Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Si, anch'io per ora sono molto orientato su Tre. 5 euro/mese per 3Gb di traffico mi sembra più che ragionevole per una periferica come iPad.

Vediamo se Tim ed eventualmente Wind proporranno offerte migliori. Stay tuned! :ok:

 

Come avevo già anticipatamente detto ho già ordinato il modello 3g- wifi da 32gb da un rivenditore di fiducia.

To ho quotato il post perchè anche io " sarei" orientato verso l offerta 3...

Il problema è uno solo, è che nell offerta c'è espressamente scritto: " 5€ al mese per 3gb SOLO sotto copertura 3"...

Quà i problemi sono due

 

- La copertura della 3 non è ottima...quindi può capitare che in molte zone non prenda...

- Cosa da verificare, se in assenza di copertura il dispositivo non vada oppure si connetta a un altro operatore con conseguente cifre stellari...

 

Riguardo al sito che hai postato prima è sicuramente interessante... Soprattutto considerando che dei 2gb di traffico internet al mese disponibili sul mio iphone ne uso solo 200-300 mb... Il problema grosso è che se metto la sim dentro l ipad il mio cellulare risulta spento...

Aspetterò tim e poi deciderò un pò il da farsi...

 

 

Aggiornamento.... Ma l offerta vodafone non mi è chiara...

Sono 500 mb al giorno al prezzo di 5€ mensili? Perchè così non sarebbe poi male..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

- La copertura della 3 non è ottima...quindi può capitare che in molte zone non prenda...

- Cosa da verificare, se in assenza di copertura il dispositivo non vada oppure si connetta a un altro operatore con conseguente cifre stellari...

Purtroppo la copertura 3 dipende molto dalla zona in cui vivi. Per ovviare al problema roaming dati verso altri operatori basta semplicemente settare 3 come unico operatore nelle impostazioni relative al gestore su iPad (ovviamente è possibile fare lo stesso su iPhone). :teach:

 

Aggiornamento.... Ma l offerta vodafone non mi è chiara...

Sono 500 mb al giorno al prezzo di 5€ mensili? Perchè così non sarebbe poi male..

No in realtà sono 5 euro al giorno.

 

* 5 € al giorno per 500 MB.

* 30 € al mese per traffico illimitato.

 

E rispetto a Tre non c'è paragone. :ok:

 

Ma anche Wind farà una sua offerta?

Speriamo. Più scelta c'è, meglio è. Per adesso nè Tim nè Wind hanno aperto bocca. Aspettiamo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la copertura 3 dipende molto dalla zona in cui vivi. Per ovviare al problema roaming dati verso altri operatori basta semplicemente settare 3 come unico operatore nelle impostazioni relative al gestore su iPad (ovviamente è possibile fare lo stesso su iPhone). :teach:

 

 

No in realtà sono 5 euro al giorno.

 

* 5 € al giorno per 500 MB.

* 30 € al mese per traffico illimitato.

 

E rispetto a Tre non c'è paragone. :ok:

 

 

In effetti non c'è paragone davvero allora...

Vedremo la tim cosa proporrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

L' iPad (ma si presume anche l' iPhone 4g) usa delle sim più piccole (praticamente grandi poco più del solo chip che vedi sulle sim standard) che non solo contengono gli ingombri ma hanno pure standard di sicurezza più elevati, se vuoi comunque dovresti poter ritagliare la tua per inserirla dentro e poi rimontarla su un cellulare normale tramite adattatore fisico.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato inizialmente, cioè ieri, il modello da 16 GB WIFI + 3G, più custodia + Apple Care.

Oggi Apple mi richiama dicendo che in fase di ordine telefonico sono saltati i sistemi e hanno dovuto annullarmelo. Rifatto l'ordine con il modello da 32 GB WIFI 3G, senza Apple Care e con custodia regalata da Apple per scusarsi del disguido.

Presumo di prendere 3 come gestore avendo, ad oggi, la miglior tariffa.

Oggi è uscito comunque l'adattatore Vodafone WIFI qui

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio lascia perdere l' AppleCare da loro, vai su Ebay e te la prendi li a molto meno ;), per farti un esempio per il mio MacBook Pro veniva sui 250 €, con sconto studenti la portavo a casa a 180 € se non sbaglio mentre su Ebay ora l' ho vista a 80/90 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei Mediaworld e negli Apple premium reseller dovresti trovarle, come facciano ad averla alcuni venditori di Ebay non lo so ma i prezzi sono decisamente più umani di quelli del listino.

 

 

 

PS: per la garanzia potete prenderla pure in USA perchè essendo internazionale vale poi anche da noi

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo di prendere 3 come gestore avendo, ad oggi, la miglior tariffa.

Oggi è uscito comunque l'adattatore Vodafone WIFI qui

io sono ancora parecchio indeciso...

se lo prendo (e dato il tarlo che ho in testa credo che sara' sicuro), non so ancora se prendere il wi-fi o il 3g... perche' di sicuro lo userei principalmente in ambienti dove ho il wi-fi pero' ci sono quelle volte dove magari non ce l'ho disponibile e mi servirebbe qualche cosa che mi dia rete anche a consumo senza prezzi allucinanti.

 

non so, magari anche il 3g + vodafone per i 2 euro al giorno... non prevedo di usare il 3g tutti i giorni e intensamente... quello della 3, con la storia del rinnovo automatico non mi convince molto.

...oppure questi adattori wi-fi...

 

aaargh!!! era meglio quando apple non dava liberta' di scelta! :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato inizialmente, cioè ieri, il modello da 16 GB WIFI + 3G, più custodia + Apple Care.

Oggi Apple mi richiama dicendo che in fase di ordine telefonico sono saltati i sistemi e hanno dovuto annullarmelo. Rifatto l'ordine con il modello da 32 GB WIFI 3G, senza Apple Care e con custodia regalata da Apple per scusarsi del disguido.

Presumo di prendere 3 come gestore avendo, ad oggi, la miglior tariffa.

Oggi è uscito comunque l'adattatore Vodafone WIFI qui

 

 

Io ti avevo consigliato di non prenderlo... ma tu non mi ascolti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. Ma sarà possibile usare un mouse collegandolo tramite usb?

ieri ho visto un video sul tubo dove parlavano proprio di questo... solo che: a) non ricordo che video era B) c'era un po' di confusione e non ho capito se la risposta era si' o no :D

 

comunque credo assolutamente di no.

e' un dispositivo completamente touch, no ha nessun tipo di puntatore, quindi il mouse e' inutilizzabile.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. Ma sarà possibile usare un mouse collegandolo tramite usb?

comunque credo assolutamente di no.

e' un dispositivo completamente touch, no ha nessun tipo di puntatore, quindi il mouse e' inutilizzabile.

 

Si invece, si può fare anche se non ufficialmente. Si può collegare un qualsiasi mouse BT per utilizzare l'iPad ma la cosa necessita il jailbreak. Il tweak non è stabilissimo ma funziona. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendi negli USA?

 

 

Domanda. Ma sarà possibile usare un mouse collegandolo tramite usb?

 

Yess Duff. Uno per me e uno da portare in Italia alla mia ragazza probabilmente (non è un regalo neh :P )

 

Per il mouse secondo me sì, però tramite jailbreak. Si può usare il magic mouse tramite bluetooth sono abbastanza sicuro si possa usare anche un mouse tramite usb.

 

A me interessa più il fattore tastiera/usb per risparmiare su bluetooth e di conseguenza batteria ed evitare di indirizzarmi alle ipercostose tastiere apple

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa più il fattore tastiera/usb per risparmiare su bluetooth e di conseguenza batteria ed evitare di indirizzarmi alle ipercostose tastiere apple

io penso di prendere il dock con la tastiera...

tastiera bluetooh 69 euro

dock+tastiera 69 euro...

 

cosi' ho anche il dock per usarlo come cornice (anche se solo in verticale :/ )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendo, lo prendo Wi-fi 16GB e basta tanto all'estero del 3G non me ne farei nulla e qui in Italia mi arrangio benissimo col 3G del telefonino.

 

 

Ora sto pensando se preordinarlo o aspettare che esca nei negozi visto che sembrano aver spostato le consegne al 7giugno.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto pensando se preordinarlo o aspettare che esca nei negozi visto che sembrano aver spostato le consegne al 7giugno.

Le consegne sono state spostate ad inizio Giugno per tutti quelli che hanno temporeggiato nel preorder del 10 Maggio. Diciamo che le scorte degli iPad prenotabili presso Apple Store online sono finite nel primo pomeriggio di Lunedi. E' anche per questo che ho deciso di preordinare il mio al mattino presto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...