Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Bon ma Nero/Bianco alla fin fine erano un minimo upgrade di Diamante/Perla e co... sempre sprite, sempre le stesse cose... (oltretutto se non erro, avendo aggiunto alcune animazioni durante le battaglie, la qualità grafica degli sprite era pure peggiorata).

 

Questo è già un passo avanti notevole tutto sommato... io lo prendo al D1 *_*

 

p.s. ero molto tentato di prendere Project X Zone ma a quanto pare sembra una porcata mamma mia... pubblicizzato poco niente, me lo son trovato sugli scaffali di colpo (qualche settimana fa? O forse due mesi fa... non ricordo ahahah)... e capisco pure il perchè. Non so non ho sentito pareri troppo entusiasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

D: ma da quanto è uscito? Comunque mi sa che aspetterò per un bundle con pokèmon X o Y, verrà mai fatto?

Si credo proprio verrà rilasciato

 

Guarda quanto son belle quelle previste per il giappone :shock:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/178212/pokemon-xy-3ds-bundle-avvistata-in-giappone.aspx

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo fosse un fake così come credo sia inutile aprire un nuovo topic.

Praticamente un 3ds senza 3D senza chiusura a libretto...

Nintendo 2DS

[Video]

Bruttina certo , ma considerando che la venderanno sicuramente a 99 o meno , e che il 3d trovo sia la cosa più inutile su una console portatile...IMHO un pensierino converrebbe farcelo in vista dei pokemon

 

''A portable game console which could not be put in your pocket'' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Nintendo sul lato hardware sta facendo una capellata dietro l'altra... allucinante.

 

Con 'sto 2DS mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni almeno... senza contare che è proprio un autogol allucinante... cioè invece di migliorare il 3DS, di inserire il fottuto secondo analogico, di creare titoli per i quali il 3D sia indispensabile e ben fatto (visto che la console si chiama 3DS mannaggia al clero) cosa fanno? Un 2DS (WTF???) che sputa in faccia all'unica feature utile della console, la rende NON portatile e per di più senza aggiungere nulla al design (appunto, niente secondo analogico)?

 

Non so... non so proprio. E il fatto che costerà meno... bè ci mancherebbe altro! Non è un 3DS! ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti restyling/versioni fanno della stessa console? Adesso anche senza 3D addirittura? Perchè a questo punto non rispolverano anche il Game Boy.. Boh non ci sto più dietro alle console della Nintendo, ultimamente non riesco a vedere una strategia dietro a quello che fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...