Vai al contenuto

Ferrari Challenge...


Messaggi raccomandati

beh io direi di fare come diceva Tripp, ovvero di mettere gli alettoni per adattarla ad ogni tipo di pista..però se dite che è guidabile anche cosi..

Cmq, l'auto è la Challange stradale giusto?

Si proprio quella.

 

Ric non ho capito, intendi il rinforso telaio e rollbar da gara giusto? Perchè con la riduzione del peso si va a finire oltre la classe A.

 

Se è quella va bene, perchè vedo che migliora anche la frenata e la maneggevolezza. Per i circuiti poi ci mettiam d'accordo, dipende molto dal circuito, 30 giri sul mugello te li fai in un niente per dirti. Dopo pasqua è un pò lunghetta come attesa, a sto punto parto con il campionato scirocco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Si proprio quella.

 

Ric non ho capito, intendi il rinforso telaio e rollbar da gara giusto? Perchè con la riduzione del peso si va a finire oltre la classe A.

 

Se è quella va bene, perchè vedo che migliora anche la frenata e la maneggevolezza. Per i circuiti poi ci mettiam d'accordo, dipende molto dal circuito, 30 giri sul mugello te li fai in un niente per dirti. Dopo pasqua è un pò lunghetta come attesa, a sto punto parto con il campionato scirocco :rotfl:

 

Si ma non c'è problema...anche se va in classe A... così l'impostazione dell'auto mi sembra verosimile... :rolleyes:

Beh anche se si parte dopo Pasqua non mi sembra ci siano problemi no ? Così possiamo organizzare per bene e pianificare il programma per tempo e così potrei organizzarmi anch'io visto che ho problemi di orario di lavoro..... :dance:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'è problema...anche se va in classe A... così l'impostazione dell'auto mi sembra verosimile... :rolleyes:

Beh anche se si parte dopo Pasqua non mi sembra ci siano problemi no ? Così possiamo organizzare per bene e pianificare il programma per tempo e così potrei organizzarmi anch'io visto che ho problemi di orario di lavoro..... :dance:

 

Vabbene, allora :dance:

 

-Rinforzo telaio e rollbar da gara

-cerchi (no dimensione)

-gomme da gara

-Trasmissione da gara

Il resto di serie.

 

 

Le impostazioni definitive se qualcuno volesse provare la macchina sono queste.

 

 

Ricordo che le iscrizioni restano aperte a sto punto fino a pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene, allora :dance:

 

-Rinforzo telaio e rollbar da gara

-cerchi (no dimensione)

-gomme da gara

-Trasmissione da gara

Il resto di serie.

 

 

Le impostazioni definitive se qualcuno volesse provare la macchina sono queste.

 

 

Ricordo che le iscrizioni restano aperte a sto punto fino a pasqua.

 

 

Hai dimenticato le gomme da gara e gli alettoni ante e poste FM3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
a quanto ho capito si p.ossono mettere.

 

Hai capito male... :rolleyes:

 

Per quanto riguarda i circuiti propongo quanto segue:

 

- Road Atlanta Club Circuit

- Catalunya National Circuit

- Silverstone International Circuit

- Suzuka East Circuit

- Motegi East Circuit

- Mugello Club Circuit

 

Per tutti 30 giri con pitstop obbligatorio dopo il 15 giro.

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito male... :rolleyes:

 

Per quanto riguarda i circuiti propongo quanto segue:

 

- Road Atlanta Club Circuit

- Catalunya National Circuit

- Silverstone International Circuit

- Suzuka East Circuit

- Motegi East Circuit

- Mugello Club Circuit

 

Per tutti 30 giri con pitstop obbligatorio dopo il 15 giro.

 

Solo rinforzo telaio e rollbar, e si guida da dio, già provata. Le ruote che pattinano un pò di seconda in accelerazione fanno scena, e poi ha ragione Ric, nel campionato vero non ci sono spoiler (google insegna).

 

Suzuka est non mi piace :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo rinforzo telaio e rollbar, e si guida da dio, già provata. Le ruote che pattinano un pò di seconda in accelerazione fanno scena, e poi ha ragione Ric, nel campionato vero non ci sono spoiler (google insegna).

 

Si infatti...

 

Suzuka est non mi piace :ph34r:

 

Nessun problema...mettiamo un altro ma di quelli reali... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto il tempo, magari sentiamo anche gli altri. Ciao a tutti. Buona serata, comincia la notte da leoni :dance: C U

 

Buenos ! Comunque mi piacerebbe fare un campionato con più di otto persone...sulla falsariga di quello CTM...son sicuro che se ne vedrebbero delle belle... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buenos ! Comunque mi piacerebbe fare un campionato con più di otto persone...sulla falsariga di quello CTM...son sicuro che se ne vedrebbero delle belle... :dance:

eh... Una delusione infatti appena ho visto che si correva in 8, potevano arrivare almeno a 12 perdiana. Cmq che ne dici di montare gli alettoni? L'auto è gudabile ma almeno agevoliamo anche chi non riesce e limitiamo i danni in caso di bagar tra più auto. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
eh... Una delusione infatti appena ho visto che si correva in 8, potevano arrivare almeno a 12 perdiana. Cmq che ne dici di montare gli alettoni? L'auto è gudabile ma almeno agevoliamo anche chi non riesce e limitiamo i danni in caso di bagar tra più auto. Fammi sapere

 

Va bè dai...montiamo gli alettoni ! Ora direi di provare ad ipotizzare una data di partenza ed un calendario per il campionato...che dici ?

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè dai...montiamo gli alettoni ! Ora direi di provare ad ipotizzare una data di partenza ed un calendario per il campionato...che dici ?

Vabbè, si è detto dopo pasqua, io comincio il nuovo lavoro, quindi non so ancora che giorni avrò a disposizione. Me spias :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Vabbè, si è detto dopo pasqua, io comincio il nuovo lavoro, quindi non so ancora che giorni avrò a disposizione. Me spias :ph34r:

 

Ok nessun problema... :ok: quando sei pronto fai un fischio così preparamo il calendario... ;-)

Scusa ma l'auto è la Challenge stradale o la F430 ? Così almeno comincio ad allenarmi... :mrgreen:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok nessun problema... :ok: quando sei pronto fai un fischio così preparamo il calendario... ;-)

Scusa ma l'auto è la Challenge stradale o la F430 ? Così almeno comincio ad allenarmi... :mrgreen:

Challenge stradale!

 

http://www.ssip.net/upload/ferrari-360-challenge-stradale-side-3_73.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista attuale partecipanti:

 

Ric Fly

V12Fan

Thomas.Dobby

AlexTheBest

Revio

n2o1988

pele80

 

Ciao! Mettimi tra i probabili!!!!! Cioè mi piacerebbe partecipare!! Ma prima devo vedere se nell'ora che sceglierete sarò disponibile!! E se avrò i soldi per comperare la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hai capito male... :rolleyes:

 

Per quanto riguarda i circuiti propongo quanto segue:

 

- Road Atlanta Club Circuit

- Catalunya National Circuit

- Silverstone International Circuit

- Suzuka East Circuit

- Motegi East Circuit

- Mugello Club Circuit

 

Per tutti 30 giri con pitstop obbligatorio dopo il 15 giro.

 

Che ne dite di fare meno giri! Tipo 15, massimo 20 ma con i circuiti full!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
A me basta che mettete il nurburgring, per il resto mi va bene qualsiasi circuito tranne silvy full e maple valley.

 

Il Nurburgring Nordshleife ??? Io direi di no... :crazy: perlomeno su questo tipo di Champ...

Con il Nurburgring ho in mente un evento speciale con i prototipi anni 90... :fischio:

Ma più avanti però... :rolleyes:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fermi un attimo!!! io in settimana ci sono dopo le 18 cioè dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 7 e 30 del mattino :mrgreen: ,prima davvero non posso :piange: cmq ottima la scelta della challange stradale,spiegatemi solo che elaborazioni sono consentite

 

In linea di massima l'orario dovrebbe essere verso le 20.30... Per quanto riguarda le elaborazioni consentite appena possibile le scriveremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...