Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Sorry, piccolo lapsus, intendevo tales of the abyss.

 

 

Mommox, di te che mi fido visto che giochi praticamente a tutto, domani passerò dal gamestop e porterò con me pokemon bianco perchè mi ha ufficialmente rotto le balle (ne aspetterò uno in 3D)

 

Conto di prendere uno tra Tales of, Cave man e Mario 3D.... consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, piccolo lapsus, intendevo tales of the abyss.

 

 

Mommox, di te che mi fido visto che giochi praticamente a tutto, domani passerò dal gamestop e porterò con me pokemon bianco perchè mi ha ufficialmente rotto le balle (ne aspetterò uno in 3D)

 

Conto di prendere uno tra Tales of, Cave man e Mario 3D.... consigli ?

 

Aahahah anche io riportai Pokèmon Bianco dopo un po'... più che altro perchè mi rompeva la GRANDISSIMA puttanata di aver levato la possibilità di sfidare chiunque online con i pokèmon al 100. Difatti si potevano sfidare SOLO gli amici (quindi con scambio di codici) con i pkmn al 100... mentre battaglie random solo con 3 pkmn al 50. Inutile per uno che si era studiato i team, gli evs ecc. (e anche perchè i pokèmon nuovi erano di una bruttezza disarmante).

 

Premessa: Cave Man cos'è? XD... è Cave Story? In ogni caso escludilo. Diciamo che è un ottimo gioco ma non vale 45 euro per avere anche delle cose in "meno" rispetto al remake per Wii (presente anche sul DSiware se non ricordo male). Recuperalo quando sarà a metà prezzo, allora sarà un buon acquisto.

 

Per gli altri due devi vedere te... Mario è un gioco abbastanza "facile", cioè... hai delle parti in cui rischi di morire a manetta, ma solo perchè sono da prendere delle monete messe in posti improbabili e quindi può essere necessario ripetere certi stage più volte. In compenso il gioco ti regala vite a manetta... D'altro canto è forse l'unico gioco che sfrutta a dovere il 3D, graficamente è molto curate e colorato, i livelli sono tutti molto ispirati e se sei uno che è cresciuto coi platform (Crash su tutti) ti piacerà di sicuro, perchè l'unione del 2D al 3D (inteso come "spazio" di gioco) ricorda molto appunto i vecchi platform e risulta molto divertente. Inoltre appunto hai 8 mondi con 5 livelli ciascuno (più il castello finale di ogni mondo se non erro), più altri 8 mondi alla fine con livelli vecchi (ma leggermente diversi) e totalmente nuovi.

 

Tales of the Abyss è MOLTO bello, lungo, i personaggi sono ben caratterizzati. Ma è TUTTO in inglese.

Se io avessi dovuto scegliere, da amnte degli RPG, avrei preso Tales (difatti presi proprio Tales e non Mario quando uscirono) visto che l'inglese lo mastico direi molto bene (mi verrebbe voglia di fare una traduzione del gioco... probabilmente quando usciranno le rom si potranno estrarre i testi e potrei provare...)...

D'altronde sono due giochi completamente diversi, e forse dopo esserti giocato un RPG (Pokèmon) potresti preferire un platform (Mario).

 

Diciamo che non so consigliartene uno piuttosto che l'altro, dipende da cosa ti senti tu di giocare in questo momento .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moooooolto bene, avevo ben riposto la mia fiducia ! xD

 

Allora allora, sono cresciuto con tutti i Crash, per non parlare del Team Racing con cui passavo giornate intere, o per esplorare o per battere quel bastardo di Oxidus (mi pare si chiamasse così *uhm) quindi a questo punto mi sa che Mario ci sta dentro alla grande (probabilmene anche Kart 7).

 

Peccato però che avevo proprio voglio di un RPG portatile, l'inglese lo mastico molto bene e dai video visti sul web sembra fatto davvero carino (per non parlare del doppiaggio, tra Zelda e Pokemon sono in crisi mutismo xD) quindi non so......

 

 

Mi sa che domani riporterò Pokemon Bianco per prendere Super Mario e a Natale mi regalerò Tales of......

 

Esco da un periodo di Dark Souls - Pokemon - Deus Ex... direi di staccare un attimo dai GDR ph34r.gif

 

E meno che non ho la Wii se no c'era ciao ! Tra zelda, i vari mario e xenoblade non sarei uscito per tutto l'inverno squile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dirò, Mario Kart se cerchi qualcosa alla Crash non prenderlo... cioè si è divertente, belle piste (e molte, 36), vari personaggi... però rispetto a CTR gli manca tutta la storia, le sfide coi boss, le reliquie... insomma, diciamo che una volta che hai fatto tutte le gare non ha più senso giocarlo (se non online anche se il matchmaking fa le bizze).

 

Io infatti penso che lo rivenderò presto, tanto o gioco a mario o a tales...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dirò, Mario Kart se cerchi qualcosa alla Crash non prenderlo... cioè si è divertente, belle piste (e molte, 36), vari personaggi... però rispetto a CTR gli manca tutta la storia, le sfide coi boss, le reliquie... insomma, diciamo che una volta che hai fatto tutte le gare non ha più senso giocarlo (se non online anche se il matchmaking fa le bizze).

 

Io infatti penso che lo rivenderò presto, tanto o gioco a mario o a tales...

 

Se lo vendi (e lo metti ad un prezzo decente) fammi un fischio :D (idem per Abyss, anche se dubito che te ne separerai :D)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Ayss lo tengo XD (ai voglia sto appena a 6 ore e ho fatto solo due boss lulz).

 

Per Mario Kart devo decidere, penso comunque che lo venderei sui 30 euro (visto che al GS mi davano 25 euro)... è uno di quei giochi che ongi tanto vien voglia di giocare, solo che non riesco ad alternarne 3 e in fondo le gare le ho finite tutte.

 

Sorry, piccolo lapsus, intendevo tales of the abyss.

 

 

Mommox, di te che mi fido visto che giochi praticamente a tutto, domani passerò dal gamestop e porterò con me pokemon bianco perchè mi ha ufficialmente rotto le balle (ne aspetterò uno in 3D)

 

Conto di prendere uno tra Tales of, Cave man e Mario 3D.... consigli ?

 

Se ti interessa vendo Mario 3D Land nel mercatino (se vuoi risparmiare XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

uscite 2012

 

Nintendo 3DS Data di lancio

Resident Evil Revelations (Capcom) 27 gennaio 2012

Nintendo 3DS Circle Pad Pro 27 gennaio 2012

CRUSH 3D (SEGA) gennaio 2012

3D Game Collection (Mastertronic) gennaio 2012

VVVVVV (Nicalis) gennaio 2012

Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games (SEGA) febbraio 2012

One Piece Unlimited Cruise Special (NAMCO BANDAI Games S.A.S.) 10 febbraio 2012

SpeedThru: Potzol's Puzzle (Nintendo) febbraio 2012

Kid Icarus: Uprising (Nintendo) marzo 2012

Metal Gear Solid: Snake Eater 3D (KONAMI) Inverno

PAC-MAN Party 3D (NAMCO BANDAI Games S.A.S.) Q1 2012

BEN 10 Galactic Racing (NAMCO BANDAI Games S.A.S.) Q1 2012

TEKKEN 3D Prime Edition (NAMCO BANDAI Games S.A.S.) Q1 2012

Crash Time 4 (PQube) Q1 2012

3D Classics: Kid Icarus (Nintendo) Q1 2012

Colors! 3D (Collecting Smiles) Q1 2012

Dillon's Rolling Western (Nintendo) Q1 2012

Fun! Fun! Minigolf TOUCH! (Shin’en Multimedia) Q1 2012

Mutant Mudds (Renegade Kid) Q1 2012

Rhythm Thief & the Emperor's Treasure (SEGA) Primi mesi del 2012

Mario Tennis (Nintendo) 2012

Luigi’s Mansion 2 (Nintendo) 2012

Professor Layton 5 (Nintendo) 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta bella roba. Sono curioso di sapere cos'è il titolo Nicalis (sh che ha curato Cave Story).

 

Tekken, MGS3, RE e Luigi's Mansion già in lista (ma niente MH T_T)

 

Eh sì, considera che è parecchio improbabile che MH 3G arrivi in Europa, o se lo farà di sicuro arriverà per la fine del 2012, sicuramente non prima.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io credo che questa lista sia solo provvisoria poi sicuramente aggiungeranno ancora titoli almeno lo spero :whew: mh3g :lol: E poi non so ma credo anche animal crossing io ci vedo bene anche un fire emblem ma aspettiamo e vediamo tanto x adesso ho un sacco di titoli da giocarmi (trà tutte le console/pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè lo consideri improbabile? I vari MH portatili su psp sono tutti usciti cosi come quello per Wii... Vabbè speriamo

 

Perché l'unico accenno di uscita al di fuori del Giappone si è vista solo in uno stralcio di un giornale (che non si sa se sia fake o no) in cui si diceva che il gioco arrivava negli USA a fine 2012. Per il resto, il buio più totale...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo: ho preso il 3ds scontato il giorno prima del cut officiale e oggi mi cucco dei gioconi dell'advance (perchè sono supendi e non li avevo mai giocati quindi è perfetto) che non verranno mai venduto sullo store *_*

 

Per una volta devo dire grazie a nintendo

Link al commento
Condividi su altri siti

sto quasi pensando di regalarmelo per natale,consigliatemi un gioco che non sia Zelda.Qual'e' fin'ora la killer application da prendere al volo?

 

PS.l'offerta di 129 euro(o 149?)la fa blockbuster?e soprattutto....l'offerta c'e' ancora?Altrimenti il prezzo dovrebbe stare ancorato sui 179 giusto?non ci sto capendo una mazza con tutti sti prezzi porca puttana!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

129 euro al MW sennó 169 mi pare.

 

A parte zelda vanno presi Mario Land (se vuoi l'ho nel mercatino a 30 euro) e kart, Tales of the Abyss, penso Dottor Lautrec e forse SF4 e Dead or Alive.

i picchiaduro proprio no,gli altri mi attirano.mario kart 7 mi stuzzica.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...