Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

avevo già notato da un po', ma pensavo di essere il solito ritardatario, ed invece pare essere una novità fresca fresca, su iBook store sono ora presenti anche in italiano le ultime novità (anche quello di fabio volo :bang: per intenderci), e gli autori più famosi...

tra gli altri ho visto che a meno di 7 euro c'è Assassin's Creed - Fratellanza :)

(oltre a The Bourne Identity a gratis)

 

 

era ora che anche da noi iniziassero a fare seriamente

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io me ne ero accorto qualche giorno fa e solo oggi ho ricevuto una mail di apple che pubblicizzava la cosa. deduco che abbiano aspettato si popolasse un po' il catalogo e probabilmente continuerà a crescere nelle prossime settimane. secondo me sotto natale sarà bello pienotto e assortito.

ad oltre un anno finalmente possiamo avere anche noi dei titoli digitali pienamente compatibili senza dover fare faticose conversioni da acquisti su altri store schiavi di adobe e dei suoi drm. poi ovvio che si parte dagli autori più commerciali e popular per arrivare a quelli più di nicchia :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho aggiornato a ios5 (ipad 1) non riesco più a visualizzare i video dai siti...non da tutti ma comunque è fastidioso.

Per esempio i video recensione dal sito http://pocketnow.com/ Prima nessun problema ora schermo nero e solo audio...capita anche voi?

ma adesso il sito che hai linkato tu ho guardato un pezzo della recensione dell'htc e non la vedo... cmq i siti che guardo io non ho mai avuto problemi sei sicuro che non sia colpa del sito? altri siti con cui hai problemi? io invece ho notato che mi sembra rallentato nei caricamenti dopo l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso il sito che hai linkato tu ho guardato un pezzo della recensione dell'htc e non la vedo... cmq i siti che guardo io non ho mai avuto problemi sei sicuro che non sia colpa del sito? altri siti con cui hai problemi? io invece ho notato che mi sembra rallentato nei caricamenti dopo l'aggiornamento

 

Altri siti: telefonino.net e infotoro.it. Ho provato a fare pulizia cache e cronologia e ho ripreso (per alcuni giorni) a rivedere da questi 2 ma mai da pocketnow. Poi di nuovo solo audio e schermo nero da tutti. Altri siti invece non danno mai problemi (repubblica, corriere, ispazio...).

 

Tu ora hai provato pocketnow da ipad? Da pc non ci sono problemi, solo da ipad.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri siti: telefonino.net e infotoro.it. Ho provato a fare pulizia cache e cronologia e ho ripreso (per alcuni giorni) a rivedere da questi 2 ma mai da pocketnow. Poi di nuovo solo audio e schermo nero da tutti. Altri siti invece non danno mai problemi (repubblica, corriere, ispazio...).

 

Tu ora hai provato pocketnow da ipad? Da pc non ci sono problemi, solo da ipad.

Si si prova da iPad altrimenti che senso aveva :lol: ?cmq non so da cosa possa dipendere magari come dice invernomuto ma la certezza non la so, cmq se è un problema dei siti credo che poi sistemeranno le cose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio una mia collega di lavoro mi venderebbe un ipad prima serie(bianco) a 200 euro usato pochissimo secondo voi come e come prezzo? credo sia la versione da 16 gb domani me lo porta a far vedere.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

X i giochi poi se ti piacciono o meno dipende anche dai gusti ma mi sono perso via molto tempo con:

Infinity blade

Fruit Nina hd

Angari birds

Gunsn glori

Bike baron

Rail maze pro

Jetpack

Poi dipende molto dai gusti personali ma puoi sempre guardare le recensioni su app store e valutare ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto giochi e utilità

what is Utilità?

cosa intendi?

 

:) io ho scoperto di recente che c'è un'app ufficiale apple per la mia base airport *_* così se ho bisogno di modificare qualche impostazione o vederne lo status non ho bisogno di andare al mac ma basta che apro l'iphone o l'ipad :D

 

comunque, a meno che tu non abbia una base airport ti è totalmente inutile :D

oppure c'è l'applicazione ufficiale dell'apple store. non l'app store, proprio l'apple store per comprare online i prodotti apple.

 

un po' più sul generico c'è: Dropbox, Adobe Reader, Cards... e altre che ora non ho sottomano.

 

sui giochi, ti hanno già citato i più popolari ma io non mi stanco mai di consigliare due titoli a pagamento come Strategery e Flick Kick Football e se invece vuoi un giocone molto bello, un'avventura grafica, ti consiglio Sword & Sworcery. ottima storia, ottimo gameplay e difficoltà ben bilanciata, easy all'inizio ma la sfida diventa più impegnativa verso la fine

 

DIMENTICAVO: se ti interessa scrivere, prendere appunti, sincronizzare appunti tra ipad e computer o comunque con dropbox, ti consiglio vivamente Daedalus Touch. un editor di testo davvero completo, semplice, leggero, in costante aggiornamento e con molte feature originali, come l'ampio uso di gestures, l'esportazione in pdf ed epub, il supporto della formattazione markdown e altro in futuro. è un'app che ho iniziato ad usare fin dalla sua prima versione, ed era diversi step indietro all concorrenza (plaintext e writeroom ad esempio), mentre ora è andata ben oltre lasciandosi tutti alle spalle.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...