Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Hanno iniziato a subbare in ita i nuovi episodi dei pokèmon... quelli basati sui giochi (addio ash testa di m...)... quasi quasi me li guardo ._.

io aspetto, sembra che K2 abbia acquisito i diritti quindi tra qualche mese arriveranno anche doppiati... anche perchè se no con tutte queste cose in mezzo l'esame di analisi è più probabile che lo faccia il cane :asd:

 

p.s. occhio in giro su pagine/forum di pokèmon che girano parecchi spoiler... sembra che ci siano rotture multiple di day one ._.

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso affermare con una certa sicurezza che il day one è stato rotto :D anzi, vi dirò di più, il negoziante mi ha detto che lo danno già da ieri... Se non avete prenotato vi consiglio di fare un giro nei negozietti privati :P

 

http://img94.imageshack.us/img94/6016/r3kl.jpg

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo autunno sarà davvero molto emozionante per i fan Nintendo, con l’arrivo di due console Nintendo 3DS XL in edizione speciale: la prima in omaggio alla serie The Legend of Zelda, ideale per divertirsi con la nuova avventura di Link in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, mentre la seconda, dedicata al fratello fifone di Mario, è perfetta per festeggiare l’anno di Luigi. Le console verranno lanciata in tutta Europa tra ottobre e novembre.

 

È Luigi a fare da apripista il 31 ottobre con il lancio di Nintendo 3DS XL LUIGI SPECIAL EDITION. Lo sfondo della console è bianco, ma Luigi ha il suo “marchio di fabbrica” ovunque sulla console con le sue sagome che ricoprono il guscio in due tonalità del suo colore preferito, il verde! Il 2013 è stato davvero un anno ricco di eventi per Luigi. Oltre ad aver festeggiato il 30° anniversario del suo debutto videoludico in Mario Bros., è stato anche il protagonista di due titoli per Nintendo 3DS come Luigi’s Mansion 2 e Mario & Luigi: Dream Team Bros., dove i poteri di Oniriluigi saranno fondamentali per sconfiggere il vecchio nemico Bowser e lo spettrale re dei pipistrelli Inkubak. Su Wii U, invece, il fratello in tuta verde ricopre il ruolo da protagonista in New Super Luigi U, un’avventura platform con 82 percorsi interamente dedicati a lui.

 

I fan di Zelda che stanno ansiosamente aspettando il 22 novembre, data di lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, potranno, lo stesso giorno, mettere le mani sulla nuova Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition. La confezione conterrà un codice download del gioco, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura. Ogni appassionato di Zelda riconoscerà immediatamente la console, con la parte superiore esterna e l’interno della console in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in nero. Su ognuno dei due lati è fregiato il logo della Triforza, in modo che quando la console sarà aperta, verrà formato il doppio logo della Triforza!

 

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, il gioco che segue gli eventi della storia di A Link to the Past su Super NES del 1991, permette di vivere una nuova avventura nel regno di Hyrule, dove Link è ora in grado di diventare un dipinto e muoversi lungo i muri, offrendo un nuovo livello di profondità al mondo di gioco. Il titolo introduce un set completamente nuovo di rompicapi e dungeon. Altri nuovi aspetti includono la possibilità di affrontare i vari dungeon nell'ordine preferito, mentre molti degli oggetti più essenziali a disposizione di Link saranno disponibili in un negozio gestito dal personaggio Ravio e disponibili da noleggiare o acquistare prima di intraprendere una nuova avventura nel dungeon successivo.

Infine, un aggiornamento per i fan di Zelda: la versione pacchettizzata di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, nei negozi il 22 novembre, avrà una doppia copertina reversibile. Gli appassionati potranno scegliere tra l'immagine nostalgica della copertina in oro classico, o in quadricromia. Quindi, che tu sia un veterano o un novizio della serie The Legend of Zelda, potrai scegliere come presentare la tua copia di questa ultima avventura di Link sulla mensola.

 

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/3ds/185102/185102_1.jpg

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/3ds/185102/185102_2.jpg

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/3ds/185102/185102_6.jpg

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/3ds/185102/185102_3.jpg

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/3ds/185102/185102_4.jpg

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/3ds/185102/185102_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con ATLUS, annunciano che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sarà disponibile in Italia nel 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

 

Informazioni sul gioco:

Il nuovo episodio di Etrian Odyssey è finalmente arrivato! Il primo Etrian Odyssey è stato rilasciato nel 2007 e ha subito conquistato tutti gli appassionati per il suo stile di gioco davvero unico, che consentiva di usare lo stilo per memorizzare i propri progressi in una serie di labirinti sempre nuovi e in grado di offrire una sfida costante. Nel 2013, la serie è finalmente tornata con Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, una versione migliorata del gioco originale, grazie a una trama avvincente, una serie di personaggi unici e nuovi labirinti ricreati interamente in 3D.

 

Caratteristiche principali:

- Un gioco ricco di contenuti: affronta più di 30 ore di esplorazione GDR in prima persona e combatti in dungeon 3D nella modalità Classica o Storia.

- Personalizza i personaggi: ogni personaggio potrà apprendere abilità differenti in base alla propria classe.

- Usa le pietre di Grimoire per apprendere nuove abilità: raccogli alcune speciali gemme chiamate pietre di Grimoire, per apprendere nuove abilità da alleati e/o nemici. Con più di 200 abilità diverse, le combinazioni saranno quasi infinite!

 

 

http://www.heypoorplayer.com/wp-content/uploads/2013/07/EOUcoverart.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando scadranno i punti stella sul sito della Nintendo (quelli che si ottengono quando si registra un qualsiasi prodotto)?

So che periodicamente vengono resettati e poichè quest'anno ho registrato un po' di roba, mi girerebbero parecchio se perdessi il saldo attuale...

 

P.s. Giusto questa mattina ho visto il 3ds di Luigi in un GameStop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stando a quanto riportato da Nintendoworldreport, sarebbe in arrivo una versione speciale di Nintendo 3DS XL. Questa sarebbe dedicata al gioco Mario e Luigi: Dream Team e il suo arrivo dovrebbe essere fissato per il mese di Dicembre. La console sarà caratterizzata dal colore argento e avrà due semplici illustrazioni di Mario e Luigi; questa edizione avrà inoltre già pre-installato Mario e Luigi: Dream Team.

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/11/3ds/187477/187477_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi firmate e condividete questa petizione... se si dovesse arrivare al numero di firme necessarie potrebbe esserci la possibilità di vedere il mitico reggie come personaggio giocabile nel prossimo super smash bros, che sarebbe una cosa epica XD lui si è detto disponibile alla cosa e gli sviluppatori del gioco hanno detto che potrebbero prendere in seria considerazione la cosa se si raggiungessero le 100'000 firme :D dai che sono a 45'000, facciamo in modo che succeda :rotfl:

 

tra l'altro aggiungo la notizia da quello che ha fatto la petizione, metto in spoiler perchè è in inglese e mi scoccio di tradurre

 

 

During his #ImWithReggie takeover of Nintendo of America's Twitter account, Reggie revealed that if he becomes a playable character in the upcoming Smash Bros, his Final Smash would be "MY BODY IS READY SLAM".

 

More importantly, although it might have just been a joke, the Regginator said that Masahiro Sakurai might consider adding him to the game if this petition gets 100,000 signatures from fans.

 

That's our goal! There's a long way to go, but it's worth a shot if we want Reggie kickin' ass and takin' names in the next Smash Bros games. Don't forget to share the petition!

 

 

 

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finito ieri Zelda: A Link Between Worlds... devo dire che è un gioco perfetto per il 3DS... sfrutta il 3D benissimo (e non risulta mai fastidioso, credo sia l'unico titolo sul quale l'ho tenuto sempre attivo), dura abbastanza (10 orette senza fare tutte le "subquest" tipiche della serie comunque) e si vede che è stato studiato proprio per una console portatile, in quanto i dungeon si possono fare nell'ordine che si vuole, senza troppi tempi morti.

Le uniche due pecche che posso muovergli sono un character design orrendo per Link (sembra il Link uscito dai giochi cd-i... quelli su cui han fatto alcuni dei primissimi Youtube Poop per intenderci dai XD), con quel maledetto superciuffo in testa che è grande quasi quanto tutto il corpo... e una trama che dir banale è banale. E' un omaggio totale ai primissimi Zelda e un po' si sente la mancanza di qualche personaggio intrigante (tipo Midna) o di uno stile più ricercato (come in WW o SS).

 

Ma come gioco in sè, per il 3DS, è uno dei migliori che si possano trovare.

 

E adesso mi voglio prendere Bravely Default... magari la limited e mi faccio un bel regalo di natale (anche per il 28 preso all'esame di sociologia con cui inizio bene l'anno universitario XD)

 

EDIT:

 

Preso BD... inizia benissimo lol... lo stile grafico è fantastico, tutto disegnato a mano (gli sfondi almeno), ottimo il doppiaggio (inglese), interessanti le meccaniche di gioco con la storia delle azioni Brave e Default (oltre al poter fermare il tempo se si hanno dei punti che si ottengono mettendo il 3DS in modalità riposo... oppure comprandoli con soldi veri -ecco questa cosa mi pare una cagata...).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti

BD lo sto giocando anch'io lo trovo stupendo l'unica cosa che mi manca attualmente e il tempo !

 

Si è veramente molto bello ma anche un po' complesso dal punta di vista del gameplay... dopo 4 ore ancora spuntano cose nuove fuori lol (tipo ora la possibilità di creare/rinominare le proprie mosse finali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato Zelda e non mi piace molto che si possano avere fin da subito tutti gli strumenti.

Preferivo la progressione tipica di tutti gli altri capitoli, con il backtracking per recuperare cuori, rupie e tutti gli altri bonus.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è piaciuta nemmeno a me 'sta cosa... ti toglie il gusto della scoperta così come il reale senso di progressione nel gioco.

 

Il titolo in sè è molto valido e sicuramente è un grosso omaggio agli albori della serie, ma le decantate novità introdotte non mi sono sembrate così incisive... cioè questo senso di nuovo inserito con gli oggetti disponibili da subito bah... non mi è sembrata una rivoluzione così esaltante.

Il potere di poter scivolare sulle pareti è carino si, ma non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato implementato meglio nel gioco... magari in più scontri coi boss o i nemici base, piuttosto che quasi esclusivamente per risolvere gli enigmi dei dungeon (che poi alla fin fine non c'è da ragionarci tanto sopra).

Il gioco poi è decisamente semplice rispetto ai canoni... e purtroppo, imo, manca di una scelta di design che rimanga impressa nella mente... da Wind Waker in poi sono sempre usciti titoli fantastici a livello visivo, laddove appunto WW aveva questo stile toon, con la possibilità di navigare, ecc... Twiligh Princess con la sua maturità e il suo lato "dark"... Skyward Sword con i suoi colori fantastici e il (quasi) perfetto uso del wiimote plus...

 

Questo va ovviamente preso come titolo da console portatile e valutato per quello che è, giustamente. Ma avrei preferito un porting di Majora's Mask (da affiancare all'ottimo porting di Ocarica of Time) che questo.

 

Nonostante tutti questi punti negativi che sono comunque soggettivissimi, il gioco è valido, mediamente lungo, i dungeon sono sempre creati con cura certosina e offrono una buona sfida (anche se imo non siamo ai livelli di altri capitoli) e il 3D è ottimamente implementato.

 

Confrontandolo con un altro titolo preso adesso, cioè Bravely Default, devo purtroppo dire che tra i due c'è un abisso a mio parere... Zelda è Zelda, è una serie che adoro, ma questo capitolo non mi ha lasciato NULLA, è troppo un passo indietro (imo) rispetto alle potenzialità della console. Bravely Default invece si mostra sin da subito come un titolo completo, SI un omaggio ai nostalgici di Final Fantasy (rimanda TANTISSIMO ai vari FF pre-X... potremmo dire che sia un FF III molto ampliato?), tanto che in realtà viene da chiedersi se in effetti non lo sia proprio, solo con un nome diverso.

Ma è anche un titolo con ottime novità, una componente social ben radicata e utile ai fini del gameplay, dialoghi curati, tutto doppiato (salvo i dialoghi secondari con gli npc in giro per le città) in inglese, una trama interessante (sono appena al primo capitolo dopo il prologo ma dicono che ci siano colpi di scena niente male) e anche profonda, ottimi personaggi, un design artistico azzeccatissimo, ecc.

 

A parità di prezzo sul serio, non c'è confronto.

L'unica cosa che non mi piace di BD è che è troppo permissivo... save automatici ovunque (e ok, son comodi...), la possibilità di cambiare difficoltà di gioco (mmm... ok se uno vuole godersi la trama... siam sempre su un handled insomma...)... ma adirittura la possibilità di settare la casualità degli incontri nella mappa di gioco a 0??? ._.

Non so, tutte queste facilitazioni (che non uso e mai userò) le trovo inutili... o meglio, utili per chi ha fretta, ma, e forse mi faccio troppo condizionare da titoli come Dark Souls che han gettato nuovi standard per me, mi sembrano tutte agevolazioni che minano l'esperienza di gioco nonchè la competitività fra giocatori. Della serie che non sentirò dire "ma come si fa a superare quel pezzo?" perchè tanto basta abbassare la difficoltà et voilà...

 

Ma a parte 'sta boiatina il gioco per me è da 9, ora come ora. E penso mi lascerà dentro parecchio a vedere l'andazzo.

Mentre Zelda, e ripeto io adoro la serie, boh... direi 7 perchè fa il suo dovere. Ma tutto il resto è troppo "piatto"... come i disegni in cui si può trasformare Link XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le stelle puoi comprare le card per lo store della Wii/DSi... ma non mi pare si possano comprare i punti nintendo anche per il 3DS (così fosse mi deve essere sfuggito qualcosa lol)

 

p.s. ma quanto è scarno lo stars catalogue??? Non c'è mai niente di figo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...