Vai al contenuto

Ferrari Challenge...


Messaggi raccomandati

Salve amici sono un freschissimo aquirente di questo bel gioco, per ora sto facendomi le ossa in modalità carriera ma spero quanto prima di poter fare, lavoro permettendo, qualche campionato con voi... :dance:

Fra i vari campionati organizzati fin ora mi sembra che nessuno abbia pensato di organizzare un bel monomarca Ferrari Challenge...voi cosa dite ?

L'auto ci sarebbe ( Ferrari F430 normale...) e come piste si potrebbero usare Mugello, Laguna Seca, Le Mans Bugatti, Silverstone e Motegi... :rolleyes:

Ciao.

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se si fa verso le 18 ci sto,fatemi sapere il giorno...

 

Beh io non sarei pronto... ho preso il gioco ieri... :fischio:

Comunque prima di cominciare bisognerebbe chiarire alcune cose...tipo:

 

1) Trovare qualcuno disponibile ad hostare...

2) Stabilire le regole per il campionato

3) individuare le piste

4) Stabilire il giorno e l'ora di gara...

 

Per quanto mi riguarda non riuscirei a partecipare a tutte le gare per motivi di lavoro...tuttavia mi fa piacere che l'idea sia piaciuta... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non sarei pronto... ho preso il gioco ieri... :fischio:

Comunque prima di cominciare bisognerebbe chiarire alcune cose...tipo:

 

1) Trovare qualcuno disponibile ad hostare...

2) Stabilire le regole per il campionato

3) individuare le piste

4) Stabilire il giorno e l'ora di gara...

 

Per quanto mi riguarda non riuscirei a partecipare a tutte le gare per motivi di lavoro...tuttavia mi fa piacere che l'idea sia piaciuta... :mrgreen:

Praticamente ci stai coglionando :asd:

i punti 1 2 3 e 4 non sono un problema, il problema è che dovresti fare in fretta a raccimulare soldi per una f430... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Praticamente ci stai coglionando :asd:

i punti 1 2 3 e 4 non sono un problema, il problema è che dovresti fare in fretta a raccimulare soldi per una f430... :whew:

 

Aho !!! Guarda che sono un povero operaio eh... stasera se vinco al superenalotto me ne prendo due di Ferrari !!! :drunken:

Scherzi a parte, io ho proposto questa iniziativa per vedere se poteva esserci qualche possibilità e da quello che vedo potrebbe anche andare in porto...ripeto per impegni personali non potrei garantire la mia presenza al 100 % in campionato ed è per questo che giro la proposta a chi ha più tempo di me...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei incasinarmi troppo con le competizioni. Se non si fa avanti nessuno entro lunedi lo organizzo io, per ora vediamo come si mette per i partecipanti. Ad ogni modo se dovessi organizzarlo sappiate che consento soltanto modifiche di assetto e aerodinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiam provato alcune vetture, personalmente le più equilibrate, guidabili e quindi perfette per un challenge sono appunto la 355 challange e la challange stradale. La seconda naturalmente è molto più performante, Le uniche modifiche possibili saranno aerodnamica, quindi alettoni obbligatori, frizione da gara, cambio da gara, freni da gara e molle da gara, differenziale, gomme da gara e cerchioni. Per i cerchioni niente aumento dimensione e fate attenzione al peso , vale a dire che se per fare i fighi comprate cerchi che pesano 4 kg è un problema vostro :asd: . Nessun tipo di potenziamento del motore.

 

La classe della challenge stradale e A e varia da 567 a 569 in base ai cerchioni che montate.

 

La 355 non ce l'ho ancora, quindi non so darvi dati precisi dopo l'elaborazione e nemmeno che tipo di elaborazioneè consentita. Per esempio ho notato adesso che la stradale ha già la frizione da gara e i freni da gara. :ph34r:

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiam provato alcune vetture, personalmente le più equilibrate, guidabili e quindi perfette per un challenge sono appunto la 355 challange e la challange stradale. La seconda naturalmente è molto più performante, Le uniche modifiche possibili saranno aerodnamica, quindi alettoni obbligatori, frizione da gara, cambio da gara, freni da gara e molle da gara, differenziale, gomme da gara e cerchioni. Per i cerchioni niente aumento dimensione e fate attenzione al peso , vale a dire che se per fare i fighi comprate cerchi che pesano 4 kg è un problema vostro :asd: . Nessun tipo di potenziamento del motore.

 

La classe della challenge stradale e A e varia da 567 a 569 in base ai cerchioni che montate.

 

La 355 non ce l'ho ancora, quindi non so darvi dati precisi dopo l'elaborazione e nemmeno che tipo di elaborazioneè consentita. Per esempio ho notato adesso che la stradale ha già la frizione da gara e i freni da gara. :ph34r:

 

Mi sembrano buone le opzioni tecniche...però per renderlo più vicino alla realtà non dovrebbero esserci appendici aerodinamiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano buone le opzioni tecniche...però per renderlo più vicino alla realtà non dovrebbero esserci appendici aerodinamiche...

 

Per me non è un problema toglierli, questa ferrari si guida da dio anche senza metter mano all'assetto. No problem :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io direi di fare come diceva Tripp, ovvero di mettere gli alettoni per adattarla ad ogni tipo di pista..però se dite che è guidabile anche cosi..

Cmq, l'auto è la Challange stradale giusto?

Modificato da revio12
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare ma purtroppo ho grosse limitazioni di orario... I miei orari sarebbero

-tutte le mattine tranne il venerdi (ma mi sembra di capire che voi non ci siete)

-lunedi - mercoledi: 17.45 - 19.00 (a volte però sono costretto a staccare prima)

-martedi - giovedi: 14.30 - 16.15

-venerdi: 14.30 - 18.30

-sabato: in genere mattina e pomeriggio, salvo impegni imprevisti...

-domenica: in genere tutto il pomeriggio, salvo impegni imprevisti...

 

Sono compatibili come orari (premesso che potrei mancare a qualche gara, giocherei giusto per divertirmi un po con italiani)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tripp e meglio che mi metti con riserva... Ma hai già deciso quando si parte ?

Datemi tregua :asd: Cmq postatemi orari e date, se non interferiscono con l'altro campionato io partirei anche settimana prossima.

 

Approposito, mi hai rubato la prima pagina, e mò dove lo posto il regolamento? :asd: Cmq dato che l'auto è bella potente stavo pensando a 30 giri, per i circuiti datemi una mano voi, non so più che inventarmi :??:

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Datemi tregua :asd: Cmq postatemi orari e date, se non interferiscono con l'altro campionato io partirei anche settimana prossima.

 

Approposito, mi hai rubato la prima pagina, e mò dove lo posto il regolamento? :asd: Cmq dato che l'auto è bella potente stavo pensando a 30 giri, per i circuiti datemi una mano voi, non so più che inventarmi :??:

 

Beh guarda che non c'è problema...il regolamento lo posto io se vuoi...me lo puoi mandare tramite PM e comunque l'organizzatore resti tu... :mrgreen:

Per quanto riguarda la partenza del campionato io aspetterei subito dopo Pasqua, per le gare sui 30 giri sarebbe meglio usare la versione short delle piste...

Dimenticavo l'orario, io sarei propenso per il tardo pomeriggio diciamo dalle 20.30 in poi magari di Venerdi o Sabato...

Un ultimissima cosa sull' impostazione dell'auto... direi di usare tutto di default senza spoiler . Upgrade consentiti gomme e cerchi da gara, abitacolo alleggerito con rollbar, design della carrozzeria con sponsor tecnici e numero di gara.

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...