Vai al contenuto

[GOW2]Consigli per l'orda


Messaggi raccomandati

Ma da solo??

Arrivare alla 50 da soli è ello complicato, oltre che palloso :rotfl:

Comunque imposta difficoltà facile e mappa Primo giorno; ti posizioni dove nasce l'arco e stai sempre lì sopra. (Puoi anche metterti dalla parte del martello, ma se dovvesssero arrivare sopra le scale, nella postazione dell'arco c'è una ulteriore "balconata" che puoi scavalcare ed usare come ultimo baluardo :mrgreen: ).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi prego datemi dei consigli per l'orda

perché non riesco mai ad arrivare

alla 50 ondata :bang:

 

vi prego consigliatemi

 

Grazie mille.

 

allora, hai presente i nemici con gli scudi e le mazze?? quando gli amazzi prendi li scudi e poisizionali in un area sicura, nessun nemico resce ad entrare.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se la devi fare da solo credo anch'io che primo giorno sia la migliore...

Alla 8 raccogli almeno un paio di scudi e ogni fine orda raccogline uno, quando inizia la nuova ondata lo tieni in mano un paio di secondi e poi raccogli l'altro e li piazzi.

 

quoto con suxzak :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri piccoli trucchetti... Occupati prima dei piccoletti come bolter, sniper e drone. Loro sono in grado di tirare giu' gli scudi a calci. Anche i theron ma difficilmente escono allo scoperto come gli altri. Grinder mauler ecc non possono abbassare gli scudi. Pensa ai kantus quasi come priorita'. Quando li uccidi rubagli la pistola e le granate ad inchiostro, superata l'ondata 35 ti faranno molto comodo. Lanciale quando i mostri si accumulano, non le attaccare a terra altrimenti basta un wretch o un tiker per sprecarla. Lanciala senza mirare, finisce dritta sotto i piedi dei mostri. Cerca di atterrare l'ultimo mostro rimasto o fai in modo che sia un wretch cosi' puoi ricaricarti prima dell'ondata successiva. Ci metterai parecchio da solo pero'.

Noi facciamo cosi' di solito ;) spero ti sia d'aiuto!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente da non perdere è la magnum...quando fermerete i nemici sulle scale con gli scudi vi tornerà moooolto utile ;)

 

Per tenere più scudi possibili tra un livello e un'altro devi piantarli per terra, prima che scompaiano ne riesci a salvare anche 3 o 4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente da non perdere è la magnum...quando fermerete i nemici sulle scale con gli scudi vi tornerà moooolto utile ;)

 

Per tenere più scudi possibili tra un livello e un'altro devi piantarli per terra, prima che scompaiano ne riesci a salvare anche 3 o 4 ;)

io preferisco il pistolotto del kantus :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco il pistolotto del kantus :rotfl:

Il kantus ha la gordon come pistola se ricordo bene...se la metti a ricarica attiva ci secchi i nemici con un colpo alla testa anche quella non è male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio magnum almeno se fai headshot un colpo e muore e guadagni tempo!

"Sento urla disumane provenire dalla mia radio hanno capito che siamo quà."Mi faccio forza e ripeto:Squadra alfa mi sentite? "Niente le urla sono cessate ma ora anche le loro voci..i loro lamenti.Tutto tace.Il silenzio mi assale e inizio ad aver Paura,Ma io non sono stato addestrato per la paura e dentro di me penso.

Forza prendi un fucile e vai a prenderli a calci in Culo." Doom 1993

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio magnum almeno se fai headshot un colpo e muore e guadagni tempo!

lo fai anche con la gordon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fai anche con la gordon ;)

 

Rende più con La magnum! :mrgreen:

 

"Sento urla disumane provenire dalla mia radio hanno capito che siamo quà."Mi faccio forza e ripeto:Squadra alfa mi sentite? "Niente le urla sono cessate ma ora anche le loro voci..i loro lamenti.Tutto tace.Il silenzio mi assale e inizio ad aver Paura,Ma io non sono stato addestrato per la paura e dentro di me penso.

Forza prendi un fucile e vai a prenderli a calci in Culo." Doom 1993

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...