Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

sto quasi pensando di regalarmelo per natale,consigliatemi un gioco che non sia Zelda.Qual'e' fin'ora la killer application da prendere al volo?

 

PS.l'offerta di 129 euro(o 149?)la fa blockbuster?e soprattutto....l'offerta c'e' ancora?Altrimenti il prezzo dovrebbe stare ancorato sui 179 giusto?non ci sto capendo una mazza con tutti sti prezzi porca puttana!

 

Prendila con le pinze ma credo di aver visto sul volantino unieuro/pc city l'offerta del 3ds a 159€ con 5 giochi a scelta da scegliere non so su quanti, anche se facessero schifo (cosa MOLTO probabile) potresti sempre prenderlo e poi rivendere i giochi x qualcosa di più bello tipo Mario kart 7 o ghost recon shadow war se ti piacciono gli strategici a turni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il video di KH... ma han messo i personaggi di "The world ends with you" .____. (che volevo giocare ma poi non l'ho mai fatto XD)

 

Si,e se non ricordo male si parlava di un mondo legato al film tron legacy(comunque potrebbe piacerti ,ti consiglio di procurarlo...TWEWY non tron :mrgreen: )

 

Dalla pagina di Facebook:

Looking to reunite with Sora and Riku? Well, good news! KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] is coming to North America and Europe in 2012!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in KH il mondo di Tron c'era... Nel 2 mi pare... Me lo aspettavo XD

Si si,lo so :mrgreen: .Solo che questo KH mi sembra ambientato prima della storia di KH2,e Space Paranoids tratta gli argomenti precedenti a tron Legacy,ecco perchè forse dovrebbe essere un pò strano vedere la storia del legacy(certo,è anche vero che di questo dream drop distance non ne so molto).

 

Spero solo che sia ai livelli dei titoli PS2

e qui si spera davvero sia come dici tu

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei intenzione di acquistarmi per natale il 3ds o la psp, mi affascina il 3d della console portatile nintendo però ho un dubbio, avevo il ds ma i titoli che sono presenti in quella console erano piuttosto titoli per perdere tempo, non grandi titoloni (secondo me naturalmente), il 3ds ripercuote la stessa politica rivolta maggiormente ai ragazzini o ha sviluppato anche titoli più da console "di casa" come l'xbox o la ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ci saranno titoli niente male... Da Resident Evil Revelations (titolo creato appositamente a tinte piu horror degli ultimi usciti) a Metal Gear Solid 3(D). Poi è uscito Tales of the Abyss e dovrà uscire Kingdom Hearts. Si spera in Monster Hunter 3g e 4 in esclusiva 3DS (in jap escono di sicuro ma presumo anche da noi... Sarebbe un suicidio per la nintendo non farli uscire in altri stati .____.

 

Poi uscirà un Tekken e non ricordo che altro... Comunque si prospettano bei titolozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona la storia "premio fedelta'" per i giochi gratuiti?sono scaduti oppure se uno acquista in questo periodo la console puo' usufruirne?se la risposta e' si..come si fa? :lol:

 

era un' "offerta" per chi aveva comprato un 3DS fino alla mezzanotte prima del giorno in cui hanno tagliato il prezzo da 250 euro a 180 euro (per "risarcire" chi appunto era stato "fedele" alla nintendo comprandolo a prezzo pieno).

 

io ho avuto culo perchè il giorno prima del taglio l'ho trovato scontato in un negozietto... quindi ho risparmiato e mi sono preso i giochi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

era un' "offerta" per chi aveva comprato un 3DS fino alla mezzanotte prima del giorno in cui hanno tagliato il prezzo da 250 euro a 180 euro (per "risarcire" chi appunto era stato "fedele" alla nintendo comprandolo a prezzo pieno).

 

io ho avuto culo perchè il giorno prima del taglio l'ho trovato scontato in un negozietto... quindi ho risparmiato e mi sono preso i giochi u.u

okeeeeeeey :mrgreen:

 

non sarebbe il caso di riunire al primo post(o in un topic apposito)i numeri dei nostri profili cosi' ci si becca pure online?

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno il 3ds da o ha dato fastidio agli occhi o altro? Sinceramente soffro di vertigini per giochi in prima persona o giochi che si svolgono al chiuso con telecamera mobile ad esempio fallout, skyrim, bioshock ecc. e non so se potrebbe causarmi qualche problema..

A me piace ma poi stanca ho provato con zelda e street fighter ma non resisto molto mi tocca disattivarlo il 3d...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'uscita di Metal Gear Solid Snake Eater 3D Kojima Production e Nintendo produrranno uno speciale 3DS caratterizzato da una snakeskin.

foto leaked

 

http://storage.siliconera.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/12/snakeskin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...