Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

un'ultima cosa, sono rimasto molto perplesso nel scoprire che la suite iWork va comprata a parte :(

A differenza del pacchetto iLife, la suite iWork non è mai stata inclusa nell'installazione di default che Apple fornisce all'acquisto di un mac.

E' normale che si compri a parte anche sull'iPad. Per 9.99$ ci si può anche stare, dai. :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la ricarica della batteria avviene anche collegando l'iPad al computer, non serve necessariamente una presa elettrica

 

Diciamo che non sempre è così, se la porta del pc non è ben alimentata allora la ricarica non avviene, per questo motivo conviene affidarsi all' alimentatore.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza del pacchetto iLife, la suite iWork non è mai stata inclusa nell'installazione di default che Apple fornisce all'acquisto di un mac.

E' normale che si compri a parte anche sull'iPad. Per 9.99$ ci si può anche stare, dai. :mrgreen:

 

:ok:

 

questo lo so, ma da come ne avevano parlato al keynote sembrava fosse di default, tutto qua. sono comunque 30 euro in più sborsati, non è proprio un regalo. penso che prenderò solo pages e forse keynote

 

Diciamo che non sempre è così, se la porta del pc non è ben alimentata allora la ricarica non avviene, per questo motivo conviene affidarsi all' alimentatore.

 

già, preferisco ricaricare a muro di solito io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sempre è così, se la porta del pc non è ben alimentata allora la ricarica non avviene, per questo motivo conviene affidarsi all' alimentatore.

:fischio:

pc-problems :D

 

comunque mannaggia a voi... mi state facendo venire un desiderio da iPad irrefrenabile :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ieri ho acquistato MyWi e l'ho testato: funziona perfettamente. Ho navigato per un pò col mio iMac utilizzando la rete 3G condivisa dall'iPhone a mo' di hotspot e il risultato è buono, il software è semplice da usare e le impostazioni sono molto intutitive. Sono impaziente di provarlo con l'iPad. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ineressante, ma quindi diventa un hotspot senza andare a usare il tethering standard... per intenderci, dato che le compagnie fanno pagare a parte l'uso del tethering, con questo tool si usa la connessione 3g normale e basta, giusto?

Si, e senza dover sborsare cifre extra per l'attivazione del thetering. E' ottimo. Ovviamente solo su Cydia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple announced this morning that due to strong sales of the Apple iPad, they have delayed international delivery for about a month.

 

Although we have delivered more than 500,000 iPads during its first week, demand is far higher than we predicted and will likely continue to exceed our supply over the next several weeks as more people see and touch an iPad. We have also taken a large number of pre-orders for iPad 3G models for delivery by the end of April.

Apple reports that the high demand is responsible for the delay in international shipments. International delivery will take place at the end of May. Details and pre-orders will be announced on May 10th.

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Carlito, ma se usa la conessione 3g non si paga comunque ??o.O Ho ho capito male lol!!!

Cioè ok che non si usa l'iphone come modem, ma come antenna wifi, ma se il segnale che sfrutta l'iphone è 3g, paghi, quindi non capisco la vera utilità, in quanto tutti i prodotti apple hanno il wifi T_T! Toh forse per il fatto di non collegare nulla?

Grazie per la spiegazione.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Carlito, ma se usa la conessione 3g non si paga comunque ??o.O Ho ho capito male lol!!!

Cioè ok che non si usa l'iphone come modem, ma come antenna wifi, ma se il segnale che sfrutta l'iphone è 3g, paghi, quindi non capisco la vera utilità, in quanto tutti i prodotti apple hanno il wifi T_T! Toh forse per il fatto di non collegare nulla?

Grazie per la spiegazione.

MyWi effettua una condivisione del traffico dati 3G o Edge generato da iPhone e potrebbe servire nel caso in cui si voglia usufruire della navigazione o dell'AppStore di iPad ma senza avere a disposizione una rete Wifi. In pratica è come avere un hotspot wifi portatile sempre disponibile.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Tim e Vodafone hanno annunciato che da fine maggio venderanno l' iPad, al momento però non sono stati rivelati nè il prezzo nè le tariffe abbinate.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il segnale che sfrutta l'iphone è 3g, paghi, quindi non capisco la vera utilità, in quanto tutti i prodotti apple hanno il wifi T_T!

Grazie per la spiegazione.

ovviamente dando per scontato che tu abbia una promozione dati a costo fisso attiva sulla sim nel tuo iPhone.

 

il vantaggio e' che non paghi l'extra che dovresti pagare per usare il telefono come modem, perche' al momento, con tutte le promozioni, il traffico e' compreso se si usa il telefono come dispositivo finale, ma nel momento in cui questo diventa un intermezzo (modem) usato da un altro dispositivo (che puo' essere un qualsiasi computer), allora parte una tariffazione a parte (salata).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente dando per scontato che tu abbia una promozione dati a costo fisso attiva sulla sim nel tuo iPhone.

 

il vantaggio e' che non paghi l'extra che dovresti pagare per usare il telefono come modem, perche' al momento, con tutte le promozioni, il traffico e' compreso se si usa il telefono come dispositivo finale, ma nel momento in cui questo diventa un intermezzo (modem) usato da un altro dispositivo (che puo' essere un qualsiasi computer), allora parte una tariffazione a parte (salata).

 

Lol ti giuro questo non lo sapevo, lavoro come tecnico di un ISP e forniamo anche servizi satellitari, ma non sapevo che questo genere di utilizzo del telefonino portasse un costo ulteriore! Che Ladri (spero vivamente che facciano una legge che tuteli in consumatore finale, in quanto ok che la modulazione è diversa ma il segnale sfruttato è lo stesso, almeno si mettessero il passa montagna quando asseriscono queste cose!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del pagamento in caso di thetering dipende dall' operatore (e forse anche dal tipo di contratto), per esempio 3 credo lo permetta con tutti gli abbonamenti (ma forse anche ricaricabili) visto che una mia amica aveva un piano top 3 (se non ricordo male il nome, comunque erano 30 € al mese per 100 minuti a settimana di telefona, 50 sms e 500 mega di traffico internet se non sbaglio) e navigava anche con il pc via rete cellulare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito e ho fatto un pre order dell ipad presso un azienda che sta dalle mie parti e che tratta materiale apple. Avevo già comprato da loro parecchio cose e sono molto seri.

Mi ha detto che non hanno ancora niente di ufficiale sull arrivo, sanno solo come noi che è stato rimandato alla fine di maggio.

Alla fine ho optato per un 32gb modello wi-fi 3g...

Ora parte il contdown..

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrò aspettare luglio.. arghhh!

e sono indeciso se prendere il wifi 16 o 32 GB :mrgreen:

Secondo me ti conviene il 32. Il 16 si riempirebbe subito tra applicazioni, musica e filmati. Calcola che le app per iPad sono più "pesanti" rispetto a quelle dell'iPhone.

 

Ho fatto questa considerazione valutando che sul mio iPhone 16 Gb mi restano a malapena un paio di Gb con tutte le app e i contenuti multimediali che ho caricato, non mi va che succeda lo stesso con l'iPad. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene il 32. Il 16 si riempirebbe subito tra applicazioni, musica e filmati. Calcola che le app per iPad sono più "pesanti" rispetto a quelle dell'iPhone.

 

Ho fatto questa considerazione valutando che sul mio iPhone 16 Gb mi restano a malapena un paio di Gb con tutte le app e i contenuti multimediali che ho caricato, non mi va che succeda lo stesso con l'iPad. :ok:

 

conta che però non lo userei molto per la musica, i film li caricherei di volta in volta quello che penso di voler vedere e sono abituato al mio ipod touch che di GB ne ha 8 (ok mi va un pò strettino). quello che mi fa pensare è la differenza di prezzo (da 370 a 440)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da stamattina (alle 2) è possibile prenotare l'iPad sul sullo store Apple. Il lancio è previsto per il 28 di questo mese. Ormai l'attesa sta per finire! Casualmente stamane mi sono svegliato molto presto e ho avuto modo di preordinare il mio 64Gb 3G più l'immancabile cover Apple dedicata. 8)

 

I prezzi non si discostano molto da quanto ci si aspettava:

 

iPad WiFi:

* 499€ per 16GB,

* 599€ per 32GB,

* 699€ per 64GB

 

iPad WiFi+3G:

* 599€ per 16GB,

* 699€ per 32GB

* 799€ per 64GB

 

Nel frattempo Vodafone e Tre Italia sono stati il primi operatori a esordire con le tariffe espressamente pensate per l'iPad: Mi fa piacere vedere che anche nel nostro paese si è scelto di evitare i contratti annuali e di percorrere la stessa strada di AT&T che in USA ha proposto solo soluzioni prepagate. Tim invece non si è ancora espressa in merito ai piani tariffari, immagino che la cosa comunque avverrà a breve. :teach:

 

Ad ogni modo c'è anche chi si è industriato adeguatamente per sfruttare sull'iPad la propria sim card telefonica (e quindi il proprio profilo tariffario dati già esistente) mediante un pò di fai-da-te e uno specifico adattatore made in China. Ecco come.

 

Buon preorder a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stamattina (alle 2) è possibile prenotare l'iPad sul sullo store Apple. Il lancio è previsto per il 28 di questo mese. Ormai l'attesa sta per finire! Casualmente stamane mi sono svegliato molto presto e ho avuto modo di preordinare il mio 64Gb 3G più l'immancabile cover Apple dedicata. 8)

 

I prezzi non si discostano molto da quanto ci si aspettava:

 

iPad WiFi:

* 499€ per 16GB,

* €599€ per 32GB,

* €699€ per 64GB

 

iPad WiFi+3G:

* 599€ per 16GB,

* 699€ per 32GB

* 799€ per 64GB

 

Nel frattempo Vodafone e Tre Italia sono stati il primi operatori a esordire con le tariffe espressamente pensate per l'iPad: Mi fa piacere vedere che anche nel nostro paese si è scelto di evitare i contratti annuali e di percorrere la stessa strada di AT&T che in USA ha proposto solo soluzioni prepagate. Tim invece non si è ancora espressa in merito ai piani tariffari, immagino che la cosa comunque avverrà a breve. :teach:

 

Ad ogni modo c'è anche chi si è industriato adeguatamente per sfruttare sull'iPad la propria sim card telefonica (e quindi il proprio profilo tariffario dati già esistente) mediante un pò di fai-da-te e uno specifico adattatore made in China. Ecco come.

 

Buon preorder a tutti! :ok:

 

Come sempre TRE offre le tariffe migliori. Sarei quasi invogliato a prendere la versione 16GB 3G+Wi-Fi :mrgreen: :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...