Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Black scusa ma RE:R che cavolo centra con Raccoon City? ._. sai benissimo che hanno due gameplay totalmente diversi no? Così come personaggi diversi e ambientazioni diverse.

 

A me Raccoon City intrigava come TPS e perchè si visita Raccoon City (l'ho pure scritto), quindi non vedo perchè dovrebbe essere un controsenso se dico che mi "intriga" uno piuttosto che l'altro.

 

Visto che ho finito e rifinito RE5 e RE4 di recente e il 29 esce SH che ho gia preordonato sono semplocemente "saturo" di QUEL tipo di RE, mix survival e tps (visto che ho letto che le sezioni con chris sono molto spara-spara).

 

Non vedo dove stia il problema ._.

 

Edit: non ho scritto che non lo prenderó mai eh... se ti guardi i post indietro nelle pagine vedrai che era un gioco che stavo piu volte per comprare. Semplicemente contando di infognarmi con altri titoli simili ho preferito aspettare e puntare su generi diversi tutto qui.

 

Insomma, non ho mica detto "ho la wii e mi fa schifo xenoblade" u.u

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Black scusa ma RE:R che cavolo centra con Raccoon City? ._. sai benissimo che hanno due gameplay totalmente diversi no? Così come personaggi diversi e ambientazioni diverse.

 

A me Raccoon City intrigava come TPS e perchè si visita Raccoon City (l'ho pure scritto), quindi non vedo perchè dovrebbe essere un controsenso se dico che mi "intriga" uno piuttosto che l'altro.

 

Visto che ho finito e rifinito RE5 e RE4 di recente e il 29 esce SH che ho gia preordonato sono semplocemente "saturo" di QUEL tipo di RE, mix survival e tps (visto che ho letto che le sezioni con chris sono molto spara-spara).

 

Non vedo dove stia il problema ._.

 

Edit: non ho scritto che non lo prenderó mai eh... se ti guardi i post indietro nelle pagine vedrai che era un gioco che stavo piu volte per comprare. Semplicemente contando di infognarmi con altri titoli simili ho preferito aspettare e puntare su generi diversi tutto qui.

 

Insomma, non ho mica detto "ho la wii e mi fa schifo xenoblade" u.u

Siccome nel post precedente hai scritto "mi ha stufato RE" e non hai specificato che tipo, allora pensavo fosse un controsenso. Invece mi fa sorridere quando dici che non usi il 3ds, che è pieno di polvere e cose del genere quando in realtà ti basterebbe prendere Resident Evil (che comunque è una serie che ti piace e a cui hai giocato anche nei suoi episodi "classici"). Poi boh, davvero stavo scoppiando a ridere quando mi hai citato le recensioni negative di revelations e non hai fatto menzione di quelle di racoon, quello sì che è un controsenso :D comunque mi scuso per il fraintendimento iniziale , ma mi dispiace davvero molto che ti perdi uno dei migliori titoli per 3ds e in generale uno dei migliori RE usciti finora.

EDIT: Annunciato Epic Mickey Power off Illusion per 3DS, waaaaaaaaa!!! Sempre più contento di aver preso questa console, ha una linea up per il 2012 spaventosa...

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti Raccoon non è "RE" quasi per niente alla fin fine... e se ti guardi i miei post nel suo topic vedrai che le recensioni negative le ho citate eccome (qui non avevo motivo di farlo visto che non stavamo parlando di RC no? .-.).

 

Semplicemente non volevo spendere 50 euro per un gioco che non mi interessava del tutto prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa specificata è che è senza cartone, l'inserzione è su subito e che la vende a causa di scarso utilizzo, non so 85 euro mi sembrano davvero pochi... dici di lasciar perdere?

 

Se hai la possibilità di vederlo di persona, allora prova! Ovviamente controlla l'integrità degli schermi, delle scocche, e vedi se ha tutta la dotazione di fabbrica (pennino, caricabatterie, caricabatterie da tavolo, AR card etc etc). E infine, ultimo ma non meno importante, devi assicurarti che abbia lo scontrino, così puoi usare la garanzia in caso la console avesse qualche problema. Se vedi che una qualsiasi di queste cose che ti ho elencato manca o ha qualche problema, allora lascia stare ph34r.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa specificata è che è senza cartone, l'inserzione è su subito e che la vende a causa di scarso utilizzo, non so 85 euro mi sembrano davvero pochi... dici di lasciar perdere?

 

come ha scritto Black, se hai la possibilità di provarlo fallo... sennò lascia stare... un prezzo così basso può significare o fortuna incredibile o inculata colossale.

 

il 3DS poi potrebbe (virtualmente) avere tanti di quei difetti che metà bastano... touch che non funziona, microcamere che non vanno, tasti saltati (i primi modelli avevano alcuni problemi in merito), effetto 3D che non va, molla dell'alloggio della scheda di gioco partita... ai voglia.

 

se ha lo scontrino ed è in garanzia puoi ancora ancora provare a rischiare... mal che vada lo mandi in assistenza... ma senza non prenderlo proprio in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso kid icarus merita... le sezioni di volo sono fantastiche, bisogna prenderci la mano con quelle a terra peró. Ora ho sbloccato la lama-mitraglia, fighissima.

 

Poi i dialoghi mi fanno morire, ora ho fatto il livello di pandora ed tutto il tempo pit e la dea la prendevano per il culo sul design del livello ahahahah

 

p.s. A che difficoltá lo giocate voi? Io sto a 3.5 ed è già difficile .-. (di default è a 2.0) ho provato a 4.0 ma son morto... e il max è 10...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se potessi provarlo, è della mia città l'inserzionista, ma non dovesse avere garanzia? Potrebbe essere che la svendita di prezzo possa essere proprio dovuta a ciò?lo lascio stare?

 

Ma non esiste che la compri senza garanzia! Al minimo problema (anche fisiologico della console, non per forza colpa del venditore) significa che hai buttato 85€, e sinceramente non te lo consiglio. A questo punto vedi a quanto te la vende Snake o sfrutta qualche offerta che te la mette a 130€ più un gioco, mi pare una scelta più oculata ph34r.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se potessi provarlo, è della mia città l'inserzionista, ma non dovesse avere garanzia? Potrebbe essere che la svendita di prezzo possa essere proprio dovuta a ciò?lo lascio stare?

contattalo chiedi di provarlo dato che sei nella stessa città e poi solo dopo valuta e se magari non ha la garanzia puoi sempre provare anche a tirare ulteriormente il prezzo ! poi se per qualsiasi motivo non ti convince gli dici di no ma magari ti stai solo lasciando scappare un affare!

secondo me :

contattalo

provalo

e solo dopo decidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kid Icarus arrivato da Amazon in perfetto orario! Pagato solo 26€ grazie ad uno sconto che avevo avuto in seguito al mancato arrivo di Revelations!

Che dire, il packaging è fatto davvero bene, ci sono anche le AR card collezionabili :D

Mo gioco e poi vi dico :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Le AR ci sono in tutte le confezioni eh XD... almeno la busta da 6 carte.

 

In ogni caso sono relativamente inutili... belle da vedere, ma secondo me potevano davvero farci qualcosa "oltre" al semplice AR... magari dando dei punteggi alle carte permettendo di collezionarle e usarle al di fuori del videogioco. Che poi anche nel VG non fanno altro che sbloccare modelli 3D ottenibili comunque (random) durante il gioco stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...