Vai al contenuto

[Halo 3] Multiplayer


sparta001

Messaggi raccomandati

Cerco un compagno per team da 3 persone per Team Slayer con abilità massima dal 35 al 40, in gruppo siamo un 46 e un 50 e attualmente in teamslayer avevamo il 44 e il 35.. con gli niubbi che incontriamo abbiamo perso i punti e siamo a 39 e 31.. fatemi sapere se vi interessa ;)!! addatemi ( milziade )

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cerco un compagno per team da 3 persone per Team Slayer con abilità massima dal 35 al 40, in gruppo siamo un 46 e un 50 e attualmente in teamslayer avevamo il 44 e il 35.. con gli niubbi che incontriamo abbiamo perso i punti e siamo a 39 e 31.. fatemi sapere se vi interessa wink.gif!! addatemi ( milziade )

 

non gioco ad halo da molto tempo ma mi piacerebbe fare qualche partita seria, dovrei rientrare nei livelli di abilità se non sbaglio.

Tag: KamikazeITA93 (ditemi se ho la lista amici piena che tolgo qualcuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco ad halo da molto tempo ma mi piacerebbe fare qualche partita seria, dovrei rientrare nei livelli di abilità se non sbaglio.

Tag: KamikazeITA93 (ditemi se ho la lista amici piena che tolgo qualcuno)

 

 

Scusate l'OT

 

O000000000o0o0oo00o Francesco quanto tempo che non ci sentiamo :mrgreen: :mrgreen:

Spero di poter tornare presto a giocare con voi :asd: :asd:

 

Fine OT

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cerco qualcuno per fare un po di Social Slayer, qualche personalizzata e se poi dovessimo ritrovarci bene nel giocare assieme un po di Team Slayer =)

 

Mi sono rotto di giocare con gli americani, ogni volta mi ritrovo in partite dove c'è il Pirla che tradisce, quello che esce e i Nabbi che non sanno muoversi... :rolleyes:

 

La mia Gamertag e Gas91, aggiungetemi ciao :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite Mmarrcoss22

ciao volevo sapere (visto che nessuno dei miei amici all'xbox ha saputo essere preciso:come si ottiene la recon!!!????

E vabbé, anche se non è il topic giusto, lasciamo perdere. La Recon la otterresti con le sfide Vidmaster, obiettivi speciali sbloccabili attraverso azioni particolari in Halo 3 e Odst. 4 obiettivi in H3, 3 in Odst. Alcuni devono essere sbloccati PER FORZA in cooperativa con 4 giocatori diversi, altri li puoi fare da solo. Devi inoltre essere iscritto a Bungie.net perché da lì potrai scaricare la corazza sul gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere (visto che nessuno dei miei amici all'xbox ha saputo essere preciso:come si ottiene la recon!!!????

lolmao credevo che il desiderio per quell'armatura fosse scomparso con halo 3 :asd: ad ogni modo, devi completare tutte le sfide vidmaster :) sono degli obbiettivi, li trovi tra quelli da fare in halo 3 e ODST e sono in tutto 7 ;) quando avrai completato questi 7 obbiettivi ti basta andare sul sito della bungie e cercare il tasto "unlock my recon" che dovrebbe comparire se cerchi la tua gamertag tra i giocatori di halo 3

 

edit: hai visto? hai avuto ben 2 risposte anche se hai scritto nel topic sbagliato... :asd: ma quanto siamo gentili... :D la prossima volta però vedi di scrivere in quello giusto :ok: ce n'è uno proprio sulle armature di Halo 3

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbandonato tutto per tornare su questo capolavoro, ci sono ancora 10000 persone online nel mondo, si gioca da DIO... Gran giocone altro che quel putridume lì.

 

 

Ancora dopo anni mi fa battere il cuore.

 

GRAZIE BUNGIE PER H3!

come non concordare!! Ogni volta che gioco a Reach è così la situazione :bang:

H3 resta e secondo me difficilemente un altro gioco riuscirà a sostituirlo :bow:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbandonato tutto per tornare su questo capolavoro, ci sono ancora 10000 persone online nel mondo, si gioca da DIO... Gran giocone altro che quel putridume lì.

 

 

Ancora dopo anni mi fa battere il cuore.

 

GRAZIE BUNGIE PER H3!

Quotone Zhark :ok: H3 > ANY GAMES

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente, ma a me il multiplayer non mi gusta più di tanto, pieno di BM e nessuno che faccia team playing (un po' come in cod del resto).

:polliceverso:

 

 

preferisco fare una coop al massimo.

Tranquillo, più che altro gioco a team doubles perchè punto al 40, ma sono al 26 in TD, in Lone wolves mi siè buggato al 36 e (CONTATE) 14 partite vinte ma nealche un grado.

 

Team slayer e annessi no, un pò per il gioco di squadra un pò perchè ci sono dei rifattoni di ****, che al 50 con 10 di esp mi 4shottano l'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, più che altro gioco a team doubles perchè punto al 40, ma sono al 26 in TD, in Lone wolves mi siè buggato al 36 e (CONTATE) 14 partite vinte ma nealche un grado.

 

Team slayer e annessi no, un pò per il gioco di squadra un pò perchè ci sono dei rifattoni di ****, che al 50 con 10 di esp mi 4shottano l'anima.

Non ci credo manco se me lo fai vedere xD 14 partite vinte di fila e non essere saliti è impossibile. Quando il profilo si blocca massimo massimo ci vogliono 5 partite e sali di almeno un livello. Mi sembra molto strano xD Comunque se vuoi puoi aggiungermi e ti do una mano a prendere il 40 se non sei troppo basso in team slayer. Io posso giocare solo li siccome mi manca un pacchetto mappe

 

Sarò controcorrente, ma a me il multiplayer non mi gusta più di tanto, pieno di BM e nessuno che faccia team playing (un po' come in cod del resto).

:polliceverso:

 

 

preferisco fare una coop al massimo.

vabbè.. quello è dato dal fatto che ormai a settembre il gioco compie 4 anni.. dopo 4 anni è normali che ci siano problemi o che la gente giochi tanto per, uscendo dalle partite, tradendoti, stando ferma, non giocando di squadra. Poi se sali sopra al 45 trovi tutta gente che gioca di squadra, te lo assicuro :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo manco se me lo fai vedere xD 14 partite vinte di fila e non essere saliti è impossibile. Quando il profilo si blocca massimo massimo ci vogliono 5 partite e sali di almeno un livello. Mi sembra molto strano xD Comunque se vuoi puoi aggiungermi e ti do una mano a prendere il 40 se non sei troppo basso in team slayer. Io posso giocare solo li siccome mi manca un pacchetto mappe

 

 

vabbè.. quello è dato dal fatto che ormai a settembre il gioco compie 4 anni.. dopo 4 anni è normali che ci siano problemi o che la gente giochi tanto per, uscendo dalle partite, tradendoti, stando ferma, non giocando di squadra. Poi se sali sopra al 45 trovi tutta gente che gioca di squadra, te lo assicuro :mrgreen:

 

Credimi... A me 11 partite di fila tutte vinte (ovvio positivo) su Lone Wolves ai tempi e non saliva manco di uno... Infatti su H3 non sono mai diventata Generale, sono un 46...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi... A me 11 partite di fila tutte vinte (ovvio positivo) su Lone Wolves ai tempi e non saliva manco di uno... Infatti su H3 non sono mai diventata Generale, sono un 46...

bè.. ti dico che il 50 in lone wolf è quasi difficile come un 50 in MLG siccome dopo il 45 salire ci vogliono tante partite.. e generalmente quello che hai detto tu, cioè 11 partite vinte e non sali, capita se ti va male proprio se sei a 49 in lone e devi salire a 50. Ai livelli suoi, sul 35, il profilo dopo 4-5 partite vinte di fila sale

Comunque non per fare la parte di quello che non crede a niente, ma non essendomi mai capitato mi viene difficile pensare di vincere 11 o 14 partite e non salire manco di un livello..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.. quello è dato dal fatto che ormai a settembre il gioco compie 4 anni.. dopo 4 anni è normali che ci siano problemi o che la gente giochi tanto per, uscendo dalle partite, tradendoti, stando ferma, non giocando di squadra. Poi se sali sopra al 45 trovi tutta gente che gioca di squadra, te lo assicuro :mrgreen:

Mi tocca lavorare ancora allora :mrgreen: , grazie del chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per Favore non so' se questo è il topic per discutere dell'argomento seguente ma vorrei chiedere a chi va di aiutarmi a "riprendere mano " nel mio gioco preferito ovvero Halo 3 perchè , non sono più riuscito a rigiocarci senza annoiarmi dall'uscita di Reach e ho perso MOLTO allenamento , ad ogni modo sono un colonnello co 11 in SWAT , 3 in MLG , 22 in Team Doubles e 23 in Team Slayer ( a chi interessa sono salito facendo Lone Wolves) .

Grazie , ciao la mia Gamertag è Fake98live :evil: :evil: :evil: :evil:

.

Passo e Chiudo- :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Modificato da Fake98live
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Favore non so' se questo è il topic per discutere dell'argomento seguente ma vorrei chiedere a chi va di aiutarmi a "riprendere mano " nel mio gioco preferito ovvero Halo 3 perchè , non sono più riuscito a rigiocarci senza annoiarmi dall'uscita di Reach e ho perso MOLTO allenamento , ad ogni modo sono un colonnello co 11 in SWAT , 3 in MLG , 22 in Team Doubles e 23 in Team Slayer ( a chi interessa sono salito facendo Lone Wolves) .

Grazie , ciao la mia Gamertag è Fake98live

 

 

ma funziona ancora il multiplayer di questo gioco?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...