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Le migliorie che vorreste nel prossimo Forza


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Miglior contributo in questa discussione

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Ragazzi ma forza motorspot 4 ci sarà all'E3 2010?

Ho chiesto perchè ho visto alcune news in giro sul web.

ma vaa....

non c'è niente di fm4.. manco si sa se faranno un 4...

Vai tranqui hanno appena fatto uscire il 3 dovrai aspettare un po. Goditi il 3 per adesso :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ospite Mmarrcoss22
Ti davano i 1000G una volta finita vero?? :crazy:

 

>>>Obbiettivo sbloccato<<<

[1000G Trovati una ragazza prima possibile]

No purtroppo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque io e altri non ci sogneremmo mai di farla una gara di 24 ore...molto più facile trovarsi una ragazza, che ti da pure i 1000G :asd: :asd:

fine OT

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No purtroppo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque io e altri non ci sogneremmo mai di farla una gara di 24 ore...molto più facile trovarsi una ragazza, che ti da pure i 1000G :asd: :asd:

fine OT

 

 

 

Per gli obiettivi delle donne c'è un forum aperto dall'anno 10000AC ma da quello che ho capito non sono ancora giunti a svelare il mistero, sempre che una soluzione esista... :asd:

 

 

Si a proposito scusate per l'OT era solo una battuta..

:)

 

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ma avete visto che figata il "nuovo" forza motorsport annunciato all'E3 ieri in uscita per il 2011 !!!

 

Vi metto un video...guardatelo tutto perchè il bello viene dopo il primo minuto:

http://www.youtube.com/watch?v=-05JsZ20F4w...eos=8CoC1ttipG0

Modificato da giovos
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Lasciando perdere la prima parte del video dove il tipo muove le braccia per guidare ( che tralaltro non piace neanche a me come stile di guida ), la parte dopo il primo minuto di video è una cosa allucinante...grafica migliorata non di poco, i vetri finalmente sono visibili anche da dentro l'abitacolo...dettagli a gogo, un botto di informazioni su ogni parte del veicolo...una figata secondo me...,

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Le auto che vorrei.....

(almeno una per casa)!!!

 

FIAT- Uno turbo i.e./ croma 2.0 turbo- tipo 2,0 16v/ punto gt/ la vecchia x1/9 Ritmo 130TC, 124 Spider 2.0 volumex

 

AUTOBIANCHI- A 112 abarth

 

LANCIA- Thema turbo i.e./ Thema 8,32 (motore ferrari)/ delta 1,6 turbo

 

Maserati- Biturbo anni 80, Ghibli 306cv

 

Ford- Escort rs turbo anni 80- Escort cosworth/ fiesta XR2

 

ROVER- La MINI originale!!! - 220 coupè turbo

 

SUZUKI- Swift 1.3 gti. (la mia prima auto)!!!!

 

PEUGEOT- 205 GTI 1,9/ 106 Rally - 205 Rally 1.3

 

RENAULT- R5 turbo 1,4 anteriore/ 19 16V/ Clio 1,8 16v - Clio Williams, Renault Spider 2.0 16v

 

ALFA ROMEO- 75 2,0/ ALFA 33/ ALFASUD - 155Q4, 164 V6 turbo, 75 1.8 turbo, GTV6 2.5

 

MERCEDES- 190 (Mi pare fosse 2,5, quello con l alettone che ora costa unbotto)/ slk 2,0 compressor (prima serie)....(190 E 2.5 Evoluzione)

 

 

Sara' che son un po' attempato.... (son 35)!!! o che nn mi posso permettere un m3 o una AMG.... ma queste son le auto che da giovincello m' hanno fatto battere il cuore.... o almeno quelle un po' piu' "normali" che si vedeva in giro!!!!!

 

Quoto in pieno.

Mi son permesso di aggiungere qualcos'altro...

 

...ed aggiungerei pure:

 

Talbot Sunbeam Lotus 2.2 16v (1980)

Bmw 635Csi M

VW Maggiolino/Maggiolone (pensate che figata, montargli un motore Porsche come fanno tanti nella realtà!)

Opel Kadett B Rally, Opel Ascona 400, Opel Kadett Gsi 16v, Opel Calibra turbo 16v 4x4

Porsche 924, 928

Lotus Elise s1 (1997)

..ed altre ancora... :mrgreen:

 

Credo sia bellissimo inserire nel gioco lo scorrere del tempo. Esempio: impostare una 24h del Nurburgring/Le Mans dove si parte alle 6 del mattino

e veder trascorrere alba/giorno/tramonto/notte, ecc...

Magari in formato "ridotto"... :rolleyes:

E poi creare i box realmente funzionanti dove puoi cambiare un musetto, un paraurti ed aggiustarti un po' l'assetto.

Ora come ora nelle gare in LIVE, resta uno dei principali difetti! :bang:

 

 

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Secondo me il discorso "elaborazioni" andrebbe rivisto non poco......

 

a parte il cambio di trazione, (che personalmente nn uso mai, perche' la trovo una cosa troppo surreale)..... non si puo' cambiare la marmitta a un pegiottino 1400 e trovarsi a gareggiare nella stessa classe d' un S4 da 350 cavalli!!!!!!!!!!!!!

 

 

BE NN HAI VISTO NIENTE IN VITA TUA HO VISTO UNA 500 DARLE DI SANTA RAGIONE AD UNA FERRARI NN E DA POCO...xd

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Allora...settore gioco libero:

  1. Gara veloce: Livello di difficoltà cpu da elevare, qualcosa di + impegnativo aumenterebbe la longevità
  2. Possibilità di scegliere le auto con cui gareggiare e senza limitare la classe (fantastico dal mio punto di vista)
  3. GIRO VELOCE e GARA: Possibilità dei danni come nella sessione carriera
  4. ONLINE: Almeno una sessione dedicata alle auto originali (in questo modo si può far valere la propria competenza di guida)
  5. Dimenticavo...le condizioni meteo (almeno la possibilità del tracciato bagnato).

Per ora non mi viene in mente nulla...

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Allora...settore gioco libero:

  1. Gara veloce: Livello di difficoltà cpu da elevare, qualcosa di + impegnativo aumenterebbe la longevità
  2. Possibilità di scegliere le auto con cui gareggiare e senza limitare la classe (fantastico dal mio punto di vista)
  3. GIRO VELOCE e GARA: Possibilità dei danni come nella sessione carriera
  4. ONLINE: Almeno una sessione dedicata alle auto originali (in questo modo si può far valere la propria competenza di guida)
  5. Dimenticavo...le condizioni meteo (almeno la possibilità del tracciato bagnato).

Per ora non mi viene in mente nulla...

 

Vogliamo parlare dei costi degliu upgrade al motore/assetto?

 

Poco verosimile che mettere una turbina costi 10.000 crediti e trasformare la macchina in 4x4 12.000 crediti.

 

Ci sono cose che costano troppo e altre troppo poco!

 

 

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1) Da rifare totalmente la carriera (magari implementando pure un sistema di patenti), quella attuale è piatta e pallosa all'inverosimile

2) Condizioni meteo (pioggia e notte)

3) Andare sull'erba deve farti perdere il controllo della vetture, non fermarti

4) Equilibrare di più le auto nelle classi

5) 8 giocatori a partita sono pochissimi, sia in multi che soprattutto in single

6) Le QUALIFICHE!!

7) Da rivedere l'online, non è possibile che sia pieno di bimbetti che ti kickano perchè vai troppo forte

8) Filtri AF e AA, grazie

9) Aggiungere varietà agli eventi, tipo 24h/rally/ruote scoperte

10) Danni da rivedere

 

Insisterei soprattutto sul primo punto.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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1) Da rifare totalmente la carriera (magari implementando pure un sistema di patenti), quella attuale è piatta e pallosa all'inverosimile

2) Condizioni meteo (pioggia e notte)

3) Andare sull'erba deve farti perdere il controllo della vetture, non fermarti

4) Equilibrare di più le auto nelle classi

5) 8 giocatori a partita sono pochissimi, sia in multi che soprattutto in single

6) Le QUALIFICHE!!

7) Da rivedere l'online, non è possibile che sia pieno di bimbetti che ti kickano perchè vai troppo forte

8) Filtri AF e AA, grazie

9) Aggiungere varietà agli eventi, tipo 24h/rally/ruote scoperte

10) Danni da rivedere

 

Insisterei soprattutto sul primo punto.

 

 

 

quoto in pieno tutto, aggiungerei:

 

11) un menu dove sembra di avare le macchine in un garage, e non campate in aria, anche nell'acquisto ai concessionari, con tipo una cartina dall'alto o come vogliono loro, e magari quando le elabori, dei meccanici in officina che si intravedono, giusto per l'atmosfera che è inesistente a parer mio, come piu bandiere e sponsor in gara

 

12) eliminazione degli alettoni neri forzamotorsport, oppure fateli meglio, inguardabili

 

13) cerchioni bianchi (non ho parole)

 

14) piu paraurti bassi e alettoni per darmi la possibilità di rendere le macchine piu da corsa (non birre)

 

15) rumori delle auto piu sporchi

 

16) gare col sole del primo pomeriggio, eliminazione del tramonto

 

17) pneumatici da gara con scritta bianca (questo dettaglio è talmente inutile per quanto sarebbe facile inserirlo, la possibilità della sua riuscita puo essere effettuata utilizzando micrisoft paint, tempo stimato 5 minuti)

 

 

sono punti apparentemente inutili i miei, sono solo piccoli dettagli che servono per avvicinarsi sempre di piu al "capolavoro"

Modificato da andreaaa
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1) Da rifare totalmente la carriera (magari implementando pure un sistema di patenti), quella attuale è piatta e pallosa all'inverosimile

2) Condizioni meteo (pioggia e notte)

3) Andare sull'erba deve farti perdere il controllo della vetture, non fermarti

4) Equilibrare di più le auto nelle classi

5) 8 giocatori a partita sono pochissimi, sia in multi che soprattutto in single

6) Le QUALIFICHE!!

7) Da rivedere l'online, non è possibile che sia pieno di bimbetti che ti kickano perchè vai troppo forte

8) Filtri AF e AA, grazie

9) Aggiungere varietà agli eventi, tipo 24h/rally/ruote scoperte

10) Danni da rivedere

 

Insisterei soprattutto sul primo punto.

 

 

quoto tutto!

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
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Il primo era fantastico, il secondo l ho amato, sia in singolo che su live, era perfetto quasi in tutto, apparte l intelligenza degli avversari nel singolo che non mi è mai piaciuta, sono abbastanza veloci quando sei ultimo ma appena li superi spariscono dallo specchietto retrovisore e non c è più sfida :rolleyes: .

Purtroppo FM3 mi ha deluso sia in singolo che su live, la carriera è orrenda, il passare da una classe all altra ogni 2 secondi non va proprio e secondo me non spinge il giocatore ad andare avanti visto che le macchine sono praticamente tutte sbloccate dall inizio :rolleyes: , poi non capisco la storia se la 4wd non hai dove vai, vincono solo e solamente loro :crazy: , o meglio solo e solamente audi, le macchine sono equilibrate da far schifo :piange: , infatti su live ho giocato poco o niente, e la prove a tempo, che sul secondo ero tra i primo 200, qua non mi sono nemmeno messo, e poi tante altre cose che non vanno .....

 

Per FM4 mi aspetto:

Variabili meteo durante la gara, e il ciclo giorno notte.

Qualifiche prima della gara.

Assolutamente macchine equilibrate come nella vita reale.

Classifiche separate, tra chi usa gli aiuti e chi non li usa ( per premiare un po di più chi si impegna a non usarli ).

Carriera che spinga il giocatore ad andare a vanti per sbloccare macchine sempre nuove, finendo eventi e aumentando di livello, e tutte la macchine bloccate all inizio.

Intelligenza degli avversari e tenacia, che non mollino appena li superi, ma che nemmeno mi uccidano per passarmi.

Il ritorno ai tornei settimanali su live.

Che tolgano il riavvolgi mento durante la gare, che non spinge chi gioca ad impegnarsi, intanto se si sbagli si schiaccia un bottone e torna tutto apposto.

Visuale interna miglirabile, cruscotti leggibili.

Che lo facciano + simulativo.

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la carriera è orrenda, il passare da una classe all altra ogni 2 secondi non va proprio e secondo me non spinge il giocatore ad andare avanti visto che le macchine sono praticamente tutte sbloccate dall inizio :rolleyes:

Ecco questo è un problema enorme che ho odiato anch'io, si resta così poco su una classe che si finisce per non apprezzare la salita di livello. La strategia dei turn10 è stata di offrirci gare varie, ossia mentre stai facendo un campionato con le R2 puoi partecipare a minichamp con le vetture di classe F, quando invece secondo me sarebbe stato meglio costringerci a finire tutti (o quasi) gli eventi con le F prima di passare alle E, in modo da farci godere appunto il fatto di usare finalmente vetture più veloci. E' preoccupante che ci si ritrovi a guidare Ferrari dopo gare su macchine di uso quotidiano e la cosa non ti emozioni neanche un pò.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Ospite Mmarrcoss22

Il punto è che anche il numero di campionati è eccessivo. 200 eventi tra l'altro composti da più gare sono tanti, troppi, e certo molti si stufano a completarli tutti, anche perché poi si vince facile anche alla difficoltà più alta e in più, se uno non vuole farseli tutti e sceglie il pilota assunto, non ha nemmeno la certezza di vincere quelli dove si corre solo con macchine "lisce", perché il pilota è talmente nabbo da non rispondere ai sorpassi e farsi superare.

 

Quoto con ADR per il fatto delle macchine sbilanciate, e aggiungo che allora Turn 10 potrebbe pure levare la possibilità di potenziare le macchine di classe inferiore perché tanto poi se io uso una classe C potenziata a classe A 600 una macchina che già di serie è della classe A e che è potenziata a 600 mi rifila un sacco di secondi lo stesso, tanto vale o levarla o equilibrare le macchine cosicché io con questa stessa macchina di classe inferiore posso tener testa alla classe A.

Modificato da Mmarrcoss22
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Ecco questo è un problema enorme che ho odiato anch'io, si resta così poco su una classe che si finisce per non apprezzare la salita di livello. La strategia dei turn10 è stata di offrirci gare varie, ossia mentre stai facendo un campionato con le R2 puoi partecipare a minichamp con le vetture di classe F, quando invece secondo me sarebbe stato meglio costringerci a finire tutti (o quasi) gli eventi con le F prima di passare alle E, in modo da farci godere appunto il fatto di usare finalmente vetture più veloci. E' preoccupante che ci si ritrovi a guidare Ferrari dopo gare su macchine di uso quotidiano e la cosa non ti emozioni neanche un pò.

 

Esatto si dovrebbe crescere di classe piano piano e gradualmente, è ancora più preoccupante quando devi passare dalla classe R1 alla F o viceversa :rotfl: passi da una macchina che è un missile a una che è ferma e vanno guidate in maniera completamente diversa.

Altra cosa che devono assolutamente sistemare è il trucchetto della frizione, si può cambiare senza mollare il gas, in un giro chi lo usa da secondi a chi non lo fa :rolleyes: e non è giusto, che rimettano il danno al motore come nel primo, sia in scalata che in accelerazione se si va in fuorigiri o che comunque sistemino la cambiata, tipo che non ti cambia marcia se non molli il gas :teach:

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Mamma mia se turn 10 leggesse queste cose, quanto migliorerebbe forza 3! :shock: Adesso correggetemi se sbaglio, quando compro una marmitta o una gomma slick, il gioco (mannaggia a lui) salva automaticamente. Vorrei che nel 4 ci sia un opzione per scegliere il salvataggio manuale.

Da giovane, quando giocavo a gran turismo, finita la gara salvavo, poi con i soldi, compravo un'auto, solo per provarla, o una marmitta da gara, facevo un giro e spegnevo. Adesso se compri qualcosa, salva subito..... :bang: :piange:

Modificato da crisimutismo
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BE NN HAI VISTO NIENTE IN VITA TUA HO VISTO UNA 500 DARLE DI SANTA RAGIONE AD UNA FERRARI NN E DA POCO...xd

 

?????????????????????????????????????????????????

 

Io non so che macchina hai, e quante ne hai guidate......

comunque ti sfido a prendere qualsiasi 1400, DI SERIE, CAMBIARGLI SOLO LA MARMITTA, (SOOOOOOOOOOOOOOOOOOLO LA MARMITTE) ED ANDARE A GAREGGIARE CON 3000 (O 3500)?? Da 350 cavalli.......(4X4, PER GIUNTA)

anche in QUALSIASI PISTA LENTA, son pronto a scommettere che le prendi non alla grande, di piu'.

Poi un videogioco e' un'ì altra storia, ma metterle nella stessa classe mi pare inverosimile.

 

P.S. CHE NE SQAI DI QUELLO CHE HO VISTO IO IN VITA MIA??????? PENSACI PRIMA DI DAR GIUDIZI SULLE PERSONE.

Modificato da BACCIO
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