo dicessero xD

 

Poco male, arrivo al tempio fra mezz'oretta circa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom e Nintendo hanno annunciato che in occasione del lancio di Monster Hunter Tri G sarà rilasciato un apposito bundle per 3DS. L'edizione speciale del 3DS verrà rilasciata con il gioco il prossimo dicembre per 20,800 yen in Giappone.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/3ds/146321/146321_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/3ds/146321/146321_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/3ds/146321/146321_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine tutte le copertine di mario, imo, sono orrende XD... quelle di mario kart poi...

 

Ma il gioco sarà sicuro molto divertente, dai video che ho visto almeno (è il solito mario kart con qualche aggiunta in più isnomma)

Hai pienamente ragione speriamo solo che il gioco mantenga le mie aspettative... :whew: e poi cmq io voglio il SOLITO Mario kart mica me lo devono stravolgere che poi magari non mi piace più gia l'aggiunta del volo non mi ispira più di tanto spero però che nel gioco sia divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da: Gamesouls.it

 

In arrivo la registrazione video in 3D su 3DS e nuovi giochi sull’eShop.

 

L’aggiornamento avverrà a fine novembre, e porterà una serie di novità di rilievo. La possibilità di girare filmati in 3D fino a 10 minuti, nuovi puzzle al gioco Pazzi per i Pezzi che si trova nella Piazza Mii StreetPass, un nuovo dungeon a Libera Mii e altri contenuti forniti da Red Bull, Eurosport e Aardman Animations.

 

Inoltre la funzione SpotPass, che permette di ricevere automaticamente una serie di contenuti direttamente su Nintendo 3DS, ad esempio video 3D per Nintendo Video, notifiche, contenuti extra per i tuoi software e aggiornamenti di sistema, vedrà l’arrivo di video clip esclusivi in 3D forniti da Red Bull e una serie di simpatici e divertenti video di sport per concessione di Eurosport, anch’essi in uno sbalorditivo effetto 3D su Nintendo 3DS. L’inizio del prossimo anno vedrà anche il lancio di spiritosi ed esclusivi cortometraggi animati in 3D di Shaun Vita da Pecora prodotti da Aardman – i creatori di Wallace and Gromit.

 

Altre novità verranno annunciate in futuro.

 

Oltre a queste novità sono in arrivo nuovi giochi sul nintendo eShop:

 

Giochi in arrivo su Nintendo eShop:

 

Freakyforms: Le tue creazioni prendono vita! lascia libero sfogo alla tua immaginazione. Crea le tue “forme” dalla terra e preparati ad esplorare un pianeta pieno di meravigliose scoperte. Durante l’avventura potrai sbloccare dozzine di nuove parti del corpo da aggiungere alle tue creazioni e pefino guadagnare la possibilità di ridisegnare il mondo intorno a te. Condividi le tue forme preferite con altre persone attraverso StreetPass™ e QR code. Disponibile dal 10 novembre 2011 al prezzo di €6.

 

3D Classics Kirby’s Adventure: uno dei grandi tesori per NES ritorna come parte della serie di Classici in 3D. Non perderti la prima volta che Dream Land si sveglia in uno sbalorditivo 3D. Disponibile dal 17 novembre 2011 al prezzo di €6.

 

Pullblox: è un esclusiva miscela di puzzle ed elementi a scorrimento, dove puoi divertirti a tirare e spingere vari blocchi e impilarli l’uno sull’altro per raggiungere l’obiettivo. Questo gioco mette alla prova il tuo ingegno e abilità in oltre 250 livelli. Puoi anche disegnare e condividere i tuoi stessi puzzle. Disponibile da dicembre 2011 al costo di €6.

 

Nintendo Postbox permette di scambiare messaggi con gli amici attraverso StreetPass e SpotPass. Puoi anche aggiungere le tue foto in 3D e messaggi vocali registrati . Disponibile gratuitamente a dicembre 2011.

 

Dillon’s Rolling Western. presenta un cowboy armadillo che rotola letteralmente contro i suoi nemici. Azione e strategia si uniscono in una selvaggia epopea western mai vista prima. Disponibile nel primo trimestre 2012.

 

 

 

Un interessante e ghiotto carico di novità per il portatile Nintendo che, ricordiamolo, conserva anche la completa compatibilità con l’enorme softeca DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stando a fonti vicine a Nintendo sembra che la società stia per effettuare delle scelte commerciali atte a migliorare i servizi di 3DS, partendo proprio dalla potenza di calcolo della console. Secondo i ben informati infatti la società nipponica avrebbe deciso di sbloccare la possibilità di utilizzare il secondo core della console per i giochi. Vi ricordiamo che al momento esso è riservato esclusivamente al sistema operativo, mentre le intenzioni di Nintendo sarebbero quelle di sfruttarne il 25% a favore degli sviluppatori. In secondo luogo, Nintendo avrebbe trovato un modo per rendere la visualizzazione stereoscopica del 3D molto meno pesante per la CPU, dando cosi altre risorse per ottimizzare i titoli sulla propria console. Ma non sembra essere solo questa la manovra che la casa di Kyoto sta per effettuare per migliorare ancora di più il già vendutissimo 3DS. Sembra che la dimensione dei titoli destinati all'eShop passerà da 16 MB (DSiWare) a 512 MB ​​(3DsWare), Nintendo sta inoltre valutando la possibilità di rendere disponibile la possibilità di rilasciare patch per i giochi tramite l'eShop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo che cmq escano i giochi qua non si vede mai un gioco deglutì di questo nome oltre alla potenza (che ci vuole anche lei) servono dei giochi di grido! Che ancora non ci sono e il tempo passa e le famose killer app.non arrivano speriamo in fine mese con Mario land e kart e vediamo un lo cosa succede, anche perché poi a febbraio esce la psp vita e il povero 3 ds lo vedo malino anche se cmq ce da dire che anche dal lato Sony esclusive di rilievo non ne vedo nemmeno li...ma vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...