Vai al contenuto

Ferrari Challenge...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stamattina ho firmato il contratto, comincio a lavorare il 6 come partime, quindi ci sono tutti i giorni dopo le 5:30/6 sicuramente e pure la sera. Salvo imprevisti dato che sto dalla mia ragazza e probabilmente spesso e fvolentieri faremo altro. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Rinforzo telaio e rollbar da gara

-cerchi (no dimensione)

-gomme da gara

-Trasmissione da gara

-Spoiler fm3

 

Il resto di serie.

 

Ma nonè che sono permessi, li devi montare per forza... :ph34r:

 

Ma c'è ancora posto?

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima l'orario dovrebbe essere verso le 20.30... Per quanto riguarda le elaborazioni consentite appena possibile le scriveremo...

 

Azz, se è quello l'orario difficilmente potrò esserci mi spiace.

 

Ma c'è ancora posto?

 

Per quanto detto sopra, se l'orario dovesse essere quello ti cedo il mio posto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Rinforzo telaio e rollbar da gara

-cerchi (no dimensione)

-gomme da gara

-Trasmissione da gara

-Spoiler fm3

 

Il resto di serie.

 

Ma nonè che sono permessi, li devi montare per forza... :ph34r:

 

Ok va bene così ! Io comunque aggiungerei , ma non obbligatoriamente una livrea di stampo corsaiolo tanto per fare un pò "racing"... :mrgreen:

Ora basta decidere la data e l'ora di partenza e ovviamente i circuiti... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene così ! Io comunque aggiungerei , ma non obbligatoriamente una livrea di stampo corsaiolo tanto per fare un pò "racing"... :mrgreen:

Ora basta decidere la data e l'ora di partenza e ovviamente i circuiti... :rolleyes:

Beh, la livrea è essenziale direi. :rotfl:

 

Cmq iniziamo diminuendo i giri e mettendo i circuiti full... Per la data settimana prossima a me va benissimo, facciamo tipo un giovedi o un mercoledi? Se l'orario è quello non dovrebbe interferire con l'etc quindi io ci sono. Il regolamento scopiazzalo pure dagli altri regolamenti, naturalmente cambiando i dati. Vado a pranzo. A poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a quanti concorrenti siamo arrivati, se riusciamo a fare due stanze di posto ce n'è in abbondanza... :ph34r:

 

Beh a questo punto direi che sarebbe utile postare il regolamento, le piste con relative date e l'orario di gara...come gara d'apertura direi Mugello e come giorno giovedì 8 aprile ore 20.30...che dici ? fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ragazzi ma il torneo non si fa piu? io potrei partecipare...

Ciao seiki se sei interessato su www.virtualracers.altervista.org ci sono ancora 2 posti liberi x la serata con la Ferrari 360 challenge che si disputerà tra circa una settimana, mentre il 28 settembre partirà il campionato super gt 2010 ci sono già 30 iscritti e i posti sono limitati a 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie visito il sito e mi iscrivo... finalemnte ma il campionato è in modalità auto tutte uguali o con auto preparate? comunque vado a adare un'occhiata...

 

ciao mi sono iscritto al super GT l'altro non lo trovo e comunque non ci posso arrivare perche ho perso qualche mese fa tutti i slvataggi di gioco ... quindi tutte le macchine e i soldi... ho ricominciato tutto... ma credo di avere i 300.000 crediti... ma l'auto la devo possedere o posso sceglierla direttamente nella stanza tra le vetture di FM3?

allora il ferrari challenge lo trovi nella sezione crea la tua serata FM3 leggi il regolamento perchè sono consentiti dei potenziamenti..... spero ti troverai bene con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...