Vai al contenuto

Nintendo 3DS


keiji

Messaggi raccomandati

Io ho comprato da pochissimo il n3ds a 99€ in offerta da unieuro e in più mi sono preso pokémon zaffiro a 20€ da MW :mrgreen: :mrgreen:

Finalmente dopo anni e anni (parliamo del game boy color prima e advance poi) ho ripreso il gioco dei Pokémon e mi sto divertendo/incollando come un bambino :dance: :dance:

 

 

Io ho zaffiro ma non ho palle di andare al gs per prendere il pkmn lol... tra l'altro non ci gioco più tanto :|

Pur di avere mew mi sono fatto coraggio e ci sono andato :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine sono entrato in un gs e il commesso mi ha riconosciuto e mi fa "ma te giochi mica a pokèmon?" "...si...?" "ciapa" e mi ha dato il codice.
Nemmeno lo sforzo di chiederlo LOL

 

Ho sentito piuttosto che in alcuni store (nonostante anche su FB ripetano il contrario) qualche commesso furbetto ha detto che il codice era vincolato all'acquisto di Mystery Dungeon o di PKMN Zaffiro/Rubino... meh...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la stessa paura anche io... poi leggendo online e telefonando mi hanno detto che non era così!

 

Comunque a chi dovesse interessare, pokemon zaffito alfa è ancora al 50% da MediaWorld... almeno a Pisa :mrgreen:

 

Per i più informati, so che magari è una domanda un pochino stupida e che magari vi è stata fatta più e più volte, ma esiste un modo per avere tutti e tre gli starter che non sia comprare un altro gioco/console? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male si possono trovare nella zona safari (che oddio, ora non ricordo se era in X/Y o se è su questi ultimi lol)... basta avere culo e avere tanti amici (ogni codice amico che si ha sblocca dei pokèmon di un certo tipo nella zona safari).

E ovviamente ci sono gli scambi online (ormai la gente mi sa che quasi li regala gli starter... ricordo di tizi che davano leggendari al 100 per pokèmon inutili...).

 

Comunque io mi son preordinato Stella Glow in attesa di Fire Emblem... sembra veramente figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male si possono trovare nella zona safari (che oddio, ora non ricordo se era in X/Y o se è su questi ultimi lol)... basta avere culo e avere tanti amici (ogni codice amico che si ha sblocca dei pokèmon di un certo tipo nella zona safari).

E ovviamente ci sono gli scambi online (ormai la gente mi sa che quasi li regala gli starter... ricordo di tizi che davano leggendari al 100 per pokèmon inutili...).

 

Comunque io mi son preordinato Stella Glow in attesa di Fire Emblem... sembra veramente figo.

Il problema è che non essendomi mai avvicinato al mondo Nintendo non ho amici :whew: magari però potrei trovarne qualcuno qui sul forum come è successo per la xbox one :mrgreen:

 

Magari facevano scambi folli per completare il pokedex... può essere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho 2 codici sicuri per scaricare Articuno su ORAS e X/Y, qualcuno è interessato ad uno scambio di codici?? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Edit: sicuri nel senso che danno sicuramente un Articuno

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho 2 codici sicuri per scaricare Articuno su ORAS e X/Y, qualcuno è interessato ad uno scambio di codici?? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Edit: sicuri nel senso che danno sicuramente un Articuno

Ciao hai ancora uno dei codici? Ne ho presi due al GS, uno me lo ha riscattato subito come moltres l'altro dice che non posso utilizzarlo quindi penso sia un altro moltres..!

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Tatsumi Kimishima ha confermato che il Nintendo 3DS non è arrivato alla fine del suo ciclo vitale e ci sono ancora molti titoli in fase di sviluppo, sia da parte della casa di Kyoto che dagli sviluppatori di terze parti.

 

Queste le parole del presidente di Nintendo:

 

"Ci sono ancora tanti giochi da annunciare per 3DS, sia titoli first party che di terze parti. I team interni e gli editori esterni a Nintendo continueranno a supportare la console regolarmente."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Finalmente ci sono anch'io! ieri ho comprato un 2DS con in bundle super mario bros 2 preinstallato alla cifra di 100 euro! :dance:

Non vi nascondo la felicità e l'eccitazione nell'accenderlo e nel giocare i primi livelli di mario :D

Volevo qualche consiglio su futuri giochi da comprare: platform e j-rpg in primis, a voi la parola! :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio abbiamo assistito ad una nutrita e succosa carrellata di titoli per Nintendo 3DS durante l'ultimo intendo Direct che ci ha fatto scoprire parecchie novità interessanti in merito alla console portatile della compagnia nipponica.

 

I due annunci bomba sono stati senz'altro quello riguardante la versione 3DS di Super Mario Maker e quello riguardante una versione 3DS di Pikmin, due titoli molto apprezzati dai giocatori che ora godranno di un pubblico decisamente più ampio.

 

Di grande impatto è stato anche l'annuncio di una conversione di Yoshi’s Woolly World su Nintendo 3DS che resenta alcune interessanti aggiunte rispetto alla versione originale.

 

Abbiamo avuto modo di dare un'occhiata a Mario Sports Superstars:, una pregevole collezione di minigiochi sportivi in arrivo nella primavera del 2017 con tanto di multiplayer on-line per divertirsi assieme ai propri amici.

 

Abbiamo avuto modo di vedere anche la presenza di numerosi contenuti di terze parti fra cui Sonic, Shin Megami Tensei e tanto altro.

 

Ci è stato mostrato un figace trailer di Ever Oasis, un titolo d'avventura previsto per il 2017 e abbiamo avuto un assaggio di Rhythm Paradise Megamix (21 ottobre), titolo che presenterà per la prima volta una modalità storia per cui è disponibile fin da subito una demo.

 

Tank Trooper è una versione "nintendosa" di Wolrd of Tanks e debutterà in digital download durante il prossimo anno.

 

Infine abbiamo avuto modo di osservare alcuni nuovi contenuti scaricabili per Anima Crossing New Leaf e per Hyrule Warriors Legends.

 

Di seguito trovate il direct completo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto prendendo in seria considerazione l'idea di vendere il mio N3DS... ho giocato a tutto quello che volevo giocare al momento, mi secca solo perdere Sole e Luna ma vedo che non lo sto usando poi molto (sto usando più la Psvita per dire lol).
Valuterò il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Oltre ai dati di vendita di Nintendo Switch e di Breath of the Wild. il 77esimo incontro annuale con gli azionisti Nintendo è stata l'occasione per la compagnia giapponese di divulgare alcune informazioni anche riguardo il Nintendo 3DS.

 

La console portatile ha raggiunto il traguardo dei 66 milioni di unità vendute nel mondo, per un prodotto che ad anni dal lancio continua ad essere acquistato con regolarità dai giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...