Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Dopo qualche oretta di gameplay confermo che Tales of the abyss, se sapete l'inglese' è un fottuto must-have. Se poi vi è piaciuto Tales of Vesperia è praticamente obbligatorio che alziate il c**o e andiate a comprarlo.

 

Dopo a casa scriveró di più (ora sto abusivamente occupando le ore di programmazione in uni u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video in giro e non sembra per niente male.... solo che ora come ora non posso prenderlo causa compleanni e affini uno dopo l'altro. Ma si sa niente di un nuovo pokemon per 3DS ? Ieri ho visto di sfuggita un promo alla tv con dei pokemon ma non ricordo di cosa parlava, c'era l'inferno di dante a casa mia con i demoni/parenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco di Pokèmon è appena uscito ma non è un gioco classico quanto uno "spin-off" dove ci sono dei pupazzetti che si menano in non ho capito che maniera... della serie, una cosa tipo i giochi di Mario Tennis o 'ste menate qua XD... che non centrano nulla con la serie principale.

 

Ma visto che è uscito il Pokèdex 3D io spero vivamente che sia in cantiere un gioco TOTALMENTE 3D... cioè senza sprite ma proprio stile i giochi per Gamecube/Wii con aggiunta l'esplorazione e quant'altro delle serie tascabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accontento di mario kart venerdì :lol: x i pokemon ce tempo mica adesso possono far uscire tutti i marchi più importanti di botto prima niente e adesso vogliamo tutto? no dai che poi non ho ne il tempo ne i soldini :mrgreen: mi accontento di un giocone un mese si ed uno no...

più che altro vorrei un miglioramento sui titoli eshop li la qualità e davvero pessima... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che fosse un banalissimo spin-off..... eccheppalle.

 

Mi sembra comunque strano che non ne abbiano ancora annunciato uno.... i modelli poligonali della quinta generazione sarebbero anche già pronti visto il pokedex 3D .___.

 

Boh, chissà chissà...

 

Eh di solito sparano mesi e mesi prima le news per un gioco sui pokèmon... figuriamoci poi col 3DS che si sta riprendendo appena ora se non converrebbe alla Nintendo annunciare un nuovo gioco dei mostriciattoli... boom di vendite assicurato.

Ora giro un po' e vedo se per caso non mi sono perso io qualcosa XD

 

io mi accontento di mario kart venerdì :lol: x i pokemon ce tempo mica adesso possono far uscire tutti i marchi più importanti di botto prima niente e adesso vogliamo tutto? no dai che poi non ho ne il tempo ne i soldini :mrgreen: mi accontento di un giocone un mese si ed uno no...

più che altro vorrei un miglioramento sui titoli eshop li la qualità e davvero pessima... :(

 

Io non so se lo prenderò Mario Kart... non subito almeno... per ora vedo che Tales è decisamente vasto (e mi torna utile per riprendere la "mano" anche quando poi rigiocherò a Vesperia che ho lasciato un po' di tempo fa... visto che i comandi son quelli almeno non mi sentirò un incapace a gioco inoltrato XD) quindi non sento il bisogno di altro.

 

Piuttosto, Lautrec qualcuno si azzarda a provarlo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso sto giocando a pk nero anche se certe volte mi verrebbe di darlo dentro per super mario 3D land... mah

 

 

Intanto mi sa che per natale mi regalerò un final fantasy per ds, sapete consigliarmene uno in particolare ?

 

 

Per Lautrec io mi sa che non lo prenderò... non riesco a farmi piacere lo stile di quei disegni xD

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sa che per natale mi regalerò un final fantasy per ds, sapete consigliarmene uno in particolare ?

Dipende da quello che preferisci,vuoi proprio un final fantasy final fantasy o uno spin off come la serie tactics advance?

Comunque ti direi di optare tra il tre e il quattro,personalmente mi piace l'idea dei vari jobs del 3 ma il 4 ha personaggi diciamo più caratterizzati rispetto ai 4 del tre(così,a memoria.Gli ho giocati un po di tempo fa,non ricordo bene).

 

Stavo leggendo sempre in questo topic di qualcuno che ha giocato a cave story per il 3ds(mommox,possibile? :mrgreen: ),volevo sapere se è come quello per PC o racconta un'altra storia

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso sto giocando a pk nero anche se certe volte mi verrebbe di darlo dentro per super mario 3D land... mah

 

 

Intanto mi sa che per natale mi regalerò un final fantasy per ds, sapete consigliarmene uno in particolare ?

 

 

Per Lautrec io mi sa che non lo prenderò... non riesco a farmi piacere lo stile di quei disegni xD

 

Guarda su DS ci sono i remake di FF III e IV che non sono male. Come dice sotto Qualcùno nel 3 si usano 4 personaggi un po' "anonimi", ognuno ha il suo ruolo (non so, ladro, guerriero, mago nero, bianco, rosso) e puoi scambiare i ruoli quando vuoi "livellandoli". Il 4 ha i personaggi invece che fanno quello è basta, c'è più trama, più caratterizzazione dei pg... insomma è quello più vicino agli ultimi FF ecco.

 

 

Stavo leggendo sempre in questo topic di qualcuno che ha giocato a cave story per il 3ds(mommox,possibile? :mrgreen: ),volevo sapere se è come quello per PC o racconta un'altra storia

 

Io lo sto giocando (quasi finito)... e si, è quello per PC solo con la grafica in 3D (nel senso non solo che "esce" in 3d, ma che han sostituito gli sprite con modelli poligonali XD), più nuove casse per i cuori e non ricordo che altro (le musiche remixate mi pare da quello che ha fatto Supermeat Boy).

 

Però rispetto alla versione per Wii (dal marketplace) mancano alcuni extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

e cave story mi piacerebbe anche a me, il punto e che non mi possono chiedere 45€quando lo stesso gioco su pc costa 10.... :ph34r: ok avranno fatto degli adattamenti grafici 3d tutto quello che si vuole ma quadruplicare il prezzo no...magari 20/25ok ma 45 no no io passo anche se mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho portato roba vecchia e con 1 euro mi sono preso Super Mario Land (si diamogli una chanche...).

 

Se non mi gusta (aggiungete i meme-smiley vi prego lol) domani lo riporto in negozio e prendo Mario Kart.

 

Mario è stupendo, non puoi pentirtene :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario è stupendo, non puoi pentirtene :D

 

Invece me ne sono "pentito" XD... non so ho fatto due mondi e mezzo ma continuava a non convincermi... anche se non ho ben compreso perchè.

Così ho preso Mario Kart e quello si che mi sta divertendo XD

 

Se un giorno volete farvi una partita online io ci sono .-.

 

EDIT: ho appena finito le prime 4 coppe, bellissime le piste... devo scoprire come sbloccare altri personaggi però... (anche se per me il miglior kart-racing resta CRT XD... ). Il gioco è ovviamente ottimo, però potrebbero almeno sforzarsi di scriverci qualche storiella attorno... alla fin fine ci sono 4 modalità (pur su 32 piste che non è poco lol) ma mi manca, appunto dai tempi di CTR, una "storia"... non so ci vorrebbero le boss fight come in CTR, dove dopo tot corse devi sfidare uno dei boss storici del gioco sulla sua pista per sbloccarlo (ovviamente Bowser come boss finale per dire).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... io per ora mi sono limitato a completare tutte le coppe in 50cc e a fare una partita online (1vs1 però... spero si possa giocare anche contro più giocatori ._.).

 

Eventualmente per la cosa dei fantasmi da trasferire guarda sul manuale elettronico (vai nella "dashboard" del 3ds e invece di avviare Mario Kart "tocchi" il tasto per leggere il manuale -in basso a sinistra mi pare, vicino ad "avvia"). Li POTREBBE esserci scritto.

 

Comunque il gioco è veramente bello, le gare a 150cc sono toste... i pro sono sicuramente nel numero e nella bellezza dei circuiti (36 e tutti diversi, niente scemate tipo i "reverse" -quelli uguali ma al contrario- o simili) e nel numero di personaggi, anche se ne hanno tolti di fighi (Waluigi) e hanno inserito personaggi... inutili? (il bruco e l'ape di mario galaxy... wtf???) che dovrebbero essere 8 di base più altri 8 mi pare extra e il Mii (che ho sbloccato), ognuno col suo Kart specifico (più le varie "trasformazioni" che sono uguali per tutti).

 

Però c'è anche un po' d'amaro in bocca perchè potevano fare di più... hanno rimosso le moto, e vabbè... ancora non c'è una modalità "interessante" per fare le gare... nel senso, si gareggia e finisce li. Mentre mi sarebbe piaciuta una story mode, sfide contro i boss... insomma alla CTR per intenderci... e visti i millanta giochi di Mario e i tantissimi personaggi potevano anche sforzarsi a farlo (di cattivi ce ne sono da mettere per le sfide...). Inoltre le modalità extra (palloncini e monete) non le ho trovate per nulla divertenti...

 

Insomma sicuramente un ottimo gioco, ma che lascia l'impressione che si sia voluto tagliare parecchio (è un po' la stessa sensazione che mi lasciò Marvel VS Capcom 3...).

 

-------------------------------

 

Scusate l'up ma qualcuno ha capito quando cavolo escono (o almeno verranno annunciati) i giochi GBA per il programma fedeltà? (Ambassador in inglese XD)

 

Io ero rimasto a due new-entry (non ho ben capito se ufficiali o meno), ovvero Super Mario Advance 4 (Super Mario Bros 3) e Kirby And The Amazing Mirror (insomma due ottimi platform)...

 

Io spero ancora in uno dei Zelda (Minish Cap o A Link to the Past) oppure un Golden Sun ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

-------------------------------

 

Scusate l'up ma qualcuno ha capito quando cavolo escono (o almeno verranno annunciati) i giochi GBA per il programma fedeltà? (Ambassador in inglese XD)

 

Io ero rimasto a due new-entry (non ho ben capito se ufficiali o meno), ovvero Super Mario Advance 4 (Super Mario Bros 3) e Kirby And The Amazing Mirror (insomma due ottimi platform)...

 

Io spero ancora in uno dei Zelda (Minish Cap o A Link to the Past) oppure un Golden Sun ._.

 

Dicono che ci faranno sapere a breve le date precise e che di sicuro avremo i giochi entro la fine di dicembre ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: mario NON è corto rofl... Ho appena finito i primi 8 mondi e ora sto facendo quelli "bonus".... C'è da dire peró che ho preso tutte le monete in tutti i mondi e piu di metà delle bandiere d'oro... Al primo colpo dico, quindi di tempo ne ho perso anche li. Probabilmente se avessi giocato alla "scazzo" l'avrei finito da tempo XD p.s. Sto gioco mi ha ricordato tantissimo i primi Crash, anch'essi misti 2D-3D *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: mario NON è corto rofl... Ho appena finito i primi 8 mondi e ora sto facendo quelli "bonus".... C'è da dire peró che ho preso tutte le monete in tutti i mondi e piu di metà delle bandiere d'oro... Al primo colpo dico, quindi di tempo ne ho perso anche li. Probabilmente se avessi giocato alla "scazzo" l'avrei finito da tempo XD p.s. Sto gioco mi ha ricordato tantissimo i primi Crash, anch'essi misti 2D-3D *_*

 

Ah certo, quando te l'ho detto io non ci credevi :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che appena finisco pokemon bianco lo riporto per uno tra mario e tales of xilia

 

Tales of Xilia? E' uscito .-.? (su 3DS c'è Tales of the Abyss eh)

 

Ah certo, quando te l'ho detto io non ci credevi :D

 

Diciamo che dipende XD... nel senso, come ho scritto, il gioco in sè è effettivamente corto... sono più che altro io che mi son messo a raccogliere il raccoglibile e l'ho allungato XD (però poicon gli altri 8 mondi in effetti si allunga). Più che altro ci sono un sacco di vite... ne ho tipo 110 ._.

 

Domanda ma una volta finito Mario si ricomincia con gli stessi mondi o sono otto nuovi?

 

Sono 8 "nuovi"... nel senso che almeno i primi che ho fatto sono identici a quelli vecchi, con alcuni pezzi cambiati e nemici diversi (in uno ad esempio spunta un mario "oscuro" che ti insegue e se ti tocca muori -o ti rimpicciolisci e poi muori XD) rendendoli un po' più difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...